ALLERTA PLANETARIA MARZO 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ALLERTA PLANETARIA MARZO 2011

Messaggio  Haryn-Sha il Ven Mar 04, 2011 6:24 pm

ALLERTA PLANETARIA
MARZO 2011


Come avete fatto a sopportare l'intensa energia a cui siamo sottoposti fin dal primo dell'anno? Non vi sembra che il mondo sia impazzito? Siete presi dal dramma, o riuscite a lasciar andare e a lasciar fare a Dio (nota 1)? Siete capaci a manifestare la pace interiore? Siete nella vibrazione dell'amore e della gioia?

Moltissime cose hanno iniziato a manifestarsi dopo il Solstizio d'Inverno. Prima abbiamo avuto lo spostamento dei poli magnetici tra il 21 e il 25 Dicembre, che ha generato caos sia nel campo magnetico che fuori. Poi è toccato al Raggio Platino, il 19 Gennaio 2011, che sta portando allo scoperto l'energia oscura, affinché le persone vedano cosa accade dietro le scene. Poi il Sole e Marte si sono spostati in Acquario e hanno causato la rivoluzione in Tunisia, con la conseguente caduta del governo. Poi è venuta meno la classe dirigente in Egitto. Adesso c'è una violenta rivoluzione in Libia, e varie manifestazioni negli altri paesi arabi.

Anche qui negli Stati Uniti ci sono varie manifestazioni, in particolare nello stato del Wisconsin dove il governo sta cercando di fermare le unioni. Ci riuscirà, oppure vinceranno le persone? C'è stata un'aspra guerra tra i Democratici e i Repubblicani che ha diviso il nostro paese. Uniti trionferemo, divisi cadremo. Questa divisione va risanata. Se non accadesse, Madre Terra potrebbe creare un terremoto a Nuova Madrid, che dividerebbe letteralmente il nostro paese.

Mi sembra come se ovunque nel mondo si gridi alla libertà. La gente dice: "Non vogliamo più essere controllati". Quando è troppo è troppo. Ho sentito dire che ci sarà una marcia mondiale, in un evento per la libertà il 6 Marzo 2011 a mezzogiorno, a prescindere da dove viviate. Unitevi se volete anche voi la stessa cosa.

Dopo questi eventi, Urano, il pianeta della libertà, entrerà nel segno dell'Ariete.

Ho anche detto in uno dei miei recenti articoli che è terminato un ciclo di 26000 anni del Capricorno, con l'ultimo Solstizio d'Inverno. Dal 21 Dicembre 2010, siamo totalmente nell'era d'oro dell'Acquario. Quest'era dell'Acquario è iniziata con grandi tumulti. Il vecchio deve cadere affinché la nuova energia di libertà possa subentrare. Sfortunatamente mentre il vecchio cade, si formano grandi turbolenze. Il Capricorno comanda i governi, i grandi affari, le strutture e il controllo. Tutto quello che dovete fare è leggere le notizie e vedrete che i governi e i loro leader stanno cominciando a cadere. Urano governa la libertà e la libertà è ciò per cui la gente è pronta. Gli Indigo ne sono i precursori, e vedrete cosa verrà fuori da questa energia.

È meglio osservare questa rivoluzione in maniera distaccata e compassionevole piuttosto che restare intrappolati nel trauma. La rivoluzione doveva accadere. Se la gente non si mettesse di traverso e dicesse basta, nulla accadrebbe. Conosco moltissime persone che sono rimaste incollate alla TV mentre il vecchio Egitto cadeva. Quest'evento ha avuto una portata enorme. L'Egitto è stato un paese importante per molto tempo per via della sua antichissima storia. Le piramidi sono state costruite in quel punto per tenere il mondo unito, dato che si trova al centro della Terra. Fu disattivato molto tempo fa, e si è riattivato di recente. La luce adesso fluisce da sopra le piramidi e finisce attorno al mondo per attivare altre piramidi.

Poi c'è la Sfinge col corpo di un leone e la testa di una donna. Fu costruita per segnalare la fine di un'altra era che fu maschile, l'era del Leone. Siamo ora nell'età della Vergine, che è energia femminile. Il 7 Giugno 2010 abbiamo visto una congiunzione Marte/Regolo a 0 gradi nella Vergine. Questo secondo me ha segnalato il vero inizio dell'età della Vergine. Durante questa passata luna piena del 18 Febbraio 2011 c'erano 5 pianeti in Acquario in opposizione alla luna a 29 gradi nel Leone che in pratica era congiunta alla stella Regolo. Poi c'è stato un terremoto di 5.9 gradi all'imbocco del Canale di Suez, il 21 Febbraio 2011. Credo che questo evento ci abbia segnalato l'attivazione della sfinge.

Questi fatti ci portano all'energia del punto zero. Abbiamo dovuto conquistare l'evoluzione del Leone prima che potessimo manifestare la Coscienza Cristica. Questo vuol dire che dobbiamo pensare con l'energia del cuore. Ho anche sentito dire che adesso che la Sfinge è di nuovo attiva, potremo nuovamente prendere contatto coi nostri fratelli e sorelle dello spazio. Dobbiamo essere su una frequenza sufficientemente alta per poter incontrare a quattr'occhi gli Esseri di Luce. Questo adesso potrà avvenire. Mentre attraversavamo la terza e la quarta dimensione ci sono stati moltissimi contrasti con Esseri che non erano delle frequenze più alte. C'è stata una guerra nello spazio con molti capovolgimenti di fronte e violenze di ogni tipo. Adesso siamo nell'energia di quinta dimensione, l'oscurità cesserà di esistere per coloro che vibrano su una frequenza più alta.

Avete visto il video del "Cavaliere Fantasma sul Cavallo Bianco" che è apparso su un video registrato durante le rivolte in Egitto? Il capitolo XIX dell'Apocalisse parla dell'apparizione del Cavallo Bianco e delle navi bianche. Avete visto il video della nave bianca che girava sopra alla Cupola della Roccia in modo che tutti la vedessero (nota 2)? Entrambi i video sono incredibili. Eccovi i link: Cupola della Roccia (si riferisce alla sfera di Luce di Gerusalemme, ci sono i video nell'apposita sezione), e Cavallo e cavaliere in Egitto. (al termine del post, metterò il video)

Alla fine del diciannovesimo capitolo si parla della guerra e della violenza. Questo sta avvenendo proprio adesso nei paesi Arabi. Quando le rivolte e la violenza saranno finite sapremo che quel capitolo si è concluso. Gli eventi dei capitoli XIX e XX si stanno verificando contemporaneamente. Il capitolo XX parla della caduta dei leader corrotti. È già iniziato, ecco dove siamo nella profezia. Poi sperimenteremo i capitoli XXI e XXII, che trattano della vita nel Nuovo Cielo e la Nuova Terra. A me sembra una cosa bella!

Moltissima energia è stata messa in circolazione con le rivolte nei paesi Arabi. Poiché siamo tutti uno sentiamo anche quello che sta avvenendo in questi paesi. Ecco perché molti di noi hanno accusato il colpo. Sentiamo il trauma, il dolore, la sofferenza e le grida di aiuto non solo dalle persone in rivolta ma anche da coloro che si trovano vittima di terremoti, tempeste, eruzioni vulcaniche e alluvioni. È tempo di essere osservatori compassionevoli.

Il sole sta ora entrando nel segno d'acqua dei Pesci, assieme al pianeta Marte. I Pesci controllano l'oceano, le navi, il pesce, il gas, il gasolio, il petrolio, le alluvioni, le tempeste, e Marte porta moltissima energia in quel segno. Quando Marte è andato nei Pesci, sono stati uccisi i passeggeri della nave catturata dai pirati. Questo è un esempio dell'energia in atto ora. E abbiamo visto che il prezzo del petrolio è salito, così come quello del gasolio.

Il segno dei Pesci è piuttosto emotivo. Molte persone dovranno confrontarsi con le emozioni del passato che verranno a galla per poter essere rilasciate. Le emozioni dominano la nostra memoria cellulare. Distaccatevi delicatamente dalle vecchie emozioni e liberatevene per entrare in una nuova vita. Abbiamo rilasciato moltissime cose dal Solstizio d'Inverno in preparazione per l'Equinozio di Primavera. I Pesci sono l'ultimo segno dello zodiaco prima che si passi nel segno dell'Ariete, che ci porta sempre a nuovi inizi.

Il nodo lunare è adesso nel Sagittario, e allineato col Centro Galattico. Gli effetti vengono sentiti negli stati che confinano con la faglia di Nuova Madrid, e il Wisconsin è tra questi. Notiamo le forti tempeste che hanno colpito questi stati. Il Sagittario controlla anche il sistema bancario. Questo sistema dovrà trasformarsi o morire perché è troppo corrotto. Il nodo sarà in Sagittario per il prossimo anno e mezzo.

Poi il 9 Marzo avremo l'inizio della nona onda, che farà andare le cose a velocità di curvatura. L'11 Marzo Urano si sposterà nel segno di fuoco dell'Ariete. A quel punto saremo in un ciclo di fuoco di sette anni.

La festa Ebraica di Purim si tiene il 20 marzo quest'anno, e si tratta dello stesso giorno dell'Equinozio di Primavera. Purim è la celebrazione dei Figli d'Israele (tutte le 12 tribù) che guadagnano la libertà.

Questo è il momento che abbiamo aspettato per tutti questi anni. Abbandonate qualunque paura possiate ancora portare dentro. PAURA vuol dire Falsa Energia Apparentemente Reale (nota 3). Amore vuol dire lasciar andare la paura. L'amore è la colla che tiene assieme l'universo. Sì, ci saranno altri terremoti, alluvioni, eruzioni vulcaniche, tempeste e onde di marea. Madre Terra si sta pulendo perché è piuttosto inquinata, e si sta preparando all'Ascensione. Tenetevi stretti e allacciate le cinture di sicurezza perché non avete visto ancora nulla. Godetevi la corsa. Così sia!

***** Mahala Gayle *****

Fonte: http://www.stazioneceleste.it/

avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: ALLERTA PLANETARIA MARZO 2011

Messaggio  Dorius-Keyhe il Sab Mar 05, 2011 11:30 am



Mi son permesso di recuperare l' altro video.....
semplicemente impressionante, questa
è l' ennesima testimonianza della loro vicinanza a tutti noi...

Un abbraccio di Luce...Ste
avatar
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 48
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: ALLERTA PLANETARIA MARZO 2011

Messaggio  Kumùvayah il Sab Mar 05, 2011 11:42 am

Grazie fratello, hai fatto bene......
Con affetto
Kmùvayah Very Happy sunny
avatar
Kumùvayah
Admin

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 51
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: ALLERTA PLANETARIA MARZO 2011

Messaggio  Ospite il Sab Mar 05, 2011 1:23 pm

WOW, io avevo visto un video su questo avvenimento, ma non chiaro come questo.
Grazie Ste.... un abbraccio di Luce anche a Te.


Cinzia sunny

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

grazie

Messaggio  michelangelo masala il Sab Mar 12, 2011 4:37 am

Solo con l'amore possiamo aiutarci in questo risveglio energetico e accogliere a braccia aperte i nostri fratelli delle stelle I love you un abbraccio di amore e luce anche a tutti quelli che soffrono nel mondo a causa dei terremoti e guerre I love you vi amo fratelli e sorelle mie om namah shivaya
avatar
michelangelo masala

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 36
Località : alghero

Tornare in alto Andare in basso

Re: ALLERTA PLANETARIA MARZO 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum