Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Continuano gli avvistamenti UFO nel nord della Russia (Irkutsk)

Andare in basso

Continuano gli avvistamenti UFO nel nord della Russia (Irkutsk) Empty Continuano gli avvistamenti UFO nel nord della Russia (Irkutsk)

Messaggio  Haryn-Sha Lun Mar 07, 2011 9:15 am

Continuano gli avvistamenti UFO nel nord della Russia (Irkutsk)

I telegiornali russi parlano di un contatto con Civilta' Extraterrestri e che continua al Nord della Russia. Le autorita' militari russe indagano su questo fenomeno, mentre in diversi nella zona di IRKUTSK filmano con i telefonini, almeno mille le luci nel cielo racconta una signora del luogo, lo spavento degli abitanti rurali e' grande ma la curiosita' ancora piu' forte della paura. In diversi filmano con i propri telefonini le colorate luci nel cielo.

Gli scienziati russi che stanno seguendo la vicenda, anche se ancora in questo caso non sanno dare una risposta sicura di cosa sia questo fenomeno, confermano la natura extraterrestre di luci intelligenti che salgono in cielo per poi ritornare nello stesso luogo ed atterrare.

"Gli scienziati russi credono si tratti di una base extraterrestre situata negli Urali e Nord della Russia e lo stanno confermando nelle loro notizie i TG russi nazionali come "VESTI".
Nel frattempo la difesa militare russa indaga sul fenomeno nel luogo dove queste luci si stanno manifestando e tutto questo in seguito all'insegnuimento di alcuni caccia russi di una nave aliena intercettata nei giorni precedenti tramite alcune intercettazioni aeree nella fascia radar del cielo di YAKUTSK dove le risposte alle intercettazioni sono state registrate dai monitor dell'aereoporto stesso che ha fornito le registrazioni alla difesa militare russa.

Continuano gli avvistamenti UFO nel nord della Russia (Irkutsk) 0c1f4_siberiaUFO1_400x286
Photos: UFOs Over Bear Island, Yakutia, Russia

I MONITOR DELLA TORRE DELL'AEROPORTO DI YAKUTSK HA GENERATO IN AUTOMATICO IL NUMERO "0000" ALL'OGGETTO VOLANTE NON IDENTIFICATO, PROPRIO PERCHE' NEL SISTEMA RADAR ELETTRONICO NON ESISTEVA IL NUMERO DEL VOLO APPARSO. LE INTERCETTAZIONI SONO IDENTICHE COME SI VERIFICARONO UN ANNO FA' NELLO STESSO AEROPORTO DICONO ALLE TV RUSSE NAZIONALI. LE INDAGINI E LE INTERCETTAZIONI DEI CACCIA HANNO PORTATO I PILOTI MILITARI RUSSI A SCOPRIRE UNA BASE ALIENA NELLE ZONE URALI AL NORD DELLA RUSSIA DOVE IN QUESTI GIORNI SI STANNO VERIFICANDO STRANI FENOMENI NEL CIELO.
I TG russi stanno confermando quindi la notizia dell'avvistamento e le intercettazioni dei giorni precedenti nell'aeroporto di YAKUTSK come un anno fa' sono autentiche, con la differenza che questa volta si e' potuto intercettare l'oggetto non identificato ed ascoltare delle voci provenire dall'UFO.

Continuano gli avvistamenti UFO nel nord della Russia (Irkutsk) 0
(Video relativo postato in precedenza...)

Fonte: http://www.segnidalcielo.it
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.