Pianeta X, Nibiru e cometa Elenin....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pianeta X, Nibiru e cometa Elenin....

Messaggio  Haryn-Sha il Mar Mar 08, 2011 9:56 am

Pianeta X, Nibiru e cometa Elenin - la Russia in stato di allerta

Come sempre, condivido con voi cio' che di importante avviene "la' fuori"...
Qualcuno potrebbe accusarci di allarmismo, qualcun altro di gettare nel panico le persone, o di nutrire la paura.
Ho imparato che la paura è essenzialmente "mancanza di conoscenza", e che può essere superata solo imparando, tenendo gli occhi aperti su ciò che ci accade.
Non abitiamo un'isola felice, un'irreale oasi di sogno, dove nulla avviene, in Pace tra noi e ciò che ci gravita intorno.
Al contrario, stiamo attraversando un periodo intenso, colmo di avvenimenti strani ed imprevisti, e anche tutto cio' che accade "la' fuori", come allineamenti, tempeste solari, eclissi o passaggi di comete ci coinvolgono, interferiscono col magnetismo della Terra, e con quello di ogni essere vivente che vive in e su di lei.
Esattamente come l'apertura di Portali dal Sole Centrale, l'invio di Energia dal centro della Galassia o le Onde di Coscienza che arrivano alla nostra consapevolezza e ci sospingono in questa nostra evoluzione.
Essere e rappresentare un "punto luce" significa illuminare, portare a conoscenza, informare....ed agire di conseguenza.
Agire insieme, come è già avvenuto, come ancora avverrà, attraverso semplici strumenti che ognuno di noi possiede tra le mani e nel cuore: la preghiera, la visualizzazione, meditazioni sincronizzate, invio di Luce e Armonia..co-creazione.
E' proprio questo nostro Amore intenso ed infinito con Madre Terra, che ci chiama a sapere, a donarle tutto l'aiuto possibile. E' l'Amore per Lei, sulla cui Sacra pelle noi camminiamo, che nutre ogni giorno il mio desiderio , la mia esigenza di cercare e portare alla luce, per lei e per tutti noi.
Sento..faccio tutto questo per Lei, e per tutti coloro che passano di qui e leggono ciò che non hanno il tempo di cercare altrove.
Tra noi e questo pianeta c'è ormai troppo Amore, troppa sincronia, troppa Connessione, per lasciarla in balìa degli eventi, cullandoci in noi stessi. Proprio dalla Conoscenza nascono Speranza, Forza, Coraggio.
Amare qualcuno significa prendersene cura, alleviare il suo dolore, con Compassione e Gratitudine per l'opportunità che ci dona di poter aiutare...chiunque abbia mai amato davvero sa bene cosa significa...
Ognuno di noi è collegato al Tutto, e conoscere ciò che avviene intorno alla nostra dolce Madre Terra ci insegna come poter intervenire, tutti insieme, come Uno, cavalcando l'Onda che proprio domani inizierà la sua corsa con tutti noi.
Gli antichi e i popoli dalla grande Coscienza e dal grande Cuore, come gli Egizi, i Dogon, I Nativi americani etc, sapevano bene queste cose, studiavano attentamente i movimenti e le influenze degli astri sul nostro pianeta.
Erano ben più consapevoli dell'umanità moderna, che preferisce "non sapere", perchè si ritiene impotente ed incapace di agire ed intervenire sul proprio futuro e su quello dello stesso pianeta.
...ma noi sappiamo bene che così non è.

Insieme a voi..nella scoperta di cio' che accade

Haryn-Sha


La Cometa Elenin passerà vicino alla Terra il 17 Ottobre 2011 e alcuni scienziati russi hanno comunicato al Primo Ministro Medved di mettere in stato di allerta le Forze Armate. Si ha il sospetto che questo corpo celeste sia correlato con la presenza di Nibiru..


Come già detto, la cometa Elenin si avvicina sempre di più minacciosa verso la Terra, ma è escluso, fino a prova contraria, che essa possa impattare con il nostro pianeta. Sembrerebbe che questa cometa, proveniente dalla Nube di Oort, serbatoio di comete, sia stata proiettata verso il nostro sistema solare dalla forza di attrazione gravitazionale del famoso pianeta NIBIRU. Gli scenari sono sempre più cupi e si può ricordare una serie di articoli su internet della NASA, che ancora non vuole confermare o smentire nulla.


Ciò che è sensazionale è che Google nasconde i dati delle mappe stellari, nelle immediate vicinanze della cometa, come già confermato da Agentia.org nella pubblicazione di materiale inerente appunto i dati della cometa Elenin, che sarebbe da ricollegare con Hercolubus, ovvero il pianeta Nibiru. I Russi hanno paura di un allineamento, che avverà tra pochi giorni e cioè il 15 marzo 2011, ma soprattutto del passaggio vicino alla Terra di Elenin del 17 Ottobre di quest'anno. Il materiale di cui si si sta parlando, è stato dato dall'agenzia all'esperto in materia, Dr. Cristian Negureanu, e il fatto che i russi hanno deciso di aumentare il numero di ricoveri nelle basi sotterranee nucleari, di altri 5.000 posti e con un piano di emergenza che è stato presentato al Pirmo Ministro Russo Dmitri Medvedev, ci mette in pensiero sul serio.


Questa immagine ripresa da Google Sky, rappresenterebbe il Pianet X - Nibiru e la cometa Elenin. Sembra che tale immagine, sia svanita nel nulla.

Questo piano di emergenza, ha l'approvazione del ministro della difesa russo Sergei Serdyukov che parla di una "esplosione di gravità", con conseguenze drammatiche per la Terra. Esperti russi parlano di un movimento controllato di una cometa, una sorta di "smart routing", il che rende l'idea nell'interrogarsi sulle reali ripercussioni di questo corpo celeste.

Questo autunno vedremo l'avvicinarsi della cometa alla Terra, più vicino di quanto sarebbe normale, come se fosse caduta in una sorta di "vortice di attrazione gravitazionale." che potrebbe guidare la cometa verso la Terra, trascinando con se meteoriti e altri piccoli corpi celesti ma di natura ignota.

Sembra che la cometa scoperta dal professor Leonid Elenin il 10 dicembre 2010 e confermato in seguito da diversi osservatori astronomici, ha un grande legame con il nuovo pianeta scoperto nel sistema solare, la cui dimensione è tre volte più grande di Giove, con una massa gassosa, e che è stato nominato Tyche, che si trova ben oltre l'orbita di Plutone.
La scoperta è stata fatta dagli americani Daniel Whitmire e John Matese dell'Università della Louisiana Centro.

Le ultime notizie provenienti dalla NASA, indicano un livello di allarme elevato e sembrerebbe che la FEMA, abbia iniziato ad installare telecamere di sorveglianza in tutti gli Stati Uniti, in modo tale da poter catturare la caduta di meteoriti. L'azione si chiama "What's Hitting Earth?" (Cose che colpiscono la Terra). Coincidenza?

Il 25 Settembre 2011 si parlerà proprio di questi eventi imminenti, in una conferenza mondiale che si terrà a Roma. Ci saranno scienziati ed esperti che diranno la loro in merito a Tyche e al Pianeta Nibiru. Quindi non perdete d'occhio Segnidalcielo.it.

Massimo Fratini

Fonte: http://www.segnidalcielo.it
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pianeta X, Nibiru e cometa Elenin....

Messaggio  Vince il Mar Mar 08, 2011 1:21 pm

Non è allarmismo, è "semplicemente" ciò che accade...

Vince

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 36
Località : Verona

http://www.facebook.com/profile.php?id=100002536912634

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pianeta X, Nibiru e cometa Elenin....

Messaggio  Haryn-Sha il Mar Mar 08, 2011 1:35 pm

Grazie Fratellino...
è bello quando il "sentire" è Uno...

Haryn-Sha
I love you
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pianeta X, Nibiru e cometa Elenin....

Messaggio  Vince il Mar Mar 08, 2011 1:59 pm

Grazie a te di aver condiviso Smile
è triste sapere però che si tenti di convincere il mondo che ci si debba nascondere sotto terra.



Vince

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 36
Località : Verona

http://www.facebook.com/profile.php?id=100002536912634

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pianeta X, Nibiru e cometa Elenin....

Messaggio  Ospite il Ven Mar 11, 2011 3:55 am

Vero...è sempre la fema in questi giorni ha ordinato un miliardo di dollari in cibo disidratato...effetto svalbard ?

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Pianeta X, Nibiru e cometa Elenin....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum