Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Migliaia di aquile morte in Canada

Andare in basso

Migliaia di aquile morte in Canada Empty Migliaia di aquile morte in Canada

Messaggio  Haryn-Sha Mer Mar 09, 2011 11:25 am

Migliaia di aquile morte in Canada a causa della morìa di salmoni

Migliaia di aquile morte in Canada 02440_aquila_calva

Lo scorso mese di dicembre (2010) sull’isola di Vancouver, nei pressi del fiume Chehalis, la popolazione degli esemplari di aquila calva è diminuita in pochi giorni a meno di 400 esemplari. Si tratta di una vera emergenza se si calcola che prima del censimento il numero di esemplari superava le 7mila unità.

Migliaia di aquile morte in Canada 250px-Vancouver_Island_contour_map
Isola di Vancouver, nell'Oceano Pacifico, costa occidentale della Columbia Britannica, in Canada

La moria che ha colpito le aquile nella Valle di Comox, sul Pacifico della Britsh Columbia, la provincia più occidentale del Canada, ha messo in allarme le autorità forestali. Gli ornitologi del luogo hanno appurato che le aquile sono talmente deboli che cadono dagli alberi. Il volo è talmente impacciato che alcune di esse addirittura precipitano.

Secondo gli studiosi sarebbe la diminuzione dei salmoni ad aver ridotto alla fame l'intera popolazione delle aquile della costa orientale dell’isola di Vancouver e di Brackendale, vicino a Squamish. Inspiegabilmente i salmoni morirono su tutta la costa della Britsh Columbia subito dopo aver deposto le uova.

Questa carenza di cibo ha costretto migliaia di uccelli a cercare il cibo nelle discariche della zona.

I ricercatori ipotizzano che la carenza di salmoni inciderà pure sulla qualità di vita degli orsi della zona, che si nutrono per far fronte al letargo.

Tuttavia, gli studiosi tranquillizzano sostenendo che il transito delle aringhe dovrebbe compensare l'ammanco di cibo e sfamare le povere aquile.

Fonte: http://www.ecplanet.com

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Migliaia di aquile morte in Canada Empty aquile

Messaggio  Ospite Gio Mar 10, 2011 2:20 am

Ciao haryn-sha
La moria di animali di qualsiasi specie è frquente in ogni parte del mondo,le notizie sono accessibili a tutti mentre le cause della morte no.
Non esistono spiegazioni chiare e non credo che acquile cosi forti e resistenti possano morire senza essersi minimamente spostate,o aver cercato alternative alla moria dei salmoni.
Da tempo seguo le vicende legate a haarp che non lontano da quell'isola,ma in alaska ha una delle sue installazioni più grandi.
Il 2011 è iniziato con morie inspiegabile in tutto il mondo...tranne che in africa dove i cattivi eredi di Tesla non hanno installazioni,e sembra evidente che i loro esperimenti tendono a colpire modulando le frequenze specifiche per ogni essere vivente....un lavoro sopraffino,paziente...come la perseveranza nell'irrorarci di aerosol,ovvero scie chimiche.
La maggior parte degli uomini ignora tutto questo perchè non crede,perchè si colpiscono solo animali....o perchè ancora non hanno colpito l'uomo ?
Peccato che sia già successo in iraq.....ma è successo in iraq,a iracheni....troppo lontano per crederci.
A presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Migliaia di aquile morte in Canada Empty Re: Migliaia di aquile morte in Canada

Messaggio  Haryn-Sha Gio Mar 10, 2011 9:55 am

Hai ragione Alu...
è triste aver cominciato questo determinante 2011, all'insegna della morte di molte, moltissime specie animali.
E' possibile che le antenne Haarp ne siano la causa, così come potrebbero concorrere in questa causa il brusco spostamento dei poli, l'inquinamento aereo e ambientale...o ancora la scelta del mondo animale di lanciare un allarme, un segnale forte.
Che questo rappresenti una libera scelta oppure sia un evento determinato da cause esterne, dobbiamo mantenere comunque alta l'attenzione.
Questo ci spetta come diritto e dovremmo percepirlo come dovere...almeno "dovrebbe essere" così, per noi, custodi di un Pianeta bellissimo, amato e ammirato da moltissime civiltà aliene proprio per la varietà della specie che vivono sulla sua superficie.

Non ero a conoscenza che fosse accaduto in Iraq....grazie dell'importante segnalazione Alu...grazie di far sentire la tua voce.

Haryn-Sha


Migliaia di aquile morte in Canada Apollo1969%252C1972
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Migliaia di aquile morte in Canada Empty Re: Migliaia di aquile morte in Canada

Messaggio  Ospite Ven Mar 11, 2011 3:07 am

Si haryn-sha oltre che su internet ne parlarono qualche anno fa durante un approfondimento in un canale nazionale.
Il fatto avenne in una città irachena su un autobus...i testimoni raccontarono che alcuni passeggeri morirono improvvisamente colpiti da qualcosa che non era un proiettile,qualcosa che non danneggiò i vetri e la struttura del veicolo.
Le vittime avevano la testa letteralmente spapolata come se fosse esplosa dall'interno....è l'effetto che si ottiene surriscaldando l'acqua intracellulare con microonde....mettete un uovo nel fornetto a microonde di casa e capirete perfettamente....
Tali atrocità vengono sperimentate sugli animali...infatti quelli sottoposti a controllo post mortem avevano lesioni interne inspiegabili.
Questo comportamento umano irresponsabile,violento e contronatura sta accelerando la fine del dominio "dell'attuale" civiltà su gaia e tutte le forme di vita....inevitabile e preannunciato dalla chiusura dei calendari e dei cicli cosmici di tante civiltà antiche,che hanno cercato di mettere in guardia l'uomo nel corso dei secoli.
Tutto vano...pochi passeranno il punto zero,tanti innocenti pagheranno senza averne colpa e qui inizierà il nostro compito...traghettare la nuova umanità.
Tu parli di amore,pochi usano questa parola oggi dandole il giusto valore e significato...oggi amore è sinonimo di sesso,e sesso e amore non stanno più insieme.
Si,custodire il pianeta...non l'uomo,il pianeta e le sue forme di vita....certo,l'uomo ha smesso di vivere in simbiosi e si è trasformato in parassita...la maggior parte almeno perchè popoli come gli aborigeni,i dogon i boscimani....non hanno mai abusato di gaia....peccato,perchè anche gli occidentali figli dei cromagnon vivevano con queste regole..,peccato
A presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Migliaia di aquile morte in Canada Empty Re: Migliaia di aquile morte in Canada

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.