Progetto NESARA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Progetto NESARA

Messaggio  Kumùvayah il Gio Mar 17, 2011 3:05 pm

Progetto Nesara


Nell’ultimo periodo si sente parlare molto del progetto NESARA , in realtà il progetto è stato creato moltissimi anni fa ed adesso è giunto il momento che venga attuato.

In pratica il Progetto NESARA è una carta votata nel marzo 2000 dal Congresso degli Stati Uniti e trasformata ufficialmente in legge federale dal presidente Bill Clinton il 10 ottobre 2000, tre mesi prima della sua partenza dalla Casa Bianca. Si tratta di un documento di carattere politico dunque, ma di orientamento al tempo stesso economico, sociale, etico, ed anche spirituale, concepito per applicarsi in un primo tempo all’America ed agli americani, poi all’insieme dei popoli della Terra.

Questo testo è stato ispirato ai suoi co-redattori dai grandi Maestri Ascesi della Fratellanza della Luce in particolare Saint-Germain, per aiutare l’umanità nella sua transizione verso la nuova era. Suscitò in ogni caso un’ondata di entusiasmo tra tutte le persone che parteciparono alla sua elaborazione dal 1993, avendolo poi sostenuto davanti al Congresso americano all’epoca del voto di marzo 2000. Questo non impedì alla Corte Suprema degli Stati Uniti che, per evidenti ragioni si era opposta violentemente al progetto, di imporre una specie di muro del silenzio intorno a questa legge.

In virtù di questa procedura, il NESARA fu riqualificato in documento ” top secret “, con interdizione ingiunta agli autori del progetto, così come ai deputati ed ai senatori, di rivelare qualsiasi cosa del suo contenuto, sotto pena di vedersi incolpati di alto tradimento, cosa che, negli Stati Uniti, è spesso passibile della pena capitale.
Tuttavia, ogni procedura eccezionale è per definizione provvisoria. Dunque, non era evidentemente possibile imporre il silenzio all’insieme dei deputati e dei senatori del Congresso americano per un periodo molto lungo. Per questo gli alleati dell’ombra hanno fatto ricorso ad uno stratagemma particolarmente ingegnoso: rivelare loro stessi al mondo il progetto NESARA ed assicurarsene loro stessi la promozione, ma dopo aver manipolato segretamente il contenuto e cancellato ogni riferimento particolarmente alla spiritualità, alla solidarietà ed alla vita extraterrestre.

Il NESARA immaginato Saint-Germain può in effetti, a buon diritto, essere considerato come un anello del grande Piano Divino in vista della riarmonizzazione planetaria. Propone una serie di misure destinate a permetterci di vivere tutti insieme dignitosamente nella pace e fratellanza, poi dopo alcuni anni, collegarci con la nostra Famiglia galattica. Presenta tra l’altro delle vere soluzioni ai mali di cui soffre oggi l’umanità.

I punti su cui NESARA si basa:

* la cancellazione completa dell’indebitamento dei più poveri conseguente al loro ricorso eccessivo al credito ed alle carte bancarie (perché l’arricchimento delle banche sulla schiena dei poveri è considerato dagli autori del NESARA come un crimine contro l’umanità).
* l’abolizione dell’imposta sul reddito (che è considerato come un attentato alla libertà di lavorare e di intraprendere).
* la creazione di una nuova moneta indicizzata sull’oro, per eliminare le frodi e gli imbrogli generati dalla moneta elettronica. (vedi articolo su signoraggio bancario)
* la costituzione di un sistema giuridico e giudiziario equo verso tutti.
* accordare la precedenza assoluta a favore della pace nel mondo rispetto alle divergenze politiche (essendo la guerra legittimata solamente come ricorso estremo e nel solo caso di legittima difesa).
* l’obiettivo di restaurazione della salute e della prosperità per l’insieme degli abitanti, includendo la ricerca dei mezzi adatti e gratuiti per aiutare i più disagiati.
* il collocamento di nuovi governi che hanno come prima missione di imporre il commercio equo e di organizzare la solidarietà e l’aiuto tra gli uomini e tra i popoli.
* l’eliminazione dei gruppi d’elite che manipolano l’umanità e che si presentano al mondo come i rappresentanti del ” Nuovo Ordine Mondiale “.
* la rivelazione delle nostre origini e della nostra predestinazione divina.
* la rivelazione dell’esistenza di relazioni segrete tra certi governi della Terra e certi popoli extraterrestri.
* la rivelazione dell’esistenza e della missione dei nostri Fratelli della Luce (Maestri Ascesi) e dei nostri Fratelli dello spazio

NESARA sembra essere stato concepito dai Maestri Ascesi per essere applicato, in un primo tempo negli Stati Uniti, poi, molto velocemente all’insieme del pianeta, qualunque siano gli ostacoli innalzati sulla sua strada. In dispetto alle manipolazioni successive e all’estremo tentativo di disinformazione dei nemici della Luce, con lo scopo di rovinare questo documento, è dunque verosimile che in un avvenire molto prossimo, per quelli che continueranno ad opporvisi o fingeranno di ignorarlo, sarà chiara agli occhi di tutti la loro volontà di mantenere il mondo sotto l’influenza della paura, dell’ignoranza e della divisione.
Ed essi allora, non avranno altra scelta che quella di cambiare velocemente atteggiamento per non vedersi rigettati massicciamente dalle popolazioni del globo.

La cosa clamorosa è che Nesara stava per essere promulgato ed il presidente Bush essere deposto per fatti concretamente provati . Il giorno in questione era alle ore 10 della Costa orientale , nel giorno 11 Settembre 2001 !!
Al primo e al secondo piano del World Trade Center , in un’ala rinnovata del Pentagono, così come in una struttura sotteranea in Pennysilvania, si trovavano le centrali direttive ed informatiche degli attuatori del progetto ed ai quali si deve il lavoro preparatorio segreto per la legge NESARA. Guarda caso, proprio questi obbiettivi furono colpiti dai dagli attacchi terroristici.
Questo duro colpo annullò la possibilità di promulgare NESARA , riportando la situazione di parecchi anni indietro e rafforzo almeno transitoriamente la posizione del gruppo di Bush.



In conclusione prendendo un messaggio del 28 Gennaio 2011 , canalizzato da Mike Quinsey in collegamento con un essere di nome Salusa ci dice:

NESARA ha occupato a lungo i pensieri della gente, ed i suoi benefici stanno per manifestarsi. Il nuovo modo di affrontare i problemi finanziari avrà una portata molto vasta, per evitare il ripetersi del recente collasso. Le banche devono rispondere alla gente del loro operato e non sarà più loro permesso di giocare d’azzardo. Le monete devono ritornare a valori reali e sarà proibita qualsiasi interferenza sul mercato, fatta per pura speculazione. I cambiamenti più importanti riguarderanno la condivisione della ricchezza, affinché tutti ne traggano beneficio, facendo venire meno la distinzione in ricchi e poveri. Continuiamo a ripetere che nel mondo esiste sufficiente ricchezza per poter comodamente raggiungere gli obiettivi previsti.

Tagged with: 11 settembre • mike quinsey • nesara • saint germain • salusa

Fonte: http://www.icansavetheplanet.com/progetto-nesara/



Altre informazioni sul progetto NESARA;

NESARA (la Futura Economia Mondiale) ecco e' quasi QUI !
Genetica, condizionamenti subliminali, archivi digitali.
Il criminologo Gene Stephens avverte: privacy in pericolo
I Veri Pirati = Banchieri, Banche, Multinazionali


La storia di NESARA

- National Economic Security And Reformation Act - Atto Nazionale di Riforma E Sicurezza Economica



Agli inizi del 1993, su sollevamento del problema da parte dei Sindacati degli Allevatori, la Corte Suprema degli Stati Uniti decise che le banche statunitensi stavano fraudolentemente precludendo il riscatto delle ipoteche sulle fattorie e che il governo degli Stati Uniti era in collusione con queste banche. La testimonianza e le prove da parte di un agente in pensione della CIA, apportarono altre dimostrazioni che le lamentele dei Sindacati degli Allevatori erano legittime.

Suddette prove dimostrarono inoltre che l’imposta sul reddito non fu stata mai ratificata correttamente dal numero di Stati necessari e che quindi le tasse sul reddito erano illegali.

Pressoché unanimamente la Corte Suprema di Giustizia degli U.S.A. decretò a favore dei Sindacati degli Allevatori. I Giudici riconobbero che prove schiaccianti dimostravano che il governo degli Stati Uniti e il Sistema Bancario della Riserva Federale (Federal Reserve Banking System) stavano truffando gli Americani, sotto diversi aspetti.
I Giudici riconobbero che per porre rimedio a questa situazione sarebbero state necessarie massicce riforme.

Quando una Corte Suprema emette dei decreti, ad uno o a più Giudici viene assegnato il compito di monitorare il processo con il quale gli ordini vengono adempiuti. In questo caso, 5 Giudici vennero assegnati ad una Commissione la quale aveva il compito di sviluppare, passo dopo passo, la realizzazione delle riforme governative e bancarie necessarie. Mentre i Giudici stavano compiendo lo sviluppo delle necessarie riforme, essi si assicurarono l’aiuto di esperti in economia, in sistemi monetari, in sistemi bancari, in leggi e governi costituzionali ed in molte altre aree correlate. I Giudici crearono coalizioni di supporto e assistenza con migliaia di persone sparse per il globo – le stesse persone che con il loro lavoro per NESARA, sono state chiamate “Cavalieri Bianchi”.

Il termine “Cavalieri Bianchi” è preso in prestito dal Wall Street Journal e dal mondo degli ostili “takeovers” ( letteralmente: acquisitori di controllo di società in difficoltà) del grande business; termine utilizzato quando una società in difficoltà viene salvata dalle grinfie di un takeover ostile, da una corporazione di appartenenza ad un Cavaliere Bianco o da una persona benestante. Sicuramente queste persone che lottano per apportare all’America e al mondo i benefici di NESARA e che salvano le persone dalle frodi del governo e delle banche, meritano di essere chiamate “Cavalieri Bianchi”.

A causa degli enormi e radicali cambiamenti che NESARA apporterà, un ordine di estremo silenzio (gag order) è stato dato a tutti coloro che sono direttamente coinvolti e le registrazioni di ogni caso giudiziario sono state messe sotto sigillo fino a che le riforme non saranno compiute. Per mantenere il segreto, le informazioni sulla cassetta di sicurezza con il numero di etichetta assegnato al caso del Sindacato Allevatori, sono state cambiate in modo tale che la ricerca della giusta informazione a riguardo non venga emessa finché le riforme non siano state rese pubbliche. Ogni passo del processo di realizzazione delle necessarie riforme decretate dalla Corte Suprema degli Stati Uniti necessitava di un accordo da parte delle persone coinvolte a mantenere il “segreto” delle stesse, altrimenti in mancanza di questo patto sarebbero state punite con la pena capitale per l’accusa di alto tradimento.

Per realizzare le riforme richieste, ai 5 Giudici occorsero anni di negoziazioni per stabilire la maniera in cui tali riforme avrebbero potuto essere inglobate in accordi chiamati “Accords”, con il governo degli Stati Uniti, con i proprietari della Banca della Riserva Federale (Federal Reserve Bank), con il Fondo Monetario Internazionale (IMF o FMI), con la Banca Mondiale (World Bank) e con numerosi altri paesi inclusi l’Inghilterra e i paesi dell’Europa.
Le riforme del sistema bancario statunitense comprendono quindi l’assorbimento del sistema della Banca della Riserva Federale da parte del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, la fine delle fraudolenti attività bancarie, così come i rimedi ai danni morali subiti dai cittadini americani dovuti alle frodi da parte del governo e delle banche.
Le riforme bancarie statunitensi avranno un impatto sull’intero globo e perciò verranno coinvolte la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale e altri paesi.

Siccome il processo di realizzazione delle riforme in base al quale si dovevano usare Accordi non raggiunse il successo sperato, i Giudici autorizzarono la trasformazione in legge delle riforme in questione; il nome del complesso di leggi scaturito dalle sopraccitate riforme prende il nome di “NESARA” - National Economic Security And Reformation Act (ATTO NAZIONALE DI RIFORMA E SICUREZZA ECONOMICA) votato in segreto il 9 marzo 2000. Di nuovo venne mantenuto il segreto nella riesamina della documentazione ufficiale; i dettagli del progetto di legge di NESARA vennero riesaminati più volte e quindi rivisti ancora ultimamente. Ai Membri del Congresso venne ordinato dai Giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti di “negare” l’esistenza di NESARA.
Perciò, tutti i Membri del Congresso fingono che NESARA non sia stata approvata, in osservanza all’ordine “d’imbavagliamento” emesso dai Giudici.

L’ATTO NAZIONALE DI RIFORMA E SICUREZZA ECONOMICA – NESARA –prevede significativi benefici per gli americani tra i quali :

1. Rimessa dei debiti sulle carte di credito, delle ipoteche e di altri debiti bancari come rimedio a 100 anni di frodi bancarie e governative.

2. Abolizione dell’imposta sul reddito (IRS); crea una tassa fissa sulla vendita solo dei “nuovi beni” non essenziali.

3. Da inizio al Sistema Bancario del Tesoro degli Stati Uniti, che assorbe la Riserva Federale, e la nuova valuta del Tesoro americano basata sui metalli preziosi.

4. Reinstaura la Legge Costituzionale.

5. Richiede le dimissioni degli attuali amministratori rimpiazzati da Presidente e Vicepresidente COSTITUZIONALMENTE accettabili designati da NESARA fino a nuove elezioni entro 6 mesi.

6. Richiede al Presidente Designato di dichiarare “la Pace” per fare in modo che i miglioramenti bancari internazionali procedano agevolmente, richiede anche la fine immediata delle azioni aggressive militari statunitensi e molti altri miglioramenti.

Molti presidenti di banche ed agenti di cambio senior hanno confermato in privato ad amici stretti di essere già stati istruiti sul Sistema Bancario del Tesoro statunitense.

Nel giugno 2000, da alcuni contatti dell’intelligence navale degli Stati Uniti, arrivarono notizie dell’approvazione segreta delle leggi di NESARA; suddetti contatti sono rappresentati da alcuni Cavalieri Bianchi che assistono i Giudici nelle attività concernenti NESARA. Alcuni gruppi di dubbio interesse, hanno tentato di bloccare l’annuncio e la realizzazione delle leggi di NESARA che apporterebbero significativi miglioramenti finanziari agli americani.

La concezione di NESARA iniziò con le decisioni della Corte Suprema degli Stati Uniti nel 1993. I Giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti hanno bisogno di sentire che migliaia di americani supportano NESARA.

L’annuncio di NESARA è la nostra migliore speranza di poter sentire la dichiarazione di pace istantaneamente.
Se i Cavalieri Bianchi sapessero quanto supporto hanno dagli americani, questo potrebbe accelerare il processo dell’annuncio. Anche persone di altri paesi possono esprimere il loro supporto a NESARA perché infine i suoi benefici arriveranno ad ogni nazione nel mondo.

Aiutare NESARA è un modo con cui ognuno può contribuire al miglioramento della propria vita, di quella degli amici e dei familiari.



Evoluzione di NESARA in sintesi - aggiornata ad Aprile '05



Questa legge instaurerà innanzitutto la Pace sulla Terra mettendo un termine al regime dittatoriale ed al dominio degli Illuminati negli USA, poi in tutto il mondo.



Dove Report e Team d’Azione di NESARA

Se avete letto la storia di NESARA vi chiederete chi o cosa ha impedito fino ad oggi la messa in atto di una legge già approvata, anche se in segreto. Una panoramica più chiara su quali siano le forze in gioco la potete avere leggendo il materiale della sezione IL NOSTRO MONDO.

Qui è riportata una sintesi di una delle principali fonti di informazione di NESARA sul web, ovvero i Dove Report (Rapporti della Colomba). Questi rapporti vengono compilati giornalmente/settimanalmente da quattro anni a questa parte, dal 2000 quando fu approvata NESARA, e sono disponibili in originale inglese sul sito www.nesara.us.
La persona che trasmette le informazioni non ha firmato alcun documento che la obbliga al silenzio assoluto (gag order - vedi Storia di NESARA) ed è in contatto, direttamente o indirettamente, con diverse persone tra cui “Cavalieri Bianchi” (vedi storia...), personale delle Agenzie di Intelligence, personale del governo o delle banche, etc..

L’estensione di questa “rete” di informazioni costruita nel tempo è tale che i Dove Report riescono ad essere sempre aggiornati con le ultime notizie in corso, nel contesto americano ma non solo, su ciò che si svolge dietro le quinte e che può essere rivelato senza compromettere la sicurezza delle persone coinvolte.

Inoltre è stata costituita una rete globale di sostegno a NESARA, per portarla a conoscenza del pubblico, costituita da volontari presenti in molti paesi del mondo e collegati tramite il web, facenti parte dei Team d’Azione di NESARA (in inglese NTAT: Nesara Take Action Team), coordinata da “Dove” e da diversi coordinatori regionali (Europa, Asia, Oceania, etc..). In Italia il materiale di NESARA è tradotto appunto dal Team NESARA Italia.

Per iniziare a comprendere con più chiarezza molte delle contraddizioni che in apparenza sembrano accompagnare tutta questa “storia di NESARA”, verranno sintetizzati i punti salienti riportati dai Dove Report, che hanno iniziato ad essere conosciuti e tradotti in Italia nell’estate/autunno 2003.



Perché non siamo nell’epoca post-NESARA.

NESARA è stata in procinto di essere annunciata diverse volte dal 2000, anno della sua approvazione, ad oggi, ma le pesanti interferenze degli Illuminati, che non vogliono che NESARA renda impossibili una volta per tutte i loro piani di dominio mondiale, hanno sempre posticipato la sua dichiarazione ufficiale.
La più importante e funesta di queste interferenze è stata l’11 Settembre 2001, giorno in cui NESARA doveva essere annunciata alle ore 10.00. Poco prima sono avvenuti gli attacchi al WTC. Nella prima torre colpita vi era il centro di calcolo che avrebbe dovuto “lanciare” il software del nuovo sistema bancario americano. Negli uffici del Pentagono colpiti vi era il centro di comando che gestiva tutto il processo dell’annuncio e in Pennsylvania, dove è stato detto che l’aereo è caduto nella campagna, vi era un importante centro sotterraneo segreto, anche quello risorsa fondamentale per la riuscita dell’annuncio (vedi report 03.01.04 ).
Dietro a tutto ciò c’è il regime di Bush (senior), che ha organizzato e compiuto l’attentato attraverso un centinaio di “specialisti del terrore” della CIA – ciò è risaputo da diverso tempo e ci sono diverse prove da parte di giornalisti, ex agenti ed anche uno scienziato danese che ha analizzato diversi video dell’11 settembre (vedi report 30.01.04 e 11.02.04).



Come si svolgerà l’annuncio di NESARA.

In passato, la Corte Mondiale de L’Aia (Corte Internazionale di Giustizia - ICJ o CIJ ), approvava il periodo (finestra) di tempo entro il quale poteva essere effettuato l’annuncio di NESARA (in genere diverse settimane), questo perché i cambiamenti a livello mondiale e non solo americano, che NESARA apporterà sono tali e coinvolgono oltre 140 paesi, che il tutto deve essere autorizzato e coordinato da un organo giuridico internazionale in modo che l’intero processo si svolga secondo una tempistica già programmata (vedi report 09.10.03), senza sconvolgere i mercati e i governi del mondo. Con il report del 10.10.04 Dove ci conferma che ora non è più necessaria la gestione del processo dell’annuncio da parte della Corte Mondiale, viste anche le passate difficoltà nel superare le pressioni e i sabotaggi dei detrattori di NESARA da parte dei Giudici de L’Aia.

Le regole che governano i giorni della settimana e le ore del giorno in cui NESARA può essere annunciata sono le seguenti: in generale i Cavalieri Bianchi possono cominciare l’annuncio tra le 9.00 e le 22.00 (tempo della costa atlantica - 15.00/04.00 ora italiana, + 6 ore di fuso) da Martedì a Venerdì (giorno preferenziale) e dalle 9.00 a mezzogiorno il Sabato.

La diffusione dell’annuncio era previsto che avvenisse tramite le maggiori radio e televisioni simultaneamente, tramite il Servizio di Diffusione di Emergenza (EBS – Emegercy Broadcasting Service - sistema che permette di lanciare una trasmissione attraverso tutti i network ad esso collegati, per legge tutti i principali, simultaneamente). Purtroppo le ultime notizie riportano che il sistema EBS è stato vittima di diversi sabotaggi, per cui sarà utilizzato un team della CNN, con cui è già stato siglato un accordo, per trasmettere l’annuncio (anche ABC dovrebbe essere coinvolta, mentre le altre stazioni televisive si sono dimostrate alquanto recalcitranti, ma è probabile che si arrenderanno all’evidenza una volta che il processo dell’annuncio sarà avviato).

L’annuncio di NESARA incomincerà con l’interruzione della normale programmazione e la spiegazione che notizie di importanza nazionale sono in arrivo da Washington.

Il Presidente della Corte Suprema degli Stati Uniti era previsto fosse il primo portavoce del processo dell’annuncio, ma probabilmente ci saranno altre personalità molto note come Bill Clinton, se egli non sarà più disponibile.
Il portavoce introdurrà sommariamente la legge NESARA e dichiarerà che gli Stati Uniti sono tornati sotto legge Costituzionale.

Successivamente ci aspettiamo di vedere i discorsi delle dimissioni di Bush Jr. e Cheney che sono stati preparati per la diffusione (per sapere come questi leader di governo siano stati convinti a filmare in anticipo le proprie dimissioni, vedi il report 18.11.03 - NESARA prescrive che le persone nel ruolo di Presidente e Vicepresidente degli Stati Uniti, tutti i membri del Congresso e tutti i Governatori e Vicegovernatori si dimettano poiché tecnicamente hanno commesso un tradimento nei confronti del proprio paese, non onorando il giuramento di garantire la Costituzione. Entro 24 ore dall’annuncio il gabinetto di Bush dovrà dimettersi. Allo stesso modo gli attuali membri del Congresso e tutti i 50 Governatori e Vicegovernatori dovranno dimettersi entro 72 ore dall’annuncio).

La cerimonia di giuramento per l’insediamento del Presidente e Vicepresidente provvisori designati da NESARA seguirà immediatamente questi discorsi.

Entro qualche ora dall’annuncio, il Presidente Designato dichiarerà la pace e darà l’ordine di rientro negli Stati Uniti per le truppe americane. Le Nazioni Unite dovrebbero prendersi carico della gestione delle situazioni in Iraq e Afghanistan. Anche agli altri paesi sarà richiesto di dichiarare la pace se desiderano muoversi agevolmente attraverso i miglioramenti bancari ed economici mondiali che avranno inizio con l’annuncio di NESARA.

Il resto dell’annuncio include sintesi sul sistema bancario del Tesoro degli Stati Uniti ed il ritorno ad una valuta basata sui metalli preziosi, la rimessa completa dei debiti bancari ed altri benefici, la storia dietro NESARA e come i miglioramenti previsti verranno implementati negli Stati Uniti.

È previsto che l’intero processo dell’annuncio duri quattro ore.

Per compiere l’annuncio ci sono circa 20 presentatori. Essi includono le persone direttamente coinvolte nel caso dell’Unione dei Coltivatori alla Corte Suprema del 1993, che diede luogo alle decisioni dalle quali originò la legge NESARA (vedi Storia di NESARA). Altri presentatori includono tre Giudici della Corte Suprema americana, Alan Greenspan, economisti di livello mondiale, esperti in Legge Costituzionale, alcuni membri del Congresso degli Stati Uniti che hanno sponsorizzato la legge NESARA e il Presidente e Vicepresidente Designati da NESARA.

Non vi è certezza di chi saranno questi presentatori, la cosa sicura è che si tratterà di personalità che godono di molta fiducia tra il pubblico americano, per fare in modo che le persone totalmente all’oscuro di NESARA - la quasi totalità - non si sentano tradite, spaventate o attaccate, dagli eventi che seguiranno l’annuncio.

Gli amministratori del governo federale designati da NESARA forniranno ulteriori dettagli sulla nuova economia, il sistema valutario e altri benefici, in conferenze che si terranno nei giorni seguenti l’annuncio. Seguiranno comunque diverse repliche, approfondimenti e dibattiti, motivo per il quale il giorno preferenziale per l’annuncio rimane il Venerdì, così da avere il week-end per tutti i chiarimenti possibili.

Greenspan ha registrato un video di 30 ore, di educazione al nuovo sistema monetario che sarà diffuso sempre nei giorni seguenti. Alcune di queste 30 ore saranno applicabili ad altri paesi dove sarà annunciato un nuovo sistema bancario e valutario basato sui metalli preziosi la settimana successiva all’annuncio di NESARA o poco dopo (vedi report 28.10.03 ).



E dopo cosa accadrà?

Nei giorni seguenti l’annuncio conosceremo gli effetti internazionali di NESARA che avrà come risultato miglioramenti per tutte le persone. Comunque oltre 140 paesi nel mondo hanno già sottoscritto accordi per annunciare pubblicamente, dopo l’annuncio di NESARA, che i propri sistemi bancari ed economici saranno basati sui metalli preziosi (vedi report 19.10.03 ). In America il sistema della Riserva Federale verrà assorbito dal Sistema del Tesoro degli Stati Uniti e ci sarà l’emissione di una nuova valuta (vedi report 26.02.04 ).
Probabilmente gli annunci negli altri paesi non si limiteranno solo alle novità tecniche del sistema bancario, ma riguarderanno l’applicazione di tutti i temi trattati da NESARA, nel contesto specifico del paese stesso.

Ci si aspetta che questo processo mondiale termini entro il 30 Giugno 2005.

Molte persone beneficeranno personalmente di NESARA e i suoi effetti (vedi report 21.09.03 e 11.11.03 ) si propagheranno nei anni a venire. Le persone i cui redditi verranno ridotti a causa di NESARA, saranno in grado di impiegare i generosi finanziamenti assegnati per mantenersi fino a quando avranno nuove fonti di reddito.



Programmi di Prosperità.

Ci saranno anche diversi programmi di prosperità (vedi report 25.09.03 ) attualmente già chiusi a nuove iscrizioni (dopo l’annuncio saranno pubblicamente annunciati negli Stati Uniti e negli altri paesi nuovi programmi di prosperità), che forniranno ai propri membri i fondi necessari per sviluppare e compiere diversi miglioramenti nei diversi ambiti della società e dell’ambiente. Il gran numero di spedizioni delle notificazioni per i primi 31 programmi umanitari di prosperità inizieranno negli Stati Uniti tre giorni lavorativi dopo l’annuncio di NESARA.
Negli altri stati del mondo le spedizioni dovrebbero cominciare entro 10-14 giorni dall’inizio delle stesse negli Stati Uniti ed essere completate entro cinque settimane. I sistemi bancari in molti paesi devono annunciare i loro miglioramenti appena prima dell’inizio delle spedizioni, così che i fondi di prosperità saranno protetti dalle nuove regolamentazioni bancarie in tutti i paesi.



Vantaggi per l'Europa.

L’Europa attuerà i benefici previsti da NESARA. Tempi e modi non sono esattamente conosciuti, dipenderanno da paese a paese. Sicuramente la Germania, stato fondamentale per l’economia di tutta l’Unione, sarà “l’apripista” nei nuovi cambiamenti, infatti il governo tedesco ha emesso nuove e restrittive indicazioni sui crediti e, al tempo stesso, ha istruito le banche nel fare una lista di tutti i debiti bancari fatti da persone individuali e da società.
Le banche tedesche hanno presentato queste liste alla Banca Centrale Tedesca entro il 1° aprile 2004.



Queste azioni sono parte della preparazione che la Germania sta facendo per far sì che, dopo l’annuncio di NESARA, venga effettuata la cancellazione dei debiti. Inoltre sta pianificando la cancellazione di altri debiti. Il programma della cancellazione dei debiti nelle banche tedesche dipende dalla tempistica dell’annuncio di NESARA.

In Italia non si hanno notizie su quando e come avverranno l’estinzione dei debiti ed altri benefici, anzi, sappiamo che il nostro attuale governo è l’unico che si è rifiutato di allinearsi con i benefici di NESARA (il “movimento” dei gruppi politici e delle coalizioni è talmente veloce che questo rifiuto potrebbe già essere stato superato).
Ciò non rappresenta comunque una sconfitta per il popolo italiano, poiché se tutti gli altri paesi si adegueranno, come già previsto, ai miglioramenti apportati da NESARA, nulla potrà definitivamente impedire che ciò avvenga anche nel nostro paese. Sicuramente sarà richiesta maggiore vigilanza e spinta per fare in modo che le nuove notizie non vengano distorte dai media (guarda caso l’Italia è l’unico paese al mondo con una concentrazione incredibile per quantità e tipologia dei media – direttamente o indirettamente – nelle mani di un unica persona) ed il pubblico ne venga correttamente a conoscenza.

I benefici economici principali per gli americani saranno:



° ESTINZIONE DEI DEBITI DELLA CARTA DI CREDITO

° RIMESSA DELLE IPOTECHE SULLA CASA FINANZIATe DA BANCHE E DA ALTRE SOCIETÀ DI PRESTITO IPOTECARIO

° RIMESSA DEI PRESTITI PER PAREGGIARE I CONTI DI CASA

° RIMESSA DEI PRESTITI SULL’AUTO AVVALLATI DALLE BANCHE

° RIMESSA DEI PRESTITI PER L’EDUCAZIONE (UNIVERSITÀ)

° RIMESSA DELLE IPOTECHE SULLE PROPRIETÀ FINANZIATE DA BANCHE per le Corporazioni registrate negli Stati Uniti.





Siti di Disinformazione degli Illuminati.



Gli Illuminati hanno definitivamente paura che NESARA stia diventando troppo ben conosciuta.
Quindi hanno incrementato i loro attacchi di DISinformazione su Internet (vedi report 1.12.03 ) attraverso siti che continuano a riversare le loro menzogne, inclusi www.quatloos.com il sito di disinformazione della CIA-FBI e i siti www.nesara.org e www.nesara.com



Chi ha voluto e potuto creare NESARA.

Se avete letto la Storia di NESARA, avrete capito qual è stato il lungo iter legale per la nascita di una legge così “rivoluzionaria” per gli attuali sistemi. Ma, vi chiederete come è stato possibile approvare tale legge, che ha come fondamento la fine del controllo sui sistemi politici, economici e sociali da parte dell’elite che attualmente la osteggia con tanta disperazione, in un mondo controllato appunto da questa elite fino ai più alti livelli?

La risposta non è scontata, sia perché va contro a tutto ciò che ci è sempre stato insegnato dal sistema (“di controllo”), sia perché implica tutta una serie di sviluppi al cui confronto NESARA è una cosa semplice.

Fin da bambini abbiamo imparato a conoscere il paradigma più o meno inconscio della nostra società scientifica e atea: siamo soli in questo mondo (e nell’universo, dato che ufficialmente non si conoscono altre specie senzienti fuori da questo pianeta) e se abbiamo creato una società così competitiva e un ambiente così malato, è perché siamo incapaci di fare meglio e quindi non ci meritiamo una vita migliore.

Forse potrà sembrare troppo semplicistico ed estremo, ma pensate alla mente dei bambini – alla nostra mente da bambini – che assorbe la realtà per sintesi inconsce, ed è quindi relativamente facile da programmare con credi arbitrari e utilitaristici.

Quindi, se l’obiettivo di chi controlla il sistema è non permettere a nessuno di sfuggire al sistema stesso, non sarà possibile rivelare l’esistenza di verità scomode, come la presenza di una “umanità” più evoluta che da sempre ci guida, come razza, verso un futuro di evoluzione sociale e coscienziale. Tale umanità ha sempre ispirato le “aperture al nuovo” di individui, gruppi o intere epoche, ed è composta dai cosiddetti Maestri Ascesi.
Ora non approfondiremo la questione, ma per tutti quelli interessati a maggiori notizie è sufficiente effettuare una semplice ricerca sul web.

Un altro punto fondamentale che ci è sempre stato tenuto nascosto, è l’esistenza di contatti tra i nostri principali governi e altre civiltà extraterrestri. Anche questo è approfondibile sul web o su riviste come Nexus; basti sapere che il salto tecnologico del secolo scorso non è completamente spiegabile secondo il normale sviluppo delle conoscenze scientifiche, ma “l’apparizione” dell’era del transistor e della fibra ottica fanno pensare più ad uno scambio di informazioni con chi quelle tecnologie le aveva già sviluppate. Per approfondire la tematica rimando alla sezione Ai Confini della Realtà, comunque in sintesi ci viene detto che altre società galattiche (extraterrestri), ci osservano da molto tempo ed attualmente costituiscono la risorsa aggiunta (Forze benevoli), in termini di capacità tecnologica ed operativa, per assicurare che nessuna interferenza degli Illuminati possa arrestare il piano di cambiamento globale di questo pianeta in una società completamente diversa, in cui la ridistribuzione della ricchezza attraverso un sistema economico equo e libero attuata da NESARA sarà solo l’inizio, ed in cui la rivelazione di verità da sempre nascoste ed il contatto con altre civiltà e tecnologie rappresenterà il futuro prossimo.

Certo tutto ciò appare assolutamente incredibile, ma l’apparenza, il farci credere reali cose non completamente vere o del tutto false, è sempre stato il più efficace strumento di controllo. Ora, con l’epoca di internet, abbiamo una grande possibilità di scoprire e condividere informazioni, prima riservate a pochi “insider”, e per questo vi si esorta a verificare altre fonti e a valutare ciò che troverete con la massima apertura e discernimento, perché è vero che la Verità ci renderà liberi, ma a volte non riusciamo a vederla neanche sotto il nostro naso.

Per concludere, si ricorda che questa è solo un’estrema sintesi di tutte le informazioni reperibili dai Dove Report e per una panoramica “completa” si rimanda all’Archivio ed alle altre sezioni del sito, in cui i Report evidenziati “in rosso” sono i più significativi.



FAQ - Domande più frequenti - di NESARA



Cos’è NESARA ?

NESARA è l’acronimo di National Economic Security And Reformation Act (Atto Nazionale di Sicurezza e Riforma Economica), passato la prima volta al Congresso degli Stati Uniti il 9 Marzo del 2000 e convertito in legge dal Presidente Bill Clinton nell’Ottobre del 2000.

NESARA viene passata di nuovo ogni anno così che anche i nuovi membri del Congresso vengano informati di questa legge e del fatto che essa richiede le dimissioni di tutti i membri del Congresso entro qualche ora dal suo annuncio.

NESARA viene passata ogni anno anche con lo scopo politico di dare una data di approvazione più recente per quando verrà annunciata, nella speranza che gli Americani non riterranno i politici e gli altri coinvolti, responsabili per il danno a loro carico dal Marzo 2000, in cui NESARA fu originariamente approvata.



Quali sono i maggiori provvedimenti della legge NESARA ?

NESARA prevede notevoli benefici agli americani, incluso:

1. Azzeramento dei debiti sulle carte di credito, sulle ipoteche e di altri debiti bancari come rimedio alle frodi bancarie e governative.

2. Abolizione dell’imposta sul reddito (IRS); crea una tassa fissa sulla vendita solo dei “nuovi beni” non essenziali.

3. Inizia il Sistema Bancario del Tesoro degli Stati Uniti, che assorbe la Federal Reserve, e la nuova valuta del Tesoro americano basata sui metalli preziosi.

4. Reinstaura la Legge Costituzionale.

5. Richiede le dimissioni degli attuali amministratori rimpiazzati da Presidente e Vicepresidente COSTITUZIONALMENTE accettabili designati da NESARA fino a nuove elezioni entro 120 giorni.

6. Richiede al Presidente Designato di dichiarare “la Pace” e la fine immediata delle azioni aggressive militari statunitensi e molti altri miglioramenti.



Perché non si hanno notizie di NESARA nei principali media ?

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha emesso “un’ ORDINANZA DI SILENZIO” (gag order) molto severa nei confronti degli ufficiali di governo, dei membri del Congresso americano e dei Parlamenti degli altri paesi, banchieri, personale delle agenzie di intelligence e militari, rappresentanti e dirigenti dei media, esperti di economia, sistemi monetari, leggi comuni e altri esperti che hanno contribuito o hanno fatto una rassegna della legge NESARA.
Se una persona che occupa una posizione ufficiale rompe questo ordine di silenzio, verrà giudicata per tradimento, arrestata, e potrebbe essere condannata a morte. L’ordine di silenzio è stato esteso anche ai dirigenti dei media, ai reporter e giornalisti. A causa dei massicci miglioramenti e degli effetti mondiali che ne scaturiranno, tutte le persone con una conoscenza ufficiale di NESARA devono “pubblicamente negare” che essa sia stata approvata.

Ci sono state molte conferme di NESARA da banchieri, agenti di cambio ed altri loro amici personali. Occasionalmente, quando è stato chiesto di NESARA ad esperti economici e monetari durante trasmissioni radiofoniche, essi hanno replicato di essere sotto “ordine di silenzio” e di non poterne discutere.

“Dove of Oneness” non è sottoposta ad alcun ordine di silenzio e discute di NESARA per aiutarla ad essere annunciata.



Che genere di debiti sono inclusi nell’azzeramento dei debiti di NESARA ?

Negli USA, l’annullamento dei debiti include quelli sulle carte di credito, i mutui per la casa o le proprietà dell’azienda, prestiti per l’auto, per l’educazione (Università), personali, per ristrutturazioni dell’abitazione, per il pareggio dei conti domestici, per gli affari, ecc.. Anche i debiti sulle carte di credito emesse dalle maggiori organizzazioni commerciali come la Sears, verranno azzerati poiché i fondi su cui si basano sono alla fine legati alle banche.

Le Unioni Creditizie sono “banche” e dovranno attuare l’azzeramento dei debiti di NESARA come le altre banche. Alcune unioni creditizie hanno firmato accordi per essere affiliate con banche del sistema bancario del Tesoro degli Stati Uniti. Tutte le unioni creditizie dovranno farlo per diventare parte del nuovo sistema bancario americano entro qualche settimana dall’annuncio della vera legge NESARA.

Le banche e le unioni creditizie statunitensi verranno pagate 9.000 dollari per ogni annullamento del debito sulle carte di credito e riceveranno una somma generosa per azzerare gli altri debiti. Tali somme proverranno da massicci fondi accumulati per oltre cinque anni nelle banche europee. Le banche saranno quindi in ottime condizioni finanziarie dopo avere ricevuto i fondi per l’azzeramento dei debiti di NESARA.



Dove Report - Martedì 27 Aprile 2004 (sintesi)



Oggetto: Panoramica aggiornata sui benefici economici, finanziari e legali di NESARA.



Salve Cari Amici e Cavalieri Bianchi, oggi ho rifatto una panoramica dei benefici legali, economici e finanziari di NESARA comunicandovi le informazioni più recenti a riguardo.

L’ ATTO NAZIONALE DI RIFORMA E SICUREZZA ECONOMICA – NESARA –prevede significativi benefici agli Americani tra i quali:

1. Perdono dei debiti sulle carte di credito, sulle ipoteche e su altri debiti bancari come rimedio alle frodi bancarie e governative.

2. Abolizione dell’ imposta sul reddito; crea una tassa fissa sulla vendita solo dei “nuovi beni” non essenziali.

3. Inizia il Sistema Bancario del Tesoro degli Stati Uniti, che assorbe la Federal Reserve, e la nuova valuta del Tesoro americano basata sui metalli preziosi

4.Reinstaura la Legge Costituzionale

5. Richiede le dimissioni degli attuali amministratori rimpiazzati da Presidente e Vicepresidente COSTITUZIONALMENTE accettabili designati da NESARA fino a nuove elezioni entro 120 giorni

6. Richiede al Presidente Designato di dichiarare la “Pace” per fare in modo che i miglioramenti bancari internazionali procedano agevolmente, la fine immediata delle azioni aggressive militari statunitensi e molti altri miglioramenti.

Tra i maggiori propositi di NESARA, c’è la volontà di migliorare la libertà e la prosperità della maggior parte delle persone nel mondo. Ogni aspetto di NESARA è stato accuratamente ricercato e sviluppato affinché la vita media di ogni persona venga migliorata e la loro disponibilità finanziaria ed economica salvaguardate.
Ogni Suo aspetto è stato attentamente considerato e progettato di modo che i Suoi miglioramenti possano venire realizzati in maniera ordinata e ben gestita.
Nella maggior parte dei paesi, alle persone verranno perdonati debiti bancari, ipoteche, prestiti, mutui, etc., in misura simile agli Stati Uniti. Anche i debiti delle carte di credito sostenute da banche presso i grandi magazzini verranno annullati.
Le finanziarie sono “banche” e, come tali, dovranno anche loro perdonare i debiti dei loro clienti. Tutte le finanziarie che vogliono far parte del nuovo sistema bancario del Tesoro americano, dovranno stipulare accordi in tal senso entro alcune settimane dall’annuncio di NESARA.

Sia alle banche che alle finanziarie verranno risarciti 9.000 dollari per carta di credito per annullarne il debito, mentre per il perdono degli altri debiti verranno PAGATE PROFUMATAMENTE. I fondi per risarcirle provengono da un accumulo di denaro in banche europee durato più di 20 anni.

Ogni pagamento per i vari servizi sociali, verrà continuato dal governo sia americano che di altri paesi anche dopo l’annuncio di NESARA e, in alcuni casi, entro un paio di mesi dall’annuncio, gli stipendi di lavori socialmente utili verranno incrementati così come le pensioni e tutti quei pagamenti che avranno a che fare con il sociale.

Circa 18 mesi dopo l’annuncio di NESARA, i cittadini statunitensi sovrani/naturalizzati, inizieranno a ricevere fondi dal “nuovo programma di prosperità”, basati su di una “compensazione finanziaria” per ripagare tutte le frodi passate, sia del governo che delle banche. Il “nuovo programma di prosperità” basato sulle compensazioni finanziarie verrà reso pubblico dopo l’annuncio di NESARA. Infine, tutte le persone del mondo, avranno accesso ai nuovi programmi di prosperità. È ora che i popoli del mondo vengano fatti uscire da questo stato di “sopravvivenza”. Alcuni esperti affermano che negli ultimi 30 anni c’è stato talmente tanto denaro in circolazione, che se fosse stato distribuito equamente a tutti, ogni cittadino della Terra sarebbe milionario. Il 5% degli abitanti su questo pianeta controlla il 95% delle ricchezze mondiali.

Per decenni, vaste somme, racchiuse in fondi chiamati programmi di prosperità umanitaria, sono state accumulate in speciali processi generanti reddito presso banche europee; somme che hanno atteso il momento giusto per essere rilasciate in maniera sicura a membri del programma, i quali realizzeranno progetti volti al miglioramento della condizione mondiale. Negli anni a venire, a partire dall’annuncio di NESARA, nuove condizioni legali e bancarie permetteranno la distribuzione di questa immensa ricchezza a tutti i popoli del mondo.


Anche investimenti e pensioni saranno protetti dal processo di NESARA. La maggior parte dei fondi pensionistici delle persone verranno investiti nel mercato azionario o in simili processi di investimento. Delle condizioni speciali nella legge di NESARA proteggono investimenti e pensioni della gente. Il valore degli investimenti prima e dopo NESARA non cambia. Dopo NESARA i pensionati riceveranno le loro pensioni come prima.


Il mercato azionario, gli scambi di valuta e i mercati di materie prime, verranno chiusi per un certo periodo dopo l’annuncio di NESARA. I Cavalieri Bianchi hanno ottenuto il contributo dei migliori esperti economici e di sistemi bancari per sapere come gestire questo spostamento delle nostre economie a livello mondiale.
Ci sarà un indice dei prezzi dei prodotti e servizi legato al prezzo dell’oro, che verrà usato subito dopo l’annuncio. Le maggiori agenzie di cambio hanno già approntato una “tabella di conversione” che useranno dopo l’annuncio.
Ci si aspetta che il prezzo dell’oro salga.

All’inizio, tramite media e seminari, riceveremo l’appropriata educazione che sta alla base della nostra nuova economia mondiale basata su valute avallate da metalli preziosi. Il 19 maggio 2003, un giornalista della CNN affermò che Alan Greenspan apparve su di un video della durata di 30 ore che educava al nuovo sistema monetario. Queste 30 ore verranno trasmesse un paio di giorni dopo l’annuncio di NESARA. Alcune sezioni di questo video riguarderanno anche gli altri paesi.

Uno dei maggiori principi della buona gestione finanziaria nella nostra nuova economia, sarà di vivere con i mezzi finanziari che abbiamo a disposizione e di stare fuori dai debiti eccetto che per acquisti di grande portata come case o vetture. La maggior parte delle persone, dopo l’annuncio di NESARA, avrà più contante a disposizione per via della non più esistente necessità di dover ripagare mensilmente prestiti, mutui alle banche, saldi sulle loro carte di credito e tasse sul reddito. Una volta che i debiti sulle carte di credito delle persone saranno perdonati, i miglioramenti di NESARA sono progettati per evitare alle persone debiti a lungo termine sulle loro carte di credito. Sotto NESARA, le persone useranno carte di credito pagando i loro saldi mensilmente o entro un paio di mesi invece di protrarli per anni.


La maggioranza di noi non ha nessuna conoscenza di come lavori un’economia il cui valore dei prodotti e servizi è espresso in una valuta basata sui metalli preziosi. Molto di ciò che noi crediamo di sapere sull’economia dovrà cambiare dopo NESARA. Il video di 30 ore ci dovrà educare considerevolmente sulle fondamenta della nuova economia prima di ricominciare le normali attività di borsa. Alcuni consulenti finanziari molto conosciuti hanno già pronti dei libri che ci guideranno nella gestione della nostra vita finanziaria secondo le norme della nuova economia mondiale iniziata dopo l’annuncio di NESARA.


L’ammontare nei conti correnti delle persone sarà lo stesso prima e dopo NESARA, soltanto che verrà automaticamente rivalutato secondo la nuova valuta del Ministero del Tesoro americano – non ci saranno perdite di denaro nei conti correnti bancari delle persone dovute all’annuncio ed ai miglioramenti di NESARA.

Strutture e personale della Federal Reserve verranno assorbiti dal Dipartimento del Tesoro americano, il quale prenderà in mano la gestione del nostro sistema bancario. Tutti i soldi presenti nei nostri conti correnti bancari verranno automaticamente inclusi nel nuovo sistema bancario della Tesoreria americana. Durante questa transizione non ci sarà nessuna perdita monetaria.

Dopo l’annuncio di NESARA ci saranno svariati modi per cambiare i vecchi biglietti della Federal Reserve in quelli della nuova “valuta arcobaleno” – come pagare con i vecchi biglietti e ricevere i nuovi in cambio dai negozianti, cambiarli tramite macchine automatiche o cambiarli in banca – non ci saranno vantaggi nel tenere le banconote del vecchio sistema monetario.

Proprio come in America, il pagamento della tassa sul reddito cesserà di esistere entro pochi anni dall’annuncio di NESARA in tutto il resto del mondo. Dopo l’annuncio di NESARA le tasse sul reddito personale e aziendale cesseranno di esistere poiché l’IRS (l’ente americano per la riscossione delle imposte sul reddito – ndt) verrà abolita immediatamente – qualcuno, tra il suo personale, verrà assorbito dal Dipartimento del Tesoro americano con il compito di rimborsare ancora per qualche mese la tassa sul reddito (IRS) da una parte e, dall’altra, sarà incaricata di riscuotere la nuova tassa nazionale sulla vendita, la quale verrà iniziata da NESARA, per dar modo al governo di creare fondi per i servizi.

Dopo l’annuncio di NESARA, la Tesoreria americana rileverà le quote della Federal Reserve spazzando via oltre il 70% del debito nazionale creatosi perché essa, essendo di proprietà privata, applicava interessi e parcelle varie al governo. A tutti coloro che vogliono conoscere la verità sulla Federal Reserve, consiglio di rivedere il rapporto di Dove del 5 dicembre 2002 (in inglese su www.white-knights911.com ).

Da quando ho iniziato a scrivere di NESARA, quattro anni fa, ho parlato della riduzione dei prezzi che avverrà dopo il suo annuncio. Ora come ora, i prezzi di praticamente tutto nella nostra vita, sono basati sul potere d’acquisto della moneta della Federal Reserve, la quale è fondamentalmente una moneta legale senza valore, non essendo basata su niente altro che la fiducia al governo americano. L’inflazione della moneta è basata sostanzialmente su due fattori :



1) Roosevelt tolse lo standard aureo negli anni ‘30 del ‘900 e quindi il sostegno alla moneta.

2) nel sistema della Federal Reserve ci sono integrati molti fattori che causano inflazione.

Quando i Giudici della Corte Suprema americana svilupparono le riforme dei nostri sistemi bancari e monetari, ovvero il futuro sistema bancario della Tesoreria americana (il quale assorbirà la struttura fisica e il personale della Federal Reserve), Essi chiamarono a sostegno di questo lavoro una coalizione di esperti di tutto il mondo; per la maggior parte erano esperti in economia, sistemi monetari e bancari così come esperti in leggi costituzionali.
Uno dei compiti maggiori era di rimuovere l’inflazione dei prezzi da qualsiasi cosa che compriamo.
La decisione riguardava il riprezzare ogni cosa così da iniziare con una nuova struttura dei prezzi e con un’economia dove il valore di ogni cosa è sostenuta da una nuova valuta basata sui metalli preziosi.

I Giudici e le loro coalizioni di esperti si sono incontrati con i capi di quasi tutti i governi del mondo, per discutere la questione firmando accordi contrattuali e trattati che affermano che anche i loro paesi attueranno questi cambiamenti entro 2 anni dall’annuncio di NESARA. Dopo l’annuncio, ci saranno parecchie conferenze che spiegheranno la nuova struttura dei prezzi. Entro 60 giorni circa dall’annuncio, i prodotti costeranno solo il 10% del loro prezzo attuale, ovvero una televisione che prima costava 350$ verrà riprezzata a 35$.

Dopo circa 2 mesi dall’annuncio, i Giudici della Corte Suprema e l’insieme di esperti ristabiliranno anche i prezzi delle azioni e delle obbligazioni, i quali manterranno i loro valori poiché tutto (latte, uova, pane, etc..) sarà stato riprezzato. Se un gallone di latte costava 4$ prima di NESARA , dopo l’annuncio costerà 40 centesimi, oppure un gallone di benzina costa 1,80$, dopo l’annuncio costerà 18 centesimi. Lo stesso vale per le azioni e le obbligazioni.

Tutte queste correzioni dovranno essere fatte per togliere l’inflazione causata dal sistema della Federal Reserve. Ora stiamo pagando tutte queste cose con la moneta senza valore della Federal Reserve. Dopo l’annuncio di NESARA la nostra valuta sarà basata su oro, argento e platino secondo il nuovo sistema della Tesoreria americana.

Due mesi dopo che NESARA sarà annunciata, le persone negli Stati Uniti saranno ancora pagate con il loro stipendio normale, fino a che non entrerà in vigore il riprezzamento. Nel mese successivo al riprezzamento, i salari, le retribuzioni ed altre compensazioni verranno riprezzate ed avranno lo stesso potere d’acquisto di adesso, poiché tutti i pezzi dei prodotti e servizi saranno già stati abbassati esattamente nella stessa proporzione dei salari, ecc..



Ora vi darò un esempio di ciò che intendo, così capirete meglio. Dopo l’annuncio di NESARA negozianti, commercianti, etc., avranno circa 60 giorni per rifare i loro listini abbassandoli del 90%. Basterà che spostino nel loro computer la virgola di un decimale verso la sinistra e rifacciano le etichette dei loro prezzi.
Quindi, se IN TEORIA NESARA venisse annunciata il 30 aprile 2004, allora commercianti, fornitori, etc., avrebbero a disposizione 61 giorni (Maggio e Giugno), per realizzare il riprezzamento dei loro prodotti. Il 1 di Luglio entrerebbero in vigore i nuovi prezzi. Per quanto riguarda invece gli stipendi, se la vostra retribuzione fosse di 3.000 dollari, sia nel mese di Maggio che in quello di Giugno, si continuerebbe con questo ammontare fino al 1 di luglio.

Diciamo che su una spesa di 600$ al mese per cibo ed altre spese di routine, voi il 1 luglio risparmiereste 540$, avendo preso a Maggio uno stipendio normale di 3000$ e pagando solo 60$ invece di 600$. I restanti 540$ potrete spenderli per altre cose. Inoltre ci sono altre spese che non dovrete più affrontare come la tasse sul reddito, prestiti ipotecari, prestiti personali, per l’educazione, mutui sulla macchina, ecc., dovrete continuare a pagare le tasse sulla sicurezza e spese mediche (tasse chiamate F.I.C.A. – 7,4%), ma avreste comunque risparmiato un sacco di soldi nel non pagare tutto il resto, ovvero su uno stipendio di 3000$ vi rimarrebbero 2,778$ da spendere, o da risparmiare, in completa libertà.

Poiché ogni prezzo dev’essere ribassato al 10% di quello attuale entro 60 giorni dall’annuncio, la vostra entrata e salario dovranno essere abbassati al 10% al 1 Luglio.
La vostra nuova entrata CONTINUERA' a COMPRARE la STESSA QUANTITÀ di beni di adesso, poiché i prezzi di tutto verranno abbassati al 10% di quelli attuali. Questo riprezzamanto contemporaneo di tutto significa che nessuno perderà denaro.



L’ammontare dei fondi destinati ai programmi di prosperità negli Stati Uniti rimarrà tale prima e dopo l’annuncio di NESARA, perché esso si trova in forma liquida nei nostri conti correnti – se ad esempio avessimo 10 miliardi di dollari ora, essi saranno 10 miliardi di dollari dopo l’annuncio – solo che gli stessi, avranno una forza d’acquisto maggiore del 900%.



Inoltre, la cosa più sorprendente che scaturisce da NESARA è il fatto che alla fine i Suoi benefici toccheranno tutti i popoli del mondo – ovvero in tutto il mondo la gente avrà gli stessi diritti di noi americani, dopo che NESARA avrà restaurato la Costituzione e la Carta dei Diritti . All’inizio mi ero alquanto sorpresa e tutto ciò che ora vi posso dire è che, grazie all’intervento divino, oltre 180 paesi in tutto il mondo hanno firmato trattati, per far sì che NESARA sia una realtà anche lì.

Dopo l’annuncio di NESARA verranno rivelati maggiori dettagli a proposito.

La restaurazione della Legge Costituzionale migliorerà enormemente le nostre vite in maniera infinita.
NESARA spazza via tutte quelle leggi traditrici come l’atto p.a.t.r.i.o.t. , l’atto di sicurezza nazionale, e tutte quelle leggi risalenti al 1933 quando F.D.Roosevelt ci tolse dalla Legge Costituzionale, così come tutte quelle leggi selezionate prima del 1933. Verranno ristabilite tutte le nostre libertà civili. Sotto la Legge Costituzionale gli inventori di nuovi dispositivi energetici e terapie mediche alternative, che prima venivano perseguitati dalla FDA (Food and Drug Administration) o da agenti del governo, potranno liberamente mettere in circolazione i loro congegni e conoscenze, le quali aiuteranno molte persone.

Inoltre, Giudici, avvocati ed altri soggetti dovranno tutti fare dei seminari volti al riapprendimento della Legge Costituzionale. In America, mentre verranno fatti questi seminari, tutte le Corti saranno chiuse per 2 mesi.
Ogni caso giudiziale trattato mentre uscirà NESARA, dovrà essere riveduto per essere processato tramite la Legge Costituzionale; molti di loro addirittura non avranno più ragione di esistere perché non consoni alle fondamenta della Legge Costituzionale. Inoltre, tutti coloro che sono stati imprigionati sotto la legge anticostituzionale delle tasse sul reddito con il capo d’accusa del loro mancato pagamento, verranno rilasciati entro poche settimane dall’annuncio. Anche in televisione si terranno seminari volti all’educazione di tutti noi sulla Legge Costituzionale, la quale è basata sulla Legge Consuetudinaria
(Common Law - caratteristica dei paesi anglosassoni, predilige il diritto di derivazione giurisprudenziale rispetto al diritto di matrice legislativa - Nexus 54, pag 19 - su questo sito a volte la dicitura common law è stata erroneamente tradotta come “Legge Comune”).

Alcuni impiegati della IRS troveranno che il loro impiego non esisterà più e il loro stipendio sarà diminuito dall’annuncio di NESARA. Negli Stati Uniti tutti coloro che proveranno di avere uno stipendio ridotto da NESARA, potranno richiedere generose sovvenzioni governative fino a che non troveranno un altro lavoro.

L’auto preservazione è il motivo per cui ci si aspetta che gli effetti internazionali di NESARA risulteranno nell’adozione, da parte degli altri paesi, delle nuove regole bancarie internazionali, l’abolizione delle tasse sul reddito e l’adozione della Legge Consuetudinaria.

Dopo l’annuncio della nuova valuta Americana, basata sui metalli preziosi, essa varrà più di tutte le altre valute nel mondo che sono ancora basate sul niente e quindi avrà una forza di acquisto molto più forte rispetto alle altre sbilanciando il commercio dell’import/export su scala mondiale.



Di conseguenza tutti gli altri paesi saranno costretti a dichiarare la loro valuta basata sui metalli preziosi per mantenere l’equilibrio commerciale mondiale. Le nuove regole bancarie internazionali richiedono anche il sollievo dai debiti bancari da parte di tutti i paesi altrimenti verranno tagliati fuori dal IMF (Fondo Monetario Internazionale) che trasferisce la moneta dentro e fuori da un paese. Anche se alcuni governi corrotti vorrebbero non aderire completamente a queste regole, se non attueranno questo perdono dei debiti bancari entro 4 mesi dall’annuncio, verranno tagliati fuori e, un paese senza trasferimento monetario, non potrebbe sopravvivere.


Lo stesso vale per la tassa sul reddito. Anche tutti gli altri paesi dovranno abolirla altrimenti ci sarà un trasferimento in massa delle attività commerciali mondiali verso gli Stati Uniti, poiché in questo paese ci sarà un risparmio notevole dovuto al non pagamento di suddetta tassa.


Il discorso di auto preservazione riguarda anche la legge comune. Con il ripristino della Legge Costituzionale basata sulla legge comune, non ci saranno più ingombranti regole governative che non fanno altro che far perdere tempo e denaro alle aziende, le quali si trasferiranno in America qualora nel proprio stato dovessero ancora vigere regole commerciali restrittive. Quindi anche in questo caso, se le altre nazioni vogliono continuare a “tenersi le aziende in casa”, dovranno anche loro adottare una Legge Consuetudinaria.

NESARA apporta ai popoli del mondo maggiore libertà, pace e tutta quella conoscenza che li renderà in grado di fiorire. NESARA ORA !

By Team NESARA Italia

fONTE:http://www.mednat.org/finanza/nesara.htm

Con fraterno affetto
Kumùvayah



Ultima modifica di Kumùvayah il Ven Mar 18, 2011 9:43 am, modificato 1 volta
avatar
Kumùvayah
Admin

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 51
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Progetto NESARA

Messaggio  Ospite il Gio Mar 17, 2011 5:56 pm

Grazie per l'articolo mi hai illuminato abbastanza. Nei messaggi canalizzati di SaLuSa e Nidle Sheldan nel sito www.costanza2003.org leggevo spesso del progetto NESARA che era ed è a buon punto ma non capito di cosa parlavano. Grazie e te adesso sò molto di più. Cercherò di fare il passa parola in qualche sito. Di nuovo grazie e un abbraccio fraterno.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Progetto NESARA

Messaggio  Kumùvayah il Ven Mar 18, 2011 9:44 am

Grazie a te Artos, anch'io leggo il sito che hai citato.
E' bello riuscire a capire, insieme.

Un abbraccio
Kumùvayah
avatar
Kumùvayah
Admin

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 51
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

A proposito di NESARA

Messaggio  Isoel-Neha' il Sab Mar 19, 2011 2:18 am

Uauh affraid fino ad ora non sapevo nulla di NESARA , bellissimo mi unisco nella speranza che si possa realizzare al piu' presto questo nuovo sistema mondiale , Grazie Kumu'vayah e Galaxy per tutte le informazioni e la conoscenza che diffondete perche' come dice in una canzone il buon Francesco Guccini : "... perche' da sempre l'ignoranza fa paura ed il silenzio e' uguale a morte... " A prestoooo cyclops un abbraccio Isoel
avatar
Isoel-Neha'

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 43
Località : biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Progetto NESARA

Messaggio  Ospite il Dom Mar 20, 2011 10:08 pm

Quanta chiarezza, illuminante!
Grazie!, alle volte penso che le persone stanno li zitte zitte buone buone ... si fa per dire, perchè sono ignoranti - nel vero senso della parola. Ho messo sulla mia bacheca di facebook una domanda "Avete mai sentito parlare di NESARA, attendo l'evoluzione.
Un caro abbraccio a tutti

Cinzia sunny

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Progetto NESARA

Messaggio  Ospite il Ven Apr 22, 2011 12:19 pm

Ciao Kumùvayah, ti comunico che dopo un anno e mezzo circa che seguo l'essere Sa.Lu.Sa sto avendo sempre più certezze che dietro questo essere (ho sentito pure dire che sia un ricevitore, amplificatore e trasmettitore) c'è dietro la massoneria compresa la politica. La certezze sta dietro le rivoluzioni così dette pacifiche in Nord Africa ed altre parti del Pianeta.
Dietro queste rivoluzioni ci sono famiglie che stanno sia da una parte che dall'altra. Anche il discorso di Obama dell'altro giorno per l'aumento delle tasse ai ricchi. Preciso che i ricchi devono pagare di più non c'è dubbio, che i dittatori africani o di altre parti del Pianeta sono persone poco affidabili non c'è nessun dubbio ma a dire che noi stiamo in democrazia e loro no non ci credo siamo tutti non liberi. Pertanto ti ripeto è solo una mia ricerca personale che stò avendo piano piano le mie certezze per quanto riguarda l'essere sopra citato. Ciao e un abbraccio fraterno.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Progetto NESARA

Messaggio  Kumùvayah il Sab Apr 23, 2011 1:21 pm


Ciao Artos, grazie per questo tuo intervento, sinceramente ti devo dire che ormai leggendo le canalizazzioni di
SaLuSa, e di Sheldan Nidle, il piu' delle volte trovo un riscontro positivo delle cose che loro ci dicono.
Ti dico il " il piu' delle volte" perche' ormai sono gia' due anni che seguo il sito di "Costanza 2003" con il mio collega di lavoro ed amico Enrico,( con il quale ho modo di confrontarmi, e di aprire una discussione su questi argomenti) ho constatato anche che quando vengono trasmessi questi messaggi non sono sempre chiari, nel senso: quando arriva il messaggio in inglese sia da parte di Scheldan Nidle che di SaLuSa, vengono dette cose che tradotte poi in Italiano non sono scritte.
Quindi secondo il mio sentire, puo' essere che il messaggio venga interpretato in un modo diverso, distorto dall'originale.
Ma ammetto che come dici tu, ci possano essere persone, famiglie potenti che governano il nostro pianeta ormai da troppo tempo,che possano lavorare dietro le quinte della luce, e trasmettere false notizie.
Comunque sia il messaggio canalizzato , ora e' tempo di portare il "nostro" messaggio di luce, quello che abbiamo dentro al nostro CUORE, quello per cui siamo scesi su questa Terra in questo particolare momento di forte cambiamento, per fare noi stessi "la differenza", attraverso una Rivoluzione Silenziosa, come appunto emerge in diverse canalizzazioni che sono arrivate, per far comprendere ad ognuno di noi la propria strada, e far si che con il nostro stesso discernimento possiamo far chiarezza e portare Luce nel nostro mondo.
Con fraterno Affetto
Kumùvayah
avatar
Kumùvayah
Admin

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 51
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Progetto NESARA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum