LETTERA RACCOMANDATA RISERVATA AI TIEPIDI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

LETTERA RACCOMANDATA RISERVATA AI TIEPIDI

Messaggio  Ospite il Lun Mar 21, 2011 9:23 am

E all'angelo della chiesa di Laodicea scrivi: Queste cose dice l'Amen, il testimone fedele e verace, il principio della creazione di Dio: Io conosco le tue opere: tu non sei nè freddo nè fervente. Oh fossi tu pur freddo o fervente! così, perchè sei tiepido, e non sei nè freddo, nè fervente, io ti vomiterò dalla mia bocca. Poichè tu dici: Io sono ricco, e mi sono arricchito, e non ho bisogno di nulla, e non sai che tu sei infelice fra tutti, e miserabile e povero e cieco e nudo, io ti consiglio di comprare da me dell'oro affinato col fuoco, affinchè tu arricchisca; e delle vesti bianche, affinchè tu ti vesta e non apparisca la vergogna della tua nudità; e del collirio per ungere gli occhi; affinchè tu vegga. Tutti quelli che amo, io li riprendo e li castigo; abbi dunque zelo e ravvediti. Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco. A chi vince io darò di seder meco sul mio trono, come anch'io ho vinto e mi son posto a sedere col Padre mio sul suo trono. Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese.

Tratto dalla rivelazione di Giovanni 3,14.

Premetto che non bisogna fondare nussuna chiesa. Secondo un mio punto di vista questa lettera è per un certo tempo destinata a certe persone .
Da quello che si sà dai testi rivelati il KRISTOS è sceso su questo Pianeta 3 volte e adesso per la 4 volta si sta manifestando o si è già manifestato qualche anno fa. Diciamo che 6000 anni fà si manifestò al Maestro KRSHNA e il Suo motto era "La materia generi il moto", 4000 anni fà si manifestò al Maestro Buddha e il Suo motto era "Soffri, vivi, muori e godrai", 2000 anni fà si è manifestato al Maestro Gesù e il Suo motto era "Io sono la via, la verità, la vita", adesso si stà manifestando e il motto è "Luce, amore, potere...questa è la via.
Adesso si parla di ascenscione, che per una legge di Sirio non si ascendere singolarmente bensì si ascende insieme. Naturalmente ci saranno i ferventi e i freddi che ascenderanno magari nella 4^ dimensione o 5^ dimensione diventando esseri galattici o universali . Ma c'è da chiedersi i tiepidi che fine faranno? Secondo il Siriano SA.Lu.Sa andranno su una altra Terra. E se questi per Grazia seguono un'altra dimensione magari la 6^ visto che conprende la 4^ e la 5^? Di solito quando si parla di un sistema si parla sempre di 7 Pianeti con un Sole centrale. Ma quando si parla di 7 Pianeti interni e 3 esterni con un Sole
centrale che tipo di larozarione è? E' se fosse questo tipo di lavorazione la famosa Porta che noi Terrestri chiamiamo la Porta dell'Orsa Maggiore? Con questa mia riflessione non incito a diventare tiepidi anzi beati i ferventi . Naturalmente i portatori di Luce non devono essere freddi. Questo tipo di lavorazione la 6^ dimensione magari è stata creata apposta per non perdere nessuno e che tutti dobbiamo andare verso la Fonte. Questa mia rimane solo una riflessione. Ciao e Un abbraccio fraterno a Tutti.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum