Boji stone

Andare in basso

Boji stone

Messaggio  Ospite il Lun Mar 21, 2011 5:01 pm


Chi ne ha già sentito parlare? Sono rintracciabili in Italia?
Dalle poche informazioni che ho non sono molto diffuse in questa penisola...
Per chi fosse interessato, ecco qua una loro descrizione... bounce

Le pietre Boji provengono dal Kansas,Essi scelgono una roccia particolare e dopo una adeguata, speciale preparazione, canalizzata da un antico maestro alchimista ne ottengono quella che loro definiscono una Boji Stone: la pietra viva, la pietra filosofale.
Dopo forti piogge queste pietre affiorano più o meno dal terreno e possono essere raccolte. La terra è stata erosa attorno a loro, si presentano come cresciute su dei gambi e assomigliano a dei funghi rocciosi.
Queste pietre sono una miscela di fossili in cui la parte organica è stata sostituita da metalli ferrosi e mostrano una durezza di 7,4.
A differenza di tutte le altre pietre queste pietre sono consistenti grazie solo alla loro energia interna. Se le Boji perdono la loro energia si polverizzano. I geologi trovano che questo sia il più strano aspetto delle Boji.
Strofinando due Boji al buio si possono vedere scintille e se messe nel fuoco esse esplodono. Se lasciate sul terreno, nel tempo l'energia si disperde ed esse si distruggono.
Qualunque cosa queste misteriose pietre siano, emettono potenti energie protettive che calmano, radicano e guariscono.
L'aspetto delle Boji è ovale e il colore va dal nero al grigio chiaro (a volte con arcobaleni). Sono opache e rugose e si distinguono in maschili e femminili a seconda che presentino o meno delle angolosità o sporgenze.
Per il bilanciamento del corpo, l'ideale è avere due Boji una maschile e una femminile.
Quando si usa una coppia di pietre, la pietra maschile va posta sul lato sinistro (o sul lato più indebolito) del corpo e la femminile sul lato destro.
Per stabilire la posizione reciproca che le due pietre devono avere sul corpo occorre fare delle prove. Si stringono tra le dita e, reggendole come se fossero due magneti, le si fa avvicinare e allontanare. Se non si sente una piccola repulsione o attrazione si deve girare una delle due dall'altro lato e ripetere l'operazione finché non si prova qualche cosa. La posizione reciproca che devono avere sul corpo è quella che con queste prove ha prodotto la sensazione più forte.
Le Boji non sono magneti, ma hanno una polarità che lavora meglio se vengono posizionate correttamente.Le Boji possono essere usate al posto degli aghi per il bilanciamento dei punti dei meridiani in agopuntura o agopressione.L’azione di stimolazione dei processi interiori che le Boji Stones mettono in moto, fa-cendo emergere alla coscienza emozioni represse, idee e ricordi. Rafforzano il corpo emotivo, per permetterci di affrontare la nostra ombra. Fanno chiarezza nella mente, mettendo in risalto le idee sbagliate, i condizio-namenti subiti e il modo di essere negativo, che sono di ostacolo al nostro cammino.
Stimolano il flusso energetico lungo i meridiani, sciogliendo i blocchi minori e suonando l’allarme quando si imbattono nei blocchi più importanti. Il loro monitoraggio preventivo è probabilmente più significativo della loro azione terapeutica. puliscono e caricano l’aura, riempendone le fessurazioni, grazie all’effetto di un flusso circolare di energia, dalla corona al chakra di base.
Dal momento che sono magnetiche vanno riposte separatamente perché non si smagnetizzino. Per ripulirle nn bisogna usare acqua perché potrebbero ossidarsi, ma solo bicarbonato di sodio. Oggi si stanno estinguendo.Qualunque cosa queste misteriose pietre siano, emettono potenti energie protettive che calmano, radicano e guariscono.
sono usate per riequilibrare i chakra, facendo emergere le emozioni represse e facendoci riconoscere le idee distorte. Trovano risonanza soprattutto all’altezza del primo, riconnettendo corpo e terra.
E’ bene che una coppia di Boji Stones non conviva, altrimenti c’è il rischio che si sbriciolino a vicenda!

http://eyeclipse.forumcommunity.net/?t=29299129

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Boji stone

Messaggio  Haryn-Sha il Lun Mar 21, 2011 5:47 pm

Grazie Cloris...che meraviglia!!
Mooolto interessante l'equilibratura della parte maschile e femminile delle Boji...
Mi sono permessa di cercare qualche fotografia di questo fantastico Dono di Madre Terra, e ce ne sono davvero di tante sfumature e qualità..

Grazie Sorella!

Haryn-Sha



avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 50
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum