Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo

+3
Vince
michelangelo masala
Haryn-Sha
7 partecipanti

Andare in basso

All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo Empty All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo

Messaggio  Haryn-Sha Mer Mar 23, 2011 1:26 pm

In occasione dell'incontro svoltosi qui presso casa nostra il giorno 19 marzo, Aidyan ha registrato la canalizzazione che in quell'occasione è avvenuta, durante la quale Ker-As Lohuan ha parlato a tutti.
Chiunque fosse interessato a riceverla, credo in formato mp3..(correggimi Aidyan se sbaglio), può richiederla direttamente a lui, attraverso messaggio privato.
Appena possibile provvederà lui stesso a spedirvela.
Ringraziando Aidyan a nome di Galaxy per il lavoro di recupero registrazione svolto, vi abbraccio.

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo Empty grazie

Messaggio  michelangelo masala Mer Mar 23, 2011 1:39 pm

grazie per queste splendide occasioni che ci offri I love you un abbraccio di luce e amore
michelangelo masala
michelangelo masala

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 42
Località : alghero

Torna in alto Andare in basso

All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo Empty Re: All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 2:09 pm

Grazie infinite!!!! Non vedo l'ora.

Cinzia
sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo Empty Re: All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo

Messaggio  Vince Mer Mar 23, 2011 3:40 pm

Grazie mille Smile

Vince

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 42
Località : Verona

https://www.facebook.com/profile.php?id=100002536912634

Torna in alto Andare in basso

All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo Empty Re: All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo

Messaggio  Aidyan Mer Mar 23, 2011 5:24 pm

Si, il formato è in mp3.

Una cortesia: dato che il forum lo seguo 'a tratti' ed i titoli dei thread scalano nella classifica col tempo, per evitare di non accorgermi delle vostre richieste, chi è interessato, mi mandi un messaggio privato.

Ciao a tutti, Aidyan.
Aidyan
Aidyan

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 58
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo Empty Re: All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo

Messaggio  Halyphidyan Mer Mar 23, 2011 11:12 pm

Grazie di cuore!!!
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Halyphidyan

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 55
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo Empty Canalizzazione 19 marzo

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 11:44 pm

Non so proprio come spiegarvi l'emozione che ho provato nell'ascoltare le parole di "Haryn-Sha".
Grazie, stupendo, emozionante, da rifletterci tantissimo e da pregare nel modo giusto.
Ci aspettano veramente tempi duri. La luce arriverà.
Mi sarebbe piaciuto essere li.
Devo ringraziare anche Aidyan per la paziente assistenza prestatami, perchè io, imbranata affraid , non sapevo dove scaricare la canaliz. in MP3.
Alla fine ce l'ho fatta bounce

Un grande abbraccio
Cinzia sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo Empty Re: All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo

Messaggio  Haryn-Sha Gio Mar 24, 2011 9:50 am

Carissima Cinzia...l'emozione che racconti, credo sia la stessa che coglie tutti coloro che ascoltano la mia Guida, quando avviene una canalizzazione.
Personalmente, resto attonita ogni singola volta, nello scoprire tanta emozione sbocciare e crescere in chi ascolta il timbro della mia voce cambiare leggermente, scandire le parole, spronare o consolare, attonita e stupita perchè non conservo nulla nella mia memoria, circa ciò che avviene.
E' come se divenissi piccina piccina...e facessi posto a qualcuno di più grande, più sapiente e più amorevole di quanto io mai riesca ad essere o manifestare.
Quando accade cedo la mia voce, il mio corpo e me stessa per un po', addormentando credo, la mia personalità per "permettere che accada", mi faccio strumento, nel modo più completo del termine.
Non sono soltanto "rose e fiori", perchè quando rientro in me, percepisco sintomi fisici e malesseri fastidiosi tutti insieme...vertigini, un leggero senso di nausea, formicolii diffusi e uno strano intontimento..ma nel Cuore un enorme, inestinguibile e profondo senso di Pace e di Amore, di Completezza e Integrità, che mi accompagna per un paio di giorni e compensa qualunque tipo di malessere fisico io abbia provato.
Purtroppo, fin dal principio, non ricordo assolutamente nulla, soltanto un senso strano di cedimento..simile allo svenimento, e poi più nulla.
Kumùvayah, che da vent'anni mi sostiene e aiuta anche fisicamente questa mia facoltà, percepisce e visualizza spesso l'aprirsi di Portali luminosi, di coni di Luce o di aloni colorati che si aprono e racchiudono il Cerchio per proteggere ciò che avviene, percezione confermata anche da altri partecipanti, più volte...e Aguyashi'...che mi è stato accanto in un paio di occasioni, tenendomi la mano a tratti, sostiene che il mio battito si abbassa al minimo....il mio cuore batte piano piano.
Sono lieta Sorella, che anche tu, apparentemente lontana fisicamente, possa aver assistito a quella canalizzazione, grazie ad Aidyan, e alla sua iniziativa importante.
Apparentemente lontana..perchè sai bene che nel nostro Cuore sei e rimani....e presto, ne sono certa, ti potrò abbracciare, a lungo, nel silenzio che permetterà alle nostre Anime di parlare.

Con affetto e gratitudine
Haryn-Sha


All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo Channeling
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo Empty Re: All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo

Messaggio  Aguyashy' Gio Mar 24, 2011 11:46 am

Ringrazio di cuore Aidyan per questa splendita iniziativa ..
un' emozione incredibile mi sembrava di essere con voi in quel momento .. mi sembrava di essere in un luogo senza tempo ..arrivano tempi difficili .. ma arriva anche una grande forza di amore dall'universo dal cielo .. da dentro di noi che siamo come l'universo ...

Il momento di una canalizzazione e' un tempo particolare .. tutto viene protetto dall'universo da una luce particolare quasi una sfera di luce oltre il tempo .Quella volta che ho tenuto le mani di Haryn-Sha duante una precedente canalizzazione sentivo un abbandono del suo corpo con gli occhi chiusi, con un respiro lento .... il ritmo cardiaco diventava sempre piu' spento e le sue mani sempre piu' fredde ... Un abbandono totale ... in una spece di limbo ..e' stranamente incredibile come una persona umana riesca a parlare in quel momento ...
Sentire le parole attraverso Haryn-Sha delle guide e degli arcangeli e' un emozione che non si puo' descrivere ..
Amore... Amore ... Amore ..

Siamo fortunati ... abbiamo giude che ci osservano e ci proteggono ... anche se siamo distanti ...

Vi abbraccio , fratelli miei ...

Aguyashy'



Aguyashy'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo Empty Re: All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo

Messaggio  Ospite Gio Mar 24, 2011 9:09 pm

Ciao Haryn-Sha, ho sentito la tua canalizzazione è molto suggestiva e interessante. Non so se ti posso fare alcune domande sempre se mi puoi rispondere. L'entità chiamata Ker-As-Lohuan parlava al plurale per me significa che fà parte di una famiglia. Famiglia loro intendono un popolo planetario, stellare, galattico, universale e ancora su nella scala fino alla fonte. Fonte intesa come 7^ iniziazione Solare. Pertanto Lui a che famiglia appartiene?
Anche la loro famiglia sta ascendendo con cambio di dimensione? Ti chiedo questo perchè ho letto in internet un'artiloco intitolato Hidden Hand e questa entità spiegava a dei maestri massoni americani che lui faceva farte della famiglia di Lucifero. Anche loro stavano ascendendo e passavano di dimensione superiore. Sono sicuri del raccolto negativo che per loro sarà abbondante più del 95% se no non ascendono. Ti ringrazio anticipatamente. Ciao e un abbraccio fraterno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo Empty Re: All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo

Messaggio  Dorius-Keyhe Ven Mar 25, 2011 11:40 am

Eccomi qui, perdonate la mia assenza di questi giorni, ma sono riuscito solo oggi ad inviare la richiesta d' invio file al nostro carissimo Fratello Aidyan.... Non vedo l' ora di poterla ascoltare con la massima attenzione come faccio durante tutte le canalizzazioni...
Un abbraccio di Luce... Ste
Dorius-Keyhe
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 54
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo Empty Re: All'Equipaggio di Galaxy: canalizzazione del 19 marzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.