La televisione di Stato Cinese annuncia : Presto conosceremo gli alieni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La televisione di Stato Cinese annuncia : Presto conosceremo gli alieni

Messaggio  Haryn-Sha il Mer Mar 30, 2011 5:21 pm

La televisione di Stato Cinese annuncia : Presto conosceremo gli alieni


La televisione di Stato Cinese annuncia : “ Obama potrebbe rivelare l’esistenza di razze aliene sulla terra”

Sembra fantascienza ma è la verità e c’è pure la registrazione dell’evento.
Il 4 gennaio 2011 , alla vigilia della visita del presidente cinese Hu Jintao negli USA , la televisione ufficiale di stato Xinhua Cina tv broadcast , durante il telegiornale, ha diffuso la notizia che il presidente Barack Obama , potrebbe rivelare l’esistenza di una relazione tra gli Stati Uniti e una razza aliena. Anzi precisa che ci sarebbe stata una decisione in merito a chi tra le grandi potenze spaziali tra cui naturalmente la Cina avrebbe per prima fatto questo annuncio giudicato di estrema solennità e prestigio mondiale.
Un giornalista commenta che è quasi in corso una guerra fredda sulle rivelazioni dei segreti sugli ufo e alieni. Sembra che nessuna delle Nazioni voglia ammettere il contatto con razze aliene, ma nel contempo ognuna vorrebbe essere la prima a dare la notizia al mondo per questioni di prestigio. Quindi i cinesi dall’alto della loro saggezza hanno fatto una mezza ammissione attraverso un organo di diffusione mediatica ufficiale . Peccato che nessun altro mezzo mediatico al mondo ne abbia parlato ……questa è guerra mediatica!! Si suppone che a promuovere questa notizia siano stati elementi progressisti con l’intento di fare pressione sul Presidente Hi Jintao che è notoriamente prudente. Un osservatore cinese da un’altra interpretazione dell’evento mediatico, affermando che la Cina vede il popolo degli Stati Uniti come impotente , intrappolato dal disastro finanziario guidato dal governo ombra. Come dire che hanno voluto dare uno scrollone al governo ombra americano in favore del popolo americano di cui hanno grande stima.
D’altra parte i cinesi non hanno mai fatto mistero della presenza di esseri alieni sulla terra ed in particolare sul territorio cinese. A conforto di questa tesi si cita Yifang Zhang, docente di fisica presso Yunnan University e Direttore del Kunming UFO Research Association che recentemente ha affermato che esseri alieni vivi e vegeti vivono nello Yunnan, Heilongjiang e nello Xinjiang. ossia in un territorio impervio e quindi adatto alla loro vita clandestina. Yifang Zhang , afferma anche che le buone intenzioni di questi esseri sono oramai manifeste e quindi la loro presenza non desta alcuna preoccupazione.

Fonte: Examiner.com
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum