Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saint-Germain *Giocare con il tempo*

Andare in basso

Saint-Germain *Giocare con il tempo*  Empty Saint-Germain *Giocare con il tempo*

Messaggio  Haryn-Sha Ven Apr 01, 2011 9:58 am

Saint-G[center]ermain *Giocare con il tempo*

Saint-Germain *Giocare con il tempo*  Images?q=tbn:ANd9GcQun-wR7gjNnWr7hQosHaJEUUJv5qvvUZvZQy3BiwwjtQzgUvru

Se volete cominciare a fare l’esperienza di un po' di libertà, ci sono delle cose pratiche che potete cominciare a fare, da oggi fino al prossimo incontro. Cominciate a liberarvi di una delle cose più facili - è davvero semplice, è un gioco da ragazzi - il tempo. Il tempo. Voi siete bloccati nel tempo, sulla Terra usate il tempo ma voi credete che un minuto sia un minuto. Che si dipana su un’onda energetica specifica. Non è così.

Il tempo è un'illusione, ma un grandissimo strumento. Il tempo è una cosa meravigliosa se siete qui sulla Terra, quando cercate di coordinarvi con altri umani. Fino a un certo punto il tempo è una gran cosa perfino per la vostra biologia, ma è anche una prigione che vi impedisce di essere liberi. Voi diventate tempo centrici e tutto gira intorno al tempo. La mente ama il tempo perché è organizzato, è molto sistematico e si muove secondo dei modelli.

Potete dare inizio alla vostra vera libertà andando al di là del tempo e comunque questo è un caso in cui potete usare lo strumento del tempo, ma potete trascenderlo. Il tempo è qui da tanto tempo (risate) gli umani continuano a usarlo - ma diciamo che voi avete un grande progetto, un grande compito e guardate l'orologio dicendo: “Non riuscirò mai a farcela in tempo.” Certo che potete, potete trascendere il tempo e dimenticare il tempo. Dimenticare lo svolgersi sistematico o il dispiegarsi dell'energia. Scendete dall'orologio del tempo ed entrate in quello che non è tempo ma uno stato infinito, uno stato aperto e rimarrete stupefatti da ciò che potrete cominciare a creare.

Se siete in ritardo a un appuntamento, andate al di là del tempo. Per favore non equivocate: non state manipolando il tempo perché questa è manipolazione - voi lo trascendete, vi liberate del tempo. Oh, tutto ciò avrà un impatto profondo sul vostro corpo, sulla vostra mente, sul vostro spirito, sul vostro Corpo di Coscienza e improvvisamente realizzerete che siete liberi. Questo attiverà un nuovo modello o un nuovo...non modello, - ma attiverà dentro di voi una nuova dinamica energetica che dice: “Io posso essere libero.” In realtà il tempo è una delle cose più facili che potete usare per riappropriarvi della vostra libertà individuale.

Allora, che cosa fate? Bene, se vi trovate in un evento temporale, fate un respiro profondo e scegliete da qui (indica il cuore) di diventare senza tempo, poi non guardate più l'orologio. Non state cercando di espandere il tempo o di contrarlo - sarebbe manipolazione - voi uscite dal tempo.

Vi suggerisco di lavorare col tempo, di giocarci e di sperimentare col tempo durante il prossimo mese. Così facendo avrete un assaggio della libertà.

Fonte: http://eoslailai.com

Il tempo...è qualcosa di insondabile, qualcosa al di là della nostra umana comprensione, ma qualcosa di intimamente connesso alla quotidianità che intreccia i nostri passi col nostro sentire.
Quando siamo bambini, piccoli e fragili, ancora disconnessi da impegni scolastici e lavorativi, viviamo il tempo come un naturale ritmo che scandisce la nostra vita, la nostra giornata, il gioco, i pasti, il sonno...
Poi arriva il "tempo" della scuola...che inizia a costruire invisibili sbarre intorno a noi, al nostro respiro...e cominciamo ad assorbire le regole che "scelgono" i momenti del nostro quotidiano.
Ed ecco che diveniamo adulti, prigionieri di una gabbia inconsistente, ma reale, incastrati tra due lancette che scorrono in silenzio, contando i secondi che separano un respiro dall'altro.
E' questo che spesso mi viene ripetuto da Ker-As Lohuan..."Voi vi ostinate a vivere lungo un tempo lineare. Vi è comodo suddividerlo in passato, presente e futuro. Ma è soltanto un'illusione. Il tempo è circolare, elastico e malleabile. Presto lo ricorderete...vi aiuteremo noi.."


..grazie Universo..aiutaci a ricordare....

E' Tempo...

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.