Gerusalemme: nuovo video di un disco volante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Gerusalemme: nuovo video di un disco volante

Messaggio  Haryn-Sha il Gio Apr 07, 2011 9:00 am

Gerusalemme: nuovo video di un disco volante

Il ideo che vedrete è stato pubblicato dai nostri amici del sito di Evidenzaliena, che vi propone in anteprima le immagini di ciò che è stato videoregistrato recentemente a Gerusalemme. Il video è stato caricato in rete il 3 aprile 2011, da un contatto presente su youtube attraverso il canale di juanakaful.

Da Evidenzaliena:

"Il filmato in questione dura meno di un minuto ed è stato girato a Gerusalemme. Non abbiamo altre indicazioni in merito alla data in cui è stato girato e da chi. Abbiamo cercato di comunicare con colui che ha effettuato il caricamento video in rete,senza ottenere almeno per il momento informazioni in merito. Il video di per sè è sensazionale ed alquanto eloquente. Un enorme disco volante volteggia sopra quella che potrebbe essere una moschea a giudicare dalla forma della costruzione al di sotto di esso. L’ufo di forma discoidale ruota su se stesso riflettendo i raggi della luce del sole, dando l’impressione di possedere un aspetto metallico. Lo stesso poi staziona alcuni istanti proprio sull’edificio prima di smaterializzarsi in meno di un secondo. In questo lasso di tempo notiamo inoltre che l’ufo genera un lampo seguito da un fragore probabilmente legato al sistema propulsivo in funzione.


Il filmato al contrario di altri presenti in rete non sembra sia stato manipolato, nonostante nell’era digitale sappiamo che tutto è possibile. Crediamo comunque vi siano elementi interessanti di cui tener conto. Innanzitutto vediamo che l’oggetto è perfettamente inserito nel contesto e non presenta anomalie, come del resto la trama dei pixel osservati attraverso lo zoom che tende ad escludere una montatura dell’oggetto sull’immagine effettuata in un secondo tempo.Purtroppo la bassa qualità video non ci permette di andare oltre in un’analisi tecnica più approfondita, la quale è pur sempre basata su un video ridimensionato al fine di essere caricato su you tube. Avremo bisogno del filmato in originale e della testimonianza diretta dei testimoni per poter trarre conclusioni certe. Comunque al di là di ogni possibile ipotesi, la dove fosse accertata la veridicità di questo filmato, diverrebbe di sicuro la prova di tutte le prove, la più evidente della presenza extraterrestre sul nostro pianeta e nell’universo."


Ovvio che in sintonia con gli amici di Evidenzaliena, rimaniamo sempre disponibili a collaborare per le indagini ufologiche. Quindi per quanto riguarda l'autenticità del filmato diurno, del disco volante su Gerusalemme, rimandiamo il tutto ad una analisi concreta da parte di esperti, che possa dare risposte certe circa l'autenticità.

Massimo Fratini

Fonte: http://www.segnidalcielo.it
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum