Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova scossa terremoto in giappone - 8-4-2011

2 partecipanti

Andare in basso

nuova scossa terremoto in giappone -  8-4-2011 Empty nuova scossa terremoto in giappone - 8-4-2011

Messaggio  Ospite Ven Apr 08, 2011 8:10 pm

Cosa ne pensate? Fortunatamente non ci sono stati altri devastanti problemi, bensì una sfera luminosissima.


Un abbraccio Cinzia sunny



https://youtu.be/bj4JsHH6b_U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova scossa terremoto in giappone -  8-4-2011 Empty Re: nuova scossa terremoto in giappone - 8-4-2011

Messaggio  Ospite Ven Apr 08, 2011 8:19 pm

Rileggendo il post potrebbe sembrare che io
stia minimizzando la gravità dell'accaduto, ma ovviamente non è così, volevo semplicemente enfatizzare l'import della luce!!

Cinzia sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova scossa terremoto in giappone -  8-4-2011 Empty Re: nuova scossa terremoto in giappone - 8-4-2011

Messaggio  Ospite Sab Apr 09, 2011 3:22 pm


A Roma direbbero che me la canto e me la suono tutta da sola! -
come in effetti è - mio genero mi ha detto che hanno dato
la notizia in televisione che la luce era lo scoppio ahimè di
una centrale elettrica.
Perdonatemi...... spero non commettere più simili errori. No


Cinzia sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova scossa terremoto in giappone -  8-4-2011 Empty Re: nuova scossa terremoto in giappone - 8-4-2011

Messaggio  Ospite Dom Apr 10, 2011 10:02 am

Ciao Sunfiore, per mia curiosità gli avvenimenti del Giappone secondo te possono essere stati provocati anche da mano dell'uomo? (es. sistema H.A.A.R.P. o altro) o semplicemente dal Pianeta Terra. Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova scossa terremoto in giappone -  8-4-2011 Empty Re: nuova scossa terremoto in giappone - 8-4-2011

Messaggio  Aidyan Dom Apr 10, 2011 2:49 pm

Ma no cari tutti, senza volere prendere le difese di un atteggiamento miope scientista che nega l'evidenza, ma lasciate che vi dica che su certe cose sono molto più ottimista. E quando si vedono luci, bagliori, forme o fenomeni che non riusciamo a spiegare ci andrei un po' più cauto, non è il caso di pensare subito a fenomeni paranormali che trascendono le spiegazioni "normali" o a complotti internazionali. Anche l'HAARP non vedo come possa essere usato per modificare il clima e tanto meno causare terremoti o tsunami. Ho un po' la sensazione che si sia enfatizzato troppo i fenomeni strettamente materiali e vere o presunte macchinazioni dei governi quando penso sia molto più interessante guardare al cambiamento interiore della coscienza umana. Nel campo dell'evoluzione sociale, lì si che ci sono i veri 'terremoti' e 'tsunami'. P.es. penso ai cambiamenti sociali, alle trasformazioni che portano con sè il mondo globalizzato con internet, al desiderio di libertà di espressione dei popoli, alla trasformazione spirituale che sta avvenendo anche grazie all'incontro di diverse religioni e tradizioni spirituali, al risveglio spirituale globale, alla necessità dell'uomo di rispondere non più solo alle domande più strettamente materiali (il lavoro, i soldi, ecc.), ma sul senso della vita, la ricerca di un comune denominatore dell'anima umana. Oppure, se si vuole rimanere in campo 'catastrofistico', preferisco focalizzare l'attenzione sugli effetti che i terremoti, ecc. hanno, oltre che sui nostri corpi, anche sulle nostre coscienze e di come non tutto il male viene per nuocere. Appendo una lettera dal Giappone che intitolerei "Tocchi inattesi di bellezza". Tutte cose che fanno discutere molto meno, eppure sono le più importanti. Meglio guardare al cambiamento terrestre con gli occhi della psicologia dello sviluppo sociale umano che sta avvenendo e che anela all'ideale di una umanità unita in cerca di una comune Sorgente. Quello sarà il vero cambiamento terrestre, la vera "catastrofe", e che possono temere solo le forze oscure.

Aidyan



Giappone: Racconti da Sendai

"Amici cari, prima di tutto voglio ringraziarvi molto per la vostra preoccupazione per me. Sono molto toccata. Vorrei anche chiedere scusa per questo messaggio generico a tutti voi. Ma mi sembra il modo migliore in questo momento per farvi arrivare il mio messaggio. Le cose qui a Sendai sono piuttosto surreali. Ma sono molto fortunata ad avere amici meravigliosi che mi stanno aiutando molto. Poiché la mia baracca è oramai sempre più degna di questo nome, io ora sto a casa di amici. Condividiamo l'acqua, il cibo e una stufa a cherosene. Dormiamo in fila in una stanza, mangiamo a lume di candela, raccontiamo storie. È caldo, accogliente e bello. Durante il giorno ci aiutiamo a vicenda a pulire il disordine nelle nostre case. Fuori vedi persone sedute nelle loro auto, che guardano le notizie sugli schermi, e altre in fila per prendere acqua potabile quando una fontana viene aperta. Se qualcuno ha l'acqua corrente in casa loro, mette fuori un cartello così la gente può andare a riempire le loro brocche e i secchi. Assolutamente stupefacente dove sono io non ci sono stati saccheggi, nessuno spinge nelle fila. Le persone lasciano la propria porta d'ingresso aperta, è più sicuro quando viene il terremoto. La gente continua a dire: "Oh, è come ai vecchi tempi, quando tutti si aiutavano l'un l'altro". I terremoti continuano ad arrivare. La notte scorsa hanno colpito circa ogni 15 minuti. Le sirene sono costanti e gli elicotteri passano spesso sopra di noi. La scorsa notte abbiamo avuto l'acqua per qualche ora nelle nostre case, e ora l’abbiamo per metà giornata. Questo pomeriggio c’era l’elettricità. Il Gas ancora no. Ma tutto questo varia da zona a zona. Alcune persone hanno queste cose, altri no. Non ci laviamo da giorni. Ci sentiamo sporchi, ma ci sono preoccupazioni più importanti per noi ora. Amo questo pelare via il non-essenziale. Vivere pienamente a livello di istinto, di intuizione, di prendersi cura l’uno dell’altro, di ciò che è necessario per la sopravvivenza, non solo per me, ma per tutto il gruppo. Ci sono strani universi paralleli che si possono osservare. In alcuni luoghi c’è confusione, e poi vedi una casa con il bucato appeso al sole. Persone in fila per l'acqua e il cibo, e altre persone a passeggio i loro cani. E tutto accade allo stesso tempo. Altri tocchi inattesi di bellezza sono in primo luogo, il silenzio della notte. Nessuna auto. Nessuno per le strade. E il cielo di notte disseminato di stelle. Di solito ne potevo vedere circa due o tre, ma ora il cielo è pieno. Le montagne a Sendai sono solide e con l'aria frizzante si può vedere la loro sagoma che si staglia contro il cielo, è magnifico. E i giapponesi sono così meravigliosi. Ogni giorno torno alla mia capanna per controllare, e anche adesso per inviare questa e-mail perché l'elettricità è attiva, e trovo cibo e acqua che qualcuno ha lasciato sulla porta d’entrata. Non ho idea chi l’abbia fatto, ma è lì. I vecchi con i cappelli verdi vanno di porta in porta per controllare e vedere se tutto è OK. La gente parla a completi sconosciuti chiedendo loro se hanno bisogno di aiuto. Non vedo segni di paura. Rassegnazione, sì, ma paura o panico, no. Ci dicono che possiamo aspettarci scosse di assestamento, e anche altri terremoti importanti, per un altro mese o più. E ci sono sempre tremori costanti, scosse, rombii. Sono fortunata che vivo in una parte di Sendai, che è un po'elevata, un po' più solida rispetto ad altre parti. Quindi, questa zona è meglio di altre. Ieri sera il marito della mia amica è venuto dalla campagna, portando cibo e acqua. Un’altra benedizione. In qualche modo in questo momento mi rendo conto per esperienza diretta che c’è un enorme passo cosmico evolutivo che si sta verificando in tutto il mondo proprio in questo momento. E in qualche modo mentre faccio esperienza degli eventi che stanno succedendo ora in Giappone, posso sentire il mio cuore che si apre in modo ampio. Mio fratello mi ha chiesto se mi sentivo così piccola a causa di tutto ciò che sta accadendo. Ma non è così. Piuttosto, mi sento come parte di qualcosa che sta accadendo e che è molto più grande di me. Questa ondata di “dolore da parto” (in tutto il mondo) è difficile, eppure magnifica. Grazie ancora per la vostra attenzione e il vostro amore per me, Ricambio con amore, Anna."


Fonte: http://sacroprofanosacro.blogspot.com
Aidyan
Aidyan

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 59
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

nuova scossa terremoto in giappone -  8-4-2011 Empty Re: nuova scossa terremoto in giappone - 8-4-2011

Messaggio  Ospite Dom Apr 10, 2011 5:48 pm



Artos, sapessi come ammiro la tua sapienza!!!!

Namastè Fratello


Cinzia sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova scossa terremoto in giappone -  8-4-2011 Empty Re: nuova scossa terremoto in giappone - 8-4-2011

Messaggio  Haryn-Sha Lun Apr 11, 2011 9:13 am

Grazie a Sunfiore, per l'interessante segnalazione, a Artos per la citazione HAARP, e ad Aidyan, per la condivisione del suo personale "sentire".
Da parte mia, credo che dietro ogni fenomeno sismico, vulcanico o ambientale in genere, esistano concause.
Da un lato, una crescente vulnerabilità della Terra, in evoluzione ciclica.
Dall'altro, sicuramente le forme pensiero di paura e allarmismo del genere umano.
Ma nel mezzo, sono convinta che esista una manipolazione occulta da parte dei governi. Manipolazione che riguarda la scienza esattamente come la medicina, la politica come la finanza, come la religione in genere.
Le prove del'esistenza delle antenne HAARP, sono ampiamente documentate in rete, e chiunque può accedere a filmati e verificare attinenze e correlazioni tra l'accresciuta attività delle HAARP ed eventi sismici di media e grande portata.
A suffragio delle mie affermazioni, che ritengo di necessario, indispensabile realismo, e non di certo catastrofiste, allego qui un video tra i tanti scovati in rete, esplicativo e documentato da interviste e traduzione.

Haryn-Sha

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

nuova scossa terremoto in giappone -  8-4-2011 Empty Re: nuova scossa terremoto in giappone - 8-4-2011

Messaggio  Aidyan Lun Apr 11, 2011 3:09 pm

Cara Haryn-Sha e tutti,

sono proprio questo tipo di video di presunta scientificità che mi convinco che non solo non ci sia nulla di concreto a favore dell'ipotesi che l'HAARP faccia parte di un complotto internazionale, ma che anzi siano i personaggi del video ad essere in malafede tentando di disinformare e manipolarci. Senza seccarvi troppo con i tecnicismi ma prendete una calcolatrice e fate dei semplici calcoli. Provate a vedere quante stazioni radio da 50kW corrisponde l'HAARP: 3.6 MW/50.000=72, non 72.000 come vogliono fare credere. Refuso? Ok, provate a calcolare la densità d'energia che convogliano le antenne nella ionosfera stando ai dati forniti dagli stessi (3.6 MW "in in punto del diamtero di 19 km"). Si tratta di un centesimo di Watt per metro quadro, più o meno quanto vi irradiano i vostri cellulari. Che una energia così flebile di onde elettromagnetiche a bassissima frequenza nella ionosfera possa poi scatenare terremoti e tsunami è una ipotesi fantasiosa che richiederebbe almeno un minimo di documentazione scientifica. L'esperimento dell'altoparlante che paragona l'azione di onde acustiche meccaniche con quelle elettromagnetiche è improponibile, quanto il volere paragonare l'azione di un ventilatore su un foglio di carta con quello di una lampadina.

Insomma, non è che voglia fare l'avvocato del cicap o similari, e sono convinto anche io che esistono complotti internazionali, manipolazioni dei governi, e che terremoti e tsunami abbiano un significato occulto e delle concause. Ma penso siano altre, e comunque prima di credere a certi solo perché si dicono "anti-governativi", dovremmo controllare certe affermazioni con più attenzione. La disinformazione non arriva solo dalla parte dei governi.

Abbraccio a tutti, Marco.
Aidyan
Aidyan

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 59
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

nuova scossa terremoto in giappone -  8-4-2011 Empty Re: nuova scossa terremoto in giappone - 8-4-2011

Messaggio  Haryn-Sha Lun Apr 11, 2011 3:23 pm

Grazie Aidyan..grazie dei conteggi, dei calcoli che ci suggerisci.
Grazie di ripetere quanto sia ampia la disinformazione...
Quanto a me, rispetto ora come sempre, il sentire di tutti, tanto più il mio che..come sai, non si basa di regola soltanto su calcoli o video trovati in rete.
Per me non si tratta mai di "credere" a questo, piuttosto che a quel concetto...
..ma di "sentire" ciò che risuona nel mio profondo.
E nel mio profondo risuona, in questo caso, che le antenne HAARP c'entrino..eccome.
Concetto opinabile, naturalmente, ma rimane il mio sentire personale.
Credo che ognuno, sempre e comunque abbia il dovere e il diritto di manifestare la propria idea, di fare supposizioni, e/o di cercare notizie che possano suffragare o meno queste supposizioni.

Se inoltre... il mio compito su questa Terra, in questa vita, si basasse soltanto su calcoli matematici e prove tangibili, su esami di laboratorio, su ciò che di strettamente dimostrabile esiste, su concretezze invece che su sensazioni, canalizzazioni, visioni eteriche, contatti invisibili con Entità che nessun altro oltre me, sente o vede.....ma già...questa è un'altra storia.

Un abbraccio Fratello..

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

nuova scossa terremoto in giappone -  8-4-2011 Empty Re: nuova scossa terremoto in giappone - 8-4-2011

Messaggio  Aidyan Lun Apr 11, 2011 4:18 pm

Ma appunto cara Karyn-Sha, é proprio perché non dovremmo mettere tutto in calcoli (con cui pero' a volte si possono smascherare certi falsari...) e in termini scientifici che mi lascia perplesso questa enfasi sulla presunta azione di certi apparati tecnologici o certe teorie pseudo-scientifiche che confermerebbero certe verità sottili, ecc. Ma se dici che hai altre ragioni più profonde per pensare che l'HAARP sia un complotto.... bene. Quanto a me p.es. io "sento" che sto mutando nel DNA, ed ho letto di certe teorie pseudo-scientifiche a proposito. Ma non gli do alcun credito. Eppure so che la loro intuizione di fondo é vera, perché lo sento. Sembro contraddirmi forse, ma non credo... Se è con gli "occhi" del nostro "sentire" che vogliamo guardare agli avvenimenti preferisco l'approccio intuitivo, o quello della lettera di Anna. Credo che in quella percezione ci siano verità e rivelazioni che vanno 'oltre il velo', direi quasi occulte. Quello é il mio sentire. Ci vediamo!

Abbraccio, Aidyan.
Aidyan
Aidyan

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 59
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

nuova scossa terremoto in giappone -  8-4-2011 Empty Re: nuova scossa terremoto in giappone - 8-4-2011

Messaggio  Ospite Lun Apr 11, 2011 5:16 pm

Ciao Aidyan, ti devo fare una domanda che non ha niente a che fare con l'argomento trattato. Scusami. Ma cosa dice questa lettera di Anna? Io avevo letto un qualcosa riguardo al cambiamento dei corpi che dovevano cambiare da base di carbonio a base di silicio. A livello acculto si dice che nascerà una nuova razza che sarà un misto tra Solare e Lunare. (fusione tra oro e argento). Ma parlando terra-terra non è per caso tutto quello che stanno spruzzando in aria gli aerei e altre cose? Oltre le varie energie cosmiche che stanno arrivando al pianeta? Ciao un abbraccio e scasami se ho osato chiederti questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova scossa terremoto in giappone -  8-4-2011 Empty Re: nuova scossa terremoto in giappone - 8-4-2011

Messaggio  Aidyan Lun Apr 11, 2011 7:56 pm

Caro Artos,

nessun problema nel risponderti. La lettera di Anna ("Giappone: Racconti da Sendai", quella che ho postato qui l'altro giorno) ci racconta come un disastro di cui nella nostra coscienza di superficie non riusciamo a trovare scopo e ragione d'essere, dove ci vediamo solo morte e distrruzione, riveli inaspettatamente di come riesce a spingere questo homo sapiens ('sapiens'??.. si fa per dire...) ad interiorizzarsi e di riscoprire un contatto cosmico perduto ("il silenzio della notte, il cielo di notte disseminato di stelle"), il ritorno all'essenziale ("Amo questo pelare via il non-essenziale"), ad un sentire non più da esseri separati ma da Uno ("Vivere pienamente a livello di istinto, di intuizione, di prendersi cura l’uno dell’altro, di ciò che è necessario per la sopravvivenza, non solo per me, ma per tutto il gruppo"), l'intuire che tutta questa devastaazione potrebbe avere uno scopo evolutivo ("mi rendo conto per esperienza diretta che c’è un enorme passo cosmico evolutivo che si sta verificando in tutto il mondo proprio in questo momento."), e che non é solo per il Giappone, ma parte di un progetto non umano, per il mondo intero ("mentre faccio esperienza degli eventi che stanno succedendo ora in Giappone, posso sentire il mio cuore che si apre in modo ampio), il mettere da parte il proprio ego e sentrisi parte di un tutto più grande di noi ("mi sento come parte di qualcosa che sta accadendo e che è molto più grande di me"), e capire che non si tratta di una cieca tragedia senza senso ma di un dolore di transizione per una nuova era e trovarci perfino qualcosa di magnifico ("Questa ondata di “dolore da parto” (in tutto il mondo) è difficile, eppure magnifica"). Anna, intuisce, non so se consapevolmente, che terremoti, tsunami e disastri vari hanno un loro posto, una loro ragione d'essere, un senso occulto che io sento ed intuisco come organizzati da una Coscienza 'dietro al velo' delle apparenze. Una Coscienza che, se vogliamo esprimerlo prosaicamente, non ci va tanto per le sottili, ma forse siamo noi che non gli abbiamo lasciato alternative. Non credo in un Dio che si vendica o punisce, ma in uno che "tollera" il male per scopi evolutivi di crescita della nostra coscienza si. Il guardare come quello che chiamiamo "disastri" incidano non tanto sulle cose ma sulla coscienza delle persone é un po' quello che traspare in questa lettera, ed é un po' il mio sentire. Quanto alle nuove razze Solari io non ho alcun dubbio, tutto questo fa parte del disegno per far si che nascano gli esseri che ci sostituiranno.

Aidyan
Aidyan
Aidyan

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 59
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

nuova scossa terremoto in giappone -  8-4-2011 Empty Re: nuova scossa terremoto in giappone - 8-4-2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.