La rosa cristallina della pace

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La rosa cristallina della pace

Messaggio  Ospite il Dom Apr 10, 2011 9:13 am

Starchild

Le Energie per Gennaio e il 2010

LA ROSA CRISTALLINA DELLA PACE
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Amati Operatori di luce, vi diamo il benvenuto in questo Nuovo Anno, il 2010, e questo mese siamo un po’ ritardo perché anche il Canale ha attraversato i suoi cambiamenti e le sue trasformazioni. Possiamo dire veramente che con quest’anno, il 2010, vi trovate pienamente nell’energia della Nuova Terra e la state creando attraverso ogni scelta che fate e decisione che prendete!

Lo chiamiamo l’Anno della Rosa Cristallina della Pace, perché le Griglie della Rosa appena attivate stanno fornendo l’accelerazione alla Pace Planetaria che sarà il Fondamento dell’Età d’Oro della Pace. Nell’ultimo decennio, avete lavorato per posare il sistema di griglie cristalline della Nuova Terra e per attivare le Sacre Geometrie di Luce e i Nuovi Codici di Luce per la Nuova Terra. Ora, con le Griglie della Rosa Sacra che trasmettono la Luce Dorata della Coscienza Cristica al Pianeta, negli ultimi mesi la Coscienza Collettiva è accelerata di molto. Molte altre anime si stanno risvegliando e cercando di unirsi a questa meravigliosa nuova creazione di Pace e Amore.

Dopo le attivazioni dell’11:11 e 12:12 del 2009, l’Ologramma Planetario ha accelerato verso un nuovo livello o frequenza di Coscienza Divina, creando molta turbolenza nella sua scia. A chi di voi si è risvegliato viene chiesto di continuare a sostenere la propria luce e verità interiori e a fornire le fondamenta di Pace e Amore che saranno la base della Nuova Terra.

L’Accelerazione fornirà opportunità per grandi cambiamenti e la creazione di Miracoli d’Amore. Ci saranno anche grandi sfide, man mano che imparate a rilasciare le vecchie energie e a focalizzarvi su nuovi modi d’Essere. L’abilità più importante che possiate imparare ora è di fluire con le energie. Le cose si muoveranno così velocemente che a meno che non siate flessibili e in grado di fluire con i cambiamenti, troverete una grande difficoltà nell’accettare ciò che è. Le caratteristiche della Coscienza di Dimensione Superiore sono Movimento, Creazione, Cambiamento e Flusso. Il modo di essere nella Coscienza Superiore è abbandonarsi al Flusso e permettere allo Spirito e al vostro Sé Superiore di dirigere il vostro corso. La Mente non può dirigere il vostro corso ora, poiché non ha la capacità di funzionare all’interno della multidimensionalità. Soltanto il Sé Superiore o IO SONO può farlo. La Funzione della Mente è operare scelte secondo ciò che viene offerto dallo Spirito e discernere quale sentiero si apre davanti a voi.

Amata Famiglia di Luce, è un tempo di grandi benedizioni, mentre imparate quanto siete potenti. Talvolta, il potere viene sperimentato semplicemente rilasciando, lasciando andare e permettendo allo Spirito di essere la vostra guida. Nel 2010 sarete sfidati a rilasciare tutte le aspettative e gli attaccamenti al risultato e permettere a ciò che deve dispiegarsi nella vostra vita, sapendo che la vostra presenza IO SONO e lo Spirito vi offriranno ciò che desiderate esattamente e ciò che è per il bene più alto e la crescita.

Amati, nel processo del Flusso, ricordate sempre di allinearvi con l’Amore, perché l’Amore esprime la Volontà Divina. Siate attratti verso l’Amore ed esprimeteLo. Non restate dove non c’è Amore, allontanatevi e andate nei luoghi e dalle persone dove c’è l’Amore. Il tempo della lotta e del dolore è finito. Siate attratti verso l’Amore e permettete all’Amore di essere la vostra guida e il vostro sostegno. E sappiate che quando offrite Amore e Sostegno, allo stesso modo vi sarà restituito.

Come abbiamo detto in precedenza, Amati, Vivete nel momento Presente, nell’Adesso. Se cercate di attaccarvi al passato o al futuro, sarete disorientati e fuori dal flusso, e le cose non andranno bene. Se vi focalizzate in ciò che viene dato attraverso la Grazia nel Momento Presente, vi allineerete con il Flusso della Volontà e della Grazia Divina e sperimenterete Abbondanza e Gioia.

Con questa Accelerazione e questo Allineamento con la Volontà Divina, rilascerete tutto ciò che non è necessario al vostro percorso e sarete attratti alla vostra Famiglia Animica. Quest’anno comprenderete veramente chi sono i componenti della vostra Famiglia Animica. Capirete veramente cosa significa essere una Famiglia di Luce, pienamente risvegliati e in comunione con la Famiglia Animica. Sarà una grande benedizione. Imparerete a creare insieme, a giocare insieme e a modellare il futuro del Pianeta in Pace attraverso un’Amorevole Intenzione proprio ora.

Amati, durante l’anno imparerete a perfezionare le vostre capacità di manifestazione. Ciò che desiderate e chiedete vi arriverà a gran velocità e imparerete ad accettare, integrare ed esprimere gratitudine per la creazione accelerata di tutto ciò che desiderate. Sarete veramente benedetti quest’anno, ma ci vorrà forza interiore e fiducia per gestire il potere dell’energia del 2010.

Vi diciamo inoltre che ci saranno molte sfide. Man mano che create Pace e Abbondanza, avrete bisogno di affrontare tutto ciò che non è Pace e Abbondanza affinché possa essere rilasciato e trasformato nella Luce. Quindi, vi potrà sembrare che le situazioni “difficili” arriveranno per mettere alla prova la vostra maestria della luce. In quei momenti, sostenete la vostra verità e Pace nel cuore, e attraversate queste situazioni chiedendo una guida e sostenendo la vostra stessa Pace interiore, sapendo che va tutto bene.

Dove c’è conflitto, Amati, lasciate che siano decisioni, dove ci sono problemi, lasciate che ci siano soluzioni. Quando venite sfidati, cercate sempre il bene più alto di chi è coinvolto.

Ricordate anche che la Luce Diamante inonderà tutte le situazioni con la Luce della Chiarezza Assoluta. Non si può nascondere nulla alla Luce ora, e la Verità sarà sempre vista e sentita da chi è risvegliato e i cui cuori sono aperti alla Pace e alla Verità. Anche questa è una benedizione, perché il vostro percorso sarà aperto alla Luce e alla Radianza e sostenuto dall’Amore. E così, mentre attraversate il mese di gennaio con i suoi potenti cambiamenti e accelerazione, vi auguriamo Grazia, Pace, Amore e il Potere del vostro Essere Interiore Divino!


La Rosa Cristallina della Pace di Maria Maddalena
Amati Figli della Luce
Nell’anno della Rosa
Si dispiega nel vostro Cuore
La Luce Cristallina del Cristo.

Io sono Qui
Con Voi
Per sostenervi e Amarvi,
mentre imparate a essere Liberi.

La Sacra Energia del Femminile Divino
Che vi amerà e sosterrà
Mentre imparate a essere Liberi.

Io sono con voi
Yeshua è con voi
Insieme siamo la Luce Cristica
E viviamo infinitamente nel vostro cuore
Sempre.

Siete nati liberi e siete liberi.

Abbracciate la Rosa Cristallina della Pace
Nel Cuore
La sua Brillante Luce irradierà Pace
La sua Chiarezza Cristallina fornirà Amore Luminoso
A Tutti.

Quest’anno
Io sarò con voi.

Io sono la Maddalena
Io sono la Luce della Rosa
La Luce della Dea
La Luce dell’Essere Femminile

Vi porto Amore
Per sostenervi
Mentre abbracciate la libertà
Insieme
Yeshua e io
Veniamo a mostrarvi
Come essere Liberi!

E ora diciamo

Voi siete Liberi
Voi siete la Rosa Cristallina della Pace
Trasparente e Meravigliosa
Angelica e piena di Grazia.

Voi siete la Rosa Cristallina della Pace!



© 2010-11 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/january2010.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

Fonte:http://www.purocuorefranoi.com/la_rosa_cristallina_della_pace.html

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: La rosa cristallina della pace

Messaggio  Haryn-Sha il Lun Apr 11, 2011 8:42 am

Grazie Artos per questa splendida canalizzazione di Michele.
Grazie di far sentire la tua voce..

Haryn-Sha
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum