Voi possedete la Chiave della Magnificenza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Voi possedete la Chiave della Magnificenza

Messaggio  Shyn-Kayla il Mer Mag 11, 2011 11:58 am



E' uno dei messaggi, letto ultimamente, che ,mio parere ci spronano maggiormente a tener duro a ricordarci spesso
da dove veniamo chi siamo e quanto Amore ci circonda sempre e ovunque.
In questo momento così difficile e pesante ristoriamoci davvero con queste meravigliose e curative parole.
Lette e trovate ,non a caso, in questo qui e ora difficile.
Con affetto
Shyn-kayla


Voi possedete la Chiave per la vostra Magnificenza

Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

Non dimenticatelo mai, la paura vi toglie potere. La paura creerà una prigione di inettitudine ed inerzia. Per controllare la massa della popolazione, tutto ciò che dovete fare è tenere quelle persone sintonizzate sulle frequenze restrittive delle dimensioni inferiori in uno stato di paura, e questo fa sì che rimangano fuori equilibrio ed inefficienti. Maya, o la grande illusione, è l’apparenza delle cose come pensate che siano, non come sono in realtà. Ci sono massicce e potenti forme pensiero mentali, emotive ed eteriche nei piani astrali della coscienza. Le masse sono governate principalmente dalle emozioni e dalle loro attitudini mentali ristrette. L’ampio spettro dell’amore e della paura tiene l’umanità fuori equilibrio quando il pendolo della credenza popolare oscilla avanti e indietro a seconda delle teorie /informazioni più forti, più autorevoli del periodo. Le masse, che sono bloccate nell’oscurità del tempio del loro vascello fisico, stanno diventando più violente mentre si risvegliano al desiderio interiore di libertà e le lunghezze d’onda più elevate di Luce iniziano lentamente a filtrare nella loro coscienza.

Miei valorosi guerrieri della Luce, il modo migliore per non essere influenzati da queste potenti invasive forme pensiero è di rafforzare e mantenere la vostra connessione con il vostro Sé Spirituale/Superiore. Adesso come non mai, voi, Seme Stellare/Servitori del Mondo, dovete rimanere saldi e cercare di vivere e lavorare costantemente dall’interno del Centro del vostro Sacro Cuore, che è il vostro Centro di Potere. Vi viene data un’opportunità per testare le vostre doti spirituali recentemente acquisite mentre imparate a far uso delle qualità, virtù ed abilità dell’ambiente delle dimensioni superiori alle quali adesso state accedendo e che state integrando. Ogni sottolivello delle dimensioni superiori a cui accedete contiene le informazioni espanse e le abilità ed i talenti avanzati, che aumenteranno il vostro potere per affrontare le prove ed i test del cambiamento evolutivo con facilità e grazia. La vostra capacità di rimanere focalizzati e centrati sul Sentiero crescerà esponenzialmente man mano che aumenta la vostra coscienza divina.

Siete in procinto di sviluppare la sensibilità e la sintonia spirituali, per mezzo delle quali la vostra coscienza si espanderà per includere un cerchio sempre più ampio di radianza. Gradualmente, diventerete sintonizzati e potrete osservare da un punto di vista più elevato quello che sta succedendo in ogni momento – quello che sta succedendo contemporaneamente in tutte e tre le realtà fisiche – mentale, emotiva e spirituale, qualunque sia il livello con cui siete compatibili. Dovete essere sempre attenti ai sussurri del vostro Sé Spirituale ed anche entrare in sintonia con la voce d’ispirazione dei vostri insegnanti e guide celesti. Dovete abituarvi al silenzio sia nel vostro mondo interiore sia in quello esteriore. E’ anche essenziale che sviluppiate la vostra sensibilità/sintonia con la voce interiore del maestro con cui dovete lavorare. Una volta che padroneggiate il costante chiacchiericcio della mente e dell’ego, sarete pronti a vivere entro l’aura di un insegnante maestro e la Luce della vostra Anima si riverserà sul mondo.

La consapevolezza di gruppo è un aspetto importante della maestria del Sé. E’ importante che sviluppiate un desiderio di servire e sottomettere i vostri desideri individuali per il bene del gruppo. I vostri Sé Spirituali e Superiori vi offrono la guida più appropriata e le istruzioni su come raggiungere la maestria di Sé e come realizzare la vostra missione terrena. Mentre sviluppate una relazione intima con questi Aspetti Più Leggeri del Sé, gradualmente svilupperete una maggiore consapevolezza spirituale e nuovi campi di opportunità si manifesteranno. Dovete equilibrare le aspirazioni del mondo interiore con le azioni del mondo esteriore. Dovete scoprire la vostra unicità e sforzarvi di essere il VOI migliore che potete essere.

Volgere la vostra coscienza verso l’interno è un viaggio per la vera scoperta di Sé. Le vostre abilità spirituali di forza di volontà, creatività ed ispirazione, insieme al combustibile per creare tutte le cose buone, sono custodite all’interno della vostra Sacra Mente e Sacro Cuore. Voi possedete la chiave per la vostra magnificenza. Dovete consapevolmente attingere ed esercitare l’uso delle vostre capacità interiori e la saggezza della vostra Sacra Mente. Dovete usare la vostra Volontà Divina per entrare nel vostro Potere Divino. Così facendo, raggiungerete livelli sempre più profondi del Sé e della consapevolezza cosmica.

Domanda: “Come sai, le radiazioni nucleari spaventano la gente di tutto il mondo, non solo il popolo giapponese. Mi stavo chiedendo se c’è un modo per proteggere se stessi e l’ambiente circostante da queste radiazioni. Se l’AA Michele potesse darci qualche idea ed indicazione, sarebbe davvero meraviglioso.” H.O., Tokyo, Giappone.

Arcangelo Michele: Dovete diventare un centro magnetico per la luce. Questa è la priorità principale per coloro che cercano di diventare Servitori del Mondo.

E’ tempo per voi, Seme Stellare, di integrare una grande quantità delle qualità, virtù e talenti della coscienza divina per questa galassia. Vi state preparando per questo da moltissimo tempo ed una moltitudine di voi è pronta a farsi avanti per rivendicare la quantità massima di Luce del Creatore che il vostro vascello fisico può contenere. La vostra Cellula Divina Adamantina sfolgora luminosissima e lo splendore del vostro campo aurico e la vostra influenza si stanno rapidamente espandendo. Molti di voi hanno quasi raggiunto il livello massimo delle frequenze di Luce che possono contenere e rimangono ancora sul piano terreno. Una Dispensa Divina è stata stabilita in modo che i leader spirituali evoluti rimangano tra le masse per essere dei fulgidi esempi, per diffondere la loro Luce e la loro saggezza, ed anche per dare speranza ed incoraggiamento a coloro che stanno cercando di risvegliare e rivendicare il loro potere divino. In passato, i maestri si ritiravano dalla scena pubblica e continuavano la loro missione dietro le quinte, perché coloro che erano pronti a rispondere alla chiamata per iniziare il difficile viaggio del risveglio spirituale erano pochi e distanti tra loro.

Vi invitiamo a lasciare che la forza di volontà, la protezione e l’iniziativa del Primo Raggio Divino vi ispirino e vi motivino. Vi chiediamo di irradiare l’amore, la compassione, l’illuminazione e la saggezza del Secondo Raggio Divino mentre incorporate le qualità, gli attributi e le virtù del Terzo Raggio Divino, insieme al desiderio di diventare cocreatori esperti in armonia con il Volere Divino di Dio nostro Padre/Madre. E’ di vitale importanza che Sovrailluminiate la vostra esistenza con la magnifica Fiamma Viola del Settimo Raggio. Vedetela divampare sotto i vostri piedi e circondarvi completamente con il Fuoco Divino della trasmutazione, che vi permetterà di cambiare la qualità dell’energia a volontà. Diventate un centro magnetico per la Spirito in modo che il meraviglioso dono di Amore/Luce dal centro cardiaco del Creatore Supremo possa irradiare attraverso voi fuori verso il mondo.

Per favore, siate consapevoli che c’è un accesso limitato al potere e alle magiche proprietà di trasformazione della Fiamma Viola entro il tira-molla della dualità dell’ambiente delle dimensioni inferiori. Tuttavia, quando raggiungete un livello di modelli vibratori armoniosi che vi sintonizzano alle quarta dimensione media e superiore, otterrete pieno accesso alla Divina alchimia della Fiamma Viola ed avrete anche la capacità di attirare le Particelle Adamantine trasformatrici della Coscienza del Creatore. Nell’esistere nelle dimensioni inferiori di limitazione e caos, è quasi impossibile irradiare costantemente amore incondizionato dal vostro centro cardiaco. Come avete appreso, le Particelle di Vita del Creatore devono essere attivate tramite la vostra intenzione altruistica, amorevole. Siate consapevoli, amati, che ad ogni livello superiore della Luce Divina che raggiungete, il potere della Fiamma Viola e la quantità delle Bianche Particelle di Fuoco della Creazione disponibili per voi aumentano in modo esponenziale.

La Fiamma Viola consiste nella fiamma blu iridescente dei divini attributi di Dio nostro Padre: Volontà, Potere, Decisione e la Fiamma Rosa iridescente dei divini attributi di Dio nostra Madre: Amore, Compassione, Illuminazione e Saggezza. Insieme, i due colori radianti creano una Fiamma Viola iridescente che è uno dei Poteri dell’IO SONO che sono stati donati all’umanità. Tuttavia, essa deve essere invocata al fine di attivare i suoi poteri di trasformazione. La Sacra Fiamma Viola è pura Energia Divina, un componente integrale delle Particelle Adamantine della Luce/Vita del Creatore.

Dovete rendervi conto quanto importante sia cancellare la maggior parte dell’energia discordante da voi creata. Dovete poi monitorare costantemente il vostro Campo Energetico in modo da poter integrare la massima quantità di Particelle Adamantine di Luce ed avere accesso al pieno potere della Fiamma Viola di Trasformazione. Dovete avere una mente alquanto chiara e focalizzata, senza modelli vibratori deformati intorno a voi a distorcere le vostre creazioni. Dovete cercare un chiaro, costante afflusso di Energia del Creatore, e dovete attivare questo carburante della Creazione con il vostro intento altruistico, amorevole. Dovete poi diffondere i vostri pensieri semenza con forza e schiettezza, concentrati su un fascio di Luce del Segno dell’Infinito.

Voi, Seme Stellare, adesso avrete a disposizione quantità sempre maggiori di Energia Cosmica di Forza Vitale, e di Particelle Adamantine di Luce. Per quelli di voi che hanno raggiunto l’ingresso e sono compatibili con le frequenze della quarta dimensione di mezzo ed oltre, è tempo di fare pieno uso delle vostre capacità cocreative. Voi siete quelli che hanno la capacità di creare una rete di sicurezza di Luce intorno a voi, che nel tempo si espanderà per incorporare cerchi sempre più ampi di Luce protettiva fuori nel mondo in generale. Le Particelle Adamantine di Luce contengono la formula magica in grado di neutralizzare i rifiuti pericolosi e le sostanze chimiche tossiche e darà protezione a quelli di voi che sono in risonanza con le frequenze di Luce più elevate.

Dovete restare saldamente radicati sulla Terra mentre arrivate sempre più in alto nelle raffinate dimensioni di espressione ed è di grande importanza per il vostro ben-essere fisico che impariate ad equilibrare ed armonizzare il sistema della vostra griglia energetica (chiamato campo aurico o il perfetto corpo di Luce Kadmom di Adamo/Eva). Voi potete attirare tanta Essenza della Divinità quanta ne potete contenere; tuttavia, dopo aver integrato quello di cui avete bisogno personalmente, dovete irradiare il resto fuori verso il mondo della forma. Non potete accumulare la Luce di Dio, carissimi; essa deve essere usata e condivisa per il bene di tutti.

Dovete capire che ci sono molti che, per scelta o destino, opteranno di lasciare la Terra e continuare il loro Viaggio Spirituale in altri regni di esperienza. Non potete comportarvi come “dio” e così non dimenticate mai che dovete sempre chiedere il massimo bene per tutti. Vi abbiamo chiesto di sforzarvi di modificare il vostro atteggiamento mentale riguardo alla morte. Molti di voi hanno acquisito la consapevolezza che la vita sulla Terra è soltanto un’esistenza a breve termine nei regni della materialità. Quando la vostra attuale esperienza terrena giungerà al termine, voi ritornerete alla vostra vera condizione nei regni più elevati della coscienza divina. Non intendiamo sminuire la sofferenza ed il dolore per la perdita di una persona cara. Tuttavia, una volta che avete un barlume di ciò che il futuro ha in serbo per tutta l’umanità, fiduciosamente, questo vi aiuterà a superare la dolorosa esperienza di perdere una persona cara in modo da poter Ritornare al Centro per permetterci di confortarvi. Ogni anima verrà onorata per le scelte fatte riguardanti il futuro. Coloro che non scelgono La Via della Luce in questa vita lo faranno sicuramente in un tempo futuro. Ricordate,abbiamo detto: “Vi è stato dato il dono del Libero Arbitro; tuttavia, la vostra destinazione finale è assicurata. Tutte le Anime ritorneranno alla Luce, ognuna secondo i propri tempi.”

Amati, se lo volete, ogni sera prima di andare a letto, entrate nella vostra Piramide di Luce personale. Fondetevi con il vostro Doppio Eterico, che contiene le frequenze vibratorie del livello successivo del vostro Sé Superiore. Invocate la Fiamma Viola e dite a voi stessi:

Io con questo lascio andare la causa, il nucleo, la registrazione e la memoria di tutta l’energia discordante che ho creato nel passato, presente e futuro, in questa o qualunque altra realtà. Così sia e così è.

Vedete la Fiamma Viola divampare da sotto i vostri piedi o intorno al vostro corpo se siete coricati. Visualizzate la Fiamma Viola che avvolge nella sua Luce di Trasformazione tutta la vostra forma corporea fino al suo nucleo più interno. Poi, con il vostro intento, tramite il Respiro dell’Infinito, inviate la Fiamma Viola giù verso le Grotte Cristalline all’interno della Terra, che contengono le Fiamme Viola eterne. Vedete questo Sacro Fuoco diffondersi in tutti i labirinti che circondano la Terra ed infine giù verso il cuore-nucleo della Terra. Quando invocate la Fiamma Viola, essa si irradierà dall'alto nel vostro Campo di Forza e divamperà sotto i vostri piedi, creando un vortice di Luce Vivente intorno a voi.

Dovete cercare un flusso limpido di energia del Creatore e dovete attivare il carburante della Creazione con il vostro amorevole intento disinteressato. Dovete pi inviare i vostri pensieri semenza forti, puri e concentrati su un fascio di Luce del Respiro dell’Infinito. Tutta l’energia, positiva o negativa, irradia dal vostro Centro Solare di Potere in un Segno dell’Infinito ed alla fine vi viene restituita con vibrazioni simili.

Miei coraggiosi, è estremamente importante che fortifichiate la vostra armatura spirituale con le qualità e le virtù del Primo Raggio di Volontà Divina/Potere - integrità, valore, verità e fermezza, mentre procediamo insieme come Servitori del Mondo. Io prometto solennemente di aprire la strada e proteggervi entro i limiti consentiti dalla legge universale. Come Servitori del Mondo sotto la guida del Concilio Cosmico di Luce, insieme non possiamo fallire. In voi, noi ci allietiamo.
Io sono l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com


Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 44
Località : bergamo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Voi possedete la Chiave della Magnificenza

Messaggio  Haryn-Sha il Mer Mag 11, 2011 1:58 pm

Grazie Shyn, la Fiamma Viola...
Quanto spesso la uso in questo periodo. Per me, per chi amo, per chi necessita di trasmutare le proprie energie in Luce.
La Fiamma Viola, Arcangelo Zadkiel, Saint Germain...la Fiamma Viola di trasmutazione.
Si, ed è meraviglioso percepirne l'intensità, la morbidezza, il tepore, mentre tutto viene trasformato: la paura in Amore, l'insicurezza in certezza, l'oscurità viene abbracciata ed integrata nella Luce.
Grazie Sorella, preziosa Goccia di Luce di questo Equipaggio...
Con tutto l'Amore possibile

con il calore della Fiamma Viola per voi..

Haryn-Sha



Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Voi possedete la Chiave della Magnificenza

Messaggio  Ospite il Mer Mag 11, 2011 7:15 pm

Grazie per l'articolo. E' da tanto che aspettavo un articolo così dall' AA Michele. Io capisco che bisogna fare un lavoro su di Sè abbastanza forte e deciso e non è facile concentrarsi rimanere spettatori delle emozioni, del mentale e dello spirito in quanto si tratta di corpi più sottili e complessi di quello materiale di 3^ dimensione. Comunque Grazie dell'articolo.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Voi possedete la Chiave della Magnificenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 1:35 pm


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum