E' Tempo...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

E' Tempo...

Messaggio  Haryn-Sha il Gio Mag 19, 2011 9:35 am

Eccomi a voi, Fratelli e Sorelle di Cammino.
ieri ho ricevuto e scritto questo lungo ed intenso messaggio da parte della mia Guida stellare.
Per me rappresenta uno dei più bei messaggi che io abbia mai avuto il Dono di canalizzare...intriso di fiducia, comprensione, verità e di un Amore sconvolgente, che scioglieva il mio cuore mentre lo scrivevo.
Anche rileggendolo, le lacrime solcano il mio viso...perchè ne ho percepito tutta l'immensità, tutta la profondità.
Ci amano..Fratelli.
E si tratta di un Amore che dona silenzio e pace..

Lo condivido con tutti voi, perchè rappresenta un regalo meraviglioso, e spero che dipinga anche le vostre ore dell'azzurro del cielo e del bagliore delle stelle.

Con Amore..Haryn-Sha



"Figli delle Stelle, eccoci a voi per esaminare ancora l'operato svolto e l'azione necessaria.
Il Cerchio è composto di Anime, Semi Stellari risvegliati che percepiscono il loro bisogno di rendersi utili.
Il setaccio è avvenuto, ora il perfezionamento verrà attuato, ma prima è indispensabile qualche precisazione.
Fino a qui, le Energie giunte ad immense ondate sul pianeta Terra hanno preparato in profondità le zolle del vostro essere.
Molto è stato abbandonato, affrontato, lasciato andare.
A lungo siete stati sostenuti nell'esaminare a fondo ciò che era necessario risolvere, ciò che di disarmonico risuonava nei rapporti umani intrecciati col vostro nel corso del tempo.
Ora, la massa di Luce che colpisce la Terra non appartiene a nulla di quanto sperimentato in precedenza, e potrà sembrarvi a tratti, di sentirvi profondamente malati. Questo perchè le molecole fotoniche che si stanno integrando con la materia terrestre hanno un impatto talvolta violento con la densità vibrazionale che vi avvolge.
Muscoli stanchi e giunture doloranti divengono la vostra quotidianità, sbalzi d'umore frequenti vi faranno percepire l'intensità emotiva che talvolta vi parrà incontrollabile.
La stanchezza e l'immobilità che a tratti vi assale è dovuta alla ricalibratura del vostro sistema carbonio, a livelli profondi ed intermolecolari.; vale a dire che le nuove informazioni metaboliche saranno assimilate a livello subliminale, prima di riemergere pienamente alla vostra coscienza.
Nulla, poco o nulla potrà portare sollievo, se non temporaneamente a ciò che sentite. Assecondate il vostro corpo, che sta compiendo grandi sforzi, concentrando la sua energia in regioni fisiche mai esplorate prima.
E' indispensabile in questo periodo l'assoluta astensione da discussioni e confronti verbali, che possano ulteriormente indebolire il vostro delicato sistema di integrazione e concentrazione tra i corpi sottili e quelli più fisici.
Non è più tempo di salvare nessuno.
Non è più tempo di salvare il mondo.
Il vostro pianeta, ha la perfetta capacità di salvaguardare e guarire se stesso, e in un modo o nell'altro, di portare beneficio ove l'intervento umano o il risveglio quantico hanno creato caos o distruzione, ma attende il vostro intervento creativo.
Si, cio' che deve focalizzare ora la vostra energia ed attenzione, è la creazione.
Divenite Creatori, Figli delle Stelle.
Lasciate che ognuno percorra la strada che ha scelto, non permettete a nessuno di distogliervi dai vostri obiettivi spirituali, ricercate il Maestro dentro voi e create.
Cio' che viene suggerito ed indicato durante i viaggi che compite, non è guarigione, ma creazione.
E' necessario che perfezioniate il vostro punto di vista a riguardo.
Se voi vi recaste in qualche luogo del vostro pianeta per guarirne la Luce e riportare equilibrio, varrebbe a dire voler riportare quel luogo al suo stato originario.
Ma questo non può più essere. Non può avvenire, non più.
Nulla, d'ora in poi, potrà tornare allo stato originario, com'era.
Non è più tempo do aggiustare le cose, non è più tempo di riparare qualcosa che si è rotto. Non è più tempo di agire a guarire seguendo vecchi schemi, ambienti e situazioni.
E' il momento di costruire qualcosa di diverso, di creare rapporti nuovi, di generare situazioni, ecosistemi e simbiosi d'Anima più consone alla vibrazione che state integrando.
Abbandonate l'idea di essere qui per porre rimedio. Voi siete Creatori.
L'Eterna Luce, l'Altissimo, per Decreto Divino vi ha concesso di risvegliarvi ed agire, dal nuovo.
Lasciate che le vecchie fondamenta della vecchia umanità seguano il loro destino, e costruite insieme il futuro, il domani, seguendo le intenzioni dell'Anima.
Coordinando la forza del vostro Cuore con l'attenzione della vostra mente, focalizzate gli intenti e gli stessi obiettivi. Discutetene insieme, co-creando così una realtà differente; immaginate la sua completa realizzazione, precisandone persino i dettagli, e permettendo che l'Amore del vostro cuore ne carichi l'intensità emotiva, manifesterete una Realtà nuova.
Giorno dopo giorno. Sono proprio i vostri dubbi ad impedirne il flusso, l'arrivo, la sperimentazione.
Credete, credete, credete!
Essere Uno all'interno di un' umanità che nutre il concetto di separazione non è affatto semplice, lo comprendiamo. Ed è altrettanto difficile, per molti di voi e per una mente completamente 3D, comprendere la necessità di permettere a molti esseri umani di lasciarsi andare, abbandonando se stessi alla deriva, lasciandosi alle spalle ogni opportunità di scelta migliore, costruttiva, ogni possibilità di migliorare se stessi.
Queste anime aspetteranno il prossimo flusso evolutivo, il prossimo salto vibrazionale, che avverrà tra qualche migliaio d'anni: periodo temporale che permetterà loro di comprendere cio' che voi avete compreso fino a qui.
Non abbiate rimpianti, non sentitevi colpevoli, e non permettete a nessuno di accusarvi di abbandono, indifferenza o altri strani sinonimi, che le menti ancora sterili, prive di consapevolezza adottano ed attribuiscono, soltanto per definire ciò che non comprendono.
Sappiate che le opportunità di capire, le lezioni di vita atte ad evolvere, i segnali di possibile svolta sono stati donati ad ogni singolo essere umano, presente sul pianeta oggi.
Nessuno escluso.
La possibilità di scegliere è data a tutti, altrettanto indistintamente. Ed ognuno ha già scelto, in cuor suo.
Nel corso degli ultimi mesi è stato cauterizzato il passato, vale a dire che ogni singolo essere umano ha ormai già ricevuto interiormente la chiamata al suo personale risveglio.
L'averla ascoltata, oppure ignorata, ha segnato la sua esistenza da quel momento in poi, poiché ogni scelta, ed ogni “non scelta” comporta inevitabilmente conseguenze e rinunce.
Non desideriamo sembrarvi troppo severi o esigenti, poiché non è nella nostra natura manifestare l'irremovibilità, ma dovete comprendere che al punto in cui ci troviamo, sarebbe ormai impossibile riuscire a far comprendere ed assimilare Verità, a coloro i quali le rinnegano ancora.
Sarebbe impossibile autarli a compiere in così poco tempo tutto il lavoro interiore che altri hanno svolto lentamente.
Catapultare questi esseri umani prematuri, nella Realtà che attende la Terra e si sta già manifestando a livello sottile per chi riesce a percepirne le sfumature, sarebbe catastrofico per la loro mente, ancora troppo legata ai capricci dell'ego e all'individualità, invece di tendere alla legge dell'Uno.
E' necessario allora, più volte nel corso del cammino umano, che l'umanità compia un salto evolutivo, come quello che si sta preparando per voi.
Molti ancora saranno i segni che potrete osservare nei cieli e sulla terra, frutto delle contrastanti energie che cozzano e si integrano l'una con l'altra, talvolta impattando tra loro violentemente.
Bagliori e lampi colorati, manifestazioni luminose, boati e cambiamenti atmosferici, ionosferici e della crosta terrestre.
Fiumi devieranno il loro corso, montagne sgretoleranno le loro pareti e grandi fratture spalancheranno la terra.
Tutto cio' non deve allarmarvi. Restare sul cammino vi rende in un certo modo invulnerabili a tutto questo, perchè le vostre vibrazioni armoniche sostengono la protezione del luogo ove scegliete di vivere, e soprattutto ove vi riunite, creando in questo modo una vibrazione armonica più forte.
I disastri e i cambiamenti del pianeta sfogano la loro forza nei luoghi ove sono attratti, da forze e pensieri disarmonici, fortemente dissonanti con il cambiamento che sta avvenendo.
Noi siamo qui anche per questo: spesso abbiamo provveduto tempestivamente ad allertare i governanti dell'imminenza di un importante cambiamento fisico del pianeta, ma ci siamo resi conto che l'inettitudine all'altruismo ha regnato e regna tuttora sovrana.
Non ci è rimasto allora che intervenire direttamente per mitigare, deviare e diminuire gli effetti degli eventi sismici, tellurici, o dei devastanti moti dell'aria.
Molta importanza in questo elemento rivestono anche le disarmoniche forme pensiero degli esseri umani, forme presenti nei piani più sottili, impregnati di paura, risentimento, colpa, rabbia ed impotenza.
Condizioni scatenanti le manifestazioni degli elementi, che scatenano così la loro furia.
Siate e restate fiduciosi. Vi siete a lungo preparati per questo.
Il vostro lavoro sul pianeta aumenterà, e di molto.
Dovrete allineare i vostri pensieri, le vostre emozioni e le vostre intenzioni.
Non richiamate a voi chi si allontana: ha scelto la sua via. Altri si avvicineranno, e saranno pronti.
Co-create, Figli delle Stelle, sostenete la Terra nella costruzione di se stessa, assistetela, cooperando alla sua Sacra Ri-Nascita, contemplandone insieme la bellezza, prima nel vostro intento, poi davanti ai vostri occhi.
I Maestri Ascesi stanno tornando, Eserciti di Luce proteggono i vostri passi e noi, antichi e nuovi Fratelli vi osserviamo con tutto il rispetto, l'onore, l'Amore che meritate.
Il vostro coraggio è enorme, e si comincia a parlare di voi attraverso le galassie.
Siete parte di un esercito di Luce, guerrieri di Pace, armati si sorrisi e silenzio, Perdono e Compassione.
Niente e nessuno potrà spegnere ora la Luce che arde dentro il vostro cuore.
State tornando a Casa, e quando la nostalgia delle stelle vi sorprende, chiudete gli occhi un istante, e sorridete, portando le vostre mani al petto: vi batte un cuore Sacro, un cuore guerriero, un cuore di Luce.
Sempre vicini, a sostenervi,

Ker-As Lohuan e il Consiglio Siriano"

avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 50
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' Tempo...

Messaggio  Aguyashy' il Gio Mag 19, 2011 12:49 pm

Grazie di cuore
grazie Haryn-Sha per questa canalizzazione..
grazie per l'aiuto costante e continuo alle tua guida e maestro ker-As Lohuan,grazie al Consiglio Siriano...

"Non e piu' tempo di salvare nessuno"
" Non e' piu' tempo di salvare il mondo"

penso semplicemente che siamo fortunati .. ci amiamo . ci sentiamo ... siamo semplicementi i nuovi creatori ...
i vecchi schemi fanno parte del passato ...quello che oggi e' la terra e' semplicemente un vecchio schema..
Una cosa costruita in passato ... un vecchio progetto .. forse un po' da rivedere ...

Percepisco da alcuni giorni dei nuovi dolori (fitte di qualche secondo tipo emicrania al ginocchio sinistro), eppure sono in perfetta forma fisica ...sono nuove vibrazioni ... che lasciano gioia amore alla materia del nostro corpo ...

Nel mio lavoro , nel mio Caos , nella vita di tutti i giorni , con le persone del mio ambiente .. da qualche giorno ..mi esce sempre un sorriso anche in mezzo ad una lite condominiale ... come se fosse tutto un gioco ...osservo le situazioni i fenomeni da un angolatura diversa ...Tutto quello che succede agli altri non mi interessa ... come se non fossi presente .. mi viene da sorridere ..una sensazione nuova ..

Le mie guide mi fanno sorridere .. agli atteggiamenti di rabbia ,collera o malessere delle persone comuni .. come diventare trasparenti ai problemi comuni .. problemi situazioni che non porto piu' a casa ..situazioni che non lascio entrare nella mia amina...

Sono felice , perche ' "nelle Galassie si parla di noi" .. questa notizia e' freschissima .. la tengo nel cuore.. anzi .. mi strappa qualche lacrima .. lacrime di gioia e amore ..

Un abbraccio ..un bacio..
Grazie Haryn - Sha per aver condiviso questo messaggio con noi ..
Un Grazie .. e un saluto infinito ... al Consiglio Siriano e alla tua guida Ker-As Lohuan.
Grazie per questi consigli preziosi , per queste perle preziose che ci fanno trovare nel nostro cammino .

Aguyashy'.



Aguyashy'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' Tempo...

Messaggio  Haryn-Sha il Gio Mag 19, 2011 4:32 pm

Si Aguyashi'...si parla di noi.
Nemmeno io volevo credere a questa cosa...poi la mia Guida mi ha aiutata a capire..
Grazie delle tue parole..ma non ringraziare me.
Io sono soltanto un piccolo granello di sabbia, nell'immensità dell'Universo.
Uno strumento. Un semplice strumento.
E la mia gioia, sta nello scoprire quanto Amore riesca a fluire.
Grazie a te della tua preziosa Presenza su Galaxy.

Il viaggio continua..

Haryn-Sha


avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 50
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' Tempo...

Messaggio  Shyn-Kayla il Gio Mag 19, 2011 10:57 pm







Non ci sono parole
solo un silenzio carico
di preghiera.
Grazie

Shyn-kayla
avatar
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 45
Località : bergamo

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' Tempo...

Messaggio  henìa rìhon il Ven Mag 20, 2011 1:32 am

In cuor mio sapevo già tutto questo, ma spesso le persone reputano più semplice seguire la strada del rancore, dell'impulsività, e tutto ciò che da questo ne deriva....in fondo se ci pensiamo è proprio dal rancore, figlio dell'orgoglio che risiede in ognuno di noi, che scaturiscono le incomprensioni, portatori di eventi il più delle volte spiacevoli, che in un primo momento potrebbero farci pensare di essere dalla parte del giusto, ma in realtà ci rendono consci del fatto che insistere e tener testa a tali sentimenti non fà altro che alimentare ancor di più il risentimento verso talune persone....è difficile, lo sò...proprio questa settimana mi è stato detto che sono "troppo buono", poichè nonostante tutto quello che mi accade intorno, sono sempre propenso a porre l'altra guancia....bhè, non è il fatto di essre troppo buono o cosa, ma semplicemente ho imparato a non farmi tentare dalle provocazioni, così evitando di imporre in modo aggressivo il mio pensiero....invece espongo la mia opinione, in modo calmo e sereno, e senza prendermela più di tanto se dall'altra parte non trovo riscontro....in fondo cosa ne guadagnerei?! lo farei solo per orgoglio, per avere l'ultima parola, per convincere me stesso e gli altri che IO ho ragione....bhà....ma chi lo dice?! peccherei inoltre di presunzione...e per cosa ?! ...per orgoglio....ecco per cosa....quindi lasciamolo da parte....se ci caschiamo, ecco che da esso prenderà forma il rancore...e da da questo l'odio....e via via vedremo nascere e scaturire in noi atteggiamenti che in fondo al cuore sappiamo di non volere....pace fratelli...pace e Amore.... -henìa rìhon-
avatar
henìa rìhon

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 37
Località : biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' Tempo...

Messaggio  Ospite il Ven Mag 20, 2011 7:07 am

Ciao Haryn-Sha è bello quello che dici. Mi sono commosso. Voglio precisare che quando fù prospettato il piano per tutta la Galassia erano increduli (questo l'ho letto in un libro parecchi anni fà). Adesso sono molto contento che tutti quanti stanno facendo il proprio compito bene. Io sono sempre del punto di vista di tenere salda la visione per cui siamo stati chiamati per i vari motivi e non possiamo sbagliare perchè quella visione viene veramente dall'alto, altri Esseri per servizio ci aiuteranno a portarla a termine. Gli avvenimenti che vengono o verranno non ci devono farci barcollare. Bisogna vimanere dritti ed essere spettatori di tutto e non lasciarsi coinvolgere. dinuovo grazie e un abbraccio fraterno.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: E' Tempo...

Messaggio  Haryn-Sha il Ven Mag 20, 2011 9:06 am

Che meravigliosi Doni leggervi, percepire cosa le parole della mia Guida fanno sbocciare in voi...

Shyn-Kayla...si, un silenzio carico d'Amore.
E' proprio nel silenzio che io canalizzo. E' nel silenzio profondo che ritroviamo noi stessi, e nello stesso silenzio è possibile perdersi, se non possediamo la chiave per la porta del cuore.
Ultimamente il silenzio regna spesso nelle mie giornate. Lo ricerco, lo assaporo, lo ascolto.
Molto tempo fa, lo avrei temuto..perchè in quel silenzio riuscivo a sentire soltanto le grida disperate di qualcosa che mi chiedeva di riemergere, le richieste d'aiuto che non volevo ascoltare dentro me..era troppo difficile, troppo dura cercare di assolvere, di riuscire, andare contro alle convenzioni.
Ora invece quello stesso silenzio è pace, armonia e grazie a quei momenti infiniti, ritrovo l'equilibrio, la vera me stessa.


Henìa....il rancore, la rabbia.
Ne abbiamo parlato a lungo proprio in serata. Devi comprendere che quel "troppo buono" deriva dal profondo e difficile vissuto che sei riuscito a superare, proprio perchè ne hai dispiegato ogni amara piega.
Cercandone le sfumature più nascoste, ha trovato la via giusta per ritrovare te stesso, ed ora l'equilibrio che hai conquistato nessuno potrà rubarlo mai.
Le persone fanno un'enorme fatica nell'abbandonare la 3D.
Questo è qualcosa che accompagna spesso le nostre giornate, nell'interagire con chi conosciamo o ci vuole conoscere.
Noi stessi, sovente, troviamo difficoltoso abbandonare, mutare e modificare nel profondo di noi qualcosa che ci appartiene da sempre.
E' un tempo di rilascio...e spesso focalizziamo questo rilascio con le cose concrete, con le persone, con le cose del mondo.
Non è sempre così. E' necessario, diventa indispensabile procedendo verso il cambiamento che coinvolge tutto il sistema planetario e globale, rivedere anche gli atteggiamenti che ci contraddistinguono nei confronti del mondo, intrisi spesso di giudizi e discriminazione.
Il conflitto della separazione è proprio quello che genera il rancore, Fratellino...e il conflitto di separazione, le persone lo vivono fin dal momento della nascita, quando ci rendiamo conto di essere soli, e piano piano veniamo plasmati a divenire uniformi al gruppo per essere accettati.
Seguire la corrente, non significa essere Uno. Questo è qualcosa che in molti dovranno capire.
Essere Uno davvero vuol dire scavalcare ogni differenza, ogni ideale mentale, vedendo ogni singolo essere umano come una nuova storia da ascoltare, come un tesoro da scoprire, come una ricchezza da condividere.
Essere Uno non significa come ci è stato insegnato, mettere da parte se stessi permettendo a chi abbiamo di fronte di schiacciare le nostre potenzialità, ma camminare nella Verità, nella trasparenza, portando noi stessi sulle strade che percorriamo, passo dopo passo, terminando la nostra libertà dove inizia quella degli altri.
essere Uno significa rispettare quella diversità, vedendola e considerandola come un imprevedibile Dono, qualcosa o qualcuno che l'Universo ci ha concesso, rispondendo alle nostre scelte di incarnazione.
Fratellino, come dice la mia Guida..non è più tempo di salvare nessuno, non è più tempo di salvare il mondo.
Non siamo qui per questo.
Ognuno ha ricevuto la sua personale chiamata, e va rispettata anche l'eventuale scelta di non ascoltarla.
Noi siamo qui per creare, per manifestare nella Realtà un obiettivo comune, che riesca a permettere a tutta l'umanità di recuperare dignità, e rispetto, e lealtà e Amore reciproco.
Non vincoliamo al passato la nostra esistenza. Guardiamo avanti, insieme...

Artos....Hai perfettamente ragione quando sottolinei che siamo stati chiamati per vari motivi.
Dissigillando i codici di diverse persone, Kumùvayah ed io ci rendiamo conto che ognuno è qui per un motivo differente, seppure concatenato a quello degli altri.
Ognuno ha una specifica missione, ognuno possiede capacità, facoltà e doni unici o simili a quelli di altri semi stellari.
Nel sentire dalla voce della mia Guida che si parla di noi attraverso le Galassie, anche in me la commozione è salita...perchè io e il mio Uno ci sforziamo ogni singolo giorno di restare semplici, di distruggere l'invisibile piedistallo che qualcuno irrimediabilmente costruisce o vede sotto i nostri piedi.
Poi ci fermiamo, voltiamo indietro per qualche istante il nostro sguardo, e ci accorgiamo di tuta la strada già percorsa fino a qui, di tutti i sacrifici, le rinunce, le difficoltà superate, gli ostacoli affrontati bene o male col sorriso sul volto.
Ascoltiamo ogni giorno i racconti di vita di persone meravigliose, dei loro vissuti intrisi di sofferenza, abnegazione, indifferenza del mondo....percepiamo anche in loro lo stesso nostro coraggio di andare avanti, comunque, anche se ogni tanto barcollanti.
E sorridendo ci rendiamo conto che molto è stato fatto.
Molto è stato creato, e molto c'è ancora da fare. Come spesso ci ripete la Guida, noi non siamo soli.
Basta talvolta chiudere gli occhi e centrarsi nel cuore, per sentire quanto gli Esseri di Luce ci siano accanto, ci aiutino e spianino il cammino, preparando la strada nel modo più giusto, donandoci le giuste occasioni, portando davanti a noi le opportunità più concrete per la realizzazione dei nostri obiettivi.
nel silenzio dirigono i nostri passi, ci ricordano le nostre scelte, e di questo non finiremo mai...davvero mai di ringraziarli.
Senza di loro, senza il loro intervento, il loro supporto, il sostegno che tanto amorevolmente ci donano, non credo saremmo mai riusciti a superare certi momenti della nostra vita.

Grazie a tutti voi, per aver regalato alle Guide qualche minuto del vostro tempo, per aver donato l'attenzione a questa strana splendida astronave virtuale, e per averci donato il vostro pensiero, condividendo il vostro sentire.
Le Guide stesse hanno voluto la creazione di Galaxy, quindi mi faccio portavoce volentieri dei loro messaggi, e della benedizione che dall'Universo scende su tutti noi.

Con Amore

Haryn-Sha




avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 50
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' Tempo...

Messaggio  Isoel-Neha' il Lun Mag 23, 2011 12:01 am

Grazie a te Harin , grazie alla tua guida e a tutti gli esseri che ci sostengono ,questo messaggio mi ha emozionato e incoraggiato . Ultimamente ho maggiormente la sensazione di essere come separata distaccata da cose o persone , come se non si appartenesse piu' alla stessa esperienza e allo stesso tempo mi sento piu' unita a persone e situazioni nuove . Non sopporto piu' ambienti rumorosi .Non trovo semplice rimanere nel ritmo di questo tempo che incalza e scorre sempre piu' veloce , anche i dolori fisici non sono una passeggiata . Accettare e lasciare andare che le persone contunuino a farsi del male , a non amarsi e' dura si . Un giorno avere la gioia che esplode nel cuore e un giorno avere la voglia di scappare....no non e' semplice , ma ora so che non SONO SOLA NON SIAMO SOLI ! e ogni giorno possiamo dire " comincio oggi" . Fermarsi , chiudere gli occhi e nel sacro silenzio ascoltare il nostro respiro e li ogni volta trovare l 'INFINITO che siamo. Un abbraccio ai GUERRIERI DI LUCE di Galaxy e di tutto l' universo cheers cheers cheers
avatar
Isoel-Neha'

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 43
Località : biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' Tempo...

Messaggio  Haryn-Sha il Lun Mag 23, 2011 8:40 am

Trovi sempre il modo e le parole per definire meglio e sottolineare col colore dell'Amore cio' che è scritto...
Questo è parte del tuo dono, Sorella..ne abbiamo gia' parlato..
Grazie.
Grazie di essere l'Anima che sei..
Grazie di sceglierci ogni volta..
Grazie di condividere spesso con noi le tue emozioni più profonde, i tuoi viaggi, le tue gioie..i tuoi dolori.
Grazie di esistere Isoel...ti vogliamo bene, credo e spero tu lo senta.

Con Amore I love you

Haryn
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 50
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' Tempo...

Messaggio  Dorius-Keyhe il Lun Mag 23, 2011 12:16 pm

Mamma mia Haryn, non potevi fare dono cosi prezioso con questa tua canalizzazione.... Ora come non mai risuonano queste tue parole.... E' l' esatta realtà che stiamo vivendo proprio in questi giorni, io personalmente l' ho proprio toccata con mano. E' decisamente il momento di immergerci quanto piu' profondamente possibile nel flusso di Luce e camminare sicuri e fieri verso i nuovi orizzonti. Quello che è stato rimane stagnante, noi dobbiamo proprio guardare oltre e non voltarci indietro cadendo nel baratro dei ripensamenti e di mille illusioni, miraggi che altro non hanno fatto se non un grande spreco di energie preziose, energie che a noi servono per continuare con sicurezza il nostro cammino in piena consapevolezza. Il cammino è ancora lungo sicuramente, ma tutti noi, mano nella mano, in un perfetto e divino cerchio, stiamo percorrendo con passi degisi e ben assestati....

Grazie per questo prezioso contributo che il tuo Cuore ci ha donato....

Un abbraccio di Luce...Ste
avatar
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 48
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' Tempo...

Messaggio  Haryn-Sha il Lun Mag 23, 2011 1:21 pm

Le illusioni e i miraggi sono inventati dalla nostra mente, alla ricerca di approvazione e gratificazioni.
Il nostro cuore, la nostra Anima, la Scintilla che custodiamo si nutre d'altro, come giustamente tu sottolinei.
Immergendoci nella nostra parte più vera, possiamo condurre la nostra mente nei luoghi più giusti, allineandola con le vibrazioni sempre più sottili del nostro Se'.
Grazie di far sentire la tua voce...

Haryn-Sha
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 50
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' Tempo...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum