La nascita del bambino stellare nella coscienza cosmica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La nascita del bambino stellare nella coscienza cosmica

Messaggio  Ospite il Sab Mag 21, 2011 7:29 pm

LA NASCITA DEL BAMBINO STELLARE NELLA COSCIENZA COSMICA

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


"Entrare nelle Dimensioni Superiori di Luce"

Immagine di Deb Araznu Graves - Blue Ray Healing


Amata Famiglia di Luce, ancora una volta è con Gioia e Piacere che vi diamo il benvenuto in questo Spazio di Luce e Coscienza Superiore. Ci sono stati molti cambiamenti nelle ultime settimane ed ora l'energia inizia a stabilizzarsi mentre entrate nella Pace Profonda e nella Luce della Luna Piena del Wesak! Amati, ci ricordiamo bene il tempo in cui il Buddha camminava sulla Terra, ancorando l'energia del Maschile Divino di Amore e Compassione Risvegliata! E’ un momento bellissimo ora in cui questa energia viene risvegliata in quelli di voi che stanno percorrendo il sentiero della Coscienza Superiore e dell’Amore.

Sappiamo che questo non è facile per voi, perché ci sono così tante persone sulla Terra che ancora percorrono le vecchie vie e cercano di esprimere l'energia dell’Apocalisse e della distruzione e di attivare una sorta di catastrofe attraverso le loro parole e convinzioni. Amati sappiate che questo non avrà successo poiché la Terra si è spostata definitivamente nella nuova Linea Temporale e coloro che si stanno evolvendo con lei si stanno muovendo in avanti in stati nuovi e più Elevati di Coscienza che esprimono Volontà Divina e Amore Divino.



Così, inizieremo questo messaggio parlando prima dell'energia del Maschile Divino che si attiverà con questa Luna del Wesak e poi parleremo delle Chiavi d'Oro della Coscienza Superiore che verranno utilizzate ora per aprire i portali di Amore e Grazia da quelli di voi che sono pronti ad accogliere questi doni dello Spirito.



La Luna del Buddha e il Maschile Divino


Questa particolare Luna Piena del 2011 è un’apertura o un Portale per l'energia del Maschile Divino dono di Compassione. Dopo gli Spostamenti ed i Cambiamenti sul Pianeta negli ultimi 6 mesi ed il caos che ne è seguito, è il momento ora di permettere che questo nuovo flusso di energia porti Pace e Compassione nei vostri cuori.

Il Buddha è stato inviato sulla Terra dalle Dimensioni Superiori di Luce per essere un punto di ancoraggio per l'energia del Maschile Divino della Compassione e dell’Illuminazione. Questa energia è un passo fondamentale lungo la via dell’evoluzione e fornisce un ponte dalla trappola dell'illusione materiale alla chiarezza della Coscienza Superiore. In questo momento, mentre vi trovate pronti a fare il passaggio dalla quinta Dimensione alla sesta Dimensione della Coscienza Magica, è necessario che siate in grado di rilasciare la presa dell'illusione materiale che chiamate "economia" ed entriate nella Coscienza Magico della creazione in corso, nel flusso e nell’abbondanza.

Amati, la Terra è ormai pienamente radicata nella 5° Dimensione di Interconnessione e Volontà Divina. Lo spostamento nella Coscienza di 6° Dimensione significa che quelli di voi che sono pronti inizieranno a fare il passaggio nella Coscienza Superiore della realtà Magica o Quantica e cominceranno a vivere in questi Regni Superiori della Chiarezza Magica e della Creazione.



L'energia del Buddha è il Ponte tra queste Dimensioni di Luce .... la Prima "Chiave d’Oro" di Luce è l'energia della Compassione incarnata ed ancorata dal Buddha. Durante la Luna Piena del Wesak, questa energia sarà attivata intensamente dalle onde di Luce Cosmica provenienti dal Centro Galattico e questa si fonderà con le onde della Compassione Femminile Divina che vengono trasmesse dalla Luce Platino Shekinah, avviando una serie di risvegli e spostamenti mentre quelli che sono pronti utilizzeranno le loro Chiavi d'Oro per spostarsi nella Coscienza Superiore del Bambino Stellare di sesta Dimensione.



Amati, il "Bambino Stellare" è il Bambino Magico all'interno di ciascuno di voi, è l'Essere di Luce che risiede nel vostro Cuore e nell’Anima e che conosce la Gioia e la Meraviglia dell’Infinita esistenza Cosmica. E' il bambino del Tempo del Sogno, quella parte di voi che Sogna e Crea dai Raggi Cosmici di Luce e Suono. Il "Bambino Stellare" può diventare parte della vostra Realtà solo dopo che avete attraversato il ponte della Compassione nei Regni Superiori di Luce. Allora potete entrare nella Danza di Luce e diventare un Maestro di Luce Armonica e Tempo e potete anche fare i primi passi verso il successivo portale della 7° Dimensione, in cui si diventa l'"Occhio di Dio" in Forma Umana.



Amati, queste sono le Chiavi d'Oro che vengono offerte a tutti quelli che sono pronti. Durante la Luna Piena del Wesak vi vengono offerte le chiavi della 6° Dimensione per entrare nel Regno del "Bambino Stellare" e per diventare un Maestro di Luce Armonica ed un Maestro del Tempo. Ma prima, Amati, in questa Luna del Wesak, dovrete integrare pienamente l'energia della Compassione e del Maschile Divino. Questo avviene rilasciando tutte le illusioni materiali ed i legami che queste creano e spostandovi nella Pace totale e nella Chiarezza dell'Essere.



Durante la Luna Piena se mediterete e vi concentrerete su questi doni vi saranno date le Chiavi d'Oro.



Il Maestro di Luce Armonica


Amati, la 6 ° Dimensione è il regno della Magia e dell’Incanto, o se volete essere più scientifici, il regno dei Quanti o quello che era conosciuto dagli Antenati come il Tempo del Sogno. E' quel luogo dove la "realtà" diventa flessibile e malleabile e dove la coscienza e il desiderio provocano causa ed effetto nelle dimensioni inferiori. Quelli che entrano in questo parco giochi dimensionale devono essere "puri di cuore" o saranno per sempre intrappolati nella "sala degli specchi" della loro avidità e rabbia, creando "karma" senza fine. E' per questa ragione che in questa Nuova Realtà il ponte verso le Dimensioni Superiori è la Compassione, poiché coloro che vivono con la legge della Compassione sono puri di cuore e non resteranno impigliati nelle illusioni di avidità e di potere.



Il Bambino Stellare è puro di cuore e cerca solo di esplorare e condividere i doni dello Spirito. Non c'è nulla da tenere, possedere o nascondere perché tutto è trasparente e limpido nei Campi di Luce Cosmica che sono il parco giochi del Bambino Stellare interiore.

Per il viaggio nei campi di Luce è necessario essere anche un Maestro di Luce Armonica. Questo significa semplicemente avere attivato il Corpo di Luce ed essere in grado di funzionare con tale Corpo di Luce dal suo centro nel Cuore.



Il Maestro di Luce Armonica è centrato nel Cuore e Radicato nel Chakra Stella della Terra e Chakra Stella dell'Anima. Il Maestro di Luce Armonica è in grado di mantenere il Corpo di Luce in uno stato di Risonanza Armonica con la Luce e la Volontà Divina e di assorbire le radiazioni Cosmiche nel Corpo di Luce con facilità.


Il Maestro di Luce Armonica è sempre pienamente consapevole dell’Energia e della Luce intorno a lui o lei ed è in grado di mantenere sempre l'equilibrio.



Quando avrete padroneggiato ed integrato queste capacità, allora sarete in grado di cavalcare i raggi di luce e di viaggiare nei Campi Cosmici stellari con facilità. Sarete in grado di fluire con le onde Cosmiche e vi sarà consentito di modellare il flusso quantico nella realtà di vostra scelta nei processi di co-creazione con la Luce.

Il Maestro del Tempo


Amati, quando entrate in questo campo di Luce Stellare e cavalcate le Onde Cosmiche nella sesta Dimensione, dovete anche essere un Maestro del Tempo.

Nelle Dimensioni Superiori il Tempo è fluido e flessibile, non è una realtà "fissa" come appare nelle dimensioni inferiori.



In questo livello Quantico della Coscienza, imparerete a padroneggiare molti flussi di tempo e sarete in grado di esistere contemporaneamente in molti cicli o linee temporali diverse.



Questo non è un compito facile per la Mente, che è stata condizionata a credere che ci sia solo il tempo lineare come sperimentato sulla Terra. Ma il Maestro del Tempo diventerà consapevole che tutto il tempo esiste nell’Uno ... nell'Infinito Ora e che tutto verrà vissuto come Uno.



Le diverse Linee Temporali sono create per consentire ai Bambini di Luce di viaggiare e passare in molte dimensioni di coscienza. Il tempo è uno strumento, o una Chiave, per entrare in diversi stati di Realtà e Coscienza. Nella 6 ° Dimensione come diventerete un Maestro del Tempo, inizierete a capire come potete muovervi tra questi diversi flussi di Luce Divina ed Energia.



I Cambiamenti Fisici nel Corpo


Amati, mentre attraversate questi cambiamenti, sentirete alcuni cambiamenti fisici. Innanzitutto questi cambiamenti provocheranno una potente attivazione delle ghiandole Pineale, Pituitaria e Tiroide. Chi entra nel modo di essere di 6° dimensione inizierà a sperimentare cambiamenti biochimici e cellulari del sistema Endocrino e delle aree del cervello preposte alla percezione ed alla trasmissione e ricezione di dati.



In effetti, Amati, modificherete la vostra capacità di ricevere dati e trasmissioni di luce dalla Mente Superiore di Dio. Questo significa in primo luogo che ci saranno dei cambiamenti nella Ghiandola Pineale che permetteranno una ricezione più ampia della "banda" Cosmica. In termini fisici questo può voler dire avere sensazioni di pressione e mal di testa o dolore muscolare nella parte posteriore della testa, alla base del cranio e nelle spalle.



Poi la Ghiandola Pituitaria inizierà a ristrutturarsi e potrete sperimentare sensazioni di vertigini, annebbiamento della vista, strani rumori nelle orecchie e vertigini. Il cervello è in via di riallineamento non solo per ricevere nuovi dati ma anche per iniziare a trasmettere i dati a livelli superiori attraverso la trasmissione di luce tramite gli occhi e la trasmissione di suono tramite la tiroide nella gola. Così anche la Tiroide sarà interessata da questi cambiamenti e modifiche. In questi casi molti di voi sperimenteranno sintomi di tipo influenzale con bronchite e sinusite, così come squilibri della Tiroide, quali ondate di calore, stanchezza o iperattività.



Potete anche cominciare a sperimentare "sovrapposizioni di tempo" mentre diventate un Maestro del Tempo. In questo processo potete avere intense esperienze di Vite Passate o di Vite Future che devono essere risolte ed integrate in qualsiasi esperienza avete nel Presente. La chiave per affrontare questi episodi è non essere troppo coinvolti nella vita passata in sé, ma riconoscere che questi "salti temporali" o "sovrapposizioni di tempo" sono il vostro modo di integrare i dati in modo che possiate spostarvi tra le diverse sequenze temporali con facilità ed essere così liberi di viaggiare sulle Onde Cosmiche come un Maestro del Tempo.



L'Occhio di Dio



Durante il Solstizio di Giugno e verso l’inizio del Nuovo anno Planetario alla fine di Luglio, molti di voi utilizzeranno la successiva delle Chiavi d'Oro per entrare nella 7° Dimensione di Luce, dove diventerete l’"Occhio di Dio "in linguaggio archetipico.

Gli Antichi Egizi sapevano che l'"Occhio di Dio" è quel luogo o stato di Coscienza in cui l'Essere diventa un portale di trasmissione della Luce Divina e della Volontà Divina. A questo punto l'Essere non cavalca più le onde di Luce ma diventa una lente attraverso cui è concentrata la Luce. Questo richiede una padronanza assoluta della Luce e del Tempo e la capacità di trasmettere e di radicare la Luce Divina.



Questi esseri che diventeranno l'"Occhio di Dio" saranno le ancore per la manifestazione della Nuova Terra. Mentre la Luce Divina viene focalizzata attraverso la lente di questi esseri, la Volontà Divina si manifesta intorno a loro ed attraverso di loro, consentendo al Divino di manifestare e creare attraverso il puro Amore e la Luce.

Amati, in questa fase la manifestazione non è la "mia volontà" ma la "Tua volontà" e l'Essere serve solo come un portale per la Volontà Divina e la Manifestazione, senza aspettative e Desideri. Questa è l'opera del Maestro Asceso in Forma Umana, di Chi sa che la Forma Umana nella sua più alta frequenza è un veicolo per la trasmissione della Volontà e della Grazia Divina.



Così, Amata Famiglia di Luce, per quelli di voi che cercano di crescere ed evolvere nella Luce, c'è molto da aspettarsi dai mesi che ci attendono. Il periodo fino all’allineamento dell’11/11/11 sarà un momento importante per la crescita e per l’evoluzione di molti di voi che sono pronti e che sono chiamati a far parte di questo nuovo risveglio ed inizio.



Per quelli con una minore coscienza continuerà ad essere un momento difficile mentre le vecchie illusioni delle dimensioni inferiori continuano a creare stress e disarmonia in quelli che non hanno alcuna comprensione dei processi coinvolti. Per voi, mentre crescete e vi espandete nella Luce, il lavoro sarà quello di mantenere la Compassione nel Cuore in modo che questo Amore possa toccare tutti coloro che stanno ancora risvegliandosi alla realtà della Nuova Terra ed alle sue potenzialità creative per ogni persona.

Vi auguriamo Gioia e Amore nelle vostre Avventure con la Luce, l’Armonia e il Tempo !



2011-12 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/newearthenergiesmay2011.html

Tradotto da Michela per Stazione Celeste



Fonte:www.stazioneceleste.it

Anche con questo messaggio l'AA Michele assicura che non ci sarà nessuna catastrofe anzi per il futuro la Volontà di Dio si manifesterà e resterà per sempre sul Pianeta Terra e il Pianeta pertanto diventerà SACRO. Un abbraccio fraterno a tutti

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum