Una Domenica ricca di Doni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Una Domenica ricca di Doni

Messaggio  Haryn-Sha il Lun Mag 23, 2011 9:58 am

Eccomi qui..per condividere con tutti voi la nostra esperienza di ieri pomeriggio.
Eravamo quasi pronti per partire alla volta del Santuario di Oropa, per rivolgere qualche preghiera alla Madre Celeste e per fare una passeggiata tra i boschi che lo circondano...ma una serie di tuoni con molte nuvole scure ci hanno dissuasi a dirigerci in quella zona.
Su recente suggerimento di Isoel-Nehà e Sheinykel, che l'avevano trovato qualche settimana fa, ci siamo diretti verso Masserano, nei dintorni del luogo dove tempo fa si è svolta la bella Festa Celtica.
Semi-nascosto dalla vegetazione, e al di là di un ponticello stretto che oltrepassa un torrente, c'è uno dei luoghi più incantevoli e magici che abbiamo mai visitato.
Innanzitutto, nonostante la nostra destinazione fosse variata, la dolce Energia femminile di Maria ci ha comunque accompagnati nel luogo giusto, per darci il benvenuto.
Incastonata nel verde fogliame della parete rocciosa, eccola li'...a donarci la sua materna benedizione.



Dirigendoci alla sinistra del sentiero, abbiamo intravisto tra i rami degli alberi una serie di statue bianche...e un anfiteatro, che viene certamente usato per la celebrazione di messe all'aperto, visto il semplice altare in pietra situato di fronte ai gradoni...
Non ci sono parole per descrivere l'Energia di quel luogo, la Pace che si respira tra quegli alberi...



Risalendo il sentiero alla destra della costruzione, e passando sotto un pergolato di rose bianche, ecco la piccola chiesa, interamente dipinta all'esterno, e molto intima all'interno.
Ci siamo raccolti in preghiera, grati di quell'Amore....di quel silenzio....



Uscendo dalla piccola chiesa, e passeggiando li' intorno, abbiamo scovato angoli suggestivi e ricchi di significati.
Pur rappresentando momenti sacri della vita di Cristo, come ad esempio l'apparizione di Gesù ai discepoli, lasciano all'Anima di ciascuno libertà di interpretazione e di "sentire"...



Accanto ad un piccolo parco giochi per bambini, a lato della chiesetta, un bianco Angelo con le ali spiegate, ci da il suo silenzioso saluto...


Risaliti in auto, Kumùvayah decide di prendere una strada diversa da quella percorsa all'andata, imboccando una stradina che circonda quel luogo davvero speciale.
Stavamo giusto parlando e condividendo insieme le nostre impressioni, quando un altro meraviglioso Dono ci è stato fatto all'improvviso: da un ramo degli alberi alla nostra destra, una poiana ha spiccato il volo poco prima del nostro passaggio. La sua grande apertura alare, il colore del suo piumaggio, la maestosità dei suoi movimenti ci hanno subito ricordato quando abbiamo assistito da vicino alle evoluzioni del volo dei rapaci in un parco faunistico del torinese poco tempo fa...Splendida...!! Peccato non aver fatto in tempo a fotografarla...a fermare la sua immagine per poterla condividere con voi...emozioni stupende...
Ma non è finita qui..!
Continuando sullo sterrato, percorriamo nel senso della lunghezza una lunga staccionata, e all'improvviso, ecco una splendida famiglia di pony...un altro splendido Dono in questa domenica di sole.
Il cuore si gonfia d'Amore, di gratitudine...
Scendiamo immediatamente dall'auto per ammirarli più da vicino.



I due cuccioli..vi posso assicurare, erano dolcissimi, teneri. Uno dei due, quello più chiaro è stato coraggioso e si è avvicinato alle nostre mani; l'altro è rimasto a godersi la sua mamma!


In passato abbiamo già avvicinato cavalli, asini e persino animali lontani dalle nostre abitudini, come i cammelli, ma posso assicurarvi che avere di fronte quel puledrino che specchiava i suoi occhi nei miei, annusando le mie dita, cercando le coccole....è stata un'emozione grande...infinita, un qualcosa che scalda l'Anima, un regalo che manterrò immacolato dentro me per molto tempo.



La mamma, premurosa e attenta, si è avvicinata allo steccato, per controllare cosa stesse accadendo al suo piccolo, e...per cercare la sua dose di carezze. Era irresistibile...!!


Beh...questo è un periodo stracarico di cambiamenti e trasformazioni. Pesante per molti di noi.
Indubbiamente trascorrere momenti come quelli che noi abbiamo vissuto ieri aiuta moltissimo a ritrovare l'equilibrio e la semplicità dell'essere qui, su Madre Terra, per respirare e vivere dei Doni che la vita ci offre, gratuitamente.
Speriamo che il nostro racconto possa suscitare in voi la stessa fede e la stessa tenerezza che è ri-nata in noi ieri pomeriggio.
Ringraziamo ancora Isoel-Neha e Sheinykel per averci segnalato questo magico luogo ricco d'Amore, di Pace, di semplicità e un grazie all'Universo intero, per essere riuscito a farci comprendere ancora una volta l'importanza di essere qui, e la gioia del miracolo per la vita che si rinnova, ogni giorno, per ognuno di noi.

Con Amore..per voi

Kumùvayah ed Haryn-Sha
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Una Domenica ricca di Doni

Messaggio  Dorius-Keyhe il Lun Mag 23, 2011 12:09 pm

Carissimi, eccomi nuovamente qua, tornato in piena attività dopo un periodo un po' burrascoso ma dal quale ne sono uscito egreggiamente " rinato " e rinforzato da tutte le esperienze, non del tutto gradevoli, ma che mi hanno fatto riprendere in mano le redini, rialzarmi e ripartire con una nuova Energia e Luce... Beh, è veramente un luogo fantastico quello che avete visitato, ve lo dico con tutto il cuore, mi avete proprio fatto invidia !!! Sicuramente un luogo carico di energia e forza, proprio quell' energia risanatrice e guaritrice che occorreva a noi... Peccato veramente non esserci andati insieme, ma chi puo' dirlo mai, si potrebbe sicuramente ripete l' esperienza. Un contatto diretto con Madre terra, un incontro speciale con la nostra adorata Mamma e il saluto speciale di un Angelo, silenzioso e dolce al vostro passaggio. Momenti particolari che donano una ventata di Luce al cuore e rinvigorisce la preziosa Fiamma Sacra che vive in Lui... E' stata una splendida idea il fatto di condividere la vostra giornata speciale con tutti noi. Fiero di essere parte di un gruppo cosi speciale, vi dono un abbraccio caloroso di Luce.... A presto... Ste
avatar
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 48
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Una Domenica ricca di Doni

Messaggio  Haryn-Sha il Lun Mag 23, 2011 1:32 pm

Ti ringrazio Fratello per le tue parole, ma credimi...non alimentare di alcuna invidia il tuo cammino.
Madre Terra si rivela splendida ad ogni passo e ad ogni angolo..a saper davvero guardare.
Ad esempio, anche la Chiesa di San Donato, accanto a casa vostra è spettacolare.
La statua della Madre Celeste, la chiesa, gli alberi intorno, il viale immerso nel verde, l'Energia che si respira..è certamente un altro punto energetico, dove vive l'energia femminile della Madre, tanto importante in questo anno di rinascita.

E del Parco meraviglioso a poca distanza da casa vostra?....Che ne dite?....Tanta Pace e Rigenerazione.

La vita, l'Universo pongono sulla nostra strada diverse fonti a cui dissetarci quando siamo stanchi, accanto a chiunque.

Ed è ancora in sospeso quella gita insieme, verso quel Santuario dove ogni tanto voi andate a rigenerarvi...
Chissà..prima o poi..ce la faremo!

Haryn-Sha

avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Una Domenica ricca di Doni

Messaggio  Isoel-Neha' il Mar Mag 24, 2011 12:32 am

Sii un posto speciale in un giorno normale e quando meno te lo aspetti e se non hai troppa fretta di fare e andare , ma ti fermi un momento ti accorgi che l'UNIVERSO ti ha preparato un posto , una sorpresa , un dono , un incontro....e il tuo cuore torna a sorridere e hai una gran bisogno di ringraziare tutto il creato I love you Grazie fratelli per le foto e per aver condiviso le vostre emozioni
avatar
Isoel-Neha'

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 43
Località : biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Una Domenica ricca di Doni

Messaggio  Dorius-Keyhe il Gio Mag 26, 2011 10:55 am

Rispondendo a Haryn..... certo che si, c'è in sospeso la famosa gita ma è in sospeso. Sicuramente troveremo il momento giusto per andarci insieme, sono convinto che L' Universo ci suggerirà la data giusta, del resto è Lui che predispone i nostri piani e noi siamo al Suo servizio.... Hai scritto delle belle parole Isoel, precise e molto veritiere. Spesso non ci accorgiamo che proprio nei nostri dintorni l' Universo ci ha donato un posticino sacro e consono per ritrovare noi stessi. Come suggerisce giustamente Haryn, vicino alla nostra attuale dimora, c'è un piccolo bosco. Anche se non è molto curato racchiude un elevato contenuto di energie particolari, molto raffinate e fini... E' il nostro " carica batterie ".... perdonami il termine, ma è realmente cosi.... Quando le nostre vibrazioni, per mille motivi, si abbassano sotto il livello di guardia, ci rechiamo in quel luogo. Passeggiamo semplicemente nei sentieri del sottobosco, in silenzio, cercando di recuperare quanta piu' energia possibile, centrandosi e radicandosi a Madre Terra. E' un contatto diretto, un' ondata vibrazionale molto intensa, in un luogo particolare abitato anche dai preziosi elementali che ci guardano al nostro passaggio....Credimi, quando usciamo da quel bosco si avverte l' energia frizzante che ci percorre il corpo, una sorta di rigenerazioni e questo ti suggerisce di riprendere in mano le redini e proseguire nella missione.... Ringrazio L' Universo di questo prezioso dono....


Un abbraccio di Luce...Ste
avatar
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 48
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Una Domenica ricca di Doni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum