Panoramica del 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Panoramica del 2011

Messaggio  Haryn-Sha il Mar Mag 24, 2011 8:39 am

PANORAMICA DEL 2011


l 2011 è un anno molto potente! Se pensate che ci sono stati molti cambiamenti lo scorso anno, aspettate solo di vedere cosa succederà quest'anno. Il 2010 sembrerà calmo e tranquillo rispetto al 2011. Questo è un anno di NESSUNA CADUTA - NESSUN RITORNO in cui la via delle Cose Usate per Essere si chiuderà.
Nel 2011 la Grande Ruota del Destino cambierà. E' un anno fondamentale, che molti di noi hanno a lungo atteso con un senso di eccitazione. E' l'anno del culmine del nostro viaggio di trasformazione lungo una ventina d’anni attraverso il Cancello 11:11. Questo è il motivo per cui le ultime due Attivazioni dei Cancelli 11:11 si svolgeranno entro la fine dell'anno. Questo segnerà la fine epocale di un ciclo evolutivo molto lungo.

Molti di noi hanno la sensazione che qualcosa di molto grosso stia arrivando. E così è. Drammatici cambiamenti accadranno tutto l'anno. Questo è il nostro ultimo anno del ciclo triennale MUA. (MUA è una parola tahitiana che significa "In principio, prima di tutto". Significa l'inizio di un ciclo evolutivo completamente nuovo.)

Il mondo della dualità continuerà a cadere a pezzi. Più strati di corruzione e mancanza di integrità saranno mostrati. Tutto ciò che è costruito su basi false comincerà a sgretolarsi o a cambiare. Dobbiamo essere preparati ad alcuni eventi scioccanti. Questi accadranno in tutto il mondo, ma dovremo essere particolarmente vigili negli Stati Uniti e in Europa, anche se gli eventi in queste due zone non accadranno fino al 2012. Cambiamenti climatici drastici continueranno, così come i cambiamenti della terra. Non è tanto una questione di ciò che accadrà, ma più del NOSTRO MODO DI REAGIRE A CIÒ CHE ACCADE. Se rimaniamo Persone Vere, TUTTO ANDRA’ BENE.

Allo stesso tempo mentre la dualità collassa e la Terra si riequilibra, ci sarà un aumento di AMORE e VERITA’. Un numero crescente di persone uscirà dai vecchi modelli, abbraccerà i cambiamenti ed emergerà come Persona Vera. Sempre più di noi inizieranno ad abitare nel Nuovo Mondo che sta nascendo.

Questo è il tempo della nostra rinascita. La rinascita dell’umanità. La rinascita della Verità. La rinascita del Pianeta Terra. L'incontro tra di noi come un ESSERE UNICO. Tutte le nascite possono essere difficili e cruente, ma sono d'importanza vitale e piene di miracoli. Mentre siamo nel bel mezzo dei dolori del parto è importante ricordare che ogni situazione instabile può essere immediatamente disinnescata o trasformata. La dualità sta per crollare, ma non deve accadere con eventi scioccanti; può anche trasformarsi rapidamente e dolcemente semplicemente trasformandola in qualcosa in linea con l'Unità.

Il 2011 sottolinea l’entrare nelle nostre giuste posizioni così le nostre Nuove Vite possono iniziare. Se non vi sentite al vostro posto giusto, scoprite dov’è il vostro posto giusto e andateci il più presto possibile. Non lasciate che niente vi trattenga. Molte persone sono preoccupate di essere in un luogo "sicuro". Se andate dove il vostro Vero Cuore vi porta ad essere, sarete nel vostro posto giusto. Non dobbiamo preoccuparci di ciò che è "sicuro", solo di ciò che riteniamo giusto per noi. Le Persone Vere sono sempre al MOMENTO GIUSTO – nel POSTO GIUSTO.

E' anche il momento per noi di unirci con altre Persone Vere. Il tempo di essere solitari eremiti è finalmente finito. Stiamo per interagire con molta gente nuova quest'anno in modi che non possiamo ancora immaginare.

Per tutto l'anno i nostri ruoli stabiliti cambieranno. Ad esempio: una persona che ha lavorato in ufficio può improvvisamente decidere di diventare uno chef o una persona che ha sempre vissuto nella stessa grande città può muoversi attraverso il mondo in un piccolo villaggio sperduto. Ma i ruoli stiano cambiando ad un livello ancora più profondo di un semplice cambiamento di occupazione o di ubicazione. Una persona in posizione di leadership può decisamente metterla da parte per lavorare con gli altri ad un livello più co-creativo. Qualcuno che è sempre stato un seguace può improvvisamente assumere la responsabilità di essere in carica. Molti di noi volentieri e con entusiasmo si immergeranno in nuove situazioni e nuovi ruoli in cui dovremo imparare tutto da zero.

Il 2011 richiede efficienza e sforzo oltre alla partecipazione del nostro essere completo. Richiederà coraggio costante perché abbiamo intenzione di viaggiare fuori dalla Mappa del Conosciuto e ben oltre i confini precedenti della nostra zona di comfort. Non abbiamo intenzione di avere guide o mappe fatta eccezione per la nostra intelligenza interna. Ci saranno molte cose che non capiremo e avremo molto da imparare. Tutto sarà assolutamente nuovo per noi. E questo è esattamente quello che lo renderà divertente ed emozionante e a volte complicato e travolgente.

Ora possiamo creare la vita esattamente come vogliamo, possiamo ricreare noi stessi. Siamo in grado di vivere una Vita Vera come Persone Vere. Per fare questo, prendiamo tutto ciò che siamo, tutto ciò che siamo mai stati in questo mondo e oltre e portiamo tutto nel QUI e ORA ESPANSO.

Il primo semestre del 2011 si focalizzerà sull’entrare nelle nostre posizioni corrette in modo da poter emergere più pienamente nel Nuovo Mondo. Non appena siamo in posizione, dobbiamo imparare a navigare nel nostro Nuovo Paesaggio. Spesso la Nuova Navigazione si sentirà come se stiamo attraversando un labirinto di tortuoso. Le cose non avverranno in maniera diretta e lineare. Non accadranno nei modi che pensiamo dovrebbero accadere. Eppure, è esattamente questo cammino tortuoso attraverso i regni inesplorati del nostro Nuovo Mondo che ci darà le esperienze perfette, i contatti speciali e la maggior parte delle informazioni necessarie. A volte, possiamo sentirci confusi o sopraffatti perché c'è così tanto che non abbiamo ancora capito. Ci vorrà coraggio costante e una maggiore apertura di quanto abbiamo mai avuto per entrare completamente nel Nuovo Mondo.

L'attenzione per il secondo semestre del 2011 è nell’abitare pienamente nel nostro Nuovo Mondo come Persone Vere che vivono Vite Vere e in allineamento con il nostro Nuovo Scopo come Essere Unico in Azione. Questo accade quando le nostre Nuove Vite iniziano ufficialmente e il compimento dei nostri Sogni più Selvaggi si manifesta in modi che non avremmo mai immaginato possibili.

Il 2011 è un anno intenso, pieno d'azione, scoperte, interruzioni, AMORE, coraggio, chiarezza, impegno, efficienza, sfide, trasformazione massiccia e totale fulgore. Dove siamo e con chi siamo è molto importante. Se siamo al nostro posto giusto con le persone giuste tutto sarà molto più facile e divertente. Questo è l'anno in cui iniziare a vivere completamente nel QUI de ORA ESPANSO perché questo sta diventando la nostra realtà predominante e presto sarà tutto quello che c'è.

BENVENUTI NEL 2011!

Possa il Grande Anno 2011
portarci al posto giusto e con le persone giuste
con la Realizzazione dei nostri Sogni più Selvaggi,
il Compimento del nostro Nuovo Scopo
e l'Amore di Tutti gli Amori.


Con AMORE VERO del CUORE PURO
Solara

Ho appena trovato questo interessante articolo che descrive dettagliatamente cio' che sta accadendo a noi e al nostro pianeta a cavallo del 2010 e nel corso del 2011.
Ne ho postato soltanto un frammento, perchè è davvero lungo...
Chi desiderasse averne una panoramica completa puo' cliccare come sempre sul link.


Fonte: http://www.stazioneceleste.it/
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Panoramica del 2011

Messaggio  Dorius-Keyhe il Gio Mag 26, 2011 10:40 am

Codice:
Questo è un anno di NESSUNA CADUTA - NESSUN RITORNO in cui la via delle Cose Usate per Essere si chiuderà.

Carissima sorella Haryn, condivido queste affermazioni anche se a mio personale parere " nessuna caduta " non è proprio da scongiurare. Parlo della mia realtà.... Purtroppo qualche caduta e anche molto fresca c'è stata ma non scendo nei particolari che gia' ben sai... Pero' la " rialzata " è stata immediata, mai successo prima questo devo ammetterlo. E soprattutto sono pienamente d' accordo riguardo al " nessun ritorno ". Si, questo si decisamente. La soddisfazione di non provare nessun rimorso e non aver nessun ripensamento o prendere una decisione di ritentare per risanare è una realtà pura che ho appena vissuto. Ma questo a mio parere non vuol dire essere bravi a cancellare un passato, ma semplicemente essere pronti a proseguire con fierezza e consapevolezza verso nuovi orizzonti. E' altrettanto vero che questo 2011 ha una velocità degli eventi veramente potente e rapida. Tutto si sta' accellerando, i tempi di reazione si accorciano e tutto viaggia molto piu' rapidamente..... e chi sa' nel 2012 come sarà.... Dobbiamo proprio abituarci a questi nuovi ritmi e vibrazioni sempre piu' sottili e complesse.... Forza e coraggio e.... mi raccomando teniamoci tutti per mano !!!


Un abbraccio di Luce... Ste
avatar
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 48
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum