Terremoti e allineamenti planetari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Terremoti e allineamenti planetari

Messaggio  Haryn-Sha il Mer Giu 01, 2011 12:10 pm

Terremoti e allineamenti planetari

Ne avevamo già parlato nei giorni scorsi, ed oggi sembra arrivare una ulteriore conferma all'ipotesi, avanzata anche da alcuni scienziati, che gli allineamenti planetari possano in qualche modo innescare, o quantomeno favorire, il verificarsi di terremoti di forte intensità. Ieri sera infatti, pochi giorni dopo la formazione di un notevole allineamento che ha coinvolto Mercurio, Venere, Marte, la Luna e ovviamente la Terra tra i giorni 15 e 16, e che avevamo puntualmente segnalato nei nostri interventi, si è verificato un violento terremoto in Turchia. In questo periodo è già la terza volta che un evento simile avviene in presenza dei suddetti allineamenti, dopo il Giappone e la Spagna. L'ipotesi in questione sembra quindi trovare un altro chiaro riscontro. Confermata anche l'ipotesi che si basa sull'astrocartografia e le eclissi, in quanto la carta dell'ultima eclisse solare del 4 gennaio 2011 mostra due linee critiche (Giove e Urano all'Ascendente) passare vicinissime all'epicentro del terremoto, che si trova a circa 300 km a ovest di Ankara, presso la città di Simav.


Da notare che un nuovo, potente allineamento planetario, che coinvolgerà gli stessi astri ma con la Luna in congiunzione ai pianeti anzichè in opposizione, si verificherà fra il 30 e il 31 di questo mese. Subito dopo, il 1° giugno, ci sarà inoltre una nuova eclisse di Sole. Nell'immagine allegata, la carta astrocartografica dell'eclisse solare del 4 gennaio scorso. Notare le linee rosse che indicano Giove e Urano all'Ascendente e che tagliano anche la Turchia, proprio a ovest di Ankara.

Fonte: http://asgardnews.blogspot.com/

Avrei potuto inserire qui decine e decine di ulteriori articoli e canalizzazioni che descrivono dettagliatamente cio' che da oggi al 3-4 giugno avverrà intorno al nostro pianeta.
Ma credo sia più sintomatico lasciare che l'autoconsapevolezza si faccia strada in voi...
Restiamo centrati nella Luce...certi di essere protetti e sostenuti, come le Guide ci assicurano.



INGHILTERRA: COMPARSA DI FORMAZIONI GEOMETRICHE SUI CAMPI DEL WILTSHIRE

Iniziano a fare la loro comparsa le prime formazioni geometriche sui campi del Wilthshire. Il Crop Circle comparso ad Avebury il 28 Maggio, mostrava alcuni cerchi concentrici, circa 9, rappresentanti l'allineamento planetario, poi ieri, 30 Maggio, la scoperta da parte dei ricercatori dei Crop, di un completamento della formazione da parte dei "creatori dei Cerchi". Altra formazione fa la sua comparsa nelle campagne di Hackpen Hill. Segnalata il 30 Maggio, il pittogramma, composto da tre cerchi concentrici grandi, potrebbe rappresentare l'apertura degli Stargate dimensionali o che si possa riferire al passaggio o cambiamento dimensionale. Ma presto ci saranno ulteriori aggiornamenti e studi su queste formazioni apparse da poco. Tutti sono invitati a scrivere sul forum le loro impressioni su questi bellissimi Crop Circle.

Vi ricordo che Segnidalcielo, organizza il Tour sui Cerchi nel Grano per fine luglio 2011 (Croptour 2011) e ci sono ancora posti disponibili. Se siete interessati, potete scrivere a: croptour@gmail.com

Massimo Fratini

IL PITTOGRAMMA COME ERA IL GIORNO 28 MAGGIO




Traduzione della nota soprastante: Il cerchio del 28 maggio mostra nella sua parte inferiore un raro allineamento di quattro pianeti luminosi con la Luna, all'alba del 30 maggio 2011.

Da qualche canalizzazione, si evince lo spostamento dal primo al tre-quattro di giugno..ed è plausibile che la precisione, in questi casi, serva a ben poco, se si pensa all'enorme massa di questi pianeti, che nel loro allinearsi e coincidere, sicuramente non riservano soltanto 24 ore al fenomeno e alle conseguenze che ne derivano.

IL PITTOGRAMMA COME ERA IERI 30 MAGGIO



ALTRA FORMAZIONE SEGNALATA IL 30 MAGGIO A HACKPEN HILL - WILTSHIRE





Fonte: http://www.segnidalcielo.it/

Sicuramente qualche conseguenza avverrà...stiamo a vedere...
Haryn-Sha
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Terremoti e allineamenti planetari

Messaggio  Dorius-Keyhe il Mer Giu 01, 2011 5:04 pm

Si, sinceramente da come si annunciano le cose mediante i cerchi nel grano a quello che realmente accade lo spazio è veramente molto ristretto, nel senso che gli avvenimenti accadono realmente con precisione. Dobbiamo veramente stare a guardare cosa accade e non nego che tutto cio' m' incuriosisce non poco..... le verità stanno venendo a galla tutte e per fortuna che accade cosi....


Un abbraccio di Luce...Ste
avatar
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 48
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum