Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il regalo più bello!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Il regalo più bello!!! Empty Il regalo più bello!!!

Messaggio  Shyn-Kayla Gio Giu 09, 2011 12:02 am

Dopo una serie di intense e lunghe giornate, stracolme di affanni, di corse di momenti in cui vorresti buttare la spugna
e mollare tutto, di giornate che sembrano un altalena tra le tristezze e le gioie semplici e inaspettate, ecco che
l'Universo nel Suo immenso Amore e nel suo presente abbraccio paterno mi viene incontro.
Questa sera mi riserva il dono di un messeggio tutto per me; è tanto che desidero che chiedo incessantemente questo
regalo, questa calda carezza che assaporo in tutta la sua pienezza.
Si , ed è un'emozione intensa che fa scoppiare il cuore, mentre la mente ci mette un pò a realizzare che è vero.
Ma l'Anima lo sa ,l'ha sentito l'Amore che esce dallo schermo e travolge e scompiglia, emoziona.
E La mia Corona si apre ancora di più sempre più protesa ad accoccolarsi all'Amore che Dio Padre regala anche a me.
Ora sono in pace, non mi importa più di nulla, nessuna bega o intoppo mi pùò toccare perchè tutto diventa un
granello di sabbia.
La felicità è tanta che ho deciso di conidividerla con tutti coloro la cui Anima si sentirà chiamata da questo dolcissimo
e tenerissimo regalo che ho ricevuto.

Con riconoscenza ad una speciale Anima in servizio e all'Universo
Shyn-kayla


]color=So bene quanto sia difficoltoso restare a galla in questi giorni.
Giugno si sta dimostrando un mese davvero difficile per tutti..chi più chi meno......
.
Credo che questo sia il momento di rimettere a lucido la nostra armatura..e per questo ci vuole tempo.
Riprenderla tra le mani è pesante..difficile e a volte non lo vorremmo fare, perchè ci sentiamo inadeguati e piccoli... di fronte all'immensità da cui proveniamo e alla quale stiamo puntando di tornare.
Ma siamo qui..siamo in tanti, e tutti con gli stessi obiettivi.
Sta accadendo di tutto...non ricordo un mese altrettanto ricco di novità, sia belle sia meno belle...
Molte..direi tutte le maschere stanno scivolando via, come dissolte dalla pioggia che scorre su di noi in questi giorni.
Anche all'interno del nostro Cerchio c'è chi si è allontanato, chi ritorna solo ogni tanto, chi senza apparente motivo se n'è proprio andato del tutto, trascinando qualche inconsapevole con se'......

Ogni giorno accade qualcosa di inaspettato..a volte positivo, altre volte meno..ma la concentrazione interiore è forte, potente ...è come se ci spingesse ad accettare in silenzio, cercandone l'aspetto istruttivo e creatore.
Coerenza....non creiamo nella nostra mente aspettative coerenti da parte di coloro che rimangono al di fuori del cammino, del percorso in cui ci siamo tuffati noi..amanti di Madre Terra e del Cosmo intero.
La coerenza è una delle gemme che si sta rivelando sempre meno frequente da riscontrare. Questo è qualcosa che chiunque sta sperimentando sempre più spesso.
Proprio per questo, quando la riconosciamo di fronte a noi, è importante mantenerla intatta e preservarne il valore, perchè è e sarà sempre più, una delle doti più preziose che un essere vivente possa manifestare, insieme al rispetto, all'educazione, alla compassione. Altrettanto meravigliosi..altrettanto rari di questi tempi.
Quando lo scoraggiamento ti prende...siediti un istante, come fa un guerriero dopo una battaglia o lungo un infinito camino tra i monti.
Siediti sul masso dei tuoi pensieri....e rifletti, ricordando a te stessa chi sei, da dove provieni e dove stai andando.
E' il solo modo per rinfrancare uno spirito stanco e deluso.
Il solo medicinale in grado di guarirci, quando ci sentiamo s-centrati.
E aprofitta di ogni piccola, piccola cosa per aiutare te stessa a riprendere fiato...un raggio di sole, un sorso d'acqua pulita, il sorriso di un bambino..un uccellino che si posa non lontano dai tuoi passi.
Aprofitta, di ogni singolo, minuscolo, prezioso momento di Pace.
Perchè siamo in guerra..con noi stessi e con il mondo.
E' una guerra profonda, silenziosa, che combattiamo dentro di noi..e non vi sarà Pace finchè non avremo combattuto fino all'ultima briciola di ego mentale che si ostina a farci sentire isolati, incompresi, inutili e soli.
E' una guerra che abbiamo scelto di combattere, e la stiamo combattendo insieme..l'uno a fianco all'altro. E siamo tenuti a farlo. A resistere...a sorridere, perchè siamo qui proprio per questo: per sorridere quando tutti piangono, per tendere una mano quando tutti voltano le spalle, per risollevarci l'un l'altro quando siamo scivoliamo, per aspettare ognuno di noi, mentre si siede su quel masso, e ricorda la Luce che sta custodendo da sempre.
Siamo un esercito di tante meravigliose Luci armoniche, che stanno cercando la melodia più giusta da cantare.
Siamo Uno ...siamo Uno e lo siamo sempre stati. L'inganno della mente ci ha posto le mani sugli occhi, ma stiamo tornando a ricordare.
Passo dopo passo...insieme.




[/color]


Ultima modifica di Shyn-Kayla il Mar Giu 14, 2011 8:15 am - modificato 1 volta.
Shyn-Kayla
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 51
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Il regalo più bello!!! Empty Re: Il regalo più bello!!!

Messaggio  Haryn-Sha Gio Giu 09, 2011 9:41 am

.....Si....
Quando rendiamo noi stessi strumenti attraverso cui l'Amore possa liberamente fluire, accade che tutto assuma colori più chiari, tutto divenga all'improvviso più semplice...come elementi alchemici trasformati attraverso il fuoco, che forgia e trasmuta cio' che "era" in "Cio' Che è".
Quando permettiamo all'Universo di chiarire cio' che oscura il nostro cammino, smettendo di controllare ogni cosa attraverso le catene della paura....
Quando riconosciamo noi stessi come parte integrante del Tutto, e riusciamo a percepire un barlume di quella gioia che da tempi immemorabili ci appartiene di diritto...
.....allora ogni soluzione arriva docile, ogni ostacolo si frantuma, dissolvendo la nostra incapacità umana nella consapevolezza di Chi che realmente Siamo.
...Creatori di noi stessi..Artefici della nostra Realtà.

Con tutto l'Amore di cui sono capace...Haryn-Sha

Il regalo più bello!!! Images?q=tbn:ANd9GcRx9MeY3ilaCLHGHk2_0Lh-Ciu9OLAqVdCrJ-dEknMB055lyT4S
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Il regalo più bello!!! Empty Re: Il regalo più bello!!!

Messaggio  Dorius-Keyhe Gio Giu 09, 2011 3:47 pm

Aggiungere altre splendide parole a tutte quelle contenute in questi messaggi è veramente un' impresa assai difficile. Ma quello che in questo istante suggerisce il mio Cuore è il fatto di riscoprirci come anime Uniche. Anime speciali che con sacrifici e difficoltà hanno iniziato un cammino, hanno posato i loro primi passi su di un piccolo e stretto sentiero, ripido e impervio, ma che pian piano si è e si sta' trasformando un una ampia strada. E giorno dopo giorno, riusciamo a sorpassare tutti gli ostacoli e le difficoltà con sempre maggior sicurezza e consapevolezza. Molte altre anime stanno seguendo le nostre orme senza che ormai nessuno le inviti a tale gesto, ma in questi tempi la fase del risveglio ha aumentato la sua capacità di spalancare gli occhi a tutti coloro fino a ieri non riuscivano a vedere oltre se stessi, vivendo nel buio e nel vortice delle tenebre. Ora noi pionieri, apripista, abbiamo dato loro la possibilià d' insegnar loro a ritrovare quella piccola ma preziosissima fiamma Divina che risiede nel cuore. Gli stiamo offrendo il dono d' imparare a riconoscerla, coltivarla e farla rimanere sempre viva e splendente. Il cerchio con tutte le preziose anime che ne fanno parte è proprio tutto questo.... è innalzare le vibrazioni, frantumare le barriere che ostacolano il passaggio della Luce, energia essenziale dalla quale sappiamo trarre quell' essenza speciale che si chiama Amore, Amore incondizionato, verso i nostri Amati Fratelli, verso nostra Madre Terra, verso l' Universo, al quale noi, umili Soldati di Luce siamo riconoscenti e al servizio....


Un abbraccio di Luce...Ste
Dorius-Keyhe
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 54
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il regalo più bello!!! Empty NAUFRAGA

Messaggio  Isoel-Neha' Sab Giu 11, 2011 1:00 am

"La nostra gloria piu'grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta." CONFUCIO Sembra proprio che stiamo cavalcando tutti la stessa onda "anomala."... ti capisco Skyn-Kayla sono reduce di un maremoto emotivo di questi giorni . Stavo navigando in mare aperto , le nubi oscure e minacciose seguivano da giorni la mia imbarcazione , spaventata dalla loro densita' , decisi di ammainare le vele affinche' la mia barca fosse piu' veloce e meno vulnerabile al vento forza nove che soffiava sempre piu ' forte . Nello sforzo e nella confusione della fuga persi di vista la mia meta , un 'onda piu' grande urto' la mia barca , persi il controllo del timone , il nubifragio si abbatte'su di me , venne la notte e caddi in mare ....disperata tentai inutili bracciate , cercai di stare a galla , ma poi soppraggiunse la stanchezza , la disperazione, mi lasciai andare e incominciai ad affondare.....e mentre andavo giu' sempre piu' giu' pensai e' ora e' finita e' ora di arrendersi . forse meglio cosi , forse questo e' il mio destino , l'oblio.........infreddolita, bagnata , debole , ma viva , sentii , una carezza calda , rassicurante che asciugava le mie lacrime , che rianimava il mio cuore , pensai sara' un angelo ... no era un essere umano , come me che piu' volte era affondato , aveva risalito gli abissi e ora con amore salvava un naufrago e con amore la aiutava a ricostruire la barca per il suo viaggio. Non sono sola , non sono piu' sola , non devo piu' avere paura , solo avere l'umilta' di chiedere aiuto , grazie Haryn-Sha grazie Kumuvaya' grazie sacro cerchio , grazie famiglia d'ANIMA
Isoel-Neha'
Isoel-Neha'

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 50
Località : biella

Torna in alto Andare in basso

Il regalo più bello!!! Empty Re: Il regalo più bello!!!

Messaggio  Haryn-Sha Lun Giu 13, 2011 8:35 am

Il regalo più bello!!! Images?q=tbn:ANd9GcTo_oHt-7uoILfeAg75Rtxj7wwsdbnTvNgSK6mzdimNLZ6qsFd1

Stringere qualcuno è qualcosa che nasce insieme a noi.
Nel grembo materno siamo raggomitolati in noi stessi, il contatto con la nostra pelle è tutto cio' che ci appartiene, ma appena veniamo al mondo le nostre piccole dita sono pronte a stringere fortemente tutto cio' che sfiora la nostra mano.
Per addormentarci stringiamo al petto una bambola, il nostro orsetto di peluche...un residuo di mondo che ci doni la sicurezza di lasciar andare le paure.
Crescendo impariamo a diffidare degli abbracci...per difendere noi stessi.
E nei momenti in cui la nostra piccola barca si spezza, e i flutti dell'oceano sembrano inghiottirci...riemerge il nostro bimbo interiore, ritroviamo quel piccolo raggomitolato su di se'...e cerchiamo qualcosa da afferrare..fosse anche per un solo istante.
Le lacrime sono un Dono di Dio...aiutano ad alleggerire, a lasciar andare, sciogliendo un po' il ghiaccio del dolore, della paura, della disperazione.
Ho imparato, che "ogni lacrima non raccolta, lascia dietro se' un solco nell'anima".
Io cerco di evitare che accada...e attraverso quel gesto, sfioro un po' del vostro Amore...e riverso in voi tutto il mio.

Il Sacro Cerchio è davvero una splendida Famiglia d'Anima, che vive insieme in un luogo speciale...Kumùvayah ed io ne parlavamo proprio ieri.
Somiglia ad un lago di montagna, dall'acqua sempre fresca, pulito nella sua essenza perchè privo di vincoli, animato e rigenerato da correnti che lo nutrono, e che se ne vanno quando è Tempo. E' come Acqua corrente, fluido vitale, sorgente pronta ad accogliere per dissetare, e con serenità guardare chi se ne allontana dopo aver recuperato le forze.

Vi vogliamo bene, splendide Scintille di Luce...con il Cuore, Haryn-Sha e Kumùvayah
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Il regalo più bello!!! Empty Re: Il regalo più bello!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.