La NASA lancia lo stato di emergenza e invia una video email ai propri dipendenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La NASA lancia lo stato di emergenza e invia una video email ai propri dipendenti

Messaggio  Haryn-Sha il Mer Giu 15, 2011 1:33 pm

La NASA lancia lo stato di emergenza e invia una video email ai propri dipendenti


Ma solo per i propri dipendenti. Un carissimo amico ci ha appena inviato una segnalazione via e-mail con questo contenuto: “La Nasa ha inviato ai suoi impiegati una video-email (qui sotto) chiedendo loro di organizzarsi ed essere preparati per una prossima emergenza globale e di mettere al sicuro le proprie famiglie… perché, se un impiegato NASA sa che la propria famiglia è al sicuro, svolgerà al meglio il proprio compito…”. In prefazione è mostrato un elenco interessante di date (che guarda caso collimano con quelle che abbiamo già preso in considerazione da diverso tempo e sulle quali stiamo facendo studi approfonditi) e anche di “Allineamenti”… L’annuncio in video riportato sulle pagine del sito della NASA è stato fatto da Charles F. Bolden jr. dirigente NASA. Per essere certi che possiate visualizzarlo (dato che non abbiamo potuto caricarlo direttamente su questa piattaforma), cliccando sul titolo sarete trasferiti sulla medesima pagina che pubblichiamo su Blogspot.
Aggiornamento delle ore 17:00: [Qualcuno ha subito obiettato che, su alcuni siti web in inglese, si parla di un'esercitazione organizzata dalla FEMA. Orbene, noi che siamo allenati ormai a comprendere come sono date le notizie (siccome questa iniziativa della NASA non poteva passare inosservata), abbiamo un'altra visione dei suoi contenuti. In ogni caso, alle obiezioni dei più ingenui, rispondiamo con il tema stesso di quella che potrebbe palesarsi come una "semplice esercitazione", nell'ambito delle NASA Headquarters Emergency Operations. Non parlano di esercitarsi per una partita di baseball... ma di: "A major initiative has been placed on Family-Personal Preparedness for all NASA personal" e la pagina di presentazione del video sottolinea in grassetto, quanto sia importante ascoltare le parole di Bolden su quanto c'è da sapere in proposito e, soprattutto "sull'essere pronti" (and “be prepared”) che è inserito come imperativo! Qui trovate il link alla pagina originale della NASA]

Tratto dalla fonte: http://shooterinaction.wordpress.com

Questo invece è la video e-mail che la NASA ha inviato ai propri dipendenti.
Come è sottolineato nel testo soprastante, fate bene attenzione alle parole finali pronunciate nel video "Be prepared"..che significano "state pronti..siate preparati"...



...ok. "Siate preparati..state pronti"..ma per cosa? Ho trovato in rete, facendo una piccola ricerca quest'altro video, dove è stata analizzata l'immagine in alto, della schermata del video e-mail.
Vi riassumo il significato delle note in americano: notate le immagini....una nana scura....un oggetto su cui si riflette la luce....il pianeta X, Nibiru...l'atmosfera dorata, esattamente come ne ha sempre parlato Zacharia Sitchin...
Cosa dobbiamo dedurne..? Si tratta forse di Nibiru??
E perchè la NASA allerta soltanto i suoi dipendenti e lascia all'oscuro il resto del mondo?
Mmm...aspettiamo novità...nel frattempo gustatevi le immagini..
Haryn-Sha


avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: La NASA lancia lo stato di emergenza e invia una video email ai propri dipendenti

Messaggio  Haryn-Sha il Gio Giu 16, 2011 12:59 pm

Sempre a proposito di Nibiru, ho appena scovato questa notizia..che stuzzica immaginazione e consapevolezza.


IL PIANETA DELL’INCROCIO


Quello che vedete in foto è la riproduzione di Marduk, divinità della Mesopotamia indentificata anche con il Nibiru, patria degli Annunaki di cui si parla tanto. Niente di strano se lo ritroviamo raffigurato sui dinari iracheni, precisamente sul taglio da 25.000.


Lo potete osservare sul lato sinistro della banconota nella sua forma stilizzata.
Ma non è l’unica banconota che lo rappresenta…

…possiamo, infatti, trovarlo raffigurato addirittura in Europa e più precisamente in Svizzera sui 10 franchi del 1981, con il Sistema Solare in bella vista, i pianeti e le relative lune ed un corpo celeste che lo attraversa in un’orbita ellittica. Nibiru? Una cometa? Giudicate voi, ma come coincidenza mi sembra davvero eccessiva.


E che dire dei 100 franchi del 1998? Cosa e chi rappresentano quelle strane figure alte e sottili? Giganti, Nephilim, Annunaki? Forse viaggio con la fantasia ma, la Svizzera, sulle sue banconote, non poteva mettere una barretta di cioccolato o un orologio a cucù? Mah… molto strano. Qui sotto la foto.




Fonte: http://altranews.blogspot.com/
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum