Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sull'onda del Tempo...

2 partecipanti

Andare in basso

Sull'onda del Tempo... Empty Sull'onda del Tempo...

Messaggio  Haryn-Sha Lun Feb 07, 2011 4:00 pm

Eccomi qui...per la prima volta, da quando sono a bordo della Galaxy scelgo di condividere insieme a voi le sensazioni mie e di chi mi accompagna in questo cammino verso il 2012 e oltre.
Tante cose sono cambiate, molte...moltissime altre cambieranno ancora.
Sulla trama sottile dei soliti cambiamenti quotidiani, del tempo che scorre sempre più veloce, dei mutamenti fisici e delle percezioni che crescono in modo esponenziale, degli incontri sempre più sincronici, ecco che si affacciano piccoli particolari che impreziosiscono il nostro percorso evolutivo.
Molti sono i sintomi che accomunano coloro che si trovano ora impegnati in questo strano ed essenziale cammino di preparazione.
-Il cambiamento del nostro sistema dalla base carbonio alla base silicio "sistema cristallino", affatica moltissimo il nostro metabolismo. Assecondiamo quindi gli improvvisi accessi di stanchezza, che appesantiscono considerevolmente corpo fisico e mentale, rispondendo così positivamente all'aumentato bisogno di riposo molecolare dei nostri organi.
-Facciamo attenzione al considerevole aumento nella percezione dei nostri bisogni fisici, di particolari cibi di cui sentiamo la necessità o all'assunzione di liquidi, agevolando così l'incremento della comunicazione con le esigenze più profonde del nostro corpo fisico.
-Prepariamoci all'avvenire di strane "visioni" o "flash" momentanei: molti ci hanno confidato di aver percepito la presenza improvvisa di oggetti strani, appoggiati su una superficie oppure sospesi a mezz'aria..sfere, oggetti geometrici statici o rotanti, che poi si intersecano tra loro, si incrociano e/o si dissolvono, oppure di piume colorate che attraversano il campo visivo. Si tratta di oggetti appartenenti ad altre dimensioni, che si stanno intrecciando alle nostre. In caso vi accadesse, è importante non interagire con loro, per adesso. Limitiamoci ad osservarle, senza toccarle.
-Assecondiamo un'improvvisa intolleranza oppure un'allergia nei confronti di cibi, assunti abitualmente finora. Siamo immersi in un processo di cambiamento, anche metabolico.
-Potrebbe esserci un intenso aumento di sogni lucidi, con una grande interazione nei confronti dei soggetti incontrati, anche e soprattutto a livello emozionale, con la chiara e netta consapevolezza al risveglio che "non si sia trattato affatto di un sogno". Suggerisco sempre di annotarne i principali particolari, anche per riuscire in seguito a comprenderne gli effetti. Molto spesso hanno legami con la realtà di ogni giorno e risultano poi correlati tra di loro.
-Prepariamoci anche ad un'intensificazione delle percezioni telepatiche, chiaroveggenti e di ogni altra capacità extrasensoriale, anche nei soggetti che mai l'avevano manifestata in precedenza. Nulla di cui preoccuparsi. Tutti possediamo Doni..tutti possediamo facoltà nel nostro Se'. Integrando la nostra Realtà con quella che sta nascendo, è possibile che si manifestino, anche violentemente, anche in modo improvviso.
Manteniamo positivo il nostro pensiero ed elevate le nostre vibrazioni...ripetiamo a noi stessi che siamo parte del Tutto..

Questo a livello più generale...
Chi, come noi, esercita e manifesta già nel quotidiano le proprie facoltà e maestrie riemerse da tempo, ha notato un incremento, una maggiore sensibilità in merito, una specie di "potenziamento" delle stesse.
Lasciamo semplicemente che ciò avvenga, appoggiamoci alle nostre Guide senza farci travolgere troppo da tutto il caos che ci circonda.
Mantenetevi centrati nel Cuore, tenete ben presente la Scintilla che custodite nella vostra Anima, e ricordate che siete sempre amati, protetti e sostenuti.
Tutto è perfetto, e sta procedendo esattamente come deve procedere.

Canalizzando, mi è spesso concessa la possibilità di conoscere con qualche anticipo ciò che sta per accadere, a livelli generali o personali, nella vita delle persone, oppure di ricevere spiegazioni e chiarimenti a momenti di intensa confusione e lavoro interiore, proprio come quello che stiamo attraversando.
A questo riguardo, vi comunico con gioia di aver appena terminato di scrivere un messaggio dettato dalla mia Guida, nel quale oltre a qualche suggerimento personale, è elencata una serie di cambiamenti fisici che ho il permesso di condividere con voi, equipaggio della Galaxy, non appena l'avrò riletto, compreso nella sua interezza e interiorizzato nel mio profondo, completamente.
Vi renderò partecipi di queste importanti novità che riguardano tutti noi, spero di potervene parlare domani stesso.
Con Amore a tutti voi..

Haryn-Sha


Sull'onda del Tempo... Images?q=tbn:ANd9GcQu1g9pMapu08kD8F8nqbKFb5BgrGfE141AG0JkvSvN_rtLUjY8hg
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Sull'onda del Tempo... Empty Re: Sull'onda del Tempo...

Messaggio  Aguyashy' Lun Feb 07, 2011 5:51 pm

Grazie Haryn.Sha per questa tua condivisione ..
Grazie per aver espresso le tue sensazioni e sensazioni di altri che scelgono di condividere questo cammino ..
Come ben sai .. io ho faccio tantissimi viaggi notturni .. tra le stelle .. tra pianeti ancora da me sconmosciuti .
Ultimamente ... ho molte visioni .. flash.. di cose reali .. che non vedo ma che esistono ...

Tutto questo e' meraviglioso ...

Salvatore

Aguyashy'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.