Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova

5 partecipanti

Andare in basso

Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova Empty Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova

Messaggio  Haryn-Sha Gio Giu 30, 2011 12:04 pm

Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova

Ho trovato molto interessante questa meditazione, in cui ci immergeremo domani sera Kumùvayah ed io, se possibile in compagnia di Isoel-Nehà e Sheynikel, visto che saremo a casa loro.
La propongo a bordo, sperando che vi accostiate in molti, e ci permetta di percepirci Tutti Uno, ancora una volta.
Con Amore, per Amore..Haryn-Sha


Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova Luna-300x200

Il 1° di luglio 2011 assistiamo ad un nuovo evento nel nostro cielo: mentre la luna appare oscura (luna nuova) si rileva una eclissi parziale di sole. Questo momento ci invita a riflettere sulle forze, sulle idee, sentimenti, impulsi che non permettono l’evoluzione della vita e della coscienza.

Questa meditazione ci metterà a confronto con la duplice corrente materia-spirito o razionalità-intuizione. La Luna Nuova riflette il principio di riflessione, la meditazione profonda cioè lo sforzo dell’intelligenza che cerca di immergersi nelle profondità dell’oscurità che la circonda.

PREPARAZIONE del LUOGO

Purifica l’ambiente bruciando un incenso e al centro della stanza posiziona una candela a forma circolare di colore blu notte.

MEDITAZIONE

E’ importante eseguire questo tipo di meditazione in assoluto silenzio e tranquillità. Siediti in una posizione comoda, schiena eretta, mani con i palmi rivolti verso l’alto.

Concentra l’attenzione sul tuo corpo, percepiscilo nella sua interezza. Inizia ponendo attenzione ai tuoi piedi, alle tue gambe, al bacino, ecc fino ad arrivare al capo. Rilassa il tuo corpo …

Respira profondamente e rendi il tuo respiro calmo e regolare … permetti all’aria di entrare e di purificare tutto il tuo corpo … Ad ogni espirazione lascia andare tutte le tensioni, l’energia stagnante, i pensieri … ad ogni inspirazione lascia entrare il nuovo flusso di energia, benessere, tranquillità … ad ogni espirazione lascia andare le preoccupazioni, e fai spazio ad un nuovo respiro.

Entra completamente nell’esperienza del respiro, lasciati andare al benessere, alla pace, al sentirsi parte del Tutto … Inspira ed espira, inspira ed espira, inspira ed espira …

I 16 RESPIRI della CONSAPEVOLEZZA

Ora concentra pienamente la tua consapevolezza solo sul tuo respiro.
Inspira ed espira per 16 volte, immaginando di illuminare i tuoi chakra principali, i tuoi principali corpi sottili,
il centro di Madre Terra e il Grande Sole Centrale, ed effettuane altri 4 di completo rilassamento, durante i quali rilasci ogni energia densa espirando, ed inspiri Luce ed Armonia.

Ora visualizza sopra la tua testa una sfera di cristallo contenente una lettera A luminosa. Da questa sfera escono raggi luminosi che avvolgono l’intero tuo corpo. Inizia a percepire dentro di te la nascita del suono A in un angolo della coscienza fino a quando non ti sentirai pronto di emetterlo vocalmente. Lascia che il suono spontaneamente crei un armonico di vibrazioni all’interno di te stesso, ma anche all’esterno … permetti al suono di esplorare il tuo nuovo stato di coscienza …

Continua così per alcuni minuti … Termine cantando tre volte l’OM …

CONCLUSIONE

Memorizza dentro di te questa esperienza. Termina questa meditazione facendo tre respirazioni profonde, sfrega le mani fra di loro, muovi gentilmente il tuo corpo ed , infine apri gli occhi.

Sei entrato in un profondo stato di consapevolezza prenditi alcuni minuti di tempo per ritornare alla realtà!

Tratto e adattato dal sito: http://www.chihararmonia.com/

Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova Images?q=tbn:ANd9GcQs5CIAKTxDme3lzWZkXUzrcgMEfMUP2p6G4nhCqeFdcoXvWII_vw
Buona Meditazione a tutto il Sacro Cerchio!
Kumùvayah e Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova Empty Re: Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova

Messaggio  Ephisyen Gio Giu 30, 2011 4:57 pm

Tutto quello che mi serve è andare a comprare una candela blu notte, memorizzare i passi della mediazione e.... ci sarò.


Un abbraccio di luce
Ephisyen sunny



Ephisyen
Ephisyen

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 65
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova Empty Re: Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova

Messaggio  Shyn-Kayla Gio Giu 30, 2011 11:05 pm

Ci sarò, ci sarò anch'io in uno spazio sacro tutto mio.

Con tanta gioia
Con tanto Amore

Shyn-kayla
Shyn-Kayla
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 51
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova Empty Re: Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova

Messaggio  Haryn-Sha Ven Lug 01, 2011 8:23 am

Bene...allora saremo insieme, a far fluire dentro il nostro Se' quella A luminosa...A come Accettazione, come Amicizia, come Amore, come un Abbraccio cosmico che ci unirà tutti.
Baci
Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova Bacio_1
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova Empty Re: Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova

Messaggio  Isoel-Neha' Ven Lug 01, 2011 8:23 pm

uauh! sono felice di partecipare a questa meditazione e poi si fa qui a casa mia cyclops a stasera allora , buona meditazione a tuttiiiii !!!!
Isoel-Neha'
Isoel-Neha'

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 50
Località : biella

Torna in alto Andare in basso

Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova Empty Re: Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova

Messaggio  Dorius-Keyhe Sab Lug 02, 2011 6:40 pm

Aimè...... purtroppo non ho potuto partecipare alla meditazione, ero sul posto di lavoro e quindi mi son trovato impossibilitato..... Ve lo dico con tutto il cuore, avrei preferito alla stra-grande partecipare piuttosto che tribulare una notte intera immerso nel 3D piu' oscura e pressante.... Ma ho avuto modo comunque di pensarvi ed in qualche modo, ho cercato di esservi vicini.... Speriamo nella prossima occasione.....

Un abbraccio di Luce...Ste
Dorius-Keyhe
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 54
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova Empty Re: Meditazione per domani 1 luglio 2011, luna nuova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.