Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un'Epidemia di Luce sta Spazzando la Terra

2 partecipanti

Andare in basso

Un'Epidemia di Luce sta Spazzando la Terra Empty Un'Epidemia di Luce sta Spazzando la Terra

Messaggio  Shyn-Kayla Mer Lug 06, 2011 2:50 pm

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Giugno 2011

Trasmesso tramite Ronna Herman

"Un'Epidemia di Luce sta Spazzando la Terra!"



Amati Maestri,

C’è un’epidemia di Luce per cui ogni persona sulla Terra viene bombardata dalle raffinate frequenze della Luce Divina; tuttavia, le persone possono assorbire ed integrare soltanto le frequenze di Luce che i loro vascelli fisici sono in grado di contenere. Dovete essere in grado di metabolizzare la Luce Divina al fine di trarne beneficio ed usarla.

Ricordate questo termine: MEMBRANE DI LUCE, perché è importante che questo concetto sia chiaramente definito nella vostra mente. C’erano membrane di Luce poste sulla vostra memoria quando iniziaste il viaggio nelle realtà illusorie della terza/quarta dimensione. C’erano membrane di Luce messe all’ingresso della vostra Sacra Mente e del vostro Sacro Cuore. C’era/c’è una membrana di Luce che avvolge il vostro Terzo Occhio/la vostra vista interiore. Quando il vostro Sé Superiore stabilisce che è tempo che il vostro Terzo Occhio si apra, sarà come ricevere un impulso di energia sacra sulla fronte. Queste frequenze specializzate aprono i Cristalli Semenza di Luce all’interno della Ghiandola Pineale, che avvia la capacità di comunicazione telepatica.

Molti di voi hanno sentito parlare dell’Anello Invalicabile, una sottile Membrana di Radiazione Luminosa, che circondava il pianeta. Era una sorta di quarantena restrittiva che è stata gradualmente dissolta dall’atmosfera della Terra, ed i portali di informazioni cosmiche sono stati spalancati affinché il prossimo livello di Saggezza Cosmica potesse riversarsi su un gruppo selezionato di Servitori del Mondo/Messaggeri Cosmici. Ognuna di queste Anime coraggiose è rimasta, per molte vite, in una fase di intensa preparazione nei regni superiori. Questo periodo di intensa preparazione era necessario per portare avanti questi insegnamenti avanzati con un metodo preciso, sistematico e tempestivo. E’ la Legge Cosmica che dovete integrare e dovete sperimentare ogni livello della nuova verità al fine di passare al livello successivo, più avanzato. Si tratta di un percorso di iniziazione unico e specializzato. I Maestri Ascesi del Concilio Cosmico di Luce non insegnano apertamente in pubblico. Lavorano interiormente attraverso i loro discepoli ed iniziati, inviando soprattutto ispirazione. Gli iniziati lavorano a livelli mentali, per lo più dietro le quinte. Tuttavia, un gruppo selezionato sta attivamente insegnando fuori nel mondo, in quanto ispirare gli altri a diventare Servitori del Mondo è il loro compito più importante.

Quelli di voi che hanno seguito con costanza il Sentiero che è stato progettato per loro stanno rapidamente arrivando ad uno stato di completamento per la particolare fase di il-LUMI-nazione in cui da dieci anni si trovano. Quando conseguite la vera maestria del Sé, i vostri pensieri e parole diventeranno inoffensive, perché la critica e la negatività non possono esistere nella Luce dell’amore e della verità. Il servizio è un impulso intrinseco del Sé-Anima, proprio come il desiderio è l’impulso principale dell’ego.

Il vostro passaggio dagli impulsi o ammiccamenti del corpo emozionale, dei desideri dell’ego ai pensieri ispiratori dell’anima e del Sé Superiore è stato in gran parte compiuto. La vostra attenzione si è spostata verso la coscienza di gruppo e come servire l’umanità. Siete anche sulla buona strada nella transizione dagli interessi egoistici dell’ Io/me alla coscienza di unità di noi. I pensieri intuitivi che ricevete e la guida dalle vostre guide, dei vostri aiutanti angelici e Sé Superiore diventano più forti mentre integrate una maggiore quantità di pura Luce Divina. La vostra realtà personale si espande da una piccola visione della coscienza di me/mio ad una coscienza espansa che include il mondo, il sistema solare ed oltre. Non considerate più gli eventi dolorosi della vita come fatidici o una punizione, perché vi rendete conto che essi sono sfide ed opportunità di crescita.

State rapidamente uscendo dal vortice energetico o banda della coscienza collettiva delle forme pensiero create dall’umanità, perché è un vortice di attività violenta. L’ascensione è un processo per mezzo del quale voi consapevolmente progredite verso i livelli sempre più elevati dei campi energetici/vibrazionali della vostra Super Anima (da Ronna: Super Anima = i vostri molti Sé Superiori); progredite sempre più verso i campi più rarefatti di Energia Divina chiamati dimensioni superiori.

La vostra Anima è consapevole degli squilibri che vi siete portati dietro dal passato ed anche di quelli che avete creato in questa vita. Essa farà tutto ciò che è possibile per portare questi squilibri alla vostra attenzione affinché possiate correggere le imperfezioni e sviluppare una sintonia armoniosa con il livello successivo del vostro Sé Superiore. Questo è lo scopo principale d’ essere dell’Anima. La vostra anima ed i Sé Superiori faranno anche ogni sforzo per alzare le vostre frequenze vibratorie ed armonizzare le energie fluttuanti dei corpi emozionale e mentale. Man mano che progredite sul Sentiero ed iniziate ad attingere ai modelli vibratori più elevati della Luce, sperimenterete gli effetti dell’intensità delle frequenze del Sacro Fuoco/calore cosmico. Sarete influenzati in tre modi dalle fiammeggianti forze della Creazione: Fuoco per attrito = Fuoco del Corpo - Fuoco Solare = Fuoco dell’Anima - Fuoco Elettromagnetico = Fuoco dello Spirito.

Alla fine imparerete a riconoscere l’origine dei modelli di frequenza dei vari Esseri di Luce con i quali andrete a lavorare. Sarete anche in grado di distinguere tra le forze sottili ed i Raggi. Dovete sforzarvi di diventare osservatori divini e maestri del distacco.

Voi sapete chi siete, non abbiamo bisogno di dirvelo. Vi chiediamo di mantenere saldamente il vostro Centro di Potere nel vostro Sacro Cuore mentre venite attratti verso i livelli più elevati del Servizio al Mondo. Mentre vi spostate sempre più profondamente nel regno dei Maestri Ascesi, il percorso scelto del servizio dovrebbe diventare più facile – quasi naturale. Le vostre maggiori difficoltà e prove sono dietro di voi mentre attirate a voi maggiori quantità di Luce Divina. Le contrastanti fazioni interiori allenteranno lentamente la loro presa su di voi man mano che si sottomettono alle vibrazioni trasformatrici dell’Amore. Miei valorosi guerrieri della pace, mentre la vostra Luce risplende più luminosa nel mondo, dovete essere vigili in modo da non fare nulla che vi renda un punto focale per le forze vibrazionali negative. State imparando ad essere direttori delle Forze Superiori. Man mano che affinate le vostre abilità di Maestria del Sé, imparerete ad identificare la qualità e la forza di tutta l’energia intorno a voi.

In ogni epoca e ciclo principale, la Saggezza Cosmica e la Verità Divina sono rese disponibili per coloro che hanno la mente aperta ed un cuore amorevole. E’ tempo di capire dove si trova l’umanità sulla scala dell’evoluzione. Ogni persona deve acquisire conoscenza ed avere il desiderio di realizzare il proprio destino personale.

Dovete capire dove e come vi inserite nelle dinamiche di gruppo.

1. In primo luogo dovete diventare quello che viene chiamato un aspirante sul Sentiero.

2. Dopo aver raggiunto un certo equilibrio ed armonia interiori, ed aver ottenuto l’accesso alla vostra Sacra Mente e Sacro Cuore, dovete diventare un Iniziato sul Sentiero.

3. Dopo aver raggiunto il primo livello di consapevolezza di Sé, diventate discepoli/Operatori di Luce (in passato, questo viaggio nella consapevolezza individuale veniva descritta come passare attraverso i livelli dell’iniziazione. Questo termine non è più valido).

4. Infine, arriva il momento in cui dissolvete con successo le membrane di Luce poste davanti al vostro Sacro Cuore e Sacra Mente. Mentre raffinate la vostra Firma Energetica e la vostra Canzone Spirituale, eleverete la vostra capacità di trasformare rapidamente l’informazione/conoscenza in saggezza (integrando e praticando le verità superiori di saggezza che avete accettato come vostre), in modo da poter passare dalla Hall dell’Apprendimento alla Hall di Saggezza del piano mentale superiore. A questo punto, siete sulla buona strada per diventare maestri del Sé e siete pronti a diventare Servitori del Mondo.

PER TUTTI VOI SUL SENTIERO, il vostro obiettivo principale in questo momento è di riportare i modelli vibratori, che formano il vostro mondo personale nella realtà di terza/quarta dimensione, allo Spettro * di Luce ed ombra originariamente progettato [* da Ronna – Spettro: 1. Banda di colori prodotta dalla separazione dei componenti della Luce. 2. Tutta la gamma di lunghezze d’onda della radiazione elettromagnetica. 3. Gli elementi di un suono o altro fenomeno organizzati in base alla frequenza, energia.] In questo modo, il pendolo della vostra coscienza non oscillerà così radicalmente da positivo a negativo e la vostra natura mentale ed emotiva ancora una volta tornerà ad essere stabile e centrata. Questo è un passo importante per imparare a vivere centrati nel vostro Sacro Cuore e Sacra Mente. Un discepolo sul Sentiero dell’il-Lumi-nazione deve ricercare il distacco centrato sul cuore ed il saggio discernimento.

Nella persona non risvegliata, molte scelte vengono fatte inconsciamente più che attraverso la consapevolezza intelligente. E’ come se si fosse in uno stato semi-cosciente di consapevolezza. La fase iniziale per diventare una persona consapevole di sé è di rendersi conto di non essere consapevolmente svegli. Questo avvia il processo di cercare di risvegliarsi agli ammiccamenti del Sé Spirituale, perché questa è una parte intrinseca per diventare spiritualmente consapevoli e maestri di Sé.

Quando cedete all’irritazione e rispondete a voce alta, con parole o pensieri di rabbia, state usando l’energia astrale che è contaminante per il campo aurico. L’uso continuato produrrà una forma pensiero negativa che alla fine deve essere risolta/dissolta attraverso la Legge del Cerchio. Visualizzate le vostre forme pensiero negative che aggiungono un’altra pietra o mattone alla vostra prigione emotiva. Ricordate: voi siete composti da unità di energia, che creano la vostra Firma Energetica, ed infine la vostra Canzone Spirituale. Dovete imparare a controllare i vostri pensieri e concentrare il vostro potere. I vostri pensieri aumenteranno in forza a seconda dell’intensità e della ripetizione dei vostri Pensieri Semenza. Cari cuori, imparate a concentrarvi sugli attributi migliori e più elevati delle persone e delle condizioni nel vostro cerchio interiore di Luce – questo è uno degli aspetti più importanti per creare il vostro personale ambiente di quinta dimensione.

Il linguaggio della mente inconscia e subconscia è in primo luogo immaginario. L’affinamento della mente subconscia e coscia e la sintonia con la mente superconscia sono fortemente accelerati dalla pratica intenzionale e dal perfezionamento delle capacità di immaginazione e visualizzazione.

L’Anima ha bisogno di un veicolo di espressione sul piano fisico per portare avanti la potenza e la magnificenza della Creazione. Dovete elevarvi e proteggervi dal caos emotivo dell’esistenza della coscienza di massa; tuttavia, dovete anche operare in modo efficiente tra le masse e diffondere la vostra Luce mentre vivete la vostra quotidianità. Non potete vivere in un mondo distaccato e rinunciare al mondo materiale al fine di ottenere l’Illuminazione. Diventare un indeciso mistico irrealistico non serve a nessuno. Le pratiche meditative introspettive volte all’interiorità delle filosofie orientali vengono unite alle pratiche creative orientate verso l’esterno del mondo occidentale.

In un ambiente di terza/quarta dimensione, il vostro corpo mentale è incline a proiettare nel futuro, e questo crea paura ed incertezza. Il corpo emozionale riproduce sempre gli eventi del passato, alcuni bei ricordi, ma soprattutto rivive esperienze di fallimento o di dolore. Il momento presente viene a malapena registrato, a meno che non ci sia qualche dramma positivo o negativo coinvolto.

Dovete adoperarvi per una forte connessione altamente sviluppata tra il corpo mentale ed il corpo emozionale, ed anche tra l’Anima ed il Sé Superiore al fine di sviluppare valori spirituali raffinati. Mentre attingete alle frequenze superiori della Saggezza Divina, idee brillanti sgorgano dai piani superiori di intuizione. Potete sperimentare euforia in un momento e depressione il momento successivo mentre gradualmente raggiungete uno stato beato di consapevolezza, soltanto per perderlo nuovamente. Tuttavia, il periodo di depressione diventerà meno intenso ed anche meno frequente. Siate certi che il vostro corpo dei desideri dell’ego si ribellerà e resisterà agli sforzi dell’Anima e del Sé Superiore, e cercherà di mantenervi nelle solite pratiche/abitudini di servire soltanto il piccolo sé ed i suoi desideri egoistici. Dovete attingere al regno della Sacra Mente ed imparare il discernimento spirituale. Dovete costantemente monitorare e criticare le vostre parole, azioni e motivazioni mentre fate pratica per conquistate la disciplina sul piccolo sé. Ricordate: tutta la conoscenza è una forma di Luce.

Dovete sforzarvi di capire il vostro ruolo ed il vostro scopo in questa vita. Dovete guardarvi dentro per capire chi siete veramente, perché agite e reagite come fate e come sfruttare il vostro maggior talento e capacità potenziali. Questo dovrebbe essere il vostro obiettivo principale in questo momento. Riflessione, contemplazione e meditazione attiva sveleranno il mistero del vostro vero Sé, e quali sono i vostri obiettivi principali in questa vita.

Siete un centro di energia, un ricettacolo/corpo fisico che contiene una quantità di pura Essenza del Creatore. Siete responsabili dell’integrazione ed utilizzo dell’energia di Luce di cui avete bisogno per acquisire potere e dovete poi inviare l’equilibrio fuori nel mondo, a beneficio di tutti.

Sottomettervi alla vostra Missione Divina e alla Legge Cosmica significa aderire alle Leggi Universali quando vi vengono rivelate. Percorrere il sentiero dell’ascensione richiede uno sforzo costante per fare le scelte più elevate per il massimo bene, con un intenso desiderio di servire. Dovete assumervi la responsabilità di tutte le azioni e l’energia che definite, che sia positiva o negativa, poiché essa ritornerà a voi tramite la Legge del Cerchio.

Il vostro attuale obiettivo terreno è di diventare Servitori del Mondo, e la via più rapida per raggiungere questo livello di maestria di Sé è di stimolare la fiamma interiore del Potere Divino. La maestria del Sé si ottiene con piccoli passi, non con balzi da gigante.

Cari cuori, non importa il livello di consapevolezza spirituale che avete raggiunto, vi incoraggiamo a fare del Percorso verso una consapevolezza più elevata la vostra priorità nella vita. Il mondo e la realtà in cui avete vissuto e che avete sperimentato in passato sta rapidamente cambiando. Avete un’occasione d’oro per unirvi alle fila di coloro che stanno creando un nuovo mondo luminoso per sé stessi ed i loro cari. Avete anche il diritto di rimanere nell’ambiente negativo del mondo inferiore della realtà che viene rapidamente purificato, pulito e modificato, creando così il caos ed i cambiamenti imponenti che le masse e la Terra adesso stanno sperimentando. Che cosa sceglierete? Qualunque sia la vostra scelta, noi vi guideremo e vi proteggeremo entro i limiti della Legge Cosmica, e vi ameremo sempre oltre misura.

Io sono l’Arcangelo Michele

Per saperne di più: http://www.ronnastar.com/

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it




Stavo cercando delle risposte; sto cercando in questo mio "qui e ora" di tirare una somma di tutto ciò che compone
il mio "io".
Ed ecco che approdo a queste righe:

Dovete sforzarvi di capire il vostro ruolo ed il vostro scopo in questa vita. Dovete guardarvi dentro per capire chi siete veramente, perché agite e reagite come fate e come sfruttare il vostro maggior talento e capacità potenziali. Questo dovrebbe essere il vostro obiettivo principale in questo momento. Riflessione, contemplazione e meditazione attiva sveleranno il mistero del vostro vero Sé, e quali sono i vostri obiettivi principali in questa vita.

Spero che questo messaggio di Michele possa essere dissetante anche per voi..
Con tanto Amore
Shyn-kayla
Shyn-Kayla
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Un'Epidemia di Luce sta Spazzando la Terra Empty Re: Un'Epidemia di Luce sta Spazzando la Terra

Messaggio  Isoel-Neha' Mer Lug 06, 2011 11:31 pm

Grazie Shyn-Kayla per aver condiviso questo messaggio ,io come te e tutta Galaxy sono in cammino e alla continua ricerca di me , del mio ruolo , del mio perche' esisto, e desidero con tutto il cuore capire , tutto cio' , e vorrei fare di piu' e meglio per il nostro pianeta , per la mia e nostra evoluzione . A volte penso di lasciar perdere tutto dico:" basta non e' possibile , e' troppo difficile, non riesco, non lo merito, non e' possibile che le persone fanno cosi o non fanno cosi... non mi fido piu', basta soffrire...etc " , ma sento che ( per fortuna) non e' possibile tornare indietro, quando raggiungi una consapevolezza( perche' la vivi sulla tua pelle , e non per sentito dire), piu'niente e nessuno te la puo' togliere e la difendi perche' sai quanto ti e' costata, quanta strada, quanta salita.E li scatta qualcosa che ti fa ripartire , che ti scalda il cuore verso nuove consapevolezze , ti scuoti la polvere di dosso e avanti e ancora avanti verso il NUOVO GIORNO che sorge e UNA NUOVA SPERANZA . CREDO che sia possibile un nuovo mondo , una nuova umanita' ! cheers sunny cheers col cuore
Isoel-Neha'
Isoel-Neha'

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 50
Località : biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.