Bambini della Luce

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Bambini della Luce

Messaggio  Shyn-Kayla il Lun Lug 11, 2011 10:03 am

Il tempo del Grande Risveglio è venuto. Voi che avete scelto di sollevare il vostro sguardo dall'oscurità avete la benedizione di assistere all'arrivo di un nuovo giorno sul pianeta Terra. Poiché il vostro cuore ha desiderato vedere la pace vera là dove ha regnato la guerra, di mostrare pietà dove ha dominato la crudeltà, e di conoscere amore dove la paura ha paralizzato i cuori, voi siete i privilegiati del vostro mondo.

La Terra è una benedizione per voi. La Terra è vostra amica e vostra Madre. Ricordatevi sempre di rendere onore al legame che avete con lei. Essa è un essere vivente, amorevole, che respira come voi. Sente l'amore che irradiate camminando sul suolo con il cuore felice.

Il creatore ha scelto le vostre mani per raggiungere coloro che sono soli, i vostri occhi per vedere innocenza e non colpa e le vostre labbra per pronunciare parole di conforto. Bandite il dolore! Vi siete avventurati in sogni oscuri così a lungo. Ora entrate nella luce e fate venire ciò che sapete essere la verità. Il mondo ha sofferto non per il male, ma per la paura di riconoscere il bene. Permettete alla paura di venire rilasciata ora e per sempre - liberata nella luce e trasformata. Voi avete il potere di fare questo. Nessuno può riuscire a trovare voi stessi, eccetto voi. Tutte le risposte sono già contenute in voi stessi. Insegnate le lezioni che avete appreso. La comprensione vi è stata data non solo personalmente, ma anche per guidare un mondo ferito e stanco in un luogo di tranquillità e verso una nuova coscienza.

Qui davanti a voi c'è la vostra visione realizzata. Ecco la risposta che vi siete dati un canto per lenire un'anima esausta e rinnovarla. Ecco il ponte che vi unisce ai vostri fratelli e sorelle. Ecco il vostro Sé. Siate benevoli verso voi stessi e permettetevi di venire colmati dalla Luce che avete visto. Il vero amore viene da voi stessi e ogni pensiero è una benedizione per l'intero Universo.

Tutte le aree della vostra vita saranno guarite. Voi brillerete di un dorato splendore che parla di Colui che vi ha creati nella saggezza e nella gloria. Il passato si dissolverà come un sogno oscuro, e la vostra gioia sarà così luminosa che non vi ricorderete più della notte.


Non lo so : ci vivo, li cresco. li educo, li sogno la notte.
E non crediate che sia tutto rose e fiori; i bambini ti mettono costantemente alla prova,ti scavano nel profondo
e chiedono costantemente l'attenzione per crescere guardandoti negli occhi.
E il loro sguardo penetra fino in fondo tanto da farti domandare "starò facendo tutto il possibile?".
Ma poi ti accorgi che l'unica grande richiesta è una sola e immensa l'Amore.
E loro ricambiano con la stessa moneta
Shyn-kayla

Andate e siate messaggeri di Speranza. Mostrate la via verso la guarigione camminando nella gratitudine. 1 vostri fratelli e sorelle vi seguiranno. E mentre superate il portale dei limiti, vi unirete e riunirete con tutti coloro che sembravano essere perduti. La perdita non esiste nel Creatore. Scegliete il sentiero del perdono e piangerete lacrime di gioia per quanta bontà troverete nel prossimo.

Andate e vivete la vita dell'anima radiosa che voi siete. Rendete gloria al Creatore con ogni vostra azione. Voi siete importanti, siete necessari, e valete. Non permettete al manto scuro della paura di nascondere la luce alla vostra vista. Non siete nati per fallire. Siete destinati al successo. La speranza del mondo è stata impiantata nel vostro petto, e siete assicurati del vostro successo mentre vi schierate dalla parte di Colui che vi ha creati.

Questa dunque è la guarigione del pianeta Terra. Potete mettere da parte tutti i vostri dubbi e le vostre paure, poiché sapete che la guarigione proviene dall'amore che avete nel cuore.



( estratto dal libro "I bambini Indaco" di Lee Carroll e Jan Tober)
avatar
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 45
Località : bergamo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bambini della Luce

Messaggio  Haryn-Sha il Lun Lug 11, 2011 12:27 pm

...E non crediate che sia tutto rose e fiori; i bambini ti mettono costantemente alla prova,ti scavano nel profondo
e chiedono costantemente l'attenzione per crescere guardandoti negli occhi....


Talvolta, per riuscire a riemergere da profondi traumi emotivi, per affrontare importanti scelte e rilasciare cio' che è accaduto, è necessario confrontarsi con qualcosa di dimenticato, che è rimasto nascosto dentro la nostra parte più segreta.
Sto parlando del bambino interiore, del bimbo che eravamo un tempo, di quello che abbiamo abbandonato in un angolo, perchè desiderava qualcosa di irraggiungibile, perchè troppo ci faceva soffrire, perchè la sua presenza diventa sempre ingombrante..prima o poi.
Crediamo di poter sopravvivere senza quella parte istintiva, spontanea e pulita. Ma così non è....
Ignorando la sua presenza ostacoliamo la completa nostra crescita, in equilibrio con quell'ingenuità cristallina e trasparente che eravamo.
L'ho vissuto io stessa, qualche anno fa, grazie ad una Maestra che ha incrociato temporaneamente il mio cammino. Soltanto confrontandomi con quella bimba impaurita, curiosa, che mi poneva mille perchè, ho potuto rinascere a me stessa.
Soltanto guardandola negli occhi, a lungo, ho compreso come avrei potuto aiutarla, per aiutare la mia vita.
Si..i bambini ci mettono costantemente alla prova. Ci insegnano moltissimo, se sappiamo ascoltarli accantonando per qualche istante il nostro ruolo..e semplicemente usando le orecchie e il cervello del cuore.
Tu hai un grande compito, Shyn-Kayla.
Ti trovi nel mezzo di piccole grandi Anime in risveglio, giunte qui cavalcando Onde di flusso e d'Energia, che possono aiutare anche te a rialzarti e guardare a testa alta il sole.
Hai l'opportunità di cercare ogni volta i terreni più fertili, di sfiorarne con dolcezza le zolle, e di lasciar cadere in silenzio piccoli Semi di Luce che attraverso le tue parole riesci a far fluire.
Sii grata di questa missione...hai scelto un mirabile modo per diffondere Amore, iniziando fin dai germogli.
Grazie al tuo intento, la Nuova Terra sarà un posto migliore.

Haryn-Sha
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 50
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bambini della Luce

Messaggio  Shyn-Kayla il Lun Lug 11, 2011 11:34 pm



G R A Z I E
Shyn.kayla
avatar
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 45
Località : bergamo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bambini della Luce

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum