Sull'onda del tempo - Canalizzazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sull'onda del tempo - Canalizzazione

Messaggio  Haryn-Sha il Mar Feb 08, 2011 12:50 pm

Eccomi qui, Compagni di viaggio.
Come promesso ieri, condivido con il cuore parte della canalizzazione che ieri una delle mie Guide, Ker-As Lohuan mi ha dettato.
E' la conferma di ciò che sta accadendo, e ci prepara a qualcosa che accadrà..forse oggi, forse domani..forse al prossimo respiro.

Con Amore, per voi
Haryn-Sha



"Figli delle Stelle,
molta riemersione e molto rilascio vi vede protagonisti ora.
Non afferratevi a nulla per frenare in qualche modo la procedura, perchè l'Ascensione del pianeta non è ragione in qualche modo sindacabile, opinabile o rimandabile a posteriori.
Tutto è già stato demandato e deciso, sono già in azione notevoli fattori, situazioni in movimento, come fossero enormi placche tettoniche che vengono inevitabilmente a sfiorarsi, a scontrarsi, creando frizione l'una contro l'altra, deformando a volte la loro stessa struttura e funzione.
Frenare ora, significherebbe per chiunque trovarsi letteralmente schiacciato tra quelle placche, incastrato tra due Realtà, impossibilitato a muoversi.
Lasciate che ogni cosa fluisca ed imparate ad adattarvi completamente, anche in un modo per voi inverosimile, ad ogni eventualità si presenti.
La vostra Realtà si sta deformando a vista d'occhio, oggetti e rapporti scompaiono, altri sbiadiscono lentamente, mano a mano che la vibrazione cresce.
Situazioni cadranno vertiginosamente ed altre si verranno a creare in un flusso di tempo apparentemente rapido ed incredibile: in verità erano già state preventivate con perfetta cognizione di causa ed effetto.
Assecondate l'accadere delle cose, non forzate nulla...in questo periodo sarà pressochè impossibile trasformare qualcosa o aiutare qualcuno a cambiare. Cio' che è stato deciso o scelto, ormai così sarà.
Come voi umani amate dire "il dado è tratto". State semplicemente a vedere dove si fermerà quel dado, ed adattatevi morbidamente al flusso che ne deriva.
Non bloccate la corrente psico-reattiva che esalta la vostra motricità oppure la deforma: potreste ritrovarvi a dormire pochissimo, riuscendo a compiere comunque molto durante il giorno.
Potreste accorgervi di reagire in modi differenti a vecchie situazioni, ormai insostenibili.
Adattatevi e lasciate che avvenga. Non ponetevi neppure troppe domande: state entrando in una matrice di Realtà estremamente duttile e malleabile non dalla mente cosciente, nè dal raziocinio. Sarà l'Anima ora a guidarvi, ad agire, anche indipendentemente dalla vostra volontà, relativamente al livello evolutivo in cui vi trovate. Vi troverete spesso a pronunciare qualcosa senza averlo pensato o prestabilito: l'istinto prioritario sarà ora quelo Divino, connesso al vostro Se' superiore interdimensionale.
Tutto ora è perfetto e procede esattamente come deve procedere.
Prestate molta attenzione ai vostri cambiamenti di nutrizione, umore e sonno.
Assecondateli senza porvi troppi problemi, e suggerite questo anche agli altri. Ogni forzatura, decisa ora, di qualunque naura sia composta, sia fisico-nutrizionale, sia comportamentale, mentale ppure emozionale, influirebbe negativamente ed avrebbe immediati e violenti riscontri oggettivi, difficilmente guaribili.
Siete tutti in un modo o nell'altro in accelerata evoluzione: come un'auto lanciata ad alta velocità, in discesa, su una strada ghiacciata.
La direzione è ormai decisa, voi stessi l'avete predeterminata da sempre; sfiorare qualsiasi strumento di bordo a questo punto della vostra storia, vi porterebbe a capovolgervi, distorcendo la vostra rotta, portandovi rovinosamente a farvi del male. Ma anche a quel punto la velocità comunque, continuerebbe a procedere, impedendovi così di guarire o porre rimedio.
Molto intensa potrebbe rivelarsi anche la rivoluzione fisica che vi coinvolgerà mano a mano che l'evoluzione procede, nonostante, attraverso e grazie a voi.
La deglutizione ad esempio talvolta aumenterà la sua frequenza, per ripulire i condotti digestivi; limitate a questo proposito i lieviti, che potrebebro risultare molto irritanti per la vostra mucosa.
Siate cauti in ciò che introducete nel corpo, affidatevi al vostro Sacro discernimento per comprendere, e non esistate nel rifiutare di assumere cibo che sapete o sentite per voi dannoso.
Palpitazioni occasionali sono importanti e necessarie per ripulire le funzioni del vostro chakra cardiaco, come isolati episodi di dissenteria porteranno profonda pulizia e cambiamento all'interno del vostro chakra sacrale.
Manifestate sempre ciò che provate, sentite e/o percepite, mantenendo così il chakra solare aperto e funzionale. Evitate di trattenere energie al suo interno, sopra ogni cosa energie negative.
Espelletele, se non vi è possibile direttamente, fatelo in luoghi ricolmi di ossigeno e Coscienze Cosmiche (Orbs), pronte ad intervenire per ripulire la vostra aura.
Evitate accuratamente le discussioni inutili quando non riguardano direttamente voi stessi, la vostra salute e non rispondono al vostro benessere psico-fisico-animico.
Mantenete puro il vostro Cuore, scevro di ogni giudizio, portate la Compassione nel vostro sguardo e nel palmo delle vostre mani.
Sempre accanto a voi

Ker-As Lohuan e il Consiglio Siriano"


Se lo desiderate, potete stampare, copiare o divulgare questa canalizzazione, a condizione che non venga in alcun modo deformata o modificata, e che venga citato il mio nome e il nome di questo forum. Per ogni delucidazione a riguardo, potete scrivermi all'indirizzo mail: larondinebianca@alice.it

Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sull'onda del tempo - Canalizzazione

Messaggio  Shyn-Kayla il Gio Feb 10, 2011 7:52 pm


Tutto vero ,tutto succede, tutto rientra tra queste righe ,e tutto viene giustificato da queste parole.
Se non fossi risvegliata sarebbe più difficile accettare la realtà.
Credo che il segreto per affrontare tutto meglio sia proprio "Fluire".
Grazie Haryn-Sha,grazie al consiglio Siriano.
Shyn-Kayla

Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 44
Località : bergamo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sull'onda del tempo - Canalizzazione

Messaggio  Aguyashy' il Gio Feb 10, 2011 9:57 pm

Grazie Haryn-Sha per questa canalizzazione del maestro Ker-As Lohuan , grazie al Consiglio Siriano ..
E' tutto vero ... siamo come palline che scorrono in discesa..
In questi ultimi periodi cerco di adattarmi ai fenomeni della mia vita..lasciando fluire ... adattando la mia vita al fenomeno che accade... come l'acqua che scorre ...
Grazie Haryn - Sha ... le tue guide stanno proteggendo ed insegnando nel raggio dell'amore cosmico universale .

Un abbraccio di luce ..

Salvatore

Aguyashy'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sull'onda del tempo - Canalizzazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 1:27 pm


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum