Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saper cogliere i segni

2 partecipanti

Andare in basso

Saper cogliere i segni Empty Saper cogliere i segni

Messaggio  Ospite Mar Ago 02, 2011 1:11 am

Dolce sentire in Voi sempre...
ero qua poc'anzi con la testa tra le mani cercando di trovare modo di spiegare l'inspiegabile,o meglio avere l'opportunita' di fare il Punto,o come direbbe una mia vecchia Guida,..momento punto di realta'.
carissimi,ora diro 'una cosa che mi tirera' dietro molte critiche;Non aspettatevi date!ma cosa stai dicendo,??si,i nostri maestri,guide,i fratelli di altri mondi,non lavorano col calendario,Sentono e stabilizzano realta,momenti punti di realta che possono fluttuare per intensita e periodo,cioe' non c'e' niente di Confermato e deciso al secondo se cosi si puo' dire,ma saper cogliere Realta',questa,... significa ,ragionare,sentire con 'animo di Quinta,ri flettere..allora come ??cosa ti fa SENTIRE LA CHIAMATA che ti sta travolgendo e tirando a SE??il vostro animo e' anni ormai che sa cogliere i segni del tempo,i segnali delle circostanze,l'istinto degli animali,le emotivita' degli uomini consapevoli o non,le canalizzazioni veritiere o meno stabili,e il proprio Sentire naturalmente..tutto questo e oltre sono i SEGNI DEL DIVINO,cioe' il vero Dirti:tutto sta avvenendo..si stai sentendo la realta' che si manifesta!!!..non sara'
Salusa a dircelo,non sara' l'angelo a dircelo,non sara hobama a dircelo..saranno i segni che leggerete,sara la nostra anima a dircelo,per chi a orecchio..niente aspettative,niente dichiarazioni,o atterraggi di massa potra dirvi"e' ora di ascendere.."Cogliete nel segno,state accorti quando passera' l'angelo a intingere sulla porta il sangue dell'agnello,sta a voi scappare fuori..,smettiamola di aggiungere concetti e dettagli mentali che poco hanno a che fare con il risveglio,io vi parlo e MI ASCOLTO,io per primo ho bisogno di sentirmi indicare,e vi chiedo di fare con me il punto del Momento vi va' di aggiungere Realta indicative????TUTTI????..Vi SENTO luca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Saper cogliere i segni Empty Re: Saper cogliere i segni

Messaggio  Haryn-Sha Mar Ago 02, 2011 10:28 am

Si Luca. Sono anch'io del parere che non vi siano date precise, non esistano scadenze.
Sono dell'opinione che molto avverrà soggettivamente, a seconda del piano evolutivo di ciascuno.
Il tempo sta fluttuando, lo spazio sta cambiando. Noi stessi siamo in continua e profonda mutazione.
....Il punto del momento..? Realtà indicative... scratch Sto attraversando giornate un po' convulse.
Mi aiuti a capire cosa intendi??...
Graaazie!

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Saper cogliere i segni Empty SAPER COGLIERE I SEGNI

Messaggio  Ospite Mar Ago 02, 2011 12:27 pm

..tu sei un Segno per me,sei un segno inequivocabile che la Fonte si fa cogliere per chi ha occhi,ma bisogna cercare senza limiti,un giorno che dopo aver colto e offerto, ognuno trovera 'il momento per alzare lo sguardo al cielo..tutto qua'..quali segni di vengono incontro?ti capita vero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Saper cogliere i segni Empty Re: Saper cogliere i segni

Messaggio  Ephisyen Mar Ago 02, 2011 12:27 pm


Luca, ciao. Fino ad oggi, ho fatto da imbuto, e mi sono riempita - mi sono riempita di nozioni e devo dire che ho la nausea. Sai quando una persona giunge a saturazione. Tutti dicono scrivono canalizzano, ma
il mio sentire è di vivere il qui e ora, e cercare di non fare nuocere gli altri. Non ci sono date. L'ascensione.... noi facciamo piccoli o grandi passi verso l'ascensione a seconda di quanto ci evolviamo.
Non credo che l'ascensione sia legata a questo catastrofismo che le persone amano sottolienare scrivendo.
E poi che necessità c'è di scriverlo i "SEGNI", BASTA!!!! (scusa se ho alzato la voce) lo vediamo da soli come GAIA si sta ribellando, tutto sta andando a rotoli e che noi con tutti i nostri sforzi non riusciremo a salvarlo. Sono anni che molti popoli sono raggiunti dai SEGNI povera gente, credo che quando arriverà la chiamata, e non sarà per tutti simultaneamente una persona se ne accorgerà e ...... se una persona è in quarta quinta... la chiamata arriverà e l'ascensione arriverà su piani diversi.
Scusa, forse sono stata pesante pessimista confusa, ma mi dà fatidio il da fare delle persone nel volere a tutti i costi testimoniare che "sanno".
Cara famiglia celeste, grazie che ci siete e che accogliete questo mio sfogo. Sono pronta ad essere redaurguita in maniera adeguata se è necessario per una crescita. Se avete una strada da indicarmi.. grazie ve ne sono grata. Smile
Vi voglio bene.

Ephisyen sunny
Ephisyen
Ephisyen

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 65
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Saper cogliere i segni Empty i segni..

Messaggio  Ospite Mar Ago 02, 2011 12:35 pm

...hai ragione dolce Sentire,tu hai ragione e senti giusto,non c'e' niente da Studiare.!!solo che ci sono molte anime indecise che poco leggono e poco si informano,sono quelle anime che hanno molto istinto,e se per caso hanno sensazione di vedere le persone arabbiate,il proprio gatto che cerca coccole continuamente,noi stessi che sentiamo il bisogno di Amore e non sappiamo amare,i tempi e i sistemi che crollano..questi indecisi devo scoprire che non e 'un CASO,ma quello che percepiscono e' un FORTE CAMBIAMENTO,magari qualcuno ha l'ooportunita' di aprire gli occhi,senza studiare o fare ricerche come anche Tu dici,solo guardando il mondo con piu dolcezza.Ti nchiedo perdono se ti arrivo "saputello,quello che vuole apparire",mi spiace.-grazie .Vi SENTO..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Saper cogliere i segni Empty Re: Saper cogliere i segni

Messaggio  Ephisyen Mar Ago 02, 2011 12:53 pm

Nooo, non appari saputello, anzi grazie di esserci.
Sai io vorrei qualcosa di più di quello che sò, vorrei sentirmi di più, e no riesco Crying or Very sad
Ciao sunny
Ephisyen
Ephisyen

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 65
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Saper cogliere i segni Empty Re: Saper cogliere i segni

Messaggio  Haryn-Sha Mar Ago 02, 2011 2:06 pm

Dunque....

Cinzia..."..mi sono riempita di nozioni e devo dire che ho la nausea."
Beeene!!! Ma quanto più spesso desidererei sentire ed ascoltare persone che dicono queste parole. Invece tutti giù a leggere, a nutrire la mente, a chiedere mille spiegazioni, a cercare fuori di se' la strada migliore per "arrivare".
Non è più tempo di coltivare il mentale, ma di uniformarci secondo l'Anima! Sono contenta di questa tua esternazione..altro che redarguirti! Le nozioni servono a creare "i presupposti per"....tutto qui. Punto.
Certo, anche Kumùvayah ed io in passato abbiamo letto, riletto, stampato, scritto e fotocopiato mille esperienze di altri, ma senza quella nostra, più interiore, intima e diretta, a nulla valgono i concetti.
Generalmente pero', leggo anche le domande che vengono spesso rivolte, come legittime richieste di comprensione, senza le quali non può avvenire compassione, unicità. Va rispettato, a mio parere, il percorso di ciascuno.
E' bello che tu senta una sorta di nausea rispetto a cio' che deve avvenire, semplicemente perchè dovresti a mio parere cogliere questo segnale come uno "stop" della tua mente e un "forza..dai!!" della tua Anima a sperimentare, accantonando le paure che ti trascini dietro da molti anni, le insicurezze che ti frenano e le utopie che ti sono state inculcate..ok?


"...Tutti dicono scrivono canalizzano, ma il mio sentire è di vivere il qui e ora,".
Sai bene che io canalizzo, e ti posso assicurare che non me lo sono andata a cercare. E' qualcosa che arriva, sboccia, si manifesta e basta..tutto qui.
Il canalizzare da vent'anni, comunque, non limita la mia percezione dell'essere e non respinge la mia ricerca del vivere il Qui e Ora..affatto!! Anzi, nei messaggi che Ker-As Lohuan mi suggerisce continuamente, mi incita spesso a ritrovare di continuo le piccole cose, credo di ripeterlo anche qui, e a chiunque incontro a casa mia..
Non vedere Sorella, la canalizzazione come qualcosa che vincola, innalza oppure annichilisce qualcuno rispetto ad altri.
Per me..e sottolineo..per me, rappresenta un Dono grande. Enorme..che spesso domando ancora a me stessa se lo merito oppure no..
Senza il sostegno delle mie Guide non sarei riuscita a superare forti e dolorosi momenti della mia esistenza, e faticherei anche ora, in questo periodo, a camminare controvento, guardando la vita dritta negli occhi.

"...mi dà fastidio il da fare delle persone nel volere a tutti i costi testimoniare che "sanno".
Cinzia...leggere di qualcuno che ostenta cio' che conosce e che sa, dovrebbe essere percepito come un arricchimento, una condivisione, un'occasione per mettersi in gioco, per trasformarsi un pochino, per capire... non come umiliazione o fastidio.
Galaxy serve proprio a questo: a permettere la crescita attraverso il confronto. E nel confronto esistono esperienze differenti, perchè vi sono vissuti differenti, dolori differenti, e diverse reazioni a quel dolore, per ognuno di noi.
Testimoniare cio' che si sa, è proprio quello a cui è chiamato un Portatore di Luce, ognuno nel suo campo, ognuno come puo', ognuno usando termini, tempi e modalità congeniali al proprio Se'.
Ti faccio un esempio Sorella...se un faro, di quelli che nel buio della notte, si ergono al si sopra dei flutti, nonostante le onde siano altissime, nonostante il rischio di essere abbattuti..se quel faro, consapevole della propria luce, smettesse di espanderla, scegliesse di non "testimoniarla" più, spegnendosi, si spegnerebbe anche la speranza per tutti coloro che laggiù, lontano all'orizzonte, stanno cercando una direzione, la terraferma, lavorando e nuotando per raggiungere la riva. Chi appartiene all'esercito di Michele, chi è consapevole della Luce che custodisce, alza la sua spada per illuminare chi cerca una Via, non può farne a meno. Perderebbe di consistenza la sua missione, la sua essenza, il suo perchè di vita.
Noi siamo parte di un enorme esercito di Luce, Kumùvayah ed io combattiamo ogni giorno per infrangere la barriera di silenzio, per risvegliare chi ancora dorme e non vede, per spezzare quel buio, dissolvendolo con cio' in cui crediamo, che ci rende comunque semplici strumenti dell'Universo.
Ostacolando il fluire di tutto questo, non possiamo che rimanere nella nostra solitudine, credendo di possedere la verità assoluta, che in realtà non esiste. Solo attraverso la crescita reciproca, possiamo provare a completare il mosaico della nostra vita.
La tua non è confusione, secondo me è disorientamento, di fronte a qualcosa che magari percepisci ancora un po' lontano dal tuo vivere.
Ma non siamo qui per fermarci a considerare soltanto i concetti o le cose che si trovano vicine a noi, che possiamo raggiungere con le nostre mani e che conosciamo da sempre. Siamo qui per guardare attraverso specchi di noi stessi, per capire cosa non va ancora, per cercare il modo di migliorarci, anche grazie a chi ha più esperienza, legge, canalizza o ha raggiunto più sicurezze di noi.
Coraggio....tutto questo sta guarendo il tuo profondo...lo so bene.
Non c'è una strada uguale per tutti. Non esiste Cinzia.
Qualcuno diventa eremita in cima ad una montagna. Qualcun altro invece, come me e Kumùvayah si immerge nel mondo, fino al collo, per aiutare gli altri ad emergere dai loro problemi. C'è anche chi continua a leggere..chi invece abbandona il cammino, e chi cambia soltanto strada.
Cerca la tua dentro te, Sorella.
Basta chiudere i tuoi occhi, e che inizi ad amarti un po' di più...la risposta è proprio li', tra un respiro e l'altro, nel silenzio di te.
Con tutto l'Amore possibile
Haryn-Sha
Saper cogliere i segni Emoticon003
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Saper cogliere i segni Empty Re: Saper cogliere i segni

Messaggio  Ephisyen Mar Ago 02, 2011 4:06 pm



Grazie! Ciao Haryn-Sha, sorella stellare.Mi piace quando scrivi perchè oltre che a sentirti ti vedo Smile
Il mio "sfogo" sulle canalizzazioni, lo scrivere etc., non era rivolto alle anime che scrivono sul "Galaxy" bensì era rivolto alle persone che, specialmente su fb, fanno tutto ciò. Mi spiace se ho dato adito a un fraintendimento, non era prorio mia intenzione !!!!
Mi sono ritrovata più volte a vedere video, films, cortometraggi etc, e poi dopo qualche giorno le ho rilette come canalizzazioni. Sai, mi conosci, non dico né che sia vero né che sia falso, ho detto solo che ... sono nauseata.
Sai quanti chilometri ho fatto per conoscere la mia famiglia celeste?!, e quindi sai anche come mi piace leggerti/Vi specialmente quando canalizzi, beh! sono anche un pochino "invidiosetta" (nel modo benevolo chiaramente) del tuo essere e del tuo sapere e per me sei un esempio da seguire. Sai stavo pensando di dare una sfoltita alle conoscenze di fb Exclamation
Ciao, mi piace quando mi "strigli" Ti voglio bene C.. Haryn-Sha.

Ciao sunny
Ephisyen
Ephisyen

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 65
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Saper cogliere i segni Empty Re: Saper cogliere i segni

Messaggio  Haryn-Sha Mer Ago 03, 2011 8:34 am

Ma mica ti ho strigliata!!! Questo è niente!!!!!
Anch'io ti voglio bene Sorella!! Tanto!! E..si. Lo so quanti Km hai percorso per venire fino a qui....essseloso'!!!
Saper cogliere i segni Gif%20animate%20tartaruga%20(13)
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Saper cogliere i segni Empty Re: Saper cogliere i segni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.