Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salusa 3 agosto 2011 -

2 partecipanti

Andare in basso

salusa 3 agosto 2011 -   Empty salusa 3 agosto 2011 -

Messaggio  Ephisyen Mer Ago 03, 2011 6:46 pm

Buon ascolto e soprattutto buona lettura mentre lo ascoltate

Ephisyen sunny






Tratto da fb - trad .mario gatto aladino
Nessuno può togliervi la fiducia nel futuro, del quale esistono varie versioni. Mantenete quella che risuona con la vostra comprensione, e molto presto troverete gli eventi svolgersi, che indicheranno il percorso che la vostra civiltà percorrerà. Tuttavia, non siate troppo rigidi e quando potete, accettate i cambiamenti che sono in accordo con la vostra comprensione, e permettete loro di svolgersi . Tutto sarà più chiaro in un futuro non troppo lontano, e porterà un incontro tra persone, di mentalità simile . L'alternativa all'Ascensione, lascerà alcune persone in un limbo, e similmente quello di portare ad una condizione da evitare, che instilla la paura nella loro mente. In qualunque modo percepite la fine dei tempi, è importante avere un obiettivo su cui lavorare . La conclusione inevitabile è che oggi la vostra civiltà è spezzata, e i vostri leaders non possono vedere ,o desiderare di contemplare i grandi cambiamenti che sono necessari, per mettere le cose a posto. Alcuni politici devono essere applauditi per la loro comprensione, ma sono troppo pochi per essere in grado di influenzare le masse che inpùntano la linea del partito, a prescindere dalla situazione.

Tuttavia, siamo ben consapevoli di quelle anime, che si dedicano a realizzare cambiamenti per il bene di tutti, e il loro intento sincero alla fine, li porterà alla ribalta. Si sono incarnati proprio per questo particolare momento, e le loro capacità e il desiderio spirituale di far progredire, il meglio per l'umanità non sarà sprecato. Essi aspettano il loro tempo, e sanno intuitivamente che non passerà molto tempo, prima che essi saranno chiamati in azione. Carissimi, voi siete tutti qui, in questo momento perché è un momento importante nella vostra evoluzione, ma non tutti siete attori fondamentali per la corsa finale verso l'Ascensione. La maggior parte di voi, sono in realtà qui per essere semplicemente della Luce, e diffonderla intorno a voi ovunque voi andiate. Quando vi chiedete cosa potete fare per aiutare, questo è tutto quello che dovete fare, e vi aiuterà a sollevare le vibrazioni sulla Terra. Seguite il vostro intuito e se è il vostro posto, quello di servire in una diverso modo, allora si può essere sicuri che si verrà a conoscenza di esso. Siate di effetto tranquillizzante, quando gli altri mostrano paura, e li aiuterete a condividere la vostra certezza, che tutto andrà bene.

Naturalmente, quando noi della Federazione Galattica, saremo ufficialmente riconosciuti, questo da solo contribuirà ad aumentare le speranze delle persone. Sarà chiaro il motivo per cui ci stiamo porgendo vicino a voi, e una grande elevazione avrà luogo ,quando si realizza che veniamo a portarvi la pace nel mondo. Questo naturalmente è solo l'inizio, come abbiamo molto da fare riguardo i preparativi per ripulire la Terra. E sarà anche un tempo impegnativo per garantire che ogni anima, comprenda il significato della fine dei tempi. Tuttavia, questo è un compito ben dentro la nostra capacità, e ci saranno programmi regolari, per dare i dettagli delle opzioni disponibili a voi. Sappiamo che il vostro libero arbitrio è onorato, e che siete Esseri sovrani, e i fatti vi saranno esposti prima per vostra informazione. La scelta finale sarà sempre la vostra ,dove la vostra evoluzione spirituale è interessata.

Guardare oltre i problemi del mondo attuale, così come sono solo temporanei, e darà modo alla New Age, di spingervi verso le dimensioni superiori. Si tratta di una forma naturale di progressione, come tutti si dirigono verso la Sorgente di Tutto Ciò Che E '. Come dovrete realizzare ormai, è il vostro Universo che sta ascendendo e la vostra terra non può trattenere l'elevazione inevitabile, e desiderata. E 'divinamente decretato, e nulla fermerà il suo progresso, tranne che il Creatore, dovrebbe fare un nuovo decreto. Le meraviglie di evoluzione sono veramente incredibili, anche se potreste non essere in grado di cogliere la grandezza, di ciò che sta avvenendo. Ci sono grandi Esseri di immenso potere, coinvolti in ciò che sta per accadere, ed è impossibile spiegarlo in parole, per comprenderlo appieno.

Coloro che non sono della Luce, ma rotolano verso il lato oscuro sono nella paura , vedendo il mondo cadendo a pezzi, a differenza di voi della Luce, che hanno tutto per guardare al futuro positivamente. E 'probabile un ulteriore calo nell'oscurità, cercando conforto nel bere e la droga. Speriamo che quando la verità su di noi e l'Ascensione sarà nota, molti possono essere incoraggiati a guardare alla Luce, per un percorso di ritorno alla normalità. Essi non possono fare abbastanza, per alzare sufficientemente le loro vibrazioni per ascendere , ma i progressi fatti ora ,saranno di valore quando iniziano il loro ciclo successivo. Non c'è dubbio che ogni anima non perdono i guadagni già realizzati nei loro livelli di coscienza. Finché sono in corso, non sarete mai considerati come un fallimento in quanto può essere lento, o rapido come si decide.

Con la fine dei tempi che rapidamente si mostrano così vicini, anime hanno scelto di assumere tutte le esperienze karmiche rimanenti. Per molti è quindi un tempo frenetico, in particolare a livello personale. Quando ascendete il karma sarà stato cancellato da voi o "cancellato", attraverso la Legge della Grazia. Perché vi troverete in un livello molto più alto vibrazionale, dove c'è equilibrio e armonia, non c'è praticamente nulla che vi farà incorrere al karma di nuovo. A quel livello, i vostri pensieri e le azioni, naturalmente, flutueranno con le vibrazioni superiori, e le forme pensiero minori, saranno stati cancellati dalla vostra coscienza. Si tratta di un ritorno al normale stato di essere, come eravate prima di cadere nella terza dimensione.

In realtà, si sta già iniziando a lasciar andare le forme pensiero, indesiderati e inutili come assorbono più luce, perché non sono compatibili. Esso farà diventare più facile affrontare tali problemi, più vi spostate lungo il sentiero dell'Ascensione. Si inizierà il 2012 con una vibrazione elevata, risultante dal 11.11.2011, ed i cambiamenti arriveranno più fitti e veloci, successivamente. E sarà chiaramente un anno più memorabile, e sarete ben informati sulle attività nel Sistema Solare, come avremo modo di condividere le informazioni con voi. Non manterremo segreti, e vogliamo che voi siate in grado di godere appieno l'occasione con noi. Attualmente siete ancora tenuti all'oscuro per quanto riguarda molte questioni, ma questo presto cambierà. Gli Oscuri sono a volte ingenui, e non sembrano capire che nulla può essere nascosto a noi. Se necessario si può tornare indietro nel tempo, per dimostrare un punto, come può essere necessario quando la vostra storia è interessata. Siete stati davvero seriamente indotti all'errore, e vi assicureremo che saprete tutto prima di ascendere.

Io sono il Siriano SaLuSa e, so che più di voi stanno sperimentando il tempo che sta accelerando, e vi sembra di avere meno tempo ,per superare le vostre esigenze quotidiane. Essa ha la sua consolazione, come le settimane e i mesi saranno rapidissimi. Prima di sapere dove siete, l'Ascensione sarà in vista.


Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario
Ephisyen
Ephisyen

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 65
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

salusa 3 agosto 2011 -   Empty Re: salusa 3 agosto 2011 -

Messaggio  Haryn-Sha Gio Ago 04, 2011 8:38 am

"...La maggior parte di voi, sono in realtà qui per essere semplicemente della Luce, e diffonderla intorno a voi ovunque voi andiate. Quando vi chiedete cosa potete fare per aiutare, questo è tutto quello che dovete fare, e vi aiuterà a sollevare le vibrazioni sulla Terra. Seguite il vostro intuito e se è il vostro posto, quello di servire in una diverso modo, allora si può essere sicuri che si verrà a conoscenza di esso. Siate di effetto tranquillizzante, quando gli altri mostrano paura, e li aiuterete a condividere la vostra certezza, che tutto andrà bene..."

salusa 3 agosto 2011 -   Images?q=tbn:ANd9GcRDx-A0IMnl9b0wZyBNhBSeoS1zDxhIIQm0UP8hJ3wLgbOf_defDw
Siate Luce....
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

salusa 3 agosto 2011 -   Empty salusa....

Messaggio  Ospite Gio Ago 04, 2011 12:57 pm

Dolce e' tutto il sentire dell'anima.
ci sono anime consapevoli che sono quA DISTRUGGERE.COSA STO DICENDO?CHE A VOLTE ANIME CONSAPEVOLI VENGONO A FAR ESPERIENZA DI CONTRASTO AD UN MODO DI PENSARE CORRENTE O CONVENZIONALE..E DATO CHE TUTTI I PENSIERI CREANO,CI SONO ANIME CONSAPEVOLI CHE IMPEDISCONO AGLI UOMINI DI CREARE "CAVOLATE"COL LORO MODO DI PENSARE E,SPESSO L'UOMO CAPISCE MEGLIO COSA NON E' VERITA' CHE LA VERITA' STESSA..a volte alcuni pensano,...:come mai quel carico di droga non e' arrivato a destinazione,eppure io e miei soci criminali avevamo preso tutte le precauzioni?questo e' un ESEMPIO stupido..perche in realta i "Distruttori" fermano "LE FORME di PAURE create per fare del male"...a volte le anime consapevoli per fermare i "pensieri forma cavolate", vanno a fare apprendistato proprio dagli oscuri,per capire meglio come operano nella densita',direi in incognito.la luce e' "Fatta" direi,nella materia da 2 particolari energie che operano per l'amore,operatori di anime consapevoli,"creatori, e Distruttori"ognuno a il suo scopo.VERSO LA LUCE.c'e' chi Abbraccia le Anime,c'e' chi le Lava con lo shampoo,c'e chi le eleva.mi ascolto e vi sento sempre.Luca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salusa 3 agosto 2011 -   Empty Re: salusa 3 agosto 2011 -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.