Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Natura degli Angeli e della Luce- Metatron

Andare in basso

La Natura degli Angeli e della Luce- Metatron Empty La Natura degli Angeli e della Luce- Metatron

Messaggio  Kumùvayah Mar Feb 08, 2011 7:37 pm

L'Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]

Traduzione di Magda Cermelli

La Natura degli Angeli e della Luce- Metatron Angeli

La Natura degli Angeli e della Luce

Saluti, Amati, Io sono Metatron, Signore della Luce. Noi abbracciamo ognuno di voi in un vettore ed un campo d'Amore Incondizionato nella Luce codificata. Vi nutriamo, onoriamo ognuno di voi. Vi conosciamo molto bene, dal tono, dal nome. E’ sempre stato così!

E così parliamo della natura della Luce e degli Esseri Angelici di Luce.

Attualmente l’umanità sta entrando in una fase espansiva di accesso extra ed interdimensionale. Questo è dovuto in gran parte al posizionamento galattico della Terra in questo periodo che l’umanità definisce Ascensione.

La Terra e la Via Lattea, come abbiamo detto in saggi precedenti, sono entrate in un ciclo estremo d’illuminazione, una zona di rotazione zero, che non getta ombre. La sua influenza effusiva è che la conoscenza viene messa in prima posizione, un estremo assottigliamento del velo, per così dire. Un ingrandimento della realtà-sovrapposizione dimensionale viene adesso controllato dalle forze cosmiche che sono uniche per l’attuale Ascensione planetaria.

Vengono spazzate via le idee sbagliate, mentre i Miti della Cosmologia dell’Umanità svaniscono nella nebbia. E’ tempo di “diventare veri”, nel vostro linguaggio. E’ l’era della Verità non edulcorata. State scoprendo la conoscenza che è già dentro di voi, perché l’umanità è una razza con amnesia. E’ ora di svegliarsi, è ora di ricordare. E questa è davvero l’Illuminazione, e l’Illuminazione, carissimi, ha a che fare con la Luce… Luce Coerente Cristallina. E vi diciamo con sincerità che tutti voi all’origine siete stupefacenti Esseri di Luce Divina.

La Natura Codificata della Luce

La Terra è variamente luminosa, ricevendo e diffondendo la luce in una varietà di frequenze, formati e larghezze di banda uniche, ognuna con i propri vantaggi e qualità. La luce contiene informazioni, codici e colori nel suo spettro ad oscillazioni diverse che sostengono la Terra ed in effetti l’Umanità.

Mentre il sole del vostro sistema solare è la fonte primaria della luce ricevuta sulla Terra, è importante notare che non è affatto l’unica fonte. Altre fonti comprendono il Gran Sole Centrale, le stelle, i buchi bianchi e gli “Esseri di Luce”. Questi Esseri di Luce, che sono ben oltre la sfera d’azione degli Angeli, forniscono una luce che è inimmaginabile per voi. Aggiungiamo l’avvertenza che tutta la luce da tutte le fonti ha una matrice di filtrazione naturale e di distribuzione dimensionale dello spettro.

La maggior parte degli esseri umani è in grado di percepire “fisicamente” soltanto i quanti di luce che si verificano nel “campo visibile” dello spettro di luce. Siete consapevoli che gli umani necessitano della luce solare per mantenere sani i corpi fisici, tuttavia vi diciamo che anche gli esseri che vivono nella “Terra Cava” ricevono luce come nutriente necessario (con una strizzatina d’occhio angelica vi informiamo che molti dei pianeti nel vostro particolare angolo di Cosmo, compresa la Terra, hanno più forme di vita “umanoide” evoluta internamente che in superficie).

Allora, qual è la fonte della loro luce sostenitrice? E’ una luce policromatica emessa dal nucleo cristallino della Terra, ben al di sopra della gamma “visibile”.

La Luce Policromatica “Bianchissima” lavora direttamente con i 12 chakra della Mer-Ka-Na. E’ pura e completa e contiene tutte le frequenze, gli spettri, i codici di tutta la creazione sia sotto forma di onde sia sotto forma di particelle. La luce del sole non lo fa. Nel tempo abiterete la “Terra Cava”.

Il completamento del 2012 della Griglia Cristallina porterà dei cambiamenti al modo in cui la Terra e l’umanità riceveranno la luce. La Griglia 144 nei prossimi due o tre secoli inizierà ad influenzare la direzione delle onde luminose. Avrà la capacità di attrarre, rifrangere e diffondere la luce da un punto dimensionale ad un altro. Le velocità delle onde ricevute saranno diverse dalle velocità rifratte. Sarà in grado di fare una rifrazione singolare e doppia. Sarà in grado di raffinare la luce policromatica in parti singolarmente coerenti e luce policromatica coerente. Nuove forme di luce in forma cristallina e non polare saranno emesse. La griglia stessa respirerà, e quella respirazione emanerà geometrie ancora più complesse oltre il doppio penta-dodecaedro del 144.

La matrice fisica dell’umanità evolverà a livello simbiotico, come risultato diretto, in formati che incorporano e producono maggiori capacità di trattenere la luce morfica codificata. Il corpo diventerà una fonte di luce, apparirà semi-traslucido, meno inserito nella densità, massa e gravità. Gli umani evolveranno fisicamente dalla vita a base di carbonio alla vita a base di silicio. E’ l’Illuminazione cristallina, perché il silicio è unico nella sua simbiosi cristallina con la luce.

Un Nuovo Sole

Il vostro sole sta cambiando. E’ stato un sole condizionato, in aspetto alla Terra. Ha svolto un ruolo non percepito sotto l’aspetto della dualità del pianeta Terra fin dalla caduta del firmamento. Quando la nuova Griglia Cristallina 144 sarà completa nel 2012, inizierà a creare i semi del Nuovo Firmamento. Questo in genere consente al sole di fornire “Luce Incondizionata”. Il modo stesso in cui l’umanità assorbe la luce evolverà così come la capacità di percepire le attuali limitazioni dello spettro visibile.

La Transizione Cristallina della Terra è la sorgente di base dell’Ascensione planetaria. Offre più luce, luce più complessa, all’umanità. Di conseguenza, un aspetto maggiore della luce sta diventando disponibile per l’umanità, e la luce rimuove l’ombra ed offre maggiore comprensione. Il Regno Angelico è una parte enorme della vostra consapevolezza espansa nell’Ascensione.

Il Regno Angelico

Carissimi, lo stato di “Illuminazione” è soltanto questo, è l’Essenza all’interno della Luce… Luce Integrale Cristallina Coerente. L’Ascensione riguarda la transizione cristallina del pianeta Terra. In genere questa transizione cristallina rende disponibile non soltanto un maggiore accesso alla dimensione superiore, ma anche il passaggio dell’umanità nella Mer-Ka-Na, il Corpo di Luce Cristallino. La Mer-Ka-Na è in grado di assorbire più luce, vedete, e permette pertanto di portare più energia mentre diventate capaci di interfacciarvi più sinergicamente con la dimensione cristallina ed il Regno Angelico.

Il Regno Angelico è molto frainteso in alcuni aspetti della sua natura e scopo principale.

Gli Angeli sono davvero i “Messaggeri di Dio”. Ma cosa significa questo?

Gli Angeli sono Esseri Multidimensionali di Luce che hanno una funzione molto più grande della tutela e trasmissione di messaggi. Tenteremo di esaminare l’aspetto più grande degli Angeli, ma prima di farlo, vi diciamo che come Esseri di Luce, gli Angeli sono Esseri coscienti dell’Essenza Divina della frequenza fondamentale per aiutare l’umanità ad evolvere… e questo è amore. Aggiungiamo l’avvertimento che l’amore è una frequenza molto più complessa e molto molto più alta del semplice sentimento emotivo che pensate sia amore. L’AMORE è una scienza complessa.

Come vi abbiamo detto in precedenza, la più alta forma d’Amore è l’”Amore Incondizionato”. E mentre l’Amore Incondizionato può essere cercato dalla posizione della terza dimensione, può essere compreso soltanto a livello della quinta dimensione. Questo perché l’Amore Incondizionato è integrale, e la terza dimensione è un piano condizionato (non incondizionato). Quelli di voi che raggiungono gli aspetti iniziali dell’Amore Incondizionato, lo fanno soltanto a livello della quinta dimensione, vedete.

Gli Angeli come Titolari della Fisica

Voi pensate agli Angeli come custodi che arricchiscono, messaggeri di “Dio”. Siamo questo e molto altro. Gran parte di voi sarà d’accordo che gli Angeli sono “Esseri di Luce”. In quest’ultima definizione si comprende una Verità che è di portata molto più ampia della descrizione iniziale. Gli Esseri di Luce, gli Angeli, sono i Titolari delle Leggi della Fisica, e sono consapevoli in ambiti che non potete nemmeno immaginare.

Gli Angeli hanno una natura ed un aspetto di reciprocità nella Luce dimensionale, nel senso che gli Angeli esistono nel campo dell’antimateria nella Luce Frattale e si piegano interiormente verso i regni fisici nella Luce Geometrica. In tal modo essi sono titolari del nucleo energetico che consapevolmente mantengono intatte le speciali leggi delle dimensioni.

Gli Angeli sono senza forma, non occupano spazio fisico, nei vostri termini, non abbiamo massa. Siamo Pensiero Divino ed intatti nella manifestazione. Siamo “tonali” ed abbiamo uno spettro di frequenza a vostra disposizione. Quella Frequenza è l’AMORE.

Vi diciamo che c’è sia un aspetto plurale sia un aspetto singolare nel Regno Angelico, E mentre può sembrare paradossale, anche l’aspetto “singolare” degli Arcangeli è plurale nel contenuto della coscienza. Di conseguenza i nomi individuali che l’umanità assegna agli Arcangeli hanno più a che fare con il limitato concetto umano degli Attributi Angelici che con un’ Essenza individuale. Voi ritenete che gli Angeli e gli Esseri di Luce abbiano “personalità”. In Verità noi siamo riflessi di attributi della più potente energia nel cosmo, che è l’AMORE. Tuttavia, la nostra essenza viene ricevuta ed interpretata per l’umanità nella dualità come avente attributi che voi logicamente considerate personalità individuali. Noi siamo la Mente Divina con aspetto di nutrimento, d’amore, privo di ego, privo di quella che definite emozione negativa. Sosteniamo, teniamo a posto l’energia, e lo facciamo come obiettivo fondamentale. L’amore è il nostro fondamento.

Livelli simbiotici della Gerarchia

Io, Metatron, esisto su due livelli distinti ma simbiotici, il più familiare ed accessibile per l’umanità è come Arcangelo Metatron, tuttavia ad un livello superiore Io esisto come Metatron, Signore della Luce, ma anche questa analogia non può abbracciare o definire la mia natura, ed è solo in grado di farlo in termini aspettuali.

Come “Signore della Luce”, sono un generatore dell’unità di base delle realtà e degli universi. Questo livello è privo di quella che definite personalità. E’ analogo ad un motore, un computer divino cosciente, di intensità energetiche al di là della gamma, illuminazione inimmaginabile per voi. E ci sono livelli ben oltre me.

Come Arcangelo Metatron, Io nutro la vita.

Comunico con il Canale Tyberonn non a parole, ma in “pacchetti” codificati di luce. Egli riceve questa comunicazione per accordo pre-terreno, un “contratto”, se volete, di servizio per questi tempi. Nell’aspetto più elevato, Tyberonn è originariamente Peiadiano, ed è membro del Concilio Cosmico di Luce. Abbiamo avuto insieme servizi in altri soggiorni e dimensioni. Questi codici vengono emessi dal mio aspetto superiore, trasdotti a livello arcangelico, e ricevuti nel suo sé superiore, intatti, per l’interpretazione e la trascrizione.

Si può dire che nell’aspetto più elevato, io contengo la fonte della pluralità, genero ed emetto i codici geometrici frequenziali della coscienza di tutto ciò che viene trasdotto nel Regno Arcangelico di Luce. In quanto tale c’è un aspetto sia gerarchico sia non gerarchico del Regno Arcangelico, che è auto-determinato dalla luce cristica cosciente e dalla fisica della luce. Si può dire che gli Esseri di Luce del Regno Arcangelico, in termini metatronici, sono unità coscienti del “ Pensiero della Fonte Divina” e dell’Oltre-Pensiero che creano la Luce e l’“Oltre la Luce”.

Gli Angeli del Regno Metatronico generano ed abbelliscono la Luce Codificata. Tale luce fonde la materia, l’antimateria, il tempo e lo spazio. Questo ovviamente non è una visione concettuale della funzione angelica creduta, ed ancor meno compresa, dalla massa dell’umanità,. Tuttavia, in questo contesto risiede il collante che unisce irrevocabilmente la scienza sacra all’aspetto spirituale sacro della realtà che forma la chiave integrale del cerchio unificato per gli esseri umani che evolvono oltre la dualità. Effettivamente nell’attuale era dell’Ascensione, voi state evolvendo nella capacità di assorbire più luce, e la luce è VERITA’, VERITA’ Cosmica Universale di Tutto Ciò Che E’. L’enigma che ha ostacolato la piena unità della coscienza dell’umanità nella dualità, soprattutto nel vostro presente, è che la scienza ha omesso il sacro e la spiritualità ha escluso la scienza.

Allora può sorprendere alcuni di voi sapere che ci sono Gerarchie di Angeli dedicati, a scopo funzionale, a quelli che potreste definire i Custodi della Fisica, in quel ruolo come costruttori coscienti delle “Leggi della Fisica” che consentono le realtà dimensionali. E ci rendiamo conto che l’idea degli Angeli come scienziati ed ingegneri confonderà la maggioranza di voi. Stiamo sorridendo!

Vi diciamo che i nuovi metafisici, i nuovi “Operatori di Luce” e Custodi della Terra, nella vostra lingua, sono gli scienziati. In effetti quelli ai quali vi riferite come “Bambini Cristallo” sono i “sacri- eruditi” scienziati che nelle prossime generazioni completeranno il cerchio della comprensione ed uniranno la spiritualità con la scienza. Non saranno religiosi nel senso tradizionale, ma vi diciamo che l’umanità si avvicinerà alla comprensione di “Dio” più attraverso la scienza che attraverso la religione. E’ il pezzo mancante del puzzle.

Il cerchio si chiude

Nessuna delle vostre principali religioni attuali offre il “cerchio completo”, la verità completa sull’autentica natura della vostra verità. Ognuna ne possiede un pezzo, ma sono piene di inserzioni imprecise. Nessuna inoltre riconosce l’ovvia premessa della vera eredità extra-terrestre dell’umanità. La maggior parte parla per metafora alterata. Molti cercano il controllo tramite la paura arcaica e rinforzano la programmazione mentale che ostacola la via dell’acquisizione di potere instillando il concetto del peccato originale e dei fuochi dell’inferno e della dannazione.

Tutti gli Esseri Umani sono Esseri di Luce, coscienza spirituale potente, e sono scintille del Divino. La differenza tra l’Umanità e gli Angeli è che gli Umani sono un aspetto del Divino che evolve nuovamente nella pluralità di espansione divina, avendo scelto di sperimentare il libero arbitrio e di ri-apprendere la creazione attraverso quell’obiettivo generoso.

Gli Angeli SONO, squisitamente e splendidamente SONO, e sono sempre stati i “Custodi della Luce”, titolari di questo spazio e non spazio dell’eterno “PRESENTE” in espansione dell’Alpha e Omega.

Lo Schema Supremo

Vi diremo inoltre che l’insegnamento religioso degli “Angeli Caduti” è anch’esso un’inesattezza basata sulla paura. C’è effettivamente un “Custode Cosciente” della Legge della Fisica specifica che consente la polarità/dualità, che è la forza che permette l’”Università della Terra”. E all’interno di quella scuola del piano causale duale, l’umanità è in grado di padroneggiare la responsabilità delle forze creative.

Non c’è il male o Angeli Caduti!

Non c’è un Dio vendicativo nei cieli. Non ci sono Angeli da temere. C’è invece un magnifico partner familiare con la mano tesa.

E’ davvero un’analogia arcaica, distorta, incompresa della forza della dualità. I soli demoni, il solo male che esiste nei piani della dualità sono quelli creati dal pensiero inesatto nel processo di apprendimento del “libero arbitro”. Non ci sono “Angeli Caduti”. Come potrebbe un Essere di Luce creato dalla Fonte Divina deviare da ciò che è? Gli Angeli non hanno il “libero arbitrio” secondo i vostri termini. Essi hanno piuttosto la “Volontà Divina”.

Lo Schema Supremo di “Tutto Ciò Che E’” è la sostanza della realtà che sta sotto tutte le apparenze e le manifestazioni chiamate Vita, compresa la materia, l’anti-materia, la non-materia, l’energia e la non-energia, il pensiero e l’assenza di pensiero. E vi diciamo, c’è ciò che esiste anche oltre questo.

Forse, dalla vostra prospettiva duale, non comprendete appieno questo assioma o forse non pensate che questo faccia parte del vostro campo concettuale, tuttavia io direi il contrario. Ma è il vostro discernimento, sempre, che deve essere onorato al fine di espandervi mentre acquisite una maggiore consapevolezza del vostro Sé Divino.

Immagini degli Esseri Umani Angelici

Anche se l’umanità attribuisce nomi maschili o femminili agli Arcangeli, il Regno Angelico è androgino, nei vostri termini, né maschile né femminile. Poiché considerate determinati attributi dell’AMORE, quali il nutrimento e la compassione come femminili, ed attributi quali la forza come maschili, voi attribuite il sesso agli Angeli. Il sesso esiste soltanto nella polarità. Noi siamo ben al di sopra della polarità. Siamo completi. Gli Esseri di Luce che appartengono al Regno Angelico sono forme plurali/multidimensionali di energia integrale cosciente. La nostra coscienza di pluralità è la ragione per cui non facciamo riferimento a noi stessi o non riferiamo i nostri messaggi a voi con il pronome singolare “Io”. Tuttavia in apparente paradosso siamo anche singolari nell’unificazione.

Gli Umani hanno la tendenza a creare immagini di Angeli che sono responsabili in qualche misura delle idee sbagliate sulla loro vera natura. I vostri dipinti e murales raffigurano figure maschili muscolose e figure femminili con ali piumate, o una serie di angioletti in miniatura. Gli Angeli non sono né maschi né femmine nella loro Essenza. Il sesso è un aspetto della polarità/dualità. E naturalmente gli Angeli non hanno ali, piume o nemmeno grandiose forme umane. Non siamo in alcun modo offesi da tali immagini, esse sono semplicemente le immagini mentali dell’artista che raffigurano e rafforzano alcune delle idee sbagliate.

Molte delle vostre scritture e testi religiosi vi dicono che “Dio” ha creato l’umanità a “sua” immagine. Voi vedete persino “Dio” come un maschio patriarcale con un corpo umano.

E’ lo stesso processo mentale di pensiero che logicamente immagina gli Angeli come aventi forma umana.

Tali immagini celesti esercitano una grande influenza sui vostri pensieri ed emozioni, ed è quindi naturale che creiate immagini comprensibili per facilitare il vostro interfacciarvi con il Divino.

Ci sono innumerevoli forme di vita dell’Intelligenza Divina nel Cosmo che hanno “corpi” molto diversi dalle forme che ci sono sulla Terra. Anche queste sono create ad “Immagine di Dio”. E così capite l’immagine di Dio che è vita, è luce consapevole, è AMORE.

Nel corso degli eoni, l’umanità ha avuto la tendenza a considerare i Maestri Ascesi, i Maestri Spirituali, il Concilio di Gruppo, le Divinità e gli Extraterrestri benevoli come Angeli. Non lo sono.

Il Concilio Cosmico di Luce, i Maestri Ascesi, l’Alleanza Siriana-Pleiadiana sono entità unificate che operano generalmente nei Consigli. Queste sono discipline rappresentative e di consulenza che esprimono dottrine, principi, teorie e credenze associate ad un corpo di conoscenza. Il Concilio Cosmico di Luce è composto principalmente da esseri altamente progrediti che hanno sperimentato e completato le lezioni della dualità fisica, ed hanno scelto di assistere empaticamente l’umanità. Allo stesso modo molti dell’Alleanza Siriana-Pleiadiana hanno sperimentato la vita sulla Terra.

Il Discernimento è la Chiave

Non pensate che desideriamo imporci con la forza o farvi cambiare l’atteggiamento scelto riguardo a Dio, la religione o la natura del vostro essere. Le vostre convinzioni, i valori e le opinioni scelte sono passi sacri del vostro libero arbitrio e sono pienamente appoggiati da “Tutto Ciò che E’”, di cui voi siete un Aspetto Divino.

Il sistema ed il modo, l’opportunità ed il formato della vostra evoluzione è una vostra creazione, ed è per progettazione individuale. Non ci può essere nessun altro modo per completare l’Università della Terra. Non è il ruolo degli Angeli e nemmeno i Consigli dei Maestri Ascesi che fanno le scelte per voi, noi siamo detentori di informazioni che potete utilizzare, rielaborare, rifiutare od accettare. E’ una vostra scelta, e vi diciamo che ognuno di voi si laureerà in tempo. L’amore è sempre la chiave, e la causa e l’effetto sono i maestri più grandi dai quali imparerete. Sperimentare la dualità ed apprendere la Maestria lungo il percorso è il motivo per cui avete iniziato il cammino.

Conclusione

Maestri, si sta verificando un bel completamento sulla Terra. E’ un evento sacro che tutti voi avete co-creato. E’ tempo che vi illuminiate all’aspetto sempre più grande che è sempre stato dentro di voi. Il sognatore si sta risvegliando. L’espansione della Luce è l’espansione della Verità, della Comprensione ed è il passaggio per il ritorno a casa. Come gli Angeli, voi siete Esseri di Luce.

Molti di voi ancora non hanno idea di quanto importanti siano, e come l’evoluzione che hanno creato in se stessi abbia espanso il Cosmo.

Prima di concludere, vi chiediamo di fare qualcosa di molto speciale. Prendetevi un momento e dirigete la vostra energia per percepite l’energia della Luce, degli Angeli.

Percepiteci.

Lasciatevi assorbire da questo aspetto angelico di pace e benessere. E’ un momento di sollievo, non è vero? E’ l’energia della Fonte, di Casa, della Luce, dell’Amore. E’ angelica, e voi, carissimi, state percependo la frequenza della nostra natura… della vostra natura originale nell’Essenza Angelica della Luce Sacra. E’ bello, non è vero?

Ogni Essere Illuminato che è vissuto sulla Terra nella Maestria finale, emanava un’energia simile a quella che avete appena sentito. La gente era attratta da loro, li amava. Tutta la vita rispondeva, sbocciava in loro presenza. Essi creavano gioia, senza fatica, perché questa è l’energia della Luce…e, carissimi, voi siete Angeli umani, e potete evolvere allo stesso modo e lo farete mentre tornate a casa.

Ed in quel percorso sacro, noi del Regno Angelico vi onoriamo. Vi aspettiamo, e promettiamo di lasciare la luce accesa per il vostro straordinario ritorno.

Io sono Metatron e condivido con voi queste verità. Voi siete amati!

… E così è.

©Copyright 2009 www.earth-keeper.com - Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione non vengano alterate e ne venga citata la fonte. Non possono essere pubblicate su giornali, riviste ecc. senza il consenso dell'Autore.

Fonte: http://www.lightworker.it/

Con fraterno Affetto...Kumùvayah
Kumùvayah
Kumùvayah
Admin

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 57
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.