la cometa elenin è una nave madre della federazione galattica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

la cometa elenin è una nave madre della federazione galattica

Messaggio  Ephisyen il Gio Set 08, 2011 12:07 pm

E' illuminante leggerlo, attendo il vostro sentire. La fonte la troverete leggendo.

Ephisyen sunny



«Orion sistema monetario di Dr. Georgi Stankov-(PDF) | Main

5 Settembre 2011

Cometa Elenin è una nave madre della Federazione Galattica; Attiverà il Split visibile della terra in terra ascese (A) e catastrofico terra (B) nell'ottobre 2011



Cometa Elenin - "Il Kachina blu"???

Cometa Elenin è una nave madre della Federazione Galattica.



Attiverà Split visibile di terra in terra ascesa (A) e catastrofico terra (B) nell'ottobre 2011.



Prima ondata di umani maestri ascesi è prevista tra il 16 ottobre e 11 novembre 2011.



La terra sta per entrare nella cintura fotonica al 11.11.11.



Di Dr. Georgi Stankov, Copyright 2011

http://www.stankovuniversallaw.com



Cometa Elenin è nelle notizie e le menti della comunità mondiale da quando fu scoperta dall'astronomo dilettante russo Leonid Elenin il 10 dicembre 2010, attraverso il controllo remoto dell'Osservatorio robotico International Scientific ottico della rete vicino Mayhill, nuovo Messico,



Quando avevo previsto nella mia ultima intervista con voi che il collasso finanziario si svolgerà alla fine di settembre e ottobre, ho sottolineato in modo esplicito che solo dopo questo, il vero tempo finale di Relevations e giubili (non tribolazioni) dell'umanità sarebbe iniziato. Questo sarà l'ultimo periodo di preparazione all’Ascensione. Tutti fatti devono venire sul tavolo. Vi ho detto che dovete tenere a mente le due date principali, 11.11.11 e 12.12.12, che segnano gli ultimi due portali stellari, aprendo la strada all'ascensione per la terra e l'umanità. Il 11.11.11 portale sarà l'inizio del processo di ascensione ufficiale per l'umanità. Come ho scritto in molte occasioni, essa sarà innescata dalla prima ondata di maestri umani ascesi.



Ora posso darti informazioni nuove e più precise su come questi eventi drammatici e mozzafiato si snodereranno in dettaglio nel corso di questo autunno. Queste informazioni sto ricevendole continuamente dai mondi causali, con cui sono in un contatto telepatico aperto dal 1992.



La prima informazione nuova di zecca è il ruolo che la cometa Elenin giocherà nei prossimi eventi cruciali. Contrariamente a quanto l'attuale confusione nei mass media e Internet, deliberatamente istigato da tenebre, cometa Elenin è una nave madre della Federazione Galattica e si sta dirigendo verso la terra per supportare l'inizio della ascensione umana. Si è delineato come un planetoide/asteroide cavo di proporzioni relativamente modesti. La parte più importante. E piu’ grande di questa nave madre della 5ta dimensione è invisibile agli occhi umani e non può essere rilevata con dispositivi materiali.



Prima di procedere con lo scenario di ascensione nei prossimi due mesi, mi spiego in primo luogo, come questa frode è stata creata dalla NASA e altri enti governativi.



La cometa C/2010 X 1 (Elenin) fu scoperta dall'astronomo dilettante russo Leonid Elenin il 10 dicembre 2010, attraverso il controllo remoto dell'Osservatorio robotico International Scientific ottico della rete vicino Mayhill, nuovo Messico, u.s.a. Al momento della scoperta, la cometa era circa 150.000 volte più debole che può essere visto ad occhio nudo.[5] Lo scopritore, Leonid Elenin, stima che il nucleo della cometa è 3-4 km di diametro.



Questa scoperta ha scatenato un'ondata di speculazioni selvagge intorno scenario apocalittico, la cui parte oscura ha nutrito per molti anni in cinema, televisione e mass media. Come la cometa era abbastanza piccola, essa è stata postulata che una nana bruna si nasconde dietro di esso che può avere un impatto enorme gravitazionale sulla terra e causare massiccia devastazione. Questi scenari horror furono deliberatamente lanciati dalla cabala a gonfiare le paure collettive della gente ed illudere sul tempo dell’ascensione, per cui possono entrare solo se sono liberi da angoscia esistenziale. In una seconda fase, la NASA è entrato come un interlocutore competente e ha respinto tutte queste profezie apocalittiche con argomenti scientifici apparentemente irrevocabile. Qui vi presento un piccolo campione del forgiato demenziale scientifico della NASA, che verrà discusso di seguito dal punto di vista della nuova teoria fisica della legge universale:

"Potete vedere i titoli dei giornali spaventosi. Avrete letto quelle e-mail allarmante. Ma lei crede? Solo nel caso, NASA ha emesso i fatti circa una cometa chiamato Elenin. E no, questi non sono i "fatti" apocalittici, vi dirà.


In breve, il chilometro di 3-5-ampia cometa non può ferirci. Davvero, non puo’-. È troppo piccolo e l'approccio più vicino alla terra porterà 90 volte la distanza Terra-Luna, 90 volte la distanza Terra-Luna. Che è un enorme 35 milioni di chilometri (22 milioni di km). Ci potrebbe essere alcun impatto concepibile alla nostra vita quotidiana da questa palla di neve sporca?


Guarda i video: Da meteore di asteroidi, Sfoglia la playlist scoperta notizie e scoprire che cosa ci vuole per un pezzo di roccia di spazio per trasformare potenzialmente pericolosi per la vita sulla terra.

ANALISI: Earthbound cometa Elenin adempirà la profezia del 2012 ?


Dubito seriamente questo calmerà l'immaginazione iperattiva di alcuni teorici della cospirazione, ma la NASA ha sentito il bisogno di rispondere alle teorie pazze che si scagliavano intorno e affrontare alcune delle domande più razionale. (NASA ha fatto una cosa simile nel 2009 quando rispondono all'assurdità dell’apocalisse 2012, rilascia una dichiarazione affermando che non c'era motivo astronomico noto per la fine del mondo il 21 dicembre 2012.)

Fortunatamente, due scienziati della NASA hanno lavorato sodo negli ultimi mesi, rispondendo alle domande del pubblico. Ieri, NASA ha compilato alcune delle domande più popolari, creando un "tutto quello che avevi sempre avuto bisogno di conoscere sulla cometa Elenin" Q & a.

Le risposte di Elenin sono stat fornite da Don Yeomans di Near-Earth Object Program Office della NASA della NASA Jet Propulsion Laboratory a Pasadena, in California e David Morrison dell'Istituto NASA Astrobiology presso il NASA Ames Research Center in campo Moffett, Calif. Morrison non è estraneo a rispondere a questi tipi di domande, essendo diventato in-House demistificatore dell’apocalisse 2012 della NASA.

PARERE: Nibiru - Armageddon pianeta o astronomico sciocchezze? (da David Morrison)

Sembra che apocalittici teorici e allo stesso modo gli astrologi credano che qualsiasi oggetto celeste, non importa quanto piccolo o distanti, possa avere qualche influenza magica sulla terra. Fortunatamente, questo non è vero".

*
Si prega di osservare che la NASA ha collegato Elenin con Nibiru senza alcun motivo evidente astronomico. Questo dovrebbe essere pesato sulle informazioni, fuoriuscite dalla NASA che poco prima che l'ultimo dello space shuttle è stato lanciato nello spazio, i dipendenti della NASA sono stati informati in una riunione speciale che essi dovranno essere licenziati non perche’è stato terminato il programma space shuttle, ma perché NASA si aspetta molto presto un'invasione di alieni malvagi. Tuttavia, tutti i dipendenti licenziati potrebbero cercare di rifugiarsi in una delle molte basi sotterranee della cabala-U.S. scura.

Questa è stata la solita manipolazione degli esseri umani intimiditi dalle tenebre con lo scopo di dumping giù qualsiasi critici scienziati della NASA, che possono avere chiesto alcune domande specifiche o anche trapelare informazioni segrete su Elenin e i prossimi eventi. Naturalmente questi sono conosciuti dai padroni di questa organizzazione camuffata, che opera come copertura per il segreto condiviso di U.S.-EIite con l'Impero di Orion.

quando uno tsunami di fotone enorme dal sole centrale della galassia si fionderà sulla terra e farà salire la terra alla quinta dimensione (vedi anche lo scenario in corso).
Questo processo avrà inizio in realtà con un pieno vigore il 16 ottobre 2011, quando Elenin raggiungerà la distanza più vicina alla terra. L'influenza di Elenin può essere compresa solo in combinazione con la trasformazione energetica della terra che è in corso dal 01.01.01, quando la griglia cristallina 144 della terra ha iniziato a essere rinnovata. Dopo la caduta di Atlantide e la completa conquista di questo pianeta dalle forze del buio dall'Impero Orion, la terra è stata messa in quarantena dal resto della galassia per non intossicare le altre civiltà, con le sue energie negative.

In primo luogo, la griglia cristallina dai tempi atlantidei e Lemurian è stato avvolto. Di conseguenza, la terra affondo’ in una maggiore densità e fisicità. Il velo di dimenticanza divenne impermeabile e le intercettazioni energico con i regni superiori delle anime cosmiche di consapevolezza ed excarnated sono stati praticamente tagliato fuori. Questa quarantena durò dal 1987, quando la convergenza armonica prima ha avuto luogo nell'estate di quell'anno. Dopo la decisione finale è stata fatta nei primi anni 90 nei regni più alti della Provvidenza cosmico che salirà in dicembre 2012 terra e l'umanità, e che la terra non sarà distrutti, la rigenerazione di 144-griglia cristallina è stata avviata il 1 ° di gennaio 2000.

Ogni anno, un nuovo portale di stella è aperto presso la numerologica date specifiche: 2.2.2, 3.3.3... 11.11.11 e 12.12.12. Ogni portale corrisponde alla costruzione di circa 8,5% di cristallina 144-grid terrestre. Al 11,11.11, la griglia sarà completata per circa il 93%.

Questi sono i fatti duri cosmici, che NASA deliberatamente nasconde da parte del pubblico, anche se la cabala scura sa bene che cosa è in corso sulla terra negli ultimi tempi. Invece stanno giocando insidiosi giochi con il pubblico incompetente e ignorante da distogliendo l'attenzione della gente da fatti reali.

L'impatto della madre-nave della Federazione Galattica, conosciuto come Elenin, non sarà a livello gravitazionale, come è stato intenzionalmente diffusi dagli specialisti della NASA, ma ai livelli ad alta frequenza, che attualmente non possono essere misurati con strumenti materiali. A questo proposito, tutti i dati astronomici che sono state date dalla NASA sono irrilevanti.

Ho dimostrato nei miei libri scientifici che c'è un limite superiore di discriminazione che le periferiche materiale non possono superare. Questo è la famosa costante di Planck h, che è il più piccolo quant di energia che può essere misurata attualmente. Questo fatto è al centro dell'odierna fallita la meccanica quantistica ed è noto come il principio di indeterminazione di Heisenberg o l'interpretazione di Copenhagener di rhe rottura della funzione d'onda. Io sono abbastanza specifico su questo problema nella mia risposta a voi, come io voglio controbilanciare la frode scientifica della NASA con suoni argomenti scientifici.



La costante di Planck è il base potenziale d'azione dello spettro elettromagnetico. Tutte le informazioni, gli esseri umani acquisiscono dall'universo, sono limitate a spettro elettromagnetico. Questo è illustrato dalla costante Velocità della luce c, che è il vettore di tutte le informazioni a livello micro e macro. Tuttavia, i regni di alta frequenza non sono limitati dalla velocità della luce. Loro simultaneità e sincronicità è la prova che tutte le interazioni energetiche in questi regni si verificano immediatamente senza alcuna limitazione di velocità.

La limitata velocità della luce è il camuffamento di base per la percezione allucinatoria di 3d-spazio-tempo da stretti sensi umani. A questo proposito NASA ribadisce solo l'illusione umana globale per agitare confusione e creare nuova paura rispetto alla fine dei tempi. È molto importante per capire questa strategia paura della cabala scura, come sarà il più grande ostacolo all'ascensione nei prossimi giorni.



Prima di procedere con la mia elaborazione sugli effetti positivi di Elenin, un'ultima prova per la frode politica della NASA.. Alcuni giorni fa, l'Impero di Orion ha lanciato un attacco nucleare massiccio contro Elenin, come mi è stato comunicato da mondi causali. Il missile esploso dello scudo stealth di questa nave madre della Federazione Galattica, ma non ha avuto alcun effetto sulla sua orbita. C'era un enorme esplosione che fu osservato da molti astronomi. A cover-up questo attacco, la cabala propaganda degli ingannatori pagati in NASA ha annunciato la settimana scorsa che Elenin intercetterà con gli espulsioni di massa coronali dal sole e questo causerà un'esplosione tre giorni più tardi. Come essi sapere in anticipo, salvo che essi sono stati informati su questo assalto, non è spiegato. E come tale esplosione di una singolare potrebbe verificarsi con il sole flares fisicamente resta ancora un mistero. NASA non ha dato alcuna spiegazione ad esso. Questa è la più grande sciocchezza che mai è stata distribuita nei mass media, e sfida ogni ragionevole mente scientifica. Ma questa ultima frode imbarazzante mostra anche in quello che una situazione precaria NASA è attualmente.



Ora torna alla mia spiegazione scientifica suono dell'impatto di Elenin. Come già detto, tutte le nostre informazioni provengono da dello spettro elettromagnetico, gli esseri umani sono essenzialmente "occhio-animali", come li chiamo. Questo vale per tutte le informazioni astronomiche. Questa informazione è sistemica imperfetto. Ciò che tutti gli esseri umani non veramente capire, è che non esiste alcuna differenza tra elettromagnetismo e gravitazione.



Ho provato questo per la prima volta, dopo che ho scoperto la legge universale. La prova si trovano nel volume, volume II sulla fisica e io. Ma posso spiegare l'unità dell'elettromagnetismo e gravitazione con un semplice esempio.



I tedeschi sviluppato il treno magnetico negli anni 70, ma mai reso conto in questo paese. La società che ha sviluppato questa tecnologia viene da Monaco di Baviera, dove vivo. Tuttavia, costruirono il primo e solo magnetico treno in Cina, Shanghai. Questo treno si basa sul seguente principio energetico: magneti enorme stabilire campi elettromagnetici alterne tra le rotaie e il corpo del treno, che sono opposti in direzione per la gravitazione e compensare la sua forza. Il treno è elevato e scivola come un hovercraft senza alcuna resistenza su questo campo elettromagnetico.



Questo è un semplice esempio pratico che mostra che le due forze sono interconnessi - precisamente, sono manifestazioni di una energia primordiale, che è tutto ciò che È. Questo è l'istruzione di base della nuova teoria fisica della legge universale.



In questo luogo qui devo fare i tuoi lettori consapevoli del fatto che a seconda del modello standard, che è il modello teorico più avanzato della fisica attuale fallito, gravitazione non può essere integrato con l'elettromagnetismo e le altre due forze fondamentali. Questa ignoranza della fisica convenzionale porta a un fuoco tutta l'argomentazione fasullo della NASA con riguardo agli effetti di Elenin. Questa ignoranza può essere visto anche in Wikipedia, che non fa menzione nel suo saggio sulla gravitazione che questa forza non può essere integrata con le altre tre forze fondamentali nel modello standard. Ovunque, si guarda su un argomento più da vicino, si trova solo l'ignoranza. Questa è la situazione deplorevole sulla terra prima di ascensione. Da qui la necessità per la nuova teoria dell'ascensione della legge universale per raggiungere infine l'umanità.



Prima funzione di Elenin - l'effetto reale di Elenin sarà nei livelli astrale ad alta frequenza, oltre l'individuazione di strumenti materiali, che sono limitati a spettro elettromagnetico. In primo luogo, esso sarà aumentare l'oscillazione della terra, che è in un processo di mitosi, usare questo termine dalla biologia, che descrive la divisione delle cellule crescente da quella originale. Lo stesso fenomeno è anche osservato con terra negli ultimi tempi. Questa oscillazione della terra ha iniziato dopo l'ultimo portale 10.10.10 è stato aperto e ora sta guadagnando slancio. La terra barcollando provoca la scissione delle versioni due terra - la terra salito a e la terra catastrofica b. Questa oscillazione raggiungerà un picco preliminare dopo il 16 ottobre, quando Elenin è più vicina alla terra e si abbasserà nei mesi successivi. Questo picco comporterà conseguenze importanti per l'umanità e la terra, che verrà discusso qui sotto.



Durante il periodo tra il 16 ottobre e novembre 11, il velo tra 3d-spazio-tempo della terra e i regni di alta frequenza delle anime, definite come dimensioni 5 e superiori, diventerà molto sottile per un breve periodo di tempo. Durante questo periodo, Elenin e le altre forze cosmiche che gestiscono l'ascensione del nostro pianeta stabilirà numerosi portali interdimensionale su molti luoghi sulla terra. Questi portali resterà per tutto l'anno prossimo, quando massa ascensione dell'umanità è previsto che si terrà nel dicembre 2012. Alcuni di questi portali rimarrà dopo che e collegherà la terra catastrofica b con la terra salita a per qualche tempo, così che alcuni ritardatari avrà ancora la possibilità di salire dopo l'ascensione di massa. Essi saranno come un driver su un'autostrada, che ha perso l'uscita giusta e prende quello successivo, ma ancora arriva alla sua destinazione finale con un ritardo di minore.

Puramente per questo motivo, il periodo tra il 16 ottobre e 11 novembre 2011 è il momento ideale per il prima ondata di ascese Maestri umani a prendere posto. Questa è la volontà essere l'evento più drammatico nella storia dell'umanità. Sarà l'effettivo "primo contatto" con noi - noi ci incontrano per la prima volta come esseri immortali, multidimensionale. Questa intuizione cambierà profondamente la percezione umana dell'umanità come una civiltà prinvandole. Successiva comparsa di rappresentanti della Federazione Galattica, il Agartha terra interiore, ecc sarà di secondaria importanza, contrariamente a quanto le aspirazioni corrente e le aspettative di molti lavoratori di luce.



Con la prima ondata di maestri ascesi, inizierà il tempo di rivelazioni. L'umanità deve essere informato circa il ruolo insidioso dei poteri che essere dall'Impero Orion che hanno controllato questo pianeta e l'umanità per più di 10 000 anni. Il collasso del sistema finanziario, la roccaforte di queste forze oscure, precedere questo evento e contribuire alla loro scomparsa ed esporre.



Seconda funzione di Elenin - A questo proposito Elenin sarà anche una stazione relay per alcune entità umana ascesi, prima di stabilirsi saldamente nella quinta dimensione e aiutare a preparare il progetto già esistente dell'umanità nuova per l'arrivo di miliardi di esseri umani saliti alla fine del 2012. Da questa nave-madri, i membri della Federazione Galattica sarà anche in grado di ridurre le loro frequenze e di acquisire un corpo di luce antropomorfa che permetterà loro di comunicare con la gente della terra. Poiché la maggior parte di queste civiltà galattica dimorare nelle dimensioni VIII e superiori, è molto difficile per loro di abbassare direttamente la loro energia da apparire in un vascello fisico sulla terra. Hanno bisogno di tali stazioni relay come Elenin per eseguire la loro trasformazione energetica in maniera graduale.



Questa è la seconda funzione di Elenin nella manifestazione pubblica degli ultimi tempi sulla terra.



Terza funzione di Elenin - il terzo motivo, perché Elenin è apparso sui nostri cieli, è associato con Nibiru. Pertanto, non è un caso che tutti gli annunci di false-flag della NASA e la cabala scura per quanto riguarda Elenin vengono deliberatamente associati Nibiru. Nel mio ultimo libro, ho scritto il seguente su Nibiru alla fine del 2010, quando ho ricevuto informazioni molto dettagliate da mondi causali su questo corpo celeste (cfr. lettera a Kahu Fred, Kirael.com nel mio libro "Le leggi cosmiche di creazione e distruzione.."). A sto citando i passaggi più importanti da questa e-mail, come ti danno una chiara spiegazione, perché Elenin è arrivato in questo momento:

"Non ho alcuna opinione forte sul pianeta X, conosciuto anche come il dodicesimo pianeta o Nibiru, che è sulla strada per terra con rettili a bordo dal pianeta Draco nella costellazione di Orione, come non influirà ascensione, ma posso darvi alcune informazioni dettagliate su esso. È un planetoide artificiale ora si avvicina la terra che non può essere osservata con un telescopio, perché esso è ammantato come un bombardiere stealth. Ci sono alcuni video su questo pianeta in Internet, però secondo la mia opinione, questi presentano artefatti ottici.

Fino ad ora l'esistenza di questo planetoide è stata tenuta segreta dall'establishment scientifico per motivi, divulgherà qui di seguito, anche se l'autore Sitchen ha scritto alcuni libri su questo planetoide in anni ' 70 e ' 80, e questo è stato un tema popolare nel movimento New Age negli Stati Uniti in quel momento.



Tuttavia, ben presto gli astronomi non è più possono nascondere la sua esistenza e saranno costretto ad annunciare, come influirà orbita terrestre a volte l'anno prossimo. Non che cosa posso dirvi a presentare con certezza, è se questo annuncio precederà l'annuncio dell'esistenza delle Galactic Federazione di luce forze che stanno preparando l'ascensione della terra o sarà fatto in seguito. In ogni caso, le persone devono essere preparate per alcune rivelazioni spettacolare, che iniziano l'anno prossimo, c'è molto poco tempo ha lasciato prima di ascensione.

Come si può sapere, c'era una valutazione sulle condizioni di energia sulla terra nel luglio 2010 nei regni superiori - così chiamato seconda armonica convergenza (la prima era nel 1987 quando davvero si svolse il processo effettivo di ascensione della terra) - e si è concluso che la soglia (quoziente di luce) di anime risvegliate sulla terra non era stato raggiunto, perché molti lavoratori di luce sono stati sedotti da forze oscure e sono stato distratto da loro contratti anima iniziale di Illuminismo.



Come le forze della luce deve rispettare il libero arbitrio delle entità incarnata sulla terra e dovranno essere chiesto ufficialmente da un numero sufficientemente grande di esseri umani a intervenire, essi hanno rinviato molte volte il "primo contatto", che hanno ampiamente annunciato negli ultimi tre anni attraverso numerosi canali.



Sono stato personalmente coinvolto nella decisione luglio nello stato di sogno, in cui io sono il più delle volte in piena coscienza. Questo sarà lo stato normale dopo l'ascensione in quinta dimensione. In realtà fu deciso che la prima ondata di molto piccola di lavoratori di luce, che hanno già salito nella quinta dimensione aumentando le frequenze delle loro navi fisici durante il processo del corpo di luce individuale (LBP) negli ultimi 10-15 anni, doveva restare sulla terra per un po' e aiutare altri lavoratori luce a progredire nella loro LBP. Questo è stato un enorme sacrificio da parte di queste entità altamente evolute, che, me compreso, fatto a nome della loro anima fratelli e sorelle, che hanno difficoltà con le modifiche energetiche attuale sulla terra e non hanno progredito sufficientemente conformemente alle loro contratti anima preconcette.

Questa guida è compiuta energicamente aumentando le energie dei lavoratori luce saliti nei regni superiori, mentre essi sono ripetere ancora una volta il LBP in una versione breve e proiettando queste energie armoniose sui ritardatari. Questo è un fenomeno molto complesso energetico basato sulle leggi di interferenza costruttiva e distruttiva che può difficilmente essere spiegato in termini verbali.



È essenzialmente lo stesso lavoro, cui molti lavoratori di luce sono eseguendo oggi sulla terra aumentando le frequenze di questo pianeta con i loro campi astrale a livello quantico. Essi sono così dire, condotti di luce che scorre dai regni superiori attraverso i corpi umani dei lavoratori luce dentro il corpo di terra ed ha la funzione di eliminare le basse frequenze delle tenebre che hanno regnato per eoni di tempo su questo pianeta piuttosto tossico. Per questo motivo, le onde prime e la seconda ascensione umana sono state fuse e molto probabilmente si verificherà intorno 11.11.11., quando l'ultimo, ma uno, star è aperto il cancello. La terza ondata sarà massa ascensione dell'umanità come annunciato per la fine del 2012.

Ora, tutti questi eventi sono associati con la venuta del pianeta X (Nibiru) in molti modi, come tutto è interconnesso nell'universo. La maggior parte delle trame dei film di fantascienza da Hollywood furono date da proxy delle forze oscure per preparare le masse per le rivelazioni inevitabile che inizieranno il prossimo anno. Questa pratica ha iniziato nei primi anni 50 dopo la trasmissione del famoso gioco di H.G. Circa l'invasione di alieni Marte prima WW2 innescato un panico negli Stati Uniti. Da allora, l'Elite e il governo di nascosto ha deciso di mantenere i contatti con il segreto di forze oscure ed eliminato chiunque abbia provato a rivelare la verità.



Le forze oscure ultra-secret conoscono la prossima ascensione per molti anni, come essi sono stati informati i grigi e i rettili, che hanno alcune tecnologie (visione a distanza) che consentano loro di vedere il future delle sequenze temporali. L'Elite umana è la costruzione di enormi basi sotterranee con l'aiuto di questi alieni nella speranza di sopravvivere il rapimento e procedere con la loro riduzione in schiavitù di incarnata esseri umani sul pianeta discendente.



Per questo motivo, l'Elite e il governo nascosto del nuovo ordine mondiale ora sono intrappolati in un dilemma: dovrebbe andare con le forze oscure o con le forze della luce della Federazione Galattica, che ha contattato la US - e altri governi più volte negli ultimi anni, ma quest'ultimo finora hanno rifiutato di cooperare con loro? Questo è dovuto al fatto che la maggior parte dei responsabili politici oggi sono rettili mutaforma che hanno la propria agenda e non si preoccupano affatto l'umanità. I rettili sono in numero molto più piccolo sulla terra al momento rispetto i grigi, ma controllano la maggior parte delle élite e i Cazari nel settore finanziario.



Come vedete, la storia dell'umanità è molto più complessa e scuro che la maggior parte delle persone e dei lavoratori di luce attualmente assumono. C'è una sorta di rinfrescante ingenuità tra la maggior parte dei lavoratori di luce che è schiacciante e mozzafiato e questo atteggiamento ha ostacolato una precedente rivelazione della vera situazione sulla terra - la denunzia dei poteri che essere e la divulgazione della forze di luce.



Il Dracos, sebbene militare più potente che i grigi, hanno ammesso che i grigi dall'Impero Orion controllano la terra e l'umanità, perché sono più esperti nella gestione dei pianeti. Loro numero è molto più piccola che dei grigi e per questo motivo Planet X si avvicina attualmente terra con un gran numero di rettili. Vogliono stabilire la supremazia sulla terra catastrofica rimanente dopo il passaggio si verificherà il 21 dicembre 2012.



Questa è parte dell'accordo tra le forze della luce e le forze oscure al massimo livello della Provvidenza cosmica. Esso prevede che questi alieni malvagi non espanderanno qualsiasi ulteriore in questa parte dell'universo dopo spostamento della terra e Ascensione, come la terra catastrofica, su cui essi continueranno ad esporre il loro controllo illimitato, non sarà in grado di rendere le risorse necessarie per espandere in questa parte della galassia. Ma queste tenebre sempre rompono loro contratti.



Tuttavia questo dovrebbe non preoccuparsi noi, che salirà in quinta dimensione. Dopo l'ascensione, quando la metà dell'umanità sarà nella quinta dimensione, la situazione cambierà in un batter d'occhio. La base tecnologica dell'umanità nuova ascesi sarà molto più avanzate di più che dei controllori correnti degli esseri umani di terra, presto, avrà accesso a anima-tecnologie, che non hanno bisogno di dispositivi esterni, ma lavorare sulla base di immaginazione immediato e realizzazione.



I Rettiliani su Nibiru sono venuta sulla terra in questo momento perché ritengono di essere i legittimi proprietari di questo pianeta. Loro pianeta originale ora sta morendo e che sono alla ricerca di un nuovo pianeta.



Poiché la terra è per più di 500 000 anni sotto il controllo della fazione Draco/rettiliane dall'Impero Orion (nonostante il fatto che ci sono stati locale civiltà illuminato, come Lemuria e Atlantis), loro intenzione è quella di sbarcare sulla terra catastrofica poco dopo l'Ascensione. Questa versione di terra si degrada in 3d-densità maggiore e la separazione dalla sorgente, dopo lo spostamento ha avuto luogo, e la terra di 5th–dimensional è già salito con una parte sostanziale della popolazione umana illuminata.



3D-terra, che rimarrà sotto il controllo dei poteri che essere attuale, si evolverà in una maggiore densità e separazione dai regni superiori - da Dio. Questa è l'esperienza che alcune entità incarnata hanno scelto di avere sulla terra in questo momento. Puramente per questo motivo, c'è una grande battaglia tra le forze del buio e la luce sulla terra per le anime della maggioranza addormentata. Il risultato non è prevedibile con rispetto al numero di anime raccolte su entrambi i lati.



L'alternativa è - paradiso o l'inferno. La data finale di Ascensione è tuttavia un affare fatto e indipendente del risultato effettivo di questa battaglia per anime umane. A proposito, questa battaglia era raffigurata allegoricamente da Giovanni nel suo rivelazioni come la battaglia tra Gog e Magog al momento della comparsa dell'Anticristo, rispettivamente la bestia. Questa era un'allegoria per le forze oscure, che costituiscono di grigi e rettili e loro proxy umana sulla terra.



Tuttavia, c'è un ulteriore variabile sconosciuta in questo dramma cosmico. Alcuni piccoli grigi (zeta reticuli) non sono molto felice con l'arrivo dei Rettiliani sul pianeta X, perché sanno che dovranno diventare presto o tardi loro schiavi, come questi rettili sono più potenti di loro. Alcuni grigi sono inclini ad aiutare gli esseri umani ottenere liberata dall'influenza rettile. A questo proposito lo sbarco dei Rettiliani dal pianeta x sulla terra b non è ancora certo. Tuttavia, passerà vicino l'orbita terrestre e ciò avrà un enorme effetto devastante sulla terra-3d rimanente, dove vita diventerà intollerabile molto presto dopo lo spostamento. Questo planetoide non influirà ascesi quinta dimensionale terra."



Ho citato questo email su Nibiru di qualche lunghezza nella mia risposta a voi, come spiega il vero ruolo di questo planetoide negli ultimi tempi. Attualmente c'è molta confusione su questo oggetto celeste. Questa informazione è quasi una anno di età, ma ora è brillantemente confermato dal mio ultime notizie da mondi causale. Naturalmente, la prova finale sarà dato nei prossimi due mesi.



Ho fatto in questa intervista con voi le previsioni più precisa e concreta che ho mai visto in Internet o pubblicati nella letteratura New Age. Se non succede niente, come previsto da me, sarà il più grande errore in tutta la mia vita. Tuttavia, sono fermamente fiducioso nell'accuratezza delle mie informazioni dai mondi causali. Mai ho ricevuto tali informazioni precise, a meno che non è assolutamente corretta e la sua realizzazione (avverarsi) è di circa il 100%-gamma di certezza.



Sto lavorando con alternative di probabilità astrale dal 2000 e hanno stabilito nel frattempo un metodo abbastanza robusto per valutare la gamma di probabilità. Gli eventi che sto discutendo in quest'intervista saranno sicuramente capitato, perché tale è il piano divino per questo pianeta. Che avverrà in questa caduta, come il portale 11.11.11 è il termine ultimo per questi eventi. Ecco perché Elenin si avvicinerà a terra in questo momento. Tuttavia, non posso dirti l'esatta sequenza di eventi con una certezza al 100%. Tranne questo, tutto si adatta in mio scenario per questa caduta, come io ho predetto più di un anno fa - in realtà già nel 1998, quando sono stato prima informato dal mondi causali che sarò il primo maestro asceso negli ultimi tempi.



E ora mi spiego a voi la relazione causale tra Elenin e Nibiru. Elenin è la cometa buona, l'araldo di luce e di ascensione.- Nibiru è la cometa oscura - la cometa delle tenebre e ulteriormente asservimento dell'umanità rimanenti sulla terra catastrofica b. Ha senso, non è vero? Non ha alcun senso solo per chi, come il canale Matthew e i suoi seguaci, che non si assumono che l'ulteriore esistenza di una terra degradata Matthew. è l'omissione di questo fatto da un punto di vista psicologico, poiché egli non vuole spaventare i molti lavoratori di luce, che stanno leggendo i suoi messaggi. Tuttavia, sta facendo un cattivo servizio alla loro illuminazione, poiche’ non hanno il quadro completo e non possono interpretare gli eventi correnti in modo corretto. Da qui l'importanza di questa intervista, come ho messo insieme tutti i pezzi e completare il mosaico cosmico finale della terra negli ultimi tempi.



A proposito, l'arrivo di due comete al tempo della fine è un motivo ricorrente in molte profezie vecchi, come quelli di Hopi.



La Federazione Galattica conosce molto bene le intenzioni della fazione rettile sulla Nibiru alla fine dei tempi e per questo motivo che ha inviato Elenin, così che essa può arrivare prima di Nibiru e creare un "fait accomplis" sulla terra, prima che questo planetoide si avvicina al nostro pianeta e raccolti quelle anime che resteranno sul pianeta b. Con il lancio di Elenin, la Federazione Galattica ostacolerà questi rettili di influenzare il risultato del processo di ascensione che inizierà a svolgersi su scala globale e visibile durante questo autunno e presto l'umanità intera comprenderà .



Questo porterà ad un enorme impulso spirituale che attualmente è circoscritta come il "Quickening", anche se questo processo è iniziato nel 2000. Quelle poche incarnato anime, che hanno deciso nei loro contratti anima di rimanere sulla terra catastrofica B, sarà molto probabilmente rifiutare o trascurare il verificarsi di eventi drammatici come la venuta di Elenin, la scissione delle versioni due terra, la prima ondata di maestri ascesi umane, ecc. Invece, essi sperimenteranno nella loro paura-driven timeline il collasso del vecchio ordine economico, con cui si identificano, e le molte catastrofi naturali che saranno picco nei rimanenti 15 mesi prima di massa ascensione come parte della pulizia finale della madre terra dalle energie scuro del resto. Questi eventi devastanti determinerà la loro vita futura sulla terra b. La divisione dell'umanità in queste due linee temporali ufficialmente inizierà con Elenin ottobre 2011.



Intorno a settembre 9 -11, 2011, un'onda cosmica di nuovo, molto potente ad alta frequenza spazzerà sopra la terra e l'umanità. Esso si fonderanno con le energie ad alta frequenza già esistenti che inondato di questo pianeta in luglio e agosto. Dopo il 20 settembre si farà sentire loro effetto combinato. La nuova situazione energetica non più sosterrà il vecchio ordine mondiale, affinché tutte le sue strutture finanziarie, politiche e sociali si sgretolerà entro un periodo di tempo molto breve.



Come vedete, io vi dò un quadro completo dello scenario ascensione nei prossimi mesi.

*



Ora mi spiego una questione centrale, intorno al quale un sacco di confusione è sorto tra i lavoratori tutti luce negli ultimi anni diversi. Il termine "Maetro Asceso" non è veramente compreso dalla maggior parte delle persone. Si può ricordare che questo problema abbiamo discusso più volte in passato. Ora vorrei riassumere questo argomento.



In sostanza, ci sono due forme diverse di ascensione - ascensione individuali e di massa. L'ascensione individuale è indipendente di allineamento pianeti delle 11 civiltà salito dalla Federazione Galattica con la terra e il sole centrale della galassia, che sarà il futuro membro 12 di questa organizzazione, qualche tempo dopo l'Ascensione. Questa costellazione celestiale si innescherà ascensione di massa il 21 dicembre 2012.



L'ascensione singola presuppone che la persona ha attraversato tutte le fasi del processo di corpo leggero e ha aumentato le frequenze del suo corpo fisico, biologico a quello di 144-griglia cristallina della terra. In questo caso, il suo corpo è anche di natura cristallina. Quando viene raggiunto questo livello, l'individuo può trasformare il suo vascello fisico in corpo di luce e lasciare il materiale 3d-aereo. Egli non sarà più visibile per le altre persone che rimangono su questo pianeta e presto si sposta per il nuovo modello della terra ascesi già presente nella quinta dimensione. (Importante romanzo informazioni per i fisici avanzati: 144-ottava di creazione universale vibra con un periodo di tempo, che equivale al tempo di Planck del big bang. Ho spiegato questa costante naturale fondamentale nel volume I e II volume sulla fisica.).



Ora, secondo le mie informazioni dai mondi causali, non è nemmeno necessario per l'individuo di avere aumentata le frequenze del suo vascello fisico per l'ottava 144 della creazione universale a salire, come il nuovo progetto della terra salito vibra nel secondo livello inferiore della quinta dimensione, che contiene ancora qualche forma di fisicità. Le ottave vibrazionali di questi livelli sono sotto l'ottava-144. In questo caso, le entità salite in modo permanente si sposterà a quinta dimensione e non sarà in grado di presentarsi in spazio-temporale 3d ancora esistenti della terra.



Ci saranno altri individui, che hanno elevato le frequenze dei loro corpi fisici oltre l'ottava 144, come è il caso con me. Ho raggiunto questa ottava su 13 ottobre 2010, quando I salì temporaneamente nei regni superiori. Causa di che sono stato in grado di tornare ancora una volta sulla terra e per continuare con l'aumento delle frequenze per il mio corpo di 3d-spazio-tempo. Entro la fine di febbraio, anima mia mi ha informato che ho raggiunto l'ottava 190, che equivale alla 6a dimensione delle idee puri. Questo livello è associato con i mondi causali, da dove ottenere informazioni in mio possesso.



Sono abbastanza consapevole del fatto che ci sono altre classificazioni degli strati astrali nella letteratura esoterica, ma essi relè essenzialmente la stessa conoscenza: maggiore le frequenze dei vostri quattro corpi (fisici, emotivi, mentale ed eterei) sono - il più evoluto la tua anima è, fino a raggiungere un livello, dove l'anima si è sciolto nel più grande famiglia di anima o monade e si fonde con la fonte. A questo livello, non vi è più alcuna separazione tra anime individuali. Questo dovrebbe essere la base conoscenza esoterica.

Ora, di seguito è riportato un informazioni completamente nuovo, che non ho trovato in qualsiasi messaggio incanalato o altri finora - e si sa che ho una buona panoramica su questo tipo di letteratura. La situazione paradossale è che più alte sono le frequenze della vostra imbarcazione fisica , più facilmente è possibile presentare il vostro corpo in 3d-densità sulla terra. Questa è la differenza reale tra vari maestri ascesi.



In generale, tutte le anime che hanno finito con il loro ciclo di incarnazione immettono un nuovo livello dimensionale, che può essere descritto come la dimensione di sesta. Queste anime sono generalmente definite come maestri ascesi nella letteratura popolare incanalata. Sapete che io sono appassionato di definizioni precise per evitare qualsiasi malinteso. Questo è il nucleo della nuova teoria della scienza della legge universale.



Questi maestri ascesi non possono piu’ tornare sulla terra, perche’ è molto difficile per loro creare un corpo di luce che sarà visibile a normali esseri umani. Non sto dicendo che è impossibile energicamente, come sicuramente non è il caso. Questo atto di avverarsi delle energie ad alta frequenza offre semplicemente una quantità enorme di energia. Tuttavia, in All-che-È regna il basic "mini-max-principio di" della creazione, che definisco anche come il "principio di ottimizzazione cosmica". Si dice che è il dovere di qualsiasi senziente, creativo cosmica sta per raggiungere il massimo, il risultato più vantaggioso con un minimo di input di energia.



Nessun responsabile Maestro Asceso mai mostrerà se stesso sulla terra con la creazione di un corpo di luce visibile attraverso l'esaurimento della enorme quantità di energia pura, a meno che non vi è una necessità assoluta di farlo. Inoltre, se una società, come l'attuale civiltà umana, sta vivendo sotto il velo dell'oblio totale, un tale aspetto con solo violare le regole dell'incarnazione su questo pianeta. Questa è l'unica ragione, perché le forze della luce non mostrano solitamente se’ stessi sulla terra, anche se non esistono ostacoli di principio che impediscono loro di farlo.



Solo nel caso speciale, quando l'entità incarnata ha trasformato il suo vascello fisico durante la sua ultima incarnazione sotto le solite condizioni materiali di 3d-spazio-tempo sulla terra, può questa entità materializzare e smaterializza il suo corpo in qualsiasi momento a sua discrezione. Viene definita come un'anima incarnata "transliminal anima". Questo è un risultato unico che va oltre il termine popolare "Ascese Master". La ragione di questo è che i campi eterei e astrali di tale entità sono incorporate le energie di alta frequenza così tanta dalle dimensioni 6a e superiore che suoi corpo i campi sono mere prolungamenti di queste dimensioni nel denso 3d-spazio-tempo sulla terra. Al fine di essere un'anima transliminal, uno deve aver raggiunto almeno 144-ottava della griglia cristallina della terra.



Ora, di sotto del livello di maestri ascesi, come descritto in precedenza, ci sono diversi livelli distinti di ascensione. Per esempio, uno può salire in spirito di 144-ottava, ma ancora dimorare nel suo vascello fisico, fino a quando l'ascensione finale di massa nel dicembre 2012 si svolge. Dopo che questa entità non più soffermo nella quinta dimensione inferiore, ma sarà automaticamente d-livelli di raggiungere il più alto 5, dove egli può esistere come pura energia. Questa entità, o anima, può in qualsiasi momento creare un corpo di luce e appaiono nel secondo livello della quinta dimensione, dove la maggior parte degli esseri umani incarnati si troveranno dopo l'Ascensione.



Queste entità sono i semi di stelle correnti, che saranno il nuovo leader spirituali dell'umanità ascesi. L'energiche differenze nelle dimensioni superiori tra anime individuali sono molto più marcate rispetto sulla terra, dove un'anima vecchia, ad alta frequenza non può essere facilmente individuata da un bambino o giovane anima di basse vibrazioni a prima vista. Questo è il motivo principale, perché il vecchie anime è difficile così rimanere su questo pianeta tossico - sfida qualsiasi gerarchia spirituale. Abbastanza al contrario - meno evoluto l'anima sulla terra è, il più alto status sociale e una maggiore l'abuso di potere. Questo è il marchio del vecchio ordine dell'Impero Orion - il predominio della cabala - che crollerà questo autunno. Come si vede, tutti i pezzi si adattano idealmente il gran puzzle cosmico e trovano una spiegazione facile.



Ora vorrei affrontare una domanda finale da parte dell'utente. Quanti lavoratori luce (stelle semi) salirà nella prima ondata? Prima di tutto, mi permetta di essere chiari su una questione. Non tutti i candidati per l'ascensione salirà contemporaneamente allo stesso tempo. Ci sarà questo periodo tra l'11 novembre, quando si svolgerà molte ascensioni individuali e 16 ottobre. Il numero totale di ascesi entità umana durante questo periodo non può essere specificato in questo momento. Il piano divino originale della Fratellanza Bianca di maestri ascesi era di avere la prima ondata di ascensione per circa 20 milioni. Questo numero è la metà di tutti i semi di stelle, vivere su questo pianeta, che hanno anche raggiunto l'età biologica a salire.



Secondo la mia stima, il numero di primi maestri ascesi sarà molto più basso - da qualche parte tra 2 e 5 milioni. Ma ancora una volta - questi sono numeri di indovinare. Anche nelle regioni più alti, non non c'è alcuna certezza su questi numeri poiche’ qualsiasi candidato deve dare il suo consenso ferma a salire quando arriva la chiamata per l'Ascensione. Molti possono ritirarsi per paura, disintegrando i loro corpi fisici ed espandendo i loro campi energetici all’ ultimo momento.

*

In base a questo scenario, l'umanità deve aspettarsi molti eventi drammatici nei prossimi mesi e settimane. A proposito, questo non è anche nuovo - c'è un sentimento generale di impaziente, accresciuta consapevolezza tra i lavoratori di Luce che qualcosa di grosso accadra’ su questo pianeta. Tutti i messaggi canalizzati nelle ultime settimane sono pieni di tali previsioni. Bisogna essere cieco per non vedere i segni di un cambiamento imminente. Questa prognosi, anche se forse quello più audace, precisa e dettagliata nei tempi attuali, quindi non è una manifestazione unica di coraggio intellettuale personale – e’semplicemente vedere l'inevitabile.

Lettura consigliata:

- Processo del corpo di Luce

- Viaggi interdimensionali

http://www.multidimensions.com/TheVision/newsletter_090511.html

Scritto alle 17:34| Permalink http://exopolitics.blogs.com/2012agoldenage/2011/09/comet-elenin-is-a-mother-ship-of-the-galactic-federation-it-will-trigger-the-visible-split-of-earth-.html

GOOGLE TRANSLATION CON SOMMARIA REVISIONE personale

TRUCK LINK alla versione originale in Inglese :

Comet Elenin is a Mother-Ship of the Galactic Federation; It will Trigger the Visible Split of Earth in Ascended Earth (A) and Catastrophic Earth (B) in October 2011



TrackBack URL per questa voce:

http://www.typepad.com/Services/trackback/6a00d8341c73dd53ef014e8b4c364e970d


avatar
Ephisyen

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 59
Località : roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: la cometa elenin è una nave madre della federazione galattica

Messaggio  Haryn-Sha il Gio Set 08, 2011 1:09 pm

Ho appena terminato di rileggermi questo succoso e graditissimo post, Sorella.
Devo dire che contiene parecchie conferme a cio' che mi è stato comunicato qualche sere fa dalle Guide...
Ti ringrazio, perchè mi hai fornito materiale per comparare le notizie che ho ricevuto durante il contatto, con i riferimenti che ho appena letto qui.

GRAZIE!!!
Baci Baci...Sei grande!!!
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: la cometa elenin è una nave madre della federazione galattica

Messaggio  Shyn-Kayla il Gio Set 08, 2011 11:47 pm

Ho letto tutto d'un fiato.
Ed è una strana sensazione....
Anche se spesso è stato difficile capire, è stato come se aspettassi questo messaggio da sempre....
come se sapessi che sono qui ,ora e adesso, per vivere tutto ciò, dando un senso e forma a tante domande.....
Ora più che mai virtualmente tendiamo le mani e stringiamole forti noi consapevoli....

Shyn-kayla
[center]
avatar
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 45
Località : bergamo

Tornare in alto Andare in basso

Re: la cometa elenin è una nave madre della federazione galattica

Messaggio  Dorius-Keyhe il Ven Set 09, 2011 2:38 pm

Sono d' accordo anch' io e leggendo in vari punti trapela proprio è questo il momento che tutti noi stavamo aspettando da tanto tempo....Chi piu' chi meno ha " lavorato " sodo su se stesso, chi ha dedicato e continua il suo operato per la Luce, ma comunque e questo penso sia il pensiero comune a tutti noi, possiamo essere fieri di aver intrapreso e continuiamo a dedicarci a questo, un cammino solido, sicuro e in piena consapevolezza. Dal post originale non deve trapelare paura, timore, ma al contrario, sicurezza e convinzione e.....gioia che finalmente tutto accada.....

Un abbraccio di Luce...Ste
avatar
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 48
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: la cometa elenin è una nave madre della federazione galattica

Messaggio  Aguyashy' il Ven Set 09, 2011 5:49 pm

Ho letto anch'io tutto in un fiato ... Fantastico ...
Personalmente devo dire che in questo ultimo periodo .. molte cose sono cambiate nella mia vita ... ma e' solo l'inizio ..
Sono diventato trasparente per delle persone che vedevo quasi tutti i giorni ...molte persone amici da sempre si allontanano dalla mia vita ..come se non fossi mai esistito ...Qualcuno per strada non mi saluta neanche piu' ...e a volte mi chiedo se quelle persone mi hanno visto o non mi hanno visto ..
Tutto e' in mutamento e' in trasformazione ...giorno dopo giorno sento la discesa di questo sistema ... e' il profumo delle nuove tecnologie ..delle nuove comunicazioni ...della nuova gioia che unira' le persone ..della nuova gioia che permettera' di comunicare con i mondi che abbiamo sempre sentito nel cuore ...

Questo cambiamento e' un abbandono di un sistema di vita ...una morte presunta di tanti processi avvenuti per memoria e per attazione della forza pensiero ..
Il cuore umano .. e' la forza del cambiamento ..

Un abbraccio a tutti ...... ovviamente .. di cuore ..

Aguyashy'

Aguyashy'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: la cometa elenin è una nave madre della federazione galattica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum