La voce dello Spirito sta chiamando

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La voce dello Spirito sta chiamando

Messaggio  Shyn-Kayla il Mer Set 14, 2011 11:20 pm

La Voce dello Spirito sta chiamando

Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

Mentre le Cellule di Luce della Coscienza Divina s’infiltrano sempre più profondamente nella struttura fisica, le membrane di Luce che circondano il DNA iniziano a dissolversi. Come parte di questa esperienza sub-universale, questo è stato programmato nella matrice del Corpo di Luce di Adamo/Eva Kadmon affinché l’attivazione dei filamenti del DNA avvenisse due alla volta. I filamenti del DNA sono sintonizzati ai diversi livelli dimensionali. I due filamenti che adesso sono disponibili ed attivi nel vascello fisico sono sintonizzati al primo, secondo e terzo livello dimensionale. Come vi abbiamo detto in precedenza, quando sprofondaste nella densità delle dimensioni inferiori, i filamenti del vostro DNA vennero racchiusi a due a due in membrane di Luce e tenuti di riserva fino a quando non siete stati pronti ad iniziare il vostro viaggio di ritorno verso le dimensioni più elevate di Luce.

Prima, seconda e terza dimensione: Due Filamenti di DNA

Quarta e quinta dimensione: Quattro Filamenti di DNA

Sesta e settima dimensione: Sei Filamenti di DNA

Ottava e nona dimensione: Otto Filamenti di DNA

Decima ed undicesima dimensione: Dieci Filamenti di DNA

Dodicesima dimensione: Dodici Filamenti di DNA.

Per chiarezza e per aiutarvi a capire la sequenza dell’integrazione del Sé Superiore/Superanima, vediamo di assegnare dei numeri ad ogni aspetto del vostro Sé Superiore. Siete nati con un aspetto del vostro Sé Divino racchiuso in una Sfera di Luce. Codificate nel vostro DNA, nel vostro campo aurico e nelle Cellule della memoria in tutto il vostro corpo c’erano le frequenze che dovevate sperimentare nelle fasi iniziali della vostra vita. Se tutto andava secondo il piano, qualche volta nei vostri primi anni di vita vi risvegliavate agli ammiccamenti/sussurri del vostro Sé Spirituale, ed aveva inizio un processo di fusione di Anima/personalità. Chiameremo questo il vostro Sé Spirituale numero Uno. Il vostro Sé Spirituale numero Due, che chiameremo Superanima, ha preso dimora nella vostra Stella dell’Anima, l’Ottavo Chakra, al momento della vostra nascita. Se ascoltate la “Voce dello Spirito”, gradualmente, nel tempo, questo aspetto dimensionale superiore della vostra Anima vi sovraillumina ed irradia le Sue raffinate frequenze di Luce nel sistema dei vostri chakra e nel vostro campo aurico. Quando l’integrazione di questo aspetto della vostra coscienza superiore è completa, al momento opportuno il Sé Spirituale numero Tre, la Scintilla successiva più avanzata del vostro Essere multidimensionale, scende nella posizione dell’Ottavo Chakra e diventa la coscienza della vostra Superanima. Questo processo sarà ripetuto più e più volte, fino a quando, in un lontano futuro, sarete riuniti con la Divina Presenza del vostro Io Sono/il vostro Sé Divino.

Quando iniziaste la vostra avventura nei regni fisici della materialità, voi lentamente costruiste un abito di carne intorno al vostro risplendente Corpo di Luce cristallino. Una Sfera di Luce fu collocata nella parte posteriore del corpo, dietro il vostro cuore fisico. Questa Sfera di Luce, che si sarebbe chiamata Sacro Cuore, divenne la dimora del vostro Sé Spirituale/Superiore, e la vostra cellula Divina Adamantina fu anche posta all’interno di questa Sacra Stanza.

Anche le qualità, gli attributi e le virtù dei Sette Raggi della Coscienza Divina vennero collocati all’interno delle Sfere di Luce. Queste sfere, conosciute come chakra, erano programmate per ruotare ad una velocità molto elevata, che le faceva apparire come coni rotanti di Luce che s’irradiano dalla parte anteriore e posteriore del corpo fisico.

Adesso vi state sforzando di invertire il processo mentre cercare di eliminare tutte le frequenze discordanti che avete creato nel corso delle ere, purificando in tal modo i sistemi dei vostri quattro corpi inferiori, fisico, mentale, emozionale ed astrale, in modo da poter andare oltre le vostre limitazioni fisiologiche.

Dovete allontanarvi da un atteggiamento egocentrico; tuttavia, questo non succede finché non siete bene sul sentiero dell’ascensione. Ricordate, vi abbiamo detto che c’è una virtù nell’”egoismo” o un periodo di intenso auto-assorbimento quando cercate di guarire/equilibrare il vostro vascello corporeo umano in preparazione di un’infusione di Luce di frequenza superiore. Questa fase di preparazione è importante per ogni livello superiore di infusione di Luce; altrimenti sarebbe come inserire una spina da 100 volt in una presa da 220 volt, che porterebbe ad uno shock istantaneo e, molto probabilmente, alla distruzione dell’apparecchiatura (veicolo fisico).

E’ estremamente importante che vi concentriate sul perfezionamento dei sette chakra della forma corporea, creando/attivando in tal modo la vostra Colonna di Luce posta davanti alla colonna vertebrale. La Colonna di Luce deve ristabilire la sua connessione con il Centro Cardiaco della Terra e la vostra Stella a Tetraedro, la vostra Stella Spirituale, che si trova all’incirca a 8/12 pollici sopra la sommità del capo. Quando questo avviene, voi gradualmente guadagnerete l’accesso ai cinque Raggi superiori della Luce del Creatore, che completeranno la vostra impronta divina per questo particolare Ciclo Evolutivo.

Tuttavia, dobbiamo spiegarvi che durante il vostro viaggio di ritorno verso le dimensioni superiori, vi verrà chiesto di accettare molte missioni speciali e di solito le accetterete, perché è così che è stato progettato il processo di ascensione. Cercherete sempre di ritornare alla pienezza della vostra Coscienza Divina, ma conserverete anche un bruciante desiderio di servire in qualche modo; perché nel profondo del vostro Sacro Cuore c’è un Cristallo Semenza che pulsa con puro amore ed un innato desiderio di servire.

E’ stato stabilito che molti aspetti/Scintille del regno angelico e degli altri grandi Esseri di Luce si incarnassero sulla Terra e seguissero il sentiero degli umani. Furono aperti portali di iniziazione e sono rimasti aperti nel corso dei secoli. Tuttavia, in passato, solo poche Anime coraggiose hanno oltrepassato il portale dell’illuminazione ed acquisito la Maestria del Sé.

La consapevolezza cosciente si sviluppa attraverso tappe graduali di risveglio e comprensione di concetti più complessi e raffinati. Man mano che progredite, acquisirete gradualmente l’accesso a livelli dimensionali sempre più elevati di coscienza durante i i viaggi notturni del vostro Corpo Astrale. Venite condotti alle sale di apprendimento ed infine alle sale di saggezza. Nel tempo, vi unirete ai Gruppi dei Servitori del Mondo che inspirano ed irradiano onde di Particelle Adamantine della Luce del Creatore da usare per il bene supremo.

Come farete a sapere quando siete idonei ad unirvi ai membri del vostro gruppo spirituale nella Piramide dei Servitori del Mondo? Sarete automaticamente condotti là quando la Canzone della vostra Anima sarà in risonanza con la media quarta dimensione ed oltre. Andrete là quando avrete equilibrato il 51% del vostro karma e state facendo veramente uno sforzo per controllare la vostra natura emotiva. Andrete là quando inizierete a vedere il meglio nelle persone intorno a voi, e vi sforzerete di uscire dal giudizio mentre imparate a vedere la vita ed il mondo con gli occhi della compassione.

Permetteteci di spiegarvi la formazione della Piramide dei Servitori del Mondo. Visualizzate una gigantesca piramide di cristallo nella quinta dimensione, con il vertice ed il cristallo bi-terminato che si estendono fino al primo livello della sesta dimensione. In questo meraviglioso edificio sono graduati i livelli dei modelli di frequenza della quinta dimensione e della sesta dimensione inferiore. Ci sono migliaia di piramidi più piccole, ognuna delle quali risuona a particolari frequenze armoniche di Luce. Potete paragonare queste piramidi a piccole città di Luce. Quando arriva il momento in cui siete qualificati ad unirvi al gruppo dei Servitori del Mondo, sarete portati nella piramide di Luce che è in sintonia con i vostri particolari modelli vibrazionali. Mano a mano che progredite nella risonanza della Luce, vi sposterete sempre più in alto verso stazioni di Luce sempre più elevate all’interno della Piramide dei Servitori del Mondo. Anche questo è una parte integrante del processo di ascensione.

Lo sguardo focalizzato dell’umanità viene sollevato dal pantano soffocante dell’esistenza terrena verso il lontano orizzonte del futuro. Il desiderio per le ricchezze materiali è sostituito da un anelito di coscienza spirituale. I Servitori del Mondo saranno tenuti insieme da un forte legame spirituale: il ricordo di un solenne giuramento di servire l’umanità, con un obiettivo comune di ascendere nella coscienza.

La Matrice Divina per questo Sub-Universo fu creata come esperienza a dodici dimensioni. Ci sono altri Sub-Universi che sono stati creati per sperimentare un numero maggiore di dimensioni ed altri con un numero inferiore. La Terra ed il sistema solare di cui fa parte sono in procinto di reintegrare tutti gli attributi, qualità e virtù dei dodici Raggi della Coscienza Divina al fine di essere idonei a partecipare al livello immediatamente superiore del Piano Divino per l’espansione di questo Sub-Universo.

Nel corso del tempo, l’evoluzione della coscienza è seguita da fasi di evoluzione nel veicolo fisico. La forma segue sempre il pensiero. Il corpo umano si sta preparando a ricevere le frequenze più elevate della Luce del Creatore, le Particelle Adamantine di Luce del Fuoco Sacro. Dovete evolvere da una modalità passiva di Essere verso uno Stato d’Essere nuovamente raffinato come Portatori di Luce volti all’azione se dovete diventare Maestri Cocreativi di Luce.

Mentre vi volgete all’interiorità e tendete verso l’alto per i concetti ed informazioni di frequenza più elevata, inizierete automaticamente a recedere dal piano astrale, dal sistema di credenze della coscienza collettiva. Da un punto di vista spirituale, evoluzione significa una sensibilità sempre maggiore alle frequenze vibrazionali e la capacità di integrare più Essenza del Creatore, che si traduce in una maggiore illuminazione ed una natura più compassionevole. L’intuizione di una persona intelligente, risvegliata porta ad una maggiore comprensione del Piano Divino per l’umanità e la parte che lui/lei deve interpretare. L’intelligenza focalizzata è necessaria per entrare con successo nella quinta dimensione e, poi, attingere al vasto deposito di saggezza ed abilità avanzate disponibili. La meditazione ed una forte coscienza spirituale aprono il portale alla rivelazione cosmica.

Quand’è necessario, opportuno, verranno sempre fornite informazioni ampliate all’aspirante sul sentiero della Luce. Il passo successivo e l’azione necessaria si rivelano un livello alla volta. Pensate alla comunicazione telepatica con gli Esseri dei Regni Superiori come ad una ricezione di cellule di Luce di pensiero/informazioni. Dovete esercitarvi a perfezionare la capacità di creare un’immagine vivida delle vostre idee e tenerle abbastanza a lungo finché esse non si imprimono nel vostro cervello e nell’Etere. Ricordate, l’energia segue il pensiero.

La Luce è sia energia sia materia. L’elettrificazione o conversione della materia/energia avviene quando l’energia viene elaborata attraverso una Piramide di Luce; quando la mente umana raggiunge gli Esseri Illuminati dei regni superiori, il risultato è una conversione di energia. Gradualmente, usare queste tecniche avanzate e perfezionarle vi libera dalle leggi di entropia/decadimento, e lentamente iniziate il processo di ringiovanimento.

State gradualmente passando da un tipo di visibilità ad uno stato più avanzato. Andrete oltre lo spettro ultravioletto di colore e Luce nei molti spettri elettromagnetici di Luce a frequenza superiore. Sarete anche preparati a lavorare su molti livelli di intelligenza.

Non potete sfuggire ai flussi di energia che stanno costantemente bombardando la Terra e l’umanità. L’energia vitale dei grandi Raggi irradia da Dio nostro Padre/Madre attraverso il Gran Sole Centrale di questo universo per tutta la miriade di Soli dei Sub-Universi, galassie e sistemi solari. Ci sono inoltre frequenze specializzate di energia cosmica che pulsano in tutto questo Sub-Universo dalle molte costellazioni ed altri sistemi solari, così come la pulsazione ed il battito cardiaco di Madre Terra, che ha un’influenza diretta su tutte le cose viventi.

Molte delle forze cosmiche delle frequenze dimensionali più elevate sono benefiche, sostengono e migliorano la vita, mentre quelle delle discordanti frequenze inferiori della terza/quarta dimensione sono dannose e limitanti. Ogni Anima determina a quali delle molte frequenze risponderà tramite la propria Firma Energetica. Così facendo, ogni Anima creerà il proprio paradiso personale sulla Terra o il proprio inferno privato.

Il vostro cervello è un organo magnifico e contiene un vasto numero di “Codici Vitali di frequenza di coscienza”. La maggior parte del vostro potenziale genio è stato riposto nei livelli dimensionali superiori della vostra Sacra Mente, che si trova nella parte posteriore della testa vicino al chakra della corona. La Canzone della vostra Anima contiene le frequenze che vi aiuteranno ad accedere a questo ricco deposito di conoscenza. Ogni ottava di accelerazione di frequenza vi consente l’accesso al livello superiore della Coscienza Divina. Il vostro cervello/mente detiene le chiavi della maestria e dell’illuminazione.

Cari cuori, ricordate, se siete focalizzati soltanto sulla vostra ascensione personale, state mal interpretando i nostri messaggi. Mentre percorrete la strada maestra che conduce all’illuminazione, dovete protendervi e toccare i cuori degli altri con le vostre parole, azioni e fatti. Un vero discepolo sul Sentiero conduce una vita di servizio.

Un discepolo sul Sentiero gradualmente va oltre i doveri e le responsabilità familiari fisiche mano a mano che la sua coscienza, saggezza e Luce si ampliano. Gradualmente, l’influenza dell’aspirante si espande e la sua possibilità di diventare un vero apripista aumenta. Ci vuole impegno costante e deliberato per domare l’ego ed acquisire la conoscenza e le competenze necessarie per diventare un Servitore del Mondo. Dovete essere un esempio straordinario ed avere la capacità di emozionare e stimolare il desiderio per la saggezza spirituale al fine di servire l’umanità come una Luce guida.

Miei coraggiosi amici, sappiamo come ci si sente a crogiolarsi nella perfezione dell’Amore/Luce del Creatore. State appena iniziando a capire, e l’anelito interiore diventerà più forte e più impellente mano a mano che andate sempre più su verso i regni illuminati dell’esistenza. All’inizio eravamo in rapporto perfetto e magnificamente sintonizzati, uno con l’altro. Insieme, stiamo lentamente ma con sicurezza ritornando a quel magnifico stato di unità. Io sono vostro amico e compagno costante per sempre.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman
© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com


Abbiamo letto insieme,io e Dorius Keyè, questo lungo e intenso messaggio.
Ci sentiamo profondamente rispecchiati e coinvolti nelle parole rilette più volte con tutta la voglia di interiorizzare
per imparare a vivere e creare la nuova realtà.
E sappiamo che siamo qui ora e adesso per scelta antica.
Pronti ad esserlo in ogni sfumatura.


Shyn-kayla
avatar
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 45
Località : bergamo

Tornare in alto Andare in basso

Re: La voce dello Spirito sta chiamando

Messaggio  Haryn-Sha il Gio Set 15, 2011 9:19 am

Profondi concetti importanti e preziosi..
Una Piramide collettiva in cui raggiungere elevate frequenze...questo rappresenta qualcosa che la mia Guida egizia mi sta aiutando a ricordare.


La consapevolezza cosciente si sviluppa attraverso tappe graduali di risveglio e comprensione di concetti più complessi e raffinati. Man mano che progredite, acquisirete gradualmente l’accesso a livelli dimensionali sempre più elevati di coscienza durante i i viaggi notturni del vostro Corpo Astrale. Venite condotti alle sale di apprendimento ed infine alle sale di saggezza.

Gia'..deve essere anche questo il motivo della stanchezza che contraddistingue il risveglio mattutino di molti di noi...
Viaggi notturni...
Correremo ai ripari..in qualche modo!!!
scratch
Grazie all'Arcangelo che guida le nostre Vie!..come sempre!

avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum