Pace planetaria e manifestazione del Maestro che siete

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pace planetaria e manifestazione del Maestro che siete

Messaggio  Haryn-Sha il Ven Set 16, 2011 10:30 am

Condivido questa canalizzazione di Silvia Galimberti, perchè incarna ed esprime emozioni e sensazioni, concetti e Verità di cui si parlerà anche la prossima domenica, qui da noi, all'Equinozio d'Autunno.
Saremo in tanti...ma saremo Uno. Uomini e Donne uniti per raggiungere un solo, prezioso obiettivo...Questo è cio' che conta davvero!

Haryn-Sha


Pace planetaria e manifestazione del Maestro che siete


PACE PLANETARIA E MANIFESTAZIONE
DEL MAESTRO CHE SIETE
Serapis Bey ed il Comandante Ashtar Sheran
11 settembre 2011 - tramite Silvia Galimberti
Dal sito : http://silvia-galimberti.myblog.it/

La Pace sia con voi, Maestri. Apriamo il contatto con chi parla, e non solo la parola: vi sia chiaro che vi portiamo una frequenza. Apritevi ad accoglierla, e fate attenzione, perché parliamo a chi può comprendere. Non sempre sarà così chiaro un messaggio come questo! Quello che faremo oggi è darvi un grande insegnamento. Accoglietelo da Maestri, cioè entrate in contatto con me, Serapis Bey e col Comandante Ashtar Sheran. Come? Alzando la frequenza! Da capo: entrate prima in contatto con voi stessi, praticate l’Amore con voi stessi. Incominciate da questo. Ed ora dite: “Mi apro a ricevere il Messaggio d’Amore Cosmico”, ed aprite il contatto con noi! Ancora un momento… Datevi tempo. Ed ora dichiarate: “Sono pronto!”. E così è.

IL SIGNIFICATO DI ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA PACE E' QUESTO: AMORE COSMICO IN AZIONE. Date il permesso di aprirvi con Amore a voi stessi, e ricordate che l’Amore vi accompagna sempre. LA CONFRATERNITA DEI MAESTRI ASCESI VI ACCOMPAGNA NEL RILASCIO DEL MALE FATTO COME KARMA, E VI AIUTA A CONFERMARVI MAESTRI. COME ANIME INCARNATE SIETE IL COMANDAMENTO DELL'AMORE. L'organizzazione mondiale della Pace vi aiuta a comprendere chi siete, Fratelli, e vi accoglie come Maestri. Siamo Il Servitore Cosmico, Comandante Ashtar Sheran e la Confederazione Galattica dei Maestri Ascesi. La Pace sia con voi.


La maggior parte di voi è circondata da paure molto grandi, e non fate mai abbastanza per comprendere che l’Amore vi guida e vi accompagna. L’Insegnante vi parla di qualcosa che prova lei stessa, perché da tempo è chiamata ad andare oltre ogni paura, ed ancora non le riesce completamente. Sono comprensibili le difficoltà, e non agiamo per farvi sentire incapaci. Ma se avete compreso chi siete, se avete compreso che in cuor vostro ogni cosa è Amore, se siete accompagnati da me, Sheran, significa che è l’Amore Cosmico che vi accompagna, e non vuole fare altro che incoraggiarvi e darvi supporto. Quindi, non prestate mai attenzione alla paura, che non è mai reale. Fermate ogni attenzione oggi stesso, non solo verso ciò che fa male a voi, ma anche verso le paure degli altri. Non siate mai complici delle paure altrui. Non è che dovete divenire impermeabili, ma non potete sempre farvi carico di ogni cosa, e compiacere gli altri.

Come Anime grandi siete completamente rassicurati dall’Essenza stessa del Padre in voi. Quindi vi dico: non fate mai paura agli altri, perché la paura che date è quella che vi ritorna. Ma non permettete neppure agli altri di offrirvi la loro paura. Il Comandamento dell’Amore Cosmico vuole questo. Vi dico: ANDATE SEMPRE OLTRE LA PAURA! E chiamo Paura ogni forma di bassa frequenza, ogni rabbia, rancore, generosità bloccata, ogni mancanza d’Amore! Fate questo oggi: PERMETTETEVI DI ESSERE RADIOSI! CONSENTITE ALL’AMORE ED ALLA PACE UNIVERSALI DI COMPLETARE OGNI COSA IN VOI.
Consentire all’Amore di completarvi significa: DATE ALL’AMORE OGNI COSA, ogni forma pensiero negativa, ogni aspetto negativo di voi, ogni sofferenza, e richiedete che l’Amore faccia ciò che deve fare, cioè consentirvi di PROVARE AMORE SEMPRE! Le cose vanno comprese apertamente: se non volete fare questo non sarete ammessi nell’Organizzazione Mondiale della Pace, che è la Confraternita stessa dei Maestri Ascesi. Avete compreso? Avete bisogno di completarvi e di accordarvi all’Amore Cosmico Universale, perché se siete arrabbiati, o se siete sentimentalmente confusi, o fate cose come mancarvi di rispetto e vi negate, se vi appoggiate a cose malate, allora confermate una bassa frequenza, ed è la frequenza che vi impedirà l’accesso e l’apertura del significato di Maestro in voi. Le cose siano chiare, Amati!
DATE PRIORITA’ ALL’AMORE SEMPRE, ED ALLORA SARETE ASCESI IN BREVE TEMPO. Sì, vi confermiamo che potete farlo, e non solo qualcuno, ma ogni essere che dica IO SONO AMORE e PROFESSI QUESTA VERITA’ sarà presto fra noi! Non andrete via da qualcosa, sarete semplicemente aperti a qualcosa di Grande, sarete parte dell’Organizzazione Mondiale della Pace.
Verificate di aver ben compreso questo messaggio - e la Maestra che opera con noi non resista ancora - PRATICATELO! Da oggi entrate in contatto con noi, Maestri, non in contatto telepatico, ma in contatto FREQUENZIALE. La Vita è meravigliosa, e nulla può spostarvi da questa realtà. Nulla può togliere ad un Maestro il Coraggio e l’Amore che ha in sé. Non cercate dunque colpevoli, ma AFFERMATE CHI SIETE! E dico: FATELO ORA! COMPASSIONE, AMORE, CORAGGIO, AMICIZIA, RISPETTO, LEALTA’… e non solo, OGNI FORMA D’AMORE! Perché la questione è questa: dovete pregare e fare entrare nell’umano, in ogni campo del vivere, la Frequenza Padre Cosmico, che è Padre e Madre insieme, che è la Verità come Amore. Se farete questo oggi e domani, e per un mese, ricorderete presto chi siete. Vi sarà di grande aiuto completarvi con gli altri, darvi appuntamenti comuni in cui consegnarvi la frequenza del Padre Cosmico, perché davvero dovete comprendere che l’altro fa questo per voi, cioè vi sa accordare. Siamo con voi per questo, Fratelli, perché siate capaci di accordarvi al nostro Piano, al Campo dell’Amore Cosmico e della Pace.

A proposito di quello che faremo con te, Maestra, ricorda che devi progredire rapidamente, consentire al Padre Cosmico di entrare completamente in te in questo mese, e dimenticare la paura. Così è: devi farlo! E non solo tu, ma chiunque voglia praticare realmente! Le Vesti Sacre dell’Umanità devono cambiare, avete compreso? Incontratevi e parlate di questo. Maestra tu hai compreso molto, ora devi praticarlo, dimenticando ogni altra cosa: fare entrare il Padre Cosmico nella carne! La paura è grande. Non commentare, comincia! Allora ricorda: non va fatto solo ogni tanto, ma sempre!
L’Accordo Universale della Pace vuole questo: che SIATE SEMPRE AMORE. Diffondi questo Messaggio, e non solo attraverso ciò che fai ora, ma come ESPERIENZA REALE. Dimentica ogni cosa, e dedicati solo a questo. Devi lasciare andare ogni cosa, e completare chi sei.

Nel significato di Grande Amore vi accompagniamo, e vi saremo sempre accanto. Non dimenticate: L’AMORE E’ LA PRIMA COSA! Usate ogni momento per confermarvi CAPACI D’AMARE! Quando vi dimenticate di farlo, il vostro campo si contrae, e le conseguenze sono che perdete le grandi occasioni! La più grande è di incominciare un Cammino Nuovo insieme al Maestro che siete, e di attraversare la soglia umana della terza dimensione, entrando in contatto con me, Maestri!!! Io Sono l’Amore che avete tanto atteso, sono il Comandante Ashtar Sheran, ma sono anche molte forme d’Amore che avete conosciuto. E la maggior parte di voi vorrebbe trovarmi come il Maestro Cristo - ed in modo particolare vuole questo chi amate come Insegnante. Allora datevi questo compito oggi e per tutto il mese: CAMMINATE CON ME, COL MAESTRO – IL GRANDE MAESTRO CHE PIU’ DI TUTTI AMATE. AMATE ME IN OGNI COSA, SIATE CON ME SEMPRE. NON C’E’ ALTRO DA FARE. SIATE LA CAPACITA’ D’AMARE PIU’ GRANDE CHE AVETE MAI SPERIMENTATO! SIATE LA CARNE STESSA CHE DIVENTA AMORE! E ALLORA TROVERETE LA VERITA’. Così è. Datevi da fare!

Torneremo a parlarvi di cose importanti quando avrete fatto questo. Vi daremo nel frattempo anche altri Messaggi, ma non saranno nulla di diverso da questo. E solo quando avrete una Capacità d’Amare Completa, vi ricorderemo cosa fare – a cominciare da te, Maestra! Ricorda: DIMENTICA OGNI COSA, E RESTA CON L’AMATO CRISTICO CHE AMI! Cominciate Maestri! Datevi da fare! Vi dico: dovete proseguire nel cammino ascensionale o tornare indietro perché non avete fatto abbastanza. La preghiera è: CAMMINATE, ANDATE AVANTI! In coro vi aiutiamo e vi siamo accanto, cercate di comprenderlo: non avete soltanto un Maestro, ne avete molti, molte attitudini, molte esperienze, ma l’Amore Cosmico è UNO. Diventate coscienti dell’Appello che vi stiamo dando, e siate la Carne Santa che torna al Padre. Cioè: accoglieteLo profondamente in voi, e vi dico: FARETE MIRACOLI!

DIMENTICATE CHI SIETE

Voglio raccontarvi una storia… perché la chiamata sia chiara. Accoglietela come esempio. L’Insegnante è completamente presa da un essere incarnato, sì, lo ama tremendamente! E’ così! Lo ricorda sempre, lo Ama continuamente. Ed è così attratta da questo essere che è stato per me facile contattarla – e chiaramente io sono Serapis Bey. Sì, quando amate totalmente qualcuno allora diventa facile chiamarvi, e farvi partecipare di qualcosa di grande. Per lei è stato davvero un cammino arduo, talvolta, perché quel Maestro non aveva per lei altrettanto riguardo. Lei lo guardava innamorata, e lui comprendeva soltanto: che bella persona. Anche lui aveva problemi con la Verità, cioè, credetelo: chi la cercava e la chiamava continuamente e persino appassionatamente e con frequenze pari ad un gigante, era lui!
Ma ciò che poi pensava era: guarda che bella persona… E’ così: talvolta fate cose meravigliose senza saperlo. E lo dico: la chiarezza è importante. Se fosse capitato a voi? Se qualcuno vi avesse fatto impazzire, pretendendo ogni cosa da voi, senza fare nulla in cambio?
Ecco perché un Maestro Asceso è entrato nel tuo campo, Sorella! La tua capacità d’Amare è grande. Ed era grande il richiamo! Ora, cosa voglio insegnarvi con questa storia? Che NON BASTA GUARIRE, OCCORRE AMARE! E CIOE’ OCCORRE SAPER DARE! Capite? Chi avete incontrato come Maestra era chiaramente innamorata di un grande Maestro: non il partner, non il compagno reale, ma il più grande Maestro, il più grande Sacerdote, il più grande Arcangelo. Ed è stato per lei un cammino iniziatico. Le cose adesso sono cambiate. Avete pregato abbastanza, Amati, perché un cambiamento importante cambi voi. L’incontro naturale fra due grandi Esseri, in particolare fra due Maestri, fra due corpi di natura Maschile e Femminile, dà sempre molto alla Terra. E così è: le cose sono cambiate. Ed ora ti chiedo Maestra: sei coraggiosa abbastanza da incontrare davvero chi ami e parlargli chiaramente? Cioè dichiarargli cosa ha fatto per te? Sarà confuso, sai? Perché non può comprendere che sa offrire questo agli altri e non a sé. E così lui dimentica se stesso per dare, e darà ancora molto. Così ricordagli che lui ti ha fatto incontrare Maestri Ascesi come me, Serapis, e ti ha detto: ASCENDI! Il significato di questo grande Amore è questo. E sappiatelo, Amati:
OGNI COSA CHE ACCADE E’ PER VOI! E’ UN DONO! Anche se fa male.
Parlate, chiamate le cose col loro nome, e comprendete che l’altro può solo aiutarvi a capire chi siete, a comprendere cose come la Coscienza Cosmica. Devi ricordarglielo, Amata: “Tu hai fatto tanto per me! Hai chiesto per me il massimo! Anche se mi hai negato ogni cosa”, ed allora comprenderà chi è. Quello che farai sarà restituirgli la capacità di Amare se stesso, e non solo…
Avete compreso, Maestri? Anche la mancanza più grande, accolta con Amore, è per voi il massimo dono! Così è. Vi prego: amate chiunque, e fate che l’altro sia per voi Maestro.
Portate avanti cammini nuovi se avete accanto qualcuno che vi rimanda sempre la stessa vecchia immagine di voi. Ma se avete il coraggio di guardare oltre, se fate ciò che ha fatto la Maestra, se date all’altro ogni cosa, non nel senso concreto, ma nel senso che donate voi stessi completamente, se date all’altro ogni occasione per guarire, se cioè lo tenete sempre nel vostro cuore e lo incoraggiate a cambiare con Amore, e lo lasciate andare, l’altro troverà capacità e coraggio, andrà verso se stesso, e si confermerà per voi un grande Amico. Le più grandi paure sono cambiate, Maestra! Avrete modo di contemplare la Sacralità dell’Unione, come Coppia Sacra, non nel senso terrestre, ma come ciò che accade fra noi: la Sacra Fiamma Unita di due Anime. E’ questo, Fratelli, il cammino di chi Ama! Le conferme saranno grandi, Maestra. La Pace sia con te. E così l’Amore Cosmico – come Anime Gemellari, darà al Pianeta un significato nuovo. Ti dico: le cose sono cambiate, ma comprenderai poi... Il Quarto Raggio incontra il Maestro. Incontrare il Quarto Raggio significa che la coppia karmica è diventata Coppia Sacra. Parlo chiaramente di qualcosa che può accadere a chiunque, se andate oltre ogni paura e dimenticate ogni offesa. Compagna mia, avrai ciò che vuoi! Farete cose importanti insieme. La Grazia del Padre sia con voi.

A chi ama dico: RIMETTETE OGNI COSA NELLE MANI DEL PRADRE E CONFERMATEVI MAESTRI. Perché occorre perdere ogni cosa per averla. La natura DIVINA vuole questo: che lasciate andare ogni cosa. Sì, OGNI LEGAME DEVE ESSERE RILASCIATO. Che cosa ha fatto ieri la Maestra?
Le ho detto: l’importante è che non ami più questo essere, o dimenticherai chi sei. Le ho fatto credere che questo Amore l’avrebbe tolta dal contatto col Divino. Le ho detto: fai quello che deve fare ogni Maestro Asceso, NON PORTARE CON TE NULLA, NEMMENO L’AMORE PER CHI AMI. NIENTE! E lei ha cominciato a pregare: “Lasciami Amato, lasciami andare! Non voglio te, voglio l’Unico Amore. Per favore, lascia che io sia soltanto mia e del Padre. Voglio dimenticarti!”. E così ha fatto. Le ho chiesto: fallo! E lei l’ha fatto! Il piacere carnale, la passione, sono cose importanti. Ma lei ha detto no a questo, ha detto: preferisco andare dal Padre che stare con te. L’ha fatto: l’ha dimenticato! L’ha compreso e dimenticato. E’ così profondo l’Amore che ha per te, caro Essere…
Lei sa che non voleva legarti, non vuole che tu sia appassionato quanto lei è stata, e ti ha chiesto: “Per favore, torna tu stesso al Padre. Ricorda solo l’Amore che sei, l’Amore che è la Vita, e non pensare che io possa guarirti. Non è me che vuoi, è il tuo Essere, è la tua completa capacità d’Amare, è la tua Maestria. Io non posso proseguire con te, devo andare al Padre”. Sapete che potete farlo anche rapidamente? E’ solo la paura che vi trattiene. Avete questo modello di pensiero: non posso lasciarti, non posso separarmi da te, perché perdendo te perderò anche l’amore che ho per me stesso, sarò arido e confuso, sarò la perdita. E’ il contatto karmico che vi chiede di restare uniti, sapete? Quello che accade fra nemici ed amici è che vi LEGATE. Se avete contatti karmici siete legati. Siete cioè coppie. Siete negativo e positivo, e così l’attrazione è grande. Ed in tal caso, anche se vi sentite parte di qualcosa di più grande ancora, non potete arrivarci, perché nel legame perdete forza, il legame vi trattiene e vi separa dal Grande Amore Universale. Ecco perché ieri ho detto alla Maestra: “Fai attenzione, perché l’Organizzazione Mondiale della Pace vuole che tu sia libera da ogni legame. Questo legame comincia a cambiarti energia, e ti fa dimenticare la Grandezza Reale, ti fa dimenticare chi sei”.

Amici, voi perdete chi siete quando vi legate. La Corrente Ascensionale vuole che siate Liberi da ogni legame, da ogni attaccamento, vuole che non conserviate nulla per voi. La capacità di un Maestro è questa: lasciare, lasciare andare sempre! “Allora ricorda, Maestra: sei qui per dimenticare ogni cosa, perché non puoi andare dove vuoi andare restando con chi vuoi. E’ soltanto questo che manca. Hai bisogno di questo mese per trarre te stessa al cospetto del Padre, e nient’altro. Sei capace di amare così tanto… Ma se non dai a te stessa la libertà da quel legame, non potrai completare il cammino ascensionale”. Questo le ho detto! E così, seppur amareggiata, ha cambiato programma: FARO’ LA VOLONTA’ DEL PADRE COSMICO SEMPRE! “Non sarò mai con te, Maestro, non sarò mai niente per te, non vengo neppure a ringraziarti! Farò quello che devo fare e basta!”. E così è stato, ha dichiarato: Sono pronta a dimenticarti! Ha programmato questo: andrò via da te per sempre! Ecco perché le cose sono cambiate!

Ricordate: praticate l’Amore Cosmico a Due quando avete pregato abbastanza da non corteggiare mai nessuno più di quanto corteggiate il Padre Cosmico! In voi l’Amore più grande deve essere questo. E così sarete pronti a camminare con un Maestro incarnato, in parità di frequenza. Ed è il tuo cammino, Maestra. Libera la mente da ogni cosa, lascia che sia l’Amore Cosmico a consegnarti ogni cosa, non creare nulla per te, abbandonati al Padre. E se vedrai un miracolo… prendilo come un ringraziamento, perché la tua comprensione è stata grande. La tua comprensione è stata DARE, DARE E DARE SEMPRE. Perché è importante dare, Maestri? Perché solo quando avete lasciato andare ogni cosa, scoprite che la potenza Creativa dell’Amore Cosmico non toglie, ma DA SEMPRE!

Maestri: siate la completa dimenticanza di chi eravate, ed entrate nel NUOVO! Fate cadere ogni maschera, è il CAMBIAMENTO TOTALE DEL VOSTRO ESSERE che viene a raccogliervi ed a portarvi al Padre. Le compensazioni saranno grandi. Non frequentate la paura di amare così tanto qualcuno o qualcosa da dimenticare chi siete. Non diventate la capacità negativa del Maestro che siete! Le parole siano chiare: AMATE COME AMA UN MAESTRO! NON DATE NULLA E NON CAMBIATE NULLA, LASCIATE ANDARE… SIATE SOLO LA PRESENZA DEL PADRE IN VOI. Il vostro serbatoio Cosmico si apre quando avete allontanato da voi ogni attaccamento, ed avete offerto accoglienza totale al Padre. E’ così: dovete aprirvi totalmente! Sappiate che è solo il pensiero che vi lega, e se foste liberi dal pensiero sareste Amore Cosmico!

L’Organizzazione Mondiale della Pace da ora in poi sarà con voi se farete questo! Le dinamiche mentali siano cambiate totalmente in chi ama tanto! Il racconto è completo, Amici. La Maestra ha compreso l’importanza di questo messaggio, ed è cambiata. Ricordalo sempre: LASCIO OGNI COSA e TORNO AL PADRE. Avete compreso, Amici?
Non sarà l’Insegnante di prima, non farà cose come prima, e per un po’ forse smetterà anche di insegnare. La dimenticanza talvolta è necessaria - ma non crediate che dimenticherà di amarvi da lontano! Non potrà mai smettere di amare chi ama! Ma il suo compito ora è di lasciarvi andare. Di lasciare ogni cosa, e di stare con se stessa come Maestra, cioè contemplare se stessa come Padre Cosmico Incarnato, che non significa: sono grande come Dio, ma LASCIO TUTTO A DIO! E allora se avrete bisogno di qualcosa vi arriverà dal Padre Cosmico. Quello che vi occorre vi arriverà sempre.
Siate capaci di lasciare ogni cosa per la Guarigione dell’Essere, cioè dimenticate cose del tipo: mio, io, io sono questo, lasciate ogni cosa… Allora avrete corretto la dimenticanza con cui nascete, e
porterete a casa qualcosa come il Campo Quantico di un Maestro Asceso!
La scoperta sarà grande quando avrete perso tutto!

Nel significato d’Amore Cosmico vi accompagniamo e vi amiamo.
La Pace sia con voi, Maestri.

Ashtar Sheran ed il Comandamento dell’Amore Cosmico

Da Silvia Galimberti per IL SOLE DEL SE’
http://silvia-galimberti.myblog.it/


…………………………………………………………………………………………………………………………………………………..………………………………………………………………………………….

“ Se vi sentite arricchiti da quanto avete letto, potete offrire alla Vita qualcosa in cambio, in segno di gratitudine. Se in particolare volete ricambiare il mio tempo e le mie energie, trovate informazioni per eventuali donazioni sul sito: http://silvia-galimberti.myblog.it/. Anche questo è un modo per comprendere che Spirito e Materia sono Uno! Grazie di cuore”. Silvia Galimberti.

© Copyright 2011 - Silvia Galimberti Condividete liberamente questo scritto, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Fatelo gratuitamente, facendo sempre riferimento alla sua autrice, Silvia Galimberti ed al suo sito: IL SOLE DEL SE’ http://silvia-galimberti.myblog.it/
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pace planetaria e manifestazione del Maestro che siete

Messaggio  Shyn-Kayla il Sab Set 17, 2011 11:31 am


Ogni nuovo messaggio che leggo e che arriva a alla mia Anima è sempre più complesso e profondo.
Siamo veramente arrivati al nocciolo dell'esitenza; niente altro è ormai più importante!!!!
Solo l'Amore: quello più difficile, quello disinteressato,quello sempre pronto anche se pronta non mi sento sempre io.
Eppure Loro continuano imperterriti a chiedermelo senza tregua senza mollare mai.
Credo che nella mia nuova vita manchino ancora molti tasselli per ricostruire veramnete il puzzle delle mie esperienze
su questo pianeta e anche prima.
Ma non c'è più tempo per cercare....ora devo concentrarmi su questo grande passaggio e lasciare che le "cose"
siano.....lasciare fluire e accettare.
Il tempo sembra sempre più veloce e andare controccorrente è solo deteriorante e sfibrante.
Per una che sta sanando tante ferite si forse è proprio venuto il momento solo di abbandonarsi nella braccia del Padre
e di godere del Suo Amore.
Ora e sempre.
Con e per Amore
Shyn-kayla
avatar
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 45
Località : bergamo

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum