Kryon - Il portatore di fiammifero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio  Haryn-Sha il Lun Set 19, 2011 3:09 pm

Sulla linea di quanto ho postato circa la celebrazione dell'Equinozio, e il suggerimento delle Guide di manifestare chi siamo, condivido con voi qualche passo della canalizzazione di Kryon, che parla proprio della necessità di "fare", manifestando la propria Luce interiore.

".....Parliamo del fiammifero che porti, caro. Sto parlando ai portatori di fiammifero che sono qui, che stanno leggendo. Ovunque tu crei la luce, in qualunque situazione, attraverso le tue azioni individuali, l’energia che tu crei cambia l’energia di Gaia ovunque vai. Essa altera ciò che è quantico intorno a te. L’intera terra ti conosce. Se ti risvegli, l’intera terra saprà che l’hai fatto. Gaia ti conosce. Entri nella foresta, da solo, con gli alberi, essi ti conoscono. Gli animali ti conoscono. Dio ti conosce. Io ti conosco. È il motivo per cui sei venuto. È quello che stai provando ora che ti porta qui. È per questo che siete seduti qui, e siete venuti, oggi.
Potreste dire “Che c’è di diverso in me? Che cosa sento in questa vita? Perché ho la sensazione che dovrei fare qualcosa?” Beh, svegliati, Portatore di Fiammifero, perché questo è il tuo destino. Con il libero arbitrio, illuminerai la tua vita al punto in cui tutti intorno a te sapranno chi sei o, almeno, percepiranno la tua luce......

..........La caratteristica del puro Portatore di Fiammifero è di spronare l’amore. Essi hanno tolleranza per ogni singolo Essere Umano con cui entrino in contatto. Essi danno per scontato che l’amore sia presente in ogni situazione. Essi creano la luce.
Voglio parlarvi del buio e della luce, di nuovo. Se avete una luce accesa, il buio non può invadervi. Come può il buio, che non ha affatto energia, esserci e invadervi, quando voi tenete in mano la luce? Il buio, per definizione, è assenza di luce. Alcuni operatori di luce hanno uno strano concetto 3D che afferma “Io non voglio andare là, perché l’oscurità potrebbe prendermi. Sto molto attento a dove vado. Non voglio stare accanto a quelle persone, perché hanno un’energia oscura”. Perché non vai lì e fai risplendere la tua luce nelle loro vite, oh coraggioso? Vai solamente dove c’è altra luce? I medici vanno al lavoro solo per vedere altri medici?......

......Voglio dirti la verità, Portatore di Fiammifero. Se tieni in mano la luce, nessun buio e nessuna energia oscura ti influenzeranno. Andrai in quel posto, aprirai la porta e farai il tuo lavoro. E, mentre sei lì, dirai: “Grazie, Dio, ho un lavoro. Grazie, è qui, per ora, perché ovunque io vada, farò la differenza”.....

.....Non ti sto chiedendo di amare la guerra. Ti sto chiedendo di amare gli Umani che l’hanno creata. Essi sono frammenti di Dio, proprio come te. Riesci ad osservare queste cose con tolleranza e vedere le parti di esse che sono amate da Dio? Puoi farlo, e allora farai risplendere la luce nella loro vita. Non importa dove si trovino, e loro non sapranno mai chi sei tu. È proprio come il faro sugli scogli. Quante navi e capitani sono mai andati a pranzo con il custode del faro? La risposta è pochissimi. Ma loro cercano il faro, vero? Bene, l’umanità cerca te! È una cosa intuitiva e persino l’energia più buia sa della luce......

Per chi volesse leggere l'intera canalizzazione, puo' cliccare sul link
http://www.stazioneceleste.it/ e cercare "Il Portatore di Fiammifero" nella sezione Aggiornamenti.

Haryn-Sha

Haryn-Sha
Admin

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: