la preghiera affermativa

Andare in basso

la preghiera affermativa

Messaggio  Shyn-Kayla il Ven Ott 07, 2011 8:54 am

Per questi momenti difficili per tante persone....

La preghiera affermativa

C'è un tipo di preghiera che mi è stato insegnato nei miei studi spirituale chiamata "preghiera affermativa" o "preghiera positivo". In questo tipo di preghiera, un collega con il proprio Potere Superiore, crea un'immagine interiore di benessere, e afferma poi la sua realtà, come se fosse già accadendo.

Questo in cinque fasi preghiera affermativa si basa su un processo sviluppato da Ernest Holmes, fondatore di una scuola di filosofia conosciuta come Scienze Religiose.

Fase uno: Riconoscimento (Dio)
Riconosco l'esistenza di una potenza e una maggiore presenza di me. Questa intelligenza creativa è conosciuto con molti nomi: "Dio", "potere superiore", "Spirito", "Luce", "Coscienza Cosmica", "Coscienza Cristica", "La Divina", "L'Is", "L'Universo" , "La Forza", "I Am", "Sé Superiore".

Fase due: Unification (io sono in Dio, Dio è in me)
Io mi abbandono a questa Presenza e unire la mia volontà con la volontà di Dio.

Fase tre: Realizzazione (rendendolo reale)
Invoco il potere della parola per la mia situazione, affermando parole scelte con cura di verità. Faccio una dichiarazione di questa verità, come se fosse già accaduto, ad esempio, potrei dire: "Io sono in perfetta salute. Ogni cellula del mio corpo è immerso nella Luce e Amore di Dio. Io sono tutto e bene."

Fase quattro: Accettazione e del Ringraziamento (io ho fede che la mia parola ha il potere)
Io accetto che le mie parole sono attuate dai legge della mente divina. Perdono me stesso e tutti gli altri per i pensieri consci e inconsci, che potrebbero interferire con l'accettazione del mio bene più grande. Mi sento un senso di pace, e il mio cuore è colmo di gratitudine.

Passo Cinque. Rilascio (ho lasciato andare e lasciare che Dio)
Ho comunicato questa preghiera affermativa in azione della legge di creazione. Ho lasciato andare, e chiedo ai miei Potere Superiore per fare il suo lavoro perfetto. Mi rendo conto che aggrapparsi o preoccuparsi del risultato può frenare il processo di guarigione. E così mi rivolgo il risultato finale al mio Potere Superiore, sapendo che porterà il risultato perfetto, per il mio bene supremo e il bene supremo di tutti gli interessati.

Preghiera affermativa è solo una delle tante forme di preghiera non esiste un modo giusto di pregare. La sincerità della vostra richiesta e la vostra intenzione di guarire è più importante che la struttura esterna che si usa. Se porti un cuore puro al tuo altare interiore e rimangono aperte alla presenza della grazia, chissà cosa può accadere i miracoli?

Shyn-Kayla

Torna in alto Andare in basso

Re: la preghiera affermativa

Messaggio  Kumùvayah il Ven Ott 07, 2011 1:39 pm

Fase quattro: Accettazione e del Ringraziamento (io ho fede che la mia parola ha il potere)
Io accetto che le mie parole sono attuate dai legge della mente divina. Perdono me stesso e tutti gli altri per i pensieri consci e inconsci, che potrebbero interferire con l'accettazione del mio bene più grande. Mi sento un senso di pace, e il mio cuore è colmo di gratitudine.

Preghiera affermativa è solo una delle tante forme di preghiera non esiste un modo giusto di pregare. La sincerità della vostra richiesta e la vostra intenzione di guarire è più importante che la struttura esterna che si usa. Se porti un cuore puro al tuo altare interiore e rimangono aperte alla presenza della grazia, chissà cosa può accadere i miracoli?

Grazie Shyn-Kayla per questa preghiera profonda, in questo periodo mi ritrovo a dover guardare e riflettere tante cose del mio percorso spirituale fatto fino a questo momento.
In queste due strofe di preghiera mi ri-trovo, nel senso di fermarmi un attimo .. guardare dentro nella mia anima , nel mio cuore, nella mia mente, di ringraziare e accettare il tutto e tutte le situazioni piacevoli e non...e visualizzare
queste cose in una grande sfera luminosa ,e portarle al CREATORE con preghiera di trovare risposte ,pace e serenita' dentro di me.
(comunque per i miracoli ci stiamo atrezzando Rolling Eyes )

Con affetto
Kumùvayah
Kumùvayah
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: