3 attivazione cosmica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

3 attivazione cosmica

Messaggio  Kumùvayah il Ven Ott 07, 2011 2:27 pm


Rimanendo centrati nel nostro Cuore e nella nostra Luce interiore
porteremo gioia e Amore a noi stessi e a Madre Terra,

Un abbraccio di luce a tutti

Kumùvayah
avatar
Kumùvayah
Admin

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 51
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: 3 attivazione cosmica

Messaggio  Haryn-Sha il Sab Ott 08, 2011 8:08 pm


Da Estarya – Venere

Il Portale 11:11:11 è sopra di noi. Molti ne stanno parlando e molti cominciano a percepire a livello energetico il profondo risveglio che sta per accadere. Mentre continuiamo a muoverci verso il 2012 ed oltre, i cuori dell'umanità si stanno liberando dalla separazione e stanno andando verso una coscienza di unità e un senso di consapevolezza unica, che innalzerà la vibrazione di questo pianeta nella sua prossima evoluzione.
Questa evoluzione sta accadendo a livello planetario come a livello umano. La biologia del pianeta Terra e la nostra biologia umana sono in trasformazione. Il DNA umano ha archiviato al suo interno i codici e le informazioni per questa prossima evoluzione. Cio' che sta accadendo sul pianeta Terra in questo periodo è il risveglio di queste informazioni addormentate. Con questo risveglio è nata la nuova consapevolezza e con questa nuova consapevolezza arriva una nuova Era, un nuovo modo di essere, che è connesso con cio' che c'è intorno e con tutta la vita.

11.11:11 e il DNA umano

Il DNA umano è attivato da codici digitali, sequenze genetiche risvegliate che rilasciano informazioni (Luce), alla nostra coscienza. La memoria genetica che è stata riattivata ora, inizia a liberarci dei costrutti di tempo, come li abbiamo conosciuti. 11:11:11 è uno dei codici di questo processo di attivazione. E' parte del codice binario, frammento della matrice di questa Realtà e gioca un ruolo importante nella prossima fase del risveglio planetario. Questo numero maestro, codice digitale, è parte del processo di Ascensione della nostra identità originale e memoria genetica contenuta nelle stringhe a spirale del nostro DNA umano. Questi codici numerici risvegliano la mente a cambiare e sperimentare nuovi livelli di consapevolezza, al di là del nostro infinito potenziale umano.
Il portale 11:11:11 si apre perchè noi riceviamo i nostri progetti divini come una cristallizzazione nella matrice di questa Terra. Durante il portale la struttura elementare di Gaia sarà attivata attraverso due grandi griglie, una della Terra e una dell'Aria. Queste grandi griglie si sovrapporranno e creeranno la perfetta struttura armonica perchè le nuove energie di Luce entrino nella Terra e penetrino la nostra forma umana attraverso la matrice cellulare del DNA.
Attraverso la geometria delle due grandi griglie, triangoli equilateri, l'Energia entrerà nella Terra in perfetta armonia.
Le nuove elevate frequenze di luce ci assisteranno nell'evoluzione verso la prossima fase di coscienza e Luce sul pianeta Terra. Attraverso questo portale di Luce, noi ci apriremo a più sequenze atemporali, così potremo essere più connessi alla nostra natura multidimensionale, in cui siamo allineati con la nostra essenza animica, e la creazione avviene attraverso questa connessione
in un ritmo sequenziale che trascende la dualità e l'illusione del tempo.
Questi codici digitali, 11:11:11 imprimeranno la nostra struttura del DNA permettendo ad un elevato stato di consapevolezza di emergere. Questi codici sono attivati all'interno della memoria cellulare del nostro DNA, permettendoci di ricordare la verità su chi siamo, sul nostro progetto divino, come un'esperienza di incarnazione vibrazionale consapevole.

11:11:11: Marte, le Piramidi di Giza e la Sfinge

Il punto della Sfinge e delle Piramidi di Giza a 29° saranno attivati da Marte durante questo Portale.
29° in Leone rappresenta il Cancello Reale della Terra ed è la stessa misurazione in gradi della Sfinge e delle Piramidi di Giza in Egitto.
Questo punto a 29° sulla Terra è riflesso nei 29° nella nostra Galassia, e ci connette con la stella reale Regolo.
Marte sarà a 29° in Leone durante questo Portale, mantenendo aperta la porta del nostro cuore per essere in comunione con le nostre origini celesti.
Marte a 29°, il punto della Sfinge e le Piramidi, hanno un significato profondo.
Richard Hoagland, uno scienziato NASA scoprì nei primi mesi del 1990 in alcune fotografie NASA, un certo numero di Piramidi e un viso sulla superficie di Marte, in una regione chiamata Cydonia.
Quando ingrandì le immagini si rese conto che le strutture piramidali e la faccia che somigliava alla Sfinge, erano a 19,5° di latitudine su Marte. Poi furono fatte molte scoperte di altre anomalie alla latitudine di 19,5° di altri pianeti, così come sulla Terra.
A 19,5° Giove ha la sua macchia rossa, Nettuno la sua macchia nera, Venere ha il suo più grande vulcano (Alpha Regio), il Sole ha le sue temperature più alte e le più grandi macchie solari.
Sulla Terra la latitudine 19,5° è esattamente tra le rovine Maya nello Yucatan e sulla più grande isola delle Hawaii, dove c'è il più attivo vulcano della Terra.

L'importanza di 19,5°

Il modello geometrico del tetraedro stella è composto di due tetraedri interconnessi, che se posti all'interno della sfera terrestre, hanno un apice al Polo Nord e uno al Polo Sud mentre gli altri apici toccano la sfera a 19,47° (19,5°) di latitudine al di sopra e al di sotto dell'equatore.
Con la rotazione terrestre, è stata osservata la presenza di una grande forza a 19,5° Nord e Sud. L'attività vulcanica sulla Terra e su Venere e altre anomalie su Marte e Giove, sono collegate a questo grado di latitudine e sono considerate iperdimensionali.
Secondo la prospettiva della fisica, la stella tetraedro sarebbe un veicolo di luce in movimento tra le altre dimensioni e la dimensione terrestre. Drunvalo Melchizedek ha fornito molte informazioni a riguardo di questo modello geometrico come veicolo di Luce, nel quale noi possiamo viaggiare, e ci sta assistendo nell'elevazione della nostra frequenza per essere vibrazionalmente più connessi con il nostro corpo di luce.
Possiamo considerare il tetraedro stella come parte di un Portale stellare dentro e fuori questa realtà dimensionale. Tra le antiche culture la civiltà egizia considerava il tatraedro un Portale interdimensionale. Il campo iperdimensionale che è stato scoperto a 19,5° di latitudine Nord e Sud, puo' essere considerato una chiave, un punto d'entrata in questa realtà dimensionale.

La grande isola delle Hawaii – 19,5°

La grande isola di Hawaii, a 19,5° all'interno del tatraedro stella, è un grande Portale perchè i codici di Luce penetrino nel campo matrice energetico della Terra.
La grande isola ha il vulcano più attivo sul pianeta. Le antiche tradizioni spirituali Hawaiiane sono connesse e consapevoli della posizione dell'isola all'interno del nostro sistema solare e galattico, e della sua connessione con le stelle, in particolare col sistema stellare Pleiadiano.
La grande isola è un punto chiave nella galassia e riceve il “mana” delle energie lemuriane.
Mauna Kea, il vulcano situato a 19,5° sulla grande isola, è la più alta montagna della Terra, dal fondale marino alla vetta.
Qui è dove si trovano i più avanzati telescopi del pianeta, con scienziati provenienti da tutto il mondo per fare le loro ricerche atronomiche.
Kilauea, è il vulcano più attivo sul pianeta, portando il magma dal cuore della Terra e creando costantemente nuova terra.
Dalla più grande profondità del magma alla più alta montagna che raggiunge le stelle, con un campo energetico iperdimensionale a 19,5°, la grande isola può essere considerata un portale inter-dimensionale e il punto di accesso che riceve i nuovi codici di luce energetici della Terra.
Le energie entrano nel campo matrice della Terra attraverso certi punti, come a 19,5°, e si distribuiscono attraverso il campo energetico terrestre.
Attraverso la connessione a 19,5° la grande isola è unita alle piramidi di Marte, a Venere e a Giove, a Nettuno e agli altri sacri siti-portale sulla Terra e nella galassia.
Il giorno 11:11:11, quando Marte sarà a 29° in Leone (essendo il guerriero del Cuore), le piramidi e la Sfinge su Marte a 19,5° saranno in connessione e attivazione con le Piramidi di Giza e la Sfinge in Egitto.
La griglia sulle isole Hawaii e degli altri luoghi della Terra, saranno attivate e avremo in definitiva due grande griglie che porteranno perfetta armonia nel campo matrice della Terra, e nel cuore umano.

Venere – Il Femminile Sacro

Negli ultimi otto anni sono state suggerite cerimonie di allineamento galattico in molte località della Terra, incluse le isole Hawaii.
Si puo' dire che Venere abbia giocato un importante ruolo in tutti i maggiori allineamenti.
Venere ha un ruolo immenso nella nascita della Nuova Terra e nel Risveglio dei Codici del nostro DNA. Durante l'11:11:11 Venere e Mercurio saranno congiunti in Sagittario a 11°.
Venere e Mercurio nel segno del Sagittario potrano una trasmissione Divina di Luce che risveglierà il cuore dell'umanità all'armonia, alla grandezza, all'amore, alla bellezza, alla gioia e alla Luce.
Marte, il guerriero Divino, manterrà aperto il Portale del Cuore (il punto della Sfinge attivato dal Leone a 29°), perchè Venere e Mercurio possano trasferire trasmissioni di frequenze di Luce estremamente elevate.
L'Energia del Femminile Sacro elargirà attraverso questo portale un'altissima e angelica comunicazione di Luce, l'attivazione a 19,5° attraverso le due griglie interconnesse alla Terra e nei cuori di coloro che sono pronti a ricevere.

Plenilunio, prima dell'allineamento 11:11:11

La Luna piena avverrà il giorno prima del Portale. Sarà a 18° in Toro e si connetterà al punto Pleiadiano.
Il mattino dell'11:11:11 la Luna sarà allineata con le Pleiadi.
Si connetterà con le acque e le correnti della Terra e con le acque e i ritmi del corpo umano.
L'attivazione Pleiadiana di Luce avverrà il mattino del'11:11:11.

Il Portale 11:11:11

Il prossimo livello di risveglio del cuore dell'umanità sta accadendo, e questi codici digitali attiveranno il risveglio a livello cellulare, nel DNA, che inizia una sequenza capace di creare uno sviluppo di consapevolezza.
Questo risveglio globale avverrà a tutti i livelli di coscienza; è una vera riforma della coscienza globale, azione attraverso la più grande unità, la responsabilità e il servizio sorgeranno.
E' un grande momento per essere sulla Terra.
Uniti in amore, serenità, Luce, gioia e libertà.

Fonte: http://www.galacticroundtable.com/

Tradotto..dal mio Cuore al vostro..
Haryn-Sha







avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum