Sta succedendo ora!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sta succedendo ora!!!

Messaggio  Shyn-Kayla il Mer Ott 19, 2011 9:10 am

Sta succedendo ! Ora in atto in 1500 citta’ del mondo. 1 comment
Due eventi importanti sono in corso in questo momento. Mentre il movimento #Occupy sta emergendo in tutto il pianeta, la Federazione Galattica sta smantellando le basi sotterranee della cabala oscura del pianeta. In altre parole: le persone sulla Terra si stanno sollevando, ed i nostri amici galattici stanno scendendo. E’ solo una questione di tempo prima che ci incontreremo !


"Io amo l'umanita'. Risolviamo insieme questo casino."
David Wilcock: “MOLTE basi sotterranee sono state ora completamente svuotate… materiali, attrezzature e personale… da forze ancora sconosciute. Una coalizione internazionale, con l’intenzione di rovesciare il vecchio ordine mondiale e liberare l’umanità dalla schiavitù, afferma di esserne l’autrice. Essi sembrano avere il supporto degli extraterrestri in questa missione. “

David Wilcock: “Non so quanto tempo ci vorrà perche’ i risultati di tutto questo divengano pubblici per tutti, ma sicuramente pare che il vecchio ordine mondiale sara’ costretto alla resa dagli ET stessi che ci hanno sistematicamente protetto dall’olocausto nucleare “.

Matthew Ward, attraverso Suzy Ward: “Potreste aver sentito dire che due vaste aree sotterranee che ospitavano laboratori, veicoli, armi, magazzini e abitazioni degli Illuminati sono state distrutte, ma cio’ e’ avvenuto per mezzo di tecnologie sicure, non di ordigni nucleari, e alcuni all’interno del campo di attivita’ degli Illuminati sono stati rimossi dal potere, ma non uccidendoli. Poiché come misure di difesa e di attacco, le forze della luce usano solo tecnologie di luce e queste non hanno effetti postumi nocivi. “


Montague Keen, attraverso Veronica Keen:… “Pochi di voi riescono a comprendere appieno la portata della corruzione nel solo settore bancario. Hanno distrutto interi paesi hanno creato povertà e sofferenza quando e dove sceglievano di farlo, ma i loro nascondigli sono stati demoliti. E dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni “.

La Federazione Galattica, attraverso Sheldan Nidle: “Pertanto, nel corso degli ultimi mesi abbiamo iniziato ad aumentare la nostra assistenza sia per i nostri alleati terrestri che per coloro che sono disposti a perseguire attivamente l’uso della coercizione per espellere la cabala dalle sue basi sotterranee, e questo ha avuto successo. Inoltre, le nostre forze di difesa hanno scombussolato le loro ‘avanzate’ le tecnologie che sono state sequestrate da queste basi con l’intenzione di negare agli oscuri ogni possibilità di fare danni all’ultimo minuto, che ancora tentano di perseguire.

(…)

Il cielo ci ha ormai suggerito che e’ il momento di intervenire in modi a cui noi finora eravamo poco inclini ad adottare, e abbiamo assistito coloro che hanno avuto il ruolo di ‘ripulire’ una serie di importanti basi oscure sotterranee. Abbiamo anche disinnescato o resi inutilizzabili diversi dispositivi utilizzati dall’ombra come parte delle sue complesse operazioni atte ad evitare la crescita verso la piena consapevolezza dell’umanita’. Il tempo per il nostro arrivo sulle vostre spiagge è a portata di mano! “

La Federazione Galattica, attraverso Il girovago dei Cieli: “Le basi sotterranee, di cui vi abbiamo parlato in passato e che ospitano quelle fazioni degli Illuminati che hanno creato la maggiore resistenza a questi cambiamenti, sono infatti state distrutte senza perdita di vite, che noi siamo stati in grado di rilevare. Un chiaro messaggio è stato inviato a coloro che ancora oppongono resistenza a quegli accordi già in vigore per la resa degli Illuminati e la loro capitolazione nei vostri affari. Altre fonti hanno cominciato a riferire su questi eventi e gli Illuminati non hanno bisogno di conferme di ciò che è accaduto. Questo messaggio, come siamo stati in grado di monitorare attraverso le emozioni ed i pensieri di coloro che ne sono coinvolti, è stato ricevuto con forza. Ora sono a conoscenza del fatto che non ci sono alternative e questa è la loro fine. “


Occupy Madrid, Spagna.

Occupy Berlino, Germania.

Occupy Amsterdam, Olanda.

Occupy Bucarest, Romania.

Occupy Lisbona, Portogallo.

Occupy Londra, Gran Bretagna.

Occupy Manila, Filippine.
David Wilcock: “Il meglio che ormai possano fare gli ex-poteri dietro le quinte sarebbe quello di apparire per sostenere il movimento Occupy Wall Street, perché sanno che la loro intera “black economy” è in procinto di essere smantellata, in ogni caso.

E’ troppo tardi, e lo sanno. La battaglia è stata persa. Non pensavano sarebbe stato mai possibile essere sconfitti, ma ora sono ben consapevoli del loro collasso davvero imminente… grazie a questa vasta coalizione internazionale.

(…)

Come dissi gia’ nella parte prima del mio articolo, alcuni degli addetti ai lavori di alto livello ora ci riferiscono che delle cariche esplosive sono state piantate in vari ponti chiave e piste d’atterraggio intorno agli Stati Uniti.

Il sistema autostradale voluto da Eisenhower, fin dal suo inizio, fu costruito con ponti che possiedono stipetti in cui possono essere installati dispositivi incendiari, in tutte le posizioni chiave necessarie per farli cadere a terra. “

Matthew Ward, attraverso Suzy Ward: “Essi [La Fedrazione Galattica] sono a conoscenza dei piani degli Illuminati, e se questi includono la demolizione dei ponti principali con esplosivi che possono essere fatti detonare a distanza, sono autorizzati per evitare che cio’ avvenga, mentre questo potrebbe sembrare una violazione della legge del Creatore sul libero arbitrio, non-lo e’ perche’ si tratta di onorare il libero arbitrio della Terra (Gaia). Dopo l’11 Settembre, Ella ha scelto che ogni ulteriore tentativo di terrorismo di questa portata sarebbe stato impedito, e con l’autorizzazione del Creatore, la nostra famiglia universale ha ostacolato con successo molti tentativi. “


Occupy San Juan, Porto Rico.

Occupy Santiago, Cile.

Occupy Sarajevo, Bosnia.

Occupy Seoul, Corea del Sud.

Occupy Stoccolma, Svezia.

Occupy Taipei, Taiwan.

Occupy Tokio, Giappone.

Occupy Toronto, Canada.
David Wilcock: “Una delle cose più eccitanti che ho sentito dire ultimamente è che un UFO di venti km di diametro e forma sferica è ora parcheggiato nell’orbita superiore terrestre.

Più di 200 veicoli spaziali di minori dimensioni sono stati visti andare e venire dalla nave madre, attraverso porte rotonde che si aprono e chiudono.

Tutto questo è stato assistito dal personale all’interno della Stazione Spaziale Internazionale, tra gli altri. (Ci sono un sacco di ottiche a bordo che possono vedere oggetti che che altrimenti sarebbero “camuffati” dalla vista normale a causa della sua limitata capacita’ di percepire una parte ristretta dello spettro di luce visibile.) “

SaLuSa, attraverso Mike Quinsey: “Io sono il Siriano SaLuSa e vi ricordo che alcune delle nostre più piccole astronavi madre stanno ora venendo posizionate un po ‘più vicino alla Terra, cosi’ da permetterci di raggiungervi con i nostri veicoli scout con maggiore celerita’. La necessità di tenere traccia di ogni attivita’ degli oscuri è di vitale importanza in queste fasi finali della loro disfatta e rimozione. In questo modo possiamo impedire loro di tentare qualsiasi grave incidente per ritardare la fine del loro tempo. “


Occupiamo ogni luogo.
Traduzione: raggioindaco.

Fonte: Galacticchannellings.

Nell'articolo sono presenti alcuna foto ma non sono stata in grado di copiarle. Scusate!!!! ma il contenuto è fantastico.

avatar
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 45
Località : bergamo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sta succedendo ora!!!

Messaggio  Cassiel il Mer Ott 19, 2011 10:11 am

Ciao Shyn-Kayla!
Innanzitutto ti ringrazio per ciò che hai postato...
Ancora non riesco a comprendere, con i miei limiti, quale sia il collegamento fra ET e ascensione, ma so che c'è...
Spero con tutto il cuore che ciò k viene canalizzato sia realtà...o lo diventi presto!
Non è facile leggere che le basi sono state distrutte, quando non sai nemmeno se quelle basi esistono veramente, o se veramente sono state distrutte, o rese inoffensive...
Capisco che è una questione di FEDE.
Io credo di averne, ci credo, ma vorrei poter percepire, anche se solo in minima parte, con il mio essere, la magia e l'energia che sta ruotando intorno al nostro pianeta e che muove tutto questo...
Ho FEDE, quindi resto in trepidante attesa...
Proprio ieri sono stato deriso da chi frequenta la chiesa in modo serrato, senza compromessi, da chi ha FEDE cieca in qualcosa che per me è sempre stata poco chiara, di parte, ma che non disprezzo...
Sono stato deriso perchè parlo di civiltà ET..di grandi cambiamenti, di probabili giorni di buio, di profezie, Padre Pio, Hopi, Maya...
Credo che questo sia fra le ultime cose che dovrò "sopportare"... Lo so che il verbo non è proprio giusto, so che se c'è questo sulla mia strada vuol dire che imparerò anche da questo, ma francamente, è sempre difficile..."imparare".

Sono felice di queste notizie, e non vedo l'ora che tutto si concretizzi, che sia alla luce del sole, e che tutti coloro fermi sulle loro posizioni, intransigenti al punto di deridere gli altri, possano vedere e comprendere che nessuno ha il diritto di imporsi sugli altri, e che se non si giudica e si rimane umili, il mondo ha un aspetto diverso...
...migliore.
Grazie ancora, e speriamo avvenga tutto presto!
Ciao
un abbraccio a tutti!
Cassiel

Cassiel

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 49

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sta succedendo ora!!!

Messaggio  Haryn-Sha il Mer Ott 19, 2011 1:51 pm

ALLERTA PLANETARIA
OTTOBRE 2011
http://blog.mahalasastrology.com/
di
MAHALA


LA GUERRA GALATTICA È TERMINATA CON LA VITTORIA DELLA LUCE. Nel mio ultimo articolo, avevo scritto: “Il secondo Guaio è passato; ed ecco, tosto verrà il terzo Guaio. POI il settimo angelo suonò la tromba, e si fecero gran voci nel cielo, che dicevano: Il regno del mondo è venuto ad esser del Signore nostro, e del suo Cristo; ed egli regnerà ne’ secoli de’ secoli. […] è arrivato il momento di giudicare i morti, di dare il loro premio ai tuoi servi, ai profeti, ai santi, a quelli che temono il tuo nome, piccoli e grandi, e di distruggere quelli che distruggono la terra”. Apocalisse, capitolo 11.

Il 22 agosto c’è stato un terremoto di grado 5,5 in Colorado, lungo il 37° parallelo Nord. La base sotterranea chiamata Dulce, che tecnicamente si trova nel New Mexico vicino al Colorado, è stata spazzata via da un fascio di impulsi magnetici da una delle navi di luce che si trovano nei paraggi. Dulce si trova sul 37° parallelo Nord. Hanno tratto in salvo coi loro raggi la gente fuori dalla base sotterranea prima di polverizzarla con le loro armi. Per quanto ne so la città sotterranea sotto l'aeroporto di Denver è illesa, ed è lì che si troverà il nostro presidente Barack Obama il 27 settembre.

Il 23 agosto hanno sparato un altro raggio per distruggere una base sotterranea di Washington DC, e una della Virginia. Si trattava di una base molto importante che aveva tutti i tipi di tecnologia quali ad esempio computer contenenti informazioni su ciascuno di noi. Avevano anche la tecnologia per il controllo mentale. Questa base è stata controllata da ET negativi che sono gli stessi Esseri che da sempre controllano ogni cosa sulla Terra. Essi furono i Maestri degli Esseri Negativi che vivono qui sulla Terra. Questa base era anche collegata ad una base negativa sul lato oscuro della luna, e una su Marte, anch’esse spazzate via.

Nella notte del 23 agosto abbiamo avuto quella che gli scienziati chiamano una Super Nova sulle maniglie del Grande Carro. Credo che si trattasse di un’altra base scura che veniva distrutta dal lato chiaro. Quella base era il centro di controllo per tutta la nostra area. Si dice nel libro della conoscenza delle chiavi di Enoch che alla fine dei tempi avremmo visto una guerra nei cieli con la venuta dell’arcangelo Michele. Ciò avrebbe consentito di liberare l’intelligenza planetaria dalle influenze dell'Orsa Maggiore. Poi si dice che l'intelligence del Comando Supremo agisce sul nostro sistema solare attraverso la stazione intermedia di Arturo, che aprirà il cielo più basso rompendo la maniglia di controllo del Grande Carro dell'Orsa Maggiore. È laddove c’è stata l’esplosione il 23 agosto 2011. Siamo testimoni di un Intervento Divino.

Ad una mia amica, la Sciamana Mona, alcuni mesi fa fu chiesto dalla propria guida di andare a Chaco Canyon il 24 agosto 2011 e tenere una cerimonia in quel luogo alle 11 in punto. Assieme a lei c’erano altre tre donne a presenziare la cerimonia. Il loro compito era di aprire un portale da Chaco Canyon ad una galassia talmente lontana che non sappiamo neppure che esista. Nel 1996 una luce più brillante di un miliardo di soli è stata condotta attraverso l’apertura di un worm-hole nello spazio e raggiunse anche la Terra quello stesso anno. L’evento fu registrato da un telescopio nel New Mexico. La luce risvegliò qualcosa che era rimasto addormentato per 1200 anni a Chaco Canyon. Ora il portale verso quella galassia remota è aperto.

Poi il 29 agosto una nave rettile ha sparato una delle sue armi contro la cometa che viene chiamata Elenin. La nave non è stata colpita, perché ha alzato il suo scudo a forma di tetraedro, ed esso è stato fotografato dalla NASA. Non c'è nulla da temere riguardo ad Elenin, è dalla nostra parte ed è per questo che dico che la Luce ha vinto. Avevamo bisogno di un aiuto esterno per non essere più sotto il controllo dei Maestri Oscuri ed è quello che è successo. Non appena Elenin è passata vicino al Sole ci sono stati molti grandi brillamenti solari e un’enorme espulsione di massa coronale. Oggi è il 24 settembre e il i brillamenti proseguono ancora. Elenin sembra avere un’influenza molto forte sul sole.

Oggi ho ricevuto un'email che spiegava come molte altre basi sotterranee potrebbero essere state distrutte. Credo che ci fosse una base in India, proprio nel punto in cui recentemente c’è stato un terremoto. Questa è la fine del regno del lato Oscuro. So che Dio comprende in sé ogni cosa, tanto la luce quanto il buio, tuttavia il lato oscuro di Dio è stato piuttosto sbilanciato qui sul piano terrestre, e abbiamo dovuto riportarci alla neutralità, ovvero all'equilibrio tra luce e buio che è dove si trova l'amore.

Nel mio ultimo articolo ho parlato del sogno che feci il 10 settembre di un paio d'anni fa; ero con un gruppo di persone in cima ad una collina e cantavo “La luce ha vinto, l’Amore ora governa il mondo”. L'8 settembre 2011 un gruppo di noi ha risalito la collina del Sacro Sito Indiano che si trova vicino a casa mia e ha tenuto una cerimonia. Tamara ha scritto una canzone per l'occasione chiamata "La Luce ha vinto, l'Amore ora governa il mondo".

Le parole della canzone sono sul mio blog www.mahalasastrology.com. Questa canzone è molto bella.

Sapevo che la cerimonia avrebbe causato una manifestazione fisica e infatti il giorno successivo c’è stato un terremoto di grado 6.4 a Vancouver Island, ovvero una zona di agopuntura per il Pacifico della Griglia Nord-occidentale. Credo che questa zona sia stata aperta alla coscienza di sesta o settima dimensione.

Il sogno che ho fatto il 16 settembre di un paio di anni fa mi vedeva assieme ad un gruppo di persone sulla spiaggia e ci addormentavamo per trovare tutto diverso al risveglio. Ciò potrebbe riferirsi ai tre giorni di buio che sono previsti a breve. La parte successiva del sogno parlava di un nuovo sistema di governo di luce che si stava formando. Vedremo come andrà a finire.

Oggi è il 24 settembre e molte persone si attendono un grande evento per il 26-28 settembre. Il nostro congresso è in vacanza e in molti altri posti di governo ci sono le vacanze. Che cosa ci aspetta? Saranno questi i tanto attesi tre giorni di buio, o c’è qualcos’altro che sta per accadere con il sistema finanziario che sembra sull'orlo di un cambiamento importante in questo momento? Può anche darsi che non accada nulla. Chi lo sa?

Il 20° capitolo dell'Apocalisse parla della caduta dei controllori ET che sta avvenendo proprio adesso. Guardate quello che sta succedendo sulla Terra a causa di quell'evento. I due capitoli successivi parlano solo della vita nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra. Non vedo l'ora. È qui che iniza il divertimento.

Il film di Harry Potter è uscito nel mese di luglio, ovvero mentre si concludeva la guerra con il lato oscuro. Adesso è appena terminata. Quel film era ricco di magia ed emozioni. Siamo nell'anno della magia e dei miracoli, iniziato il 26 luglio 2011. Saremo in tale anno fino al 26 luglio 2012. È l’anno del mago e il mago è uno strumento di luce e di un condotto per l'opera dello Spirito. Un Mago saggio lascia che le magie avvengano.

Il glifo Maya per il prossimo Equinozio d'Autunno è il Viandante del Cielo Rosso. Questo è il glifo che può portare il cielo sulla terra. Sta a noi. È anche interessante notare che secondo Carl Calleman, la 6° notte del calendario Maya cominci il 23 settembre e prosegua fino al 10 ottobre. Questo glifo è governato dal pianeta Marte e la base negativa che si trovava su quel pianeta è stata appena distrutta, cosicché possiamo ora chiamare Marte il pianeta di pace. Marte è già in movimento attraverso il segno di fuoco del Leone. Questo segno regola l’energia del cuore e adesso possiamo tranquillamente aprire il nostro cuore all'amore.

Il Leone è il 5° segno dello zodiaco, ed è la costellazione sotto cui fu distrutto il pianeta Maldek molto tempo fa. Ovvero quando venne distrutto il 5° accordo. Esseri dello spirito hanno lavorato a lungo per riportare quella costellazione in equilibrio. Hanno finito pochi anni fa. Potreste voler leggere: "La sonda Arturo di Jose Arguelles". È molto interessante, e si parla del suono dell’accordo della quinta forza. Jose è colui che diede inizio alla Convergenza Armonica del 1987 che ci ha portato nella linea temporale della 4° dimensione. Ora la Terra è pronta per il 5° livello di coscienza.

Siate preparati su ogni livello perché nessuno sa cosa accadrà dopo. I nostri amici che vengono dallo spazio sono qui per aiutarci. Non è eccitante? Potrebbero anche comparire apertamente nei cieli. Si dice nella Bibbia che le navi appariranno sulle nubi del cielo sotto gli occhi di tutti. Vittoria in vista! Era ora! Non fatevi prendere da nessuna paura, sia che si tratti del sistema finanziario che cambia sia che si tratti di qualunque altra cosa. Concentratevi sull'amore nel cuore e ricordate che siamo in un anno di magia e di miracoli. Così sia! Amore e luce a tutti voi!

***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com


tradotto da Emiliano per stazioneceleste.it

Fonte: http://www.stazioneceleste.it

Innanzitutto, grazie Shyn-Kayla per aver postato questo argomento, dandomi lo spunto per allinearmi con altre conferme, da altra fonte.
Aprofitto per chiedere scusa a tutti della mia/nostra assenza su Galaxy....stiamo cercando di risolvere qualche problema di carattere 3D, e di recuperare Energia mano a mano.
Cassiel...si, è vero è questione di fede.
E' questione di fede persino per chi canalizza...figurati! Nessuno, e sottolineo nessuno, è indenne dall'analisi di qualcosa che sembra accadere, eppure proprio in un periodo in cui, almeno per me, molto del mio mondo traballa, chiedo conferme, e puntualmente piovono tra le mie mani, pongo domande, ed entro sera le risposte fioccano nella mia vita.
Credo Fratello, che la fede, la certezza e la sicurezza crescano e si germoglino nella nostra vita e nella quotidianità attraverso la sperimentazione diretta.
Chiedi, domanda, e vedrai quanto l'Universo ascolti, anche se osservando le stelle tutto sembri immobile e silenzioso.
Grazie di far sentire la vostra voce su Galaxy, in questo periodo un po' particolare. E' importante, insostituibile, prezioso!
Con Amore
Haryn-Sha




avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sta succedendo ora!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum