Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiamenti....

4 partecipanti

Andare in basso

Cambiamenti.... Empty Cambiamenti....

Messaggio  Haryn-Sha Ven Ott 28, 2011 5:27 pm

Equipaggio di Galaxy, oggi mi presento a voi in veste nuova, rinnovata interiormente, come rinnovata è l'Essenza di chi cambia ed evolve il proprio sentire.
E' vero, i corridoi di questa astronave virtuale sono vuoti da tempo, ma soltanto per chi si aspetta di leggere parole 3D, post tradizionali, e di ascoltare le solite news ascoltate altrove e qui condivise.
Galaxy è qualcosa di differente.
Kumùvayah ed io stiamo attraversando momenti strani, come un'avventura sconosciuta nell'oceano dell'esistenza, che ci porta a compiere scelte che mai avremmo pensato, a spiegare le vele verso terre sconosciute, a ritirare in barca i timoni e goderci il silenzio reverenziale dell'orizzonte.
Apparentemente, visivamente, per i visitatori esterni, certo..Galaxy sembra letargica e silenziosa..ma sotto la coltre della neve, si agita e sboccia la gemma del cambiamento profondo.
Quante conoscenze nuove hanno varcato la soglia della nostra casa in questo periodo..
Quanti viaggi in Merkabah hanno ricongiunto persone e riunito questa nostra specialissima Famiglia d'Anima, che pochissimi altri possono vantare.
Quanti momenti di condivisione, fatti di risate, lacrime e abbracci fisici, concreti si sono manifestati nel frattempo...
Quanti messaggi di conforto, quanto sostegno, rivelazioni che manifestano e realizzano il progetto comune di divenire Uno.
L'Universo ha voluto questa pausa...l'ha voluta per permetterci di sintonizzarci ancor meglio con i nostri nuovi Se' superiori, per progettare per bene cio' che verrà, per darci tempo.
Tempo che adoperiamo per meditare, ogni giorno.
Tempo che ci consente di viaggiare attraverso sconosciute dimensioni, di ricevere insegnamenti dalle Guide, su tecniche di guarigione Arturiane, Pleiadiane, visive o verbali...
Tempo che ci insegna, ci trasmette, ci aiuta a crescere ancora, con voi..per voi.
Mai abbiamo oltrepassato cio' che l'umanità sta oltrepassando ora.
E' qualcosa che aspettavamo interiormente, qualcosa che risuona nel profondo di noi, qualcosa che ci cambierà per sempre, e nessuno di noi sarà più lo stesso.
Gli incontri individuali e domenicali stanno riprendendo, e il nostro Sacro Cerchio è sempre, ancora più unito, più forte che mai, grazie ai semi di Luce che insieme abbiamo piantato profondi, e custoditi nel calore del nostro cuore.
Tutto sta rifiorendo, mutato, trasformato per sempre in qualcosa che ancora non ha una figura, una sagoma, perchè mai l'abbiamo veduto in precedenza.
Il dolore che molti di noi hanno vissuto, che stanno vivendo, è il dolore di una nascita.
La mia Guida, Ker-As Lohuan, che in questi giorni mi è più che mai vicino, mi ha ripetuto spesso che "non esiste nascita senza travaglio, e non c'è travaglio senza dolore".
Percio' abbracciamo la difficoltà, la sfida e la prova che troviamo di fronte a noi, consapevoli che ci renderà più forti.
Accogliamo i nostri nuovi "noi", stringiamoli forte al cuore, accettandoli serenamente, impariamo a conoscerli lasciandoli fluire fuori, guardandoli muoversi nel mondo, nella materia densa della nostra quotidianità che si sta trasmutando in Luce sempre più radiosa.
Amiamo i "noi stessi" rinnovati, perchè sono più vicini e più pronti a vivere la Nuova Realtà che si sta manifestando.
Grazie ad ognuno di voi, grandi preziose Anime della mia vita.
Grazie per tutto l'Amore con cui ci sostenete, grazie di aver rispettato l'appuntamento d'Anima che avevamo stabilito insieme eoni di tempo fa.
Kumùvayah ed io vi amiamo, siamo Uno, accanto, vicino e dentro ognuno di voi, passo dopo passo, respiro dopo respiro.

Con il cuore, abbracciamo ogni singolo membro di questo Sacro equipaggio di Galaxy, oggi, 28 ottobre, termine del vecchio ciclo Maya ed inizio del nuovo.
Correndo incontro alla maestosa imponente Energia dell'11.11.11, che ci scoprirà ancora una volta riuniti qui, dove il tempo scompare, dove prendendoci per mano, virtualmente oppure fisicamente, percepiamo una sola Energia, una sola Luce, il battito di un solo Cuore.

Con tutto, tutto l'Amore possibile....Haryn-Sha e Kumùvayah



Cambiamenti.... Images?q=tbn:ANd9GcQrbdnaYjHh0cJavcLJ18q0nBluD08YSJvaw1F4QfvQJ2inMqg6
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti.... Empty Re: Cambiamenti....

Messaggio  Shyn-Kayla Sab Ott 29, 2011 12:17 am



Leggere queste parole così...inaspettate così vere e intensamente pregne di significato.
Parole che toccano il mio sentire più profondo e nascosto.
Sarà perchè più leggo e più mi sembra di ritrovarmi nelle stesse condizioni con le stesse sensazioni, emozioni.
Sarà perchè anche il mio, il nostro, mio e di Dorius-Kehyè , cammino è nel pieno del cambiamento sia fisico che interiore, che
le lacrime scendono miste in una sensazione di gioia unita a quella di fatica per i sassi che incontriamo nel nostro percorso.
E il cambiamento, la rinascita che stiamo vivendo è vera,intensa mai provata e sempre più grande di ciò che mai avremmo
potuto minimamente pensato.

Shyn Kayla, nonostante la sua fragilità la sua piccola umanità che sta riscoprendo, vuole in questa rinascita, attraverso
le mani,la bocca,e il cuore di carne che in questa vita possiede, urla a tutti l'Amore che sente e possiede come tesoro in
uno scrigno.
Grazie a Haryn-Sha e Kumùvayha .

A tutti tanto be
ne
Shyn-kayla
Shyn-Kayla
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 51
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti.... Empty Re: Cambiamenti....

Messaggio  Kumùvayah Sab Ott 29, 2011 1:03 pm

Grazie Shyn-Kayla e Dorius-Keyhe'
il nostro sentire e cambiamenti sono profondi .. intensi.. e uniscono sempre di piu'
gli operatori di luce nella nuova energia, come Aguyashi' ha scritto " portano nuove armoniche in noi".


Shyn Kayla, nonostante la sua fragilità la sua piccola umanità che sta riscoprendo, vuole in questa rinascita, attraverso
le mani,la bocca,e il cuore di carne che in questa vita possiede, urla a tutti l'Amore che sente e possiede come tesoro in
uno scrigno.


Frasi che escono dal Cuore..
Grazie fratelli I love you lol!


Kumuvayah e Haryn-Sha
Kumùvayah
Kumùvayah
Admin

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 57
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti.... Empty Re: Cambiamenti....

Messaggio  Aguyashy' Sab Ott 29, 2011 4:46 pm

Grazie fratelli miei per il vostro intervento ....
Hai ragione Haryn-Sha .. i corridoi di questa astronave sono vuoti da tempo ...ma proprio in questo vuoto . in questo cammino silenzioso in questi corridoi si sente il profumo delle particelle di una nuova dimenzione ..
In questi corridoi vuoti ..si ascolta il silenzio di chi si allontana , si ascolta la sofferenza ...le lacrime , il dolore di chi ha la porta chiusa ma il cuore aperto all'universo ..
In questi corridoi vuoti ...si ascolta la luce del nostro cuore e del cuore di chi ti ama e non riesce a trattenere l'emozione .
Proprio in questi corridoi vuoti che inizia un nuova comunicazione non verbale , non scritta , non letta , non ascoltata ...la comunicazione delle onde del nostro cuore ..
Siamo ancora vincolati alla terza dimenzione ... qualcuno ha bisogno di riscontro , di condividere , di leggere , di sentire ..ma oltre c'e' qualcosa di fantastico , oltre c'e' un silenzio di luce ..ed e' proprio in questo silenzio che gli angeli e gli alieni comunicano con noi ...ed e' proprio in questo silenzio nei corridoi vuoti di Galaxy che ho sentito il calore di chi mi vuol bene e il colore e la forma di quelle cose che si stanno allontanando dalla mia vita ...

Un' abbraccio ..

Aguyashy'

Aguyashy'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti.... Empty Re: Cambiamenti....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.