Le 7 profezie Maya

Andare in basso

Le 7 profezie Maya

Messaggio  Haryn-Sha il Mer Feb 16, 2011 1:29 pm

Ho scovato questo interessante articolo su in sito americano che tengo d'occhio spesso.
Qualche giorno per tradurlo...ed eccolo qui, servito sulla Galaxy, a disposizione di chiunque desideri saperne qualcosa in più.

Haryn-Sha


Le 7 profezie Maya

I Maya non parlano della fine del mondo, specificano che tutto si trasforma, che l'unica cosa che resta tale è lo Spirito, nel suo viaggio di evoluzione attraverso i livelli superiori.


La 1^ profezia Maya annuncia la fine del ciclo attuale di questi 13 anni, dal 1999 al 2012, dice che ogni persona è nella grande stanza degli specchi per trovare la sua natura multidimensionale all'interno di se'. Il calendario Maya contiene l'informazione codificata che indica la data chiave per la trasformazione: sabato 22 Dicembre 2012.


La 2^ profezia Maya dice che ogni risposta è dentro all'uomo, che il nostro comportamento determina il nostro futuro. Afferma che l'umanità si trova in un momento di fondamentale transizione verso un nuovo modo di percepire l'Universo. Dice che l'Universo e il sistema solare stanno ricevendo un Raggio di Luce, Energia ed informazione dal centro della Galassia, e che questo sta causando un incremento vibrazionale del pianeta, delle nostre onde cerebrali e delle cellule umane, ponendo l'uomo in equilibrio con questa nuova frequenza, che porta enormi cambiamenti nel suo comportamento.
La 2^ profezia mostra due vie: una di comprensione e tolleranza, ed una di paura e distruzione.
In entrambe l'uomo imparerà le lezioni necessarie per l'evoluzione della coscienza. Questa profezia ci dice che l'umanità si sta avviando verso una nuova Era di Armonia, e che per arrivarci dovremo confrontarci con le nostre più grandi paure ed accettare che siamo faccia a faccia con le situazioni difficili per imparare da esse. Non importa quanto i cambiamenti siano difficili, noi possiamo mantenere ed incrementare la nostra Energia interiore, producendo uno stato di alte vibrazioni e uno stato di rispetto per tutto ciò che esiste. Le situazioni difficili resteranno nella nostra vita fino a quando avremo bisogno di imparare.


La 3^ profezia Maya dice che dobbiamo divenire consapevoli della nostra influenza sul pianeta, così da non ripetere gli stessi errori, causando la sua distruzione, come è successo nel corso della storia. L'industrializzazione senza sensibilità ecologica ha causato un aumento della temperatura globale; questo sarà accentuato dall'incremento dell'attività solare, causata dall'Energia che riceve dal centro Galattico. Questo sarà causa di grandi cambiamenti nel tempo atmosferico e nei venti.
Ci saranno vortici energetici che ripuliranno la superficie terrestre, come manifestazione del nostro pianeta e delle energie elementali contenute al suo interno.


La 4^ profezia Maya ci dice: l'uomo deve smettere il suo comportamento distruttivo, sintonizzarsi con i ritmi della natura ed assecondare i cambiamenti che porteranno l'intero Universo in un'era di Armonia. I cambiamenti climatici produrranno la fusione dei poli, permettendo al Pianeta di ripulirsi e rinverdire nuovamente, producendo così grandi mutazioni nella composizione fisica dei continenti.


La 5^ profezia Maya dice che tutti i sistemi basati sulla paura che affliggono la nostra civiltà muteranno, simultaneamente col pianeta e l'umanità, per poter compiere un nuovo passo verso la Realtà dell'Armonia. Questi sistemi falliranno e l'umanità si confronterà con se stessa, mostrando il bisogno di riorganizzare la società per continuare sul sentiero evolutivo. Il denaro cesserà di essere usato come forma di scambio, e i sintomi che stanno emergendo in varie parti del mondo sembrano confermare ciò.
Una singola, comune via spirituale emergerà per tutta l'umanità, che porrà fine ai limiti stabiliti, posti dai differenti modi di concepire Dio. Il nuovo giorno galattico è visto da tutte le religioni e culti come un'era di pace ed armonia per l'intera umanità. Perciò, è chiaro che tutto ciò che non contribuirà a questo risultato, scomparirà oppure cambierà. La nuova Era di Luce non accetterà un'umanità basata su un'economia militare che imponga la Verità con la forza.
L'alba galattica si baserà sul profondo rispetto l'uno per l'altro, e sul riconoscere Tutto Ciò che E'.
La nuova umanità non avrà bisogno degli esistenti sistemi tecnologici per la comunicazione, sarà connessa mentalmente, di conseguenza, la violenza semplicemente smetterà di esistere.
Siamo al termine della notte di 5125 anni; alla fine del giorno galattico di 26000 anni, al punto di ingresso dell'alba galattica. L'era del cambiamento che i Maya chiamano “il tempo del non tempo”, era profetizzato anche da altre religioni. Tutti concordano che il mondo è sul punto di un cambiamento di enormi proporzioni, ma prima ci sarà un periodo di caos, che ci introdurrà nella nuova fase di una lezione di coscienza senza precedenti nella storia umana.


La 6^ profezia Maya dice che nei prossimi anni apparirà una cometa, la cui traiettoria metterà in pericolo l'esistenza dell'umanità. I Maya sapevano che per l'uomo moderno, scoprire in anticipo un asteroide tanto grande e poi deviarlo, sarebbe uno dei maggiori risultati della storia, perchè porterebbe tutte le specie a lavorare insieme.


La 7^ profezia Maya ci parla del momento in cui il sistema solare, nel suo ciclo, lascia la notte ed entra nell'alba galattica: Dice che nei 13 anni dal 1999 al 2012, la Luce emessa dal centro della Galassia sincronizzerà tutti gli esseri viventi e permetterà loro di accedere volontariamente ad una trasformazione interiore che produce nuove Realtà. Dice che noi abbiamo l'opportunità di cambiare e rompere tutti i nostri limiti, ricevendo nuove sensazioni.
Coloro che volontariamente troveranno la loro calma interiore, spostando la loro frequenza di Energia vitale dall paura all'Amore, impareranno ad esprimere se stessi attraverso il pensiero, e con ciò evolveranno.


LA SEPARAZIONE E' UN'ILLUSIONE

La separazione è un'illusione e radice di ogni sofferenza.
C'è soltanto Unicità, chiamata in molti modi, inclusi Luce, Dio, Consapevolezza, Amore Incondizionato o altri nomi, e descritta dalla scienza come fondamentale energia quantica elettromagnetica.
Tutto la vita è intrecciata con l'Unicità: I nostri corpi fisici, mentali, emozionali e spirituali rappresentano l'Anima Amore Incondizionato, un unico Raggio di Luce.
Noi siamo Uno con la Luce, la Terra, e tutti gli altri Regni.
Risvegliandoci intenzionalmente e consciamente, uniamo corpo, mente ed Anima Amore Incondizionato, il solo vero potere che può aiutarci ad ascendere e liberare noi stessi.
Le nostre credenze, i pensieri, le parole, le azioni e i sentimenti sono Energia, che è potere, o Luce, che è Tutto Ciò che E', così naturalmente ciò che focalizziamo ci viene concesso.
Le persone positive ed amorevoli, sperimentano una vita più simile al paradiso delle persone negative, che sperimentano una vita simile all'inferno.
Noi creiamo ogni esperienza attraverso il nostro mondo interiore.
Per cambiare la nostra realtà esterna, trasformiamo la nostra firma energetica, la somma delle nostre credenze, pensieri, parole, azioni e sentimenti in positivo.

Durante questo raro momento cosmico, tutti sono chiamati a scegliere la Consapevolezza di Unità.
Vedete Tutto come Uno.
Tutto è Amore, che pone fine all'illusione della separazione, dell'impotenza, della scarsità, della paura e di ogni negatività.


Fonte: http://www.galacticroundtable.com
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 50
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum