Ora siamo svegli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ora siamo svegli

Messaggio  Shyn-Kayla il Dom Feb 27, 2011 10:31 am

ORA
SIAMO SVEGLI

BENVENUTI AL PROCESSO DI REALIZZAZIONE
È stato un lungo viaggio arrivare fino a qui. Siamo entrati nel nostro inconscio più profondo per rilasciare vecchie credenze fondamentali di separazione, limitazione e paura. In questo processo, abbiamo guarito il nostro bambino ferito e siamo ritornati al nostro Bambino Divino. Il Bambino Divino è cresciuto ed è diventato un adulto saggio, indipendente e affidabile la cui coscienza si è espansa per abbracciare il proprio Multidimensionale. Infatti, abbiamo scaricato e integrato il nostro vero SÉ nel vascello terrestre fisico, la vita quotidiana e il pianeta, la Terra.
]size=12]Attraverso la regolare esplorazione interiore e resa all’Anima, abbiamo dato il via a un senso di realizzazione e connessione con l’UNO. Tuttavia, il viaggio non è terminato, di fatto, è appena cominciato. Man mano che Gaia si avvicina sempre di più al Centro Galattico, il Flusso della coscienza unitaria e l’amore incondizionato dell’UNO sta assottigliando i confini tra dimensioni, spazi e tempi. Presto, tutte le realtà saranno incorporate nell’UNO del SÉ Multidimensionale e nell’ADESSO della quinta dimensione e oltre.[/size]
Ultimamente, i sogni possono assomigliare a visite a realtà parallele. Siamo avanzati a grandi passi nella purificazione e trasmutazione dell’attuale vascello terrestre. Perciò, ora siamo occupati a ripulire le realtà parallele che hanno e attualmente stanno risuonando a frequenze leggermente diverse della terza e quarta dimensione. Una volta pensavamo a queste realtà come a “vite passate”, ma man mano che l’ADESSO attecchisce nella nostra coscienza, ricordiamo che il “tempo” è un’altra illusione tridimensionale.

Quando il velo dell’Illusione del Tempo si assottiglia, i veli tra le dimensioni si assottigliano, così come le molte illusioni di separazione e limitazione. Quando rilasciamo queste illusioni, così come le polarità che le hanno create, scopriamo che possiamo essere il nostro vero SÉ Multidimensionale nella vita quotidiana in modo più completo. Ancor più importante, ESSENDO il nostro SÉ nella vita quotidiana, possiamo vedere la realtà attraverso gli Occhi multidimensionali dell’Anima. Questa percezione sta cambiando quel che è importante per la nostra realtà e come scegliamo di crearla.
“NON RITORNERÒ INDIETRO,” è una frase che molti di noi hanno detto alla propria famiglia e amici. Alcuni di noi hanno perso il lavoro, la pensione e/o messo fine a un matrimonio o relazione primaria. Tuttavia, non è il lavoro, la casa o la relazione a cui NON ritorneremo. È lo stile di vita. Finalmente, siamo emersi da molte vite di duro lavoro, fardelli finanziari, solitudine, disperazione e/o disinganno. E NON stiamo tornando indietro. Potremmo non sapere esattamente dove stiamo andando, ma sappiamo BENE dove NON andremo.
In ogni caso, sia che abbiamo perso qualcosa che una volta riempiva il nostro conto corrente bancario, il nostro ego, il nostro desiderio e/o il nostro senso del dovere, siamo persone diverse adesso e non possiamo ritornare a essere chi solitamente eravamo. Perché? Perché ora siamo ricolmi del nostro SÉ. Prima eravamo pieni con quello che avevamo ereditato, creduto, cosa avremmo dovuto fare e/o cosa ci avrebbe dato il benessere o il riconoscimento. Ora, che siamo ricolmi del nostro SÉ, la vera essenza della nostra Anima, le vecchie credenze, i “dovrei” e i bisogni di riconoscimento e benessere sono diventati concetti privi di significato.
Queste vecchie credenze, desideri e concetti erano la carota alla fine del bastone che perseguivamo, prendevamo, perdevamo e perseguivamo ancora. La realtà esteriore era fondata sulle bugie, mentre la realtà interiore era sola, triste, depressa e/o inappagata. Per fortuna, affrontando e rilasciando le bugie e i falsi sogni, abbiamo scoperto che la realizzazione viene da dentro.
Ma che cos’è esattamente la realizzazione? È la vittoria quando otteniamo quel grande e nuovo lavoro? Sono i soldi, ottenendo un aumento o un nuovo contratto? NO. Abbiamo scoperto che la realizzazione ottenuta dalla realtà fisica è spesso temporanea e presto svanisce in un’altra responsabilità. La realizzazione proviene dalle persone care come i compagni, gli amanti e i figli? È meraviglioso percorrere il sentiero con i cari, ma la realizzazione non può venire dagli altri.
La realizzazione deve levarsi lentamente da dentro, così da poter essere sani abbastanza da godere della nuova vita che abbiamo creato. Con un progresso lento e regolare verso la realizzazione, possiamo comprendere la felicità abbastanza da dedicarci a quel che amiamo, rilasciare quel che temiamo e avere la saggezza di riconoscere la differenza tra le due. La realizzazione deve vivere dentro i nostri pensieri e le nostre emozioni, così da poter continuamente espandere la coscienza per cingere livelli di pace e calma in continua espansione.
La realizzazione nasce da una mente calma e tranquilla su cui siamo i Maestri ed emozioni centrate e chiare che ci dirigono verso l’amore e ci allontanano dalla paura. Con una coscienza espansa, i pensieri positivi e le emozioni d’amore possono darci la fiducia di creare una vita che resterà. Infatti, SAPPIAMO che resterà perché abbiamo creato questa vita dal nostro SÉ. Ci siamo ricordati di prenderci del tempo per il nostro SÉ, non solo per il nostro sé/ego che mantiene operativo il motore della vita, ma anche il nostro SÉ/Anima che mantiene le luci accese dentro il cuore e la mente.
Più importante, abbiamo scoperto, ricordato e abbracciato la luce interiore del nostro vero SÉ. Quando la nostra Luce si è lentamente espansa, o è improvvisamente esplosa in una fiamma, abbiamo sperimentato sensazioni euforiche. Nello stesso tempo, abbiamo provato una pace più profonda di quanto avremmo potuto mai immaginare. Quando ci ricordiamo di restare centrati nel nostro SÉ, la nostra realizzazione può crescere come un sole mattutino che annuncia un nuovo giorno.
A volte, sentiamo ancora una notte interiore e soltanto l’oscurità ci colma. Nonostante questo, ci rendiamo ora conto che, proprio come il Sole che sorge sempre, il nostro Sole interiore non ci potrà mai lasciare perché è il nostro SÉ, il nostro SÉ vero e multidimensionale che abbiamo integrato nella vita quotidiana. È questa realizzazione che ci dà uno scopo, e un senso di compimento e realizzazione.
Ci stiamo ORA risvegliando alla nostra nuova vita e siamo QUI ADESSO, pronti a viverla come la più alta espressione del nostro SÉ vero e Multidimensionale. Benedizioni per un lungo viaggio dall’oscurità verso la luce. Al completamento del nostro viaggio, ci sorprendiamo nello scoprire che sia l’oscurità che la luce sono illusioni, perché quando il nostro Sole interiore accoglie il nostro nuovo giorno, SAPPIAMO che c’è soltanto l’UNO, che è QUI, ADESSO!
avatar
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 45
Località : bergamo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ora siamo svegli

Messaggio  Haryn-Sha il Lun Feb 28, 2011 11:36 am

"....Al completamento del nostro viaggio, ci sorprendiamo nello scoprire che sia l’oscurità che la luce sono illusioni, perché quando il nostro Sole interiore accoglie il nostro nuovo giorno, SAPPIAMO che c’è soltanto l’UNO, che è QUI, ADESSO!

Grazie Shyn-Kayla...
si...c'è soltanto l'Uno, che è Qui. Ora.

Con Amore,tanto... I love you

Haryn-Sha


avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 50
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ora siamo svegli

Messaggio  coscienzakashica il Mar Mar 01, 2011 8:39 pm

Grazie per la condivisione di questo bellissimo messaggio!
Antonio

coscienzakashica

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Caserta

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ora siamo svegli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum