Tre giorni di Buio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tre giorni di Buio

Messaggio  Haryn-Sha il Mer Mar 02, 2011 1:57 pm

Tre giorni di Buio
Proprio ieri ho trovato in rete questa interessante canalizzazione, da parte dell'entità stellare Alaje, proveniente dalle Pleiadi; l'ho stampata, e ieri sera l'ho letta a Kumùvayah...ne abbiamo parlato, discusso, approfondendone le infinite possibilità e reazioni.
C'è chi si riferisce al salto quantico a cui ci stiamo avvicinando come una sorta di apnea, chi invece parla di giorni e giorni di una sorta di "sonno", chi invece parla come in questo caso, di tre giorni di buio.
Si potrebbe parlare di travaglio e parto della Nuova Terra, al quale noi siamo chiamati ad assistere.
Si potrebbe pensare ad una specie di metafora morte/resurrezione, nella quale ci risveglieremo differenti, in un mondo diverso.
Profezie Maya , Hopi e di moltissime altre culture antiche o più recenti accennano ad un breve periodo in cui perderemo l'orientamento a causa di cambiamenti di astri e stelle...
Si potrebbe citare persino la Bibbia, che nel Vecchio Testamento accenna proprio alle tribolazioni e al cielo oscurato..
O ancora nel Nuovo Testamento, la similitudine di questi tre giorni con la morte-resurrezione di Cristo.
Si tratta di ipotesi, nulla di certo...è vero.
Ma se siamo disposti a credere che esistano Fratelli stellari pronti a tenderci la mano, se aprendo i nostri occhi ci accorgiamo fino in fondo, ogni giorno dei cataclismi che la Terra sta affrontando, beh..allora dobbiamo credere anche che tutto questo abbia uno scopo, un fine, un motivo immensamente più grande.
Personalmente, al di là delle canalizzazioni e dei messaggi che la mia Guida mi suggerisce quasi quotidianamente, percepisco un silenzioso ribollire della Terra, una sottile e costante fibrillazione nell'aria...come in preparazione ad un effettivo cambiamento, enorme, silenzioso, inaspettato...davvero epocale.
Non so se il sole un mattino sceglierà di non sorgere, se cadremo tutti in uno strano torpore, oppure se la nostra notte durerà davvero tre giorni...ma nell'attesa preferisco sapere, conoscere, essere pronta.
E voi...?

Con Amore...e sicurezza nel sostegno dell'Universo

Haryn-Sha




Vi diciamo questo : I TRE GIORNI DI NOTTE ACCADRANNO EFFETTIVAMENTE. Sarà un momento estremamente penibile per l'umanità. Tutti, ivi compreso tutti coloro che vi saranno preparati, avranno un momento di difficoltà, di adattamento, uno choc. Per coloro che si saranno preparati, questo durerà molto poco, si capaciteranno subito e sapranno gestire perfettamente questa esperienza. Alcuni hanno creduto che i tre giorni di notte non avranno luogo. Ci teniamo a dirvi che è attualità e fa parte della transizione.


Ben al di là della vostra coscienza umana, ben aldilà della coscienza che potete avere di voi stessi, subite una grande, una grandissima preparazione. Chiedetevi il perché quando vi svegliate la mattina molto stanchi, molto più stanchi rispetto a quando vi siete coricati o con una voglia di non cominciare la vostra giornata di vita, di restare in un posto di cui non avete ricordo.

Un enorme lavoro si compie durante il vostro riposo ma allo stesso modo durante i vostri momenti di veglia. Durante quei momenti siete troppo preoccupati per rendervene conto. A volte tuttavia, attraverso una sensazione o un distacco con la realtà, sapete che accadde qualche cosa. Il mondo accelera in modo considerevole la sua mutazione, la sua trasformazione.

La preparazione che avete ricevuto ma anche occultata, tanto incosciente durante il vostro sonno quanto nei vostri stati di veglia, ha una grande importanza. Vi permetterà di meglio gestire tutto quello che deve arrivare sia verso voi stessi, verso ogni vita su questo mondo e a questo mondo.

Potreste dirci : ci dite tutto questo da troppi anni e nulla vi è di tangibile, e di reale nulla accadde! Vi risponderemo che la vostra coscienza umana ha la cattiva abitudine di spezzettare il tempo. Per noi, non esiste il tempo, ci sono semplicemente degli avvenimenti, ci sono semplicemente delle trasformazioni.

Possiamo tuttavia situare queste trasformazioni ma anche se le posizioniamo, non avranno la stessa data di quella che potreste dare loro. Tuttavia da qualche anno c'è stata una grande apertura di coscienza in una parte della popolazione umana. Gli altri umani cominciano ad interrogarsi, a riflettere, ad essere meno chiusi, meno ottusi, molto più malleabili e capaci di allinearsi sempre più con le nuove energie.

Gli esseri umani cominciano anche a capire quello che sono e come possono agire con o nei loro corpi, come possono agire anche a proiettare Amore su loro stessi e su ogni vita.
Tutto quello che noi e i nostri fratelli abbiamo fatto da tanti anni comincia realmente a portare i suoi frutti. Non avete che una visione di tutto quello che è negativo o terribile attorno a voi, ma non avete la visione del bello, di tutto quello che gli esseri umani possono dare da loro stessi, di tutto ciò che sono capaci di capire, per questo non avete ancora questa visione.

Ritorniamo ai tre giorni di oscurità. Quando si presenteranno a voi, sarete avvertiti. Ci saranno più segni che potrete ricevere nei vostri sogni e anche in modo manifesto, cioè con i vostri occhi umani. Questi tre giorni di notte corrispondono al passaggio, al grande cambiamento, ai veli che vengono tolti.

Avete voglia di percepire l'altro lato dello specchio ma ne siete capaci? Siete sufficientemente forti, sufficientemente coraggiosi, sufficientemente fiduciosi per vivere percependo tutto quello che non avete la capacità di percepire per il momento? Questo non durerà a lungo ma sarà molto penibile. Solo l'Amore potrà mettere la Luce e un'immensa protezione intorno a voi.

Ho spesso sentito dire che durante questi tre giorni di notte, non bisognerà aprire le porte e le finestre, ma che bisognerà isolarsi tappandosi a casa. E' vero?

Ci piacerebbe dirvi, isolarsi dall'esterno, tapparsi a casa, non è assolutamente un'obbligazione. Al contrario quello che sarà necessario durante questi tre giorni, è di riunirvi, di pregare, di inviare molto Amore al vostro mondo, a tutti gli esseri, di inviare molto Amore a tutti i vostri fratelli di Luce, di essere fiduciosi e coscienti di quello che vivete.

Questi tre giorni di oscurità saranno causati da avvenimenti esterni al vostro pianeta. Potremmo circolare ed essere in gruppo durante questi tre giorni di notte ?

Sarete avvertiti attraverso dei segni che non sbaglieranno. Quando vedrete questi segni, bisognerà evitare di circolare, bisognerà riunirvi e pregare.”

Sarà utile accendere delle candele?

Si ! Una candela è sempre luce nell'oscurità ! Una candela è il simbolo importante della Luce, della luce che guida, della Luce che illumina. Inoltre , una candela allontanerà alcune energie . Tuttavia le vostre preghiere e il vostro Amore faranno più delle candele.

Durante questi tre giorni di tenebre potremmo vivere normalmente, mangiare e bere ?

« Non avrete molto la possibilità di mangiare ! Bisognerà bere molto e mangiare molto leggero perché non bisognerà soprattutto appesantire la vostra frequenza vibratoria. Capite l'importanza di essere leggeri ? Alcuni esseri (ma non siete affatto pronti per questo), potranno emanare un certa luce, potranno illuminare. Tutto dipende da un livello di frequenza vibratoria e di Amore e anche di una coscienza di quello che siete capaci di fare e di realizzare.”

Bisognerà tenere gli animali all'interno ?

« Assolutamente, gli animali saranno molto più turbati di voi, bisognerà rassicurarli.”

Dopo questi tre giorni di oscurità, alcuni fra noi saranno capaci di utilizzare il loro merkabah per andare su un'altra sfera ?

« Non subito, ma più tardi ! Questi tre giorni stimoleranno grandi capacità, l'unità tra la coscienza umana e la coscienza spirituale ma non ancora l'unità tra la coscienza umana e la coscienza Divina. Avete coscienza della vostra Divinità, ma il ponte non è ancora creato. Se aveste veramente coscienza dei poteri della vostra Divinità, fareste miracoli su miracoli o quello che potrebbe sembrare come tali. In effetti non sarebbero dei miracoli ma semplicemente l'utilizzo delle vostre potenzialità, delle vostre possibilità.”

Dopo questi tre giorni, ci sarà ancora la possibilità di vivere su questa Terra o verrà evacuata ?

« Ci sarà ancora la vita, ma ci sarà un adattamento ad un'altra vita ! Sfortunatamente ci saranno anche molte partenze !

Sarà durante questi tre giorni che la gente avrà molta paura e che ci saranno le partenze?

« Si, e anche prima ! »

Dopo questi tre giorni saremmo passati nella quarta dimensione ?

« In qualche modo ! »

Dopo questi tre giorni la luminosità cambierà ?

« Si, ma non subito ! Più nulla sarà come prima, anche nel vostro ambiente, nella luminosità, nella coscienza umana, nei rapporti che avrete con gli altri, nel vostro modo di amare, di vivere, di sentire e di manifestare la vita e l'Amore ! »

Durante questi tre giorni ci saranno i famosi problemi elettromagnetici di cui tutta la gente parla?

« Prima dei tre giorni di oscurità, ci saranno molti problemi e avvenimenti sul vostro pianeta. Sono già iniziati, anche se non ve ne rendiate conto. Vostra madre la Terra comincia veramente ad innalzarsi rispetto alla sua grande, grandissima transizione. Siate attenti a tutto quello che accade attorno a voi, alle vostre reazioni, siate attenti alla vita. In questo momento una moltitudine di segnali sono messi sulla vostra strada! Quando gli umani sentono parlare di questo avvenimento o di quel cataclisma, dicono, come dicono anche gli scienziati, che questo è già esistito. Voi non volete vedere i segnali o soprattutto non volete vederli. Siate attenti a tutto quello che accadde attorno a voi, siate attenti alla vita. Al di sopra di ogni cosa vi chiediamo di amare, di amare il più possibile tutti coloro che vi circondano, di amare in modo incondizionato. E' molto importante!”
E' vero che gli anni che vivrete saranno tutti anni molto importanti. Alcuni fra di voi hanno già potuto sperimentare difficoltà, essenzialmente nella loro trasformazione.

Coloro che non avranno fatto il lavoro necessario avranno delle sfide da superare, avranno avvenimenti da vivere. Siate certi che anche se le vostre sperimentazioni vi sembrano difficili da vivere, come quelle che chiamate problemi di salute, sono un grande aiuto per permettervi di essere capaci di vivere la grande transizione. Gli esseri devono vivere una grande depurazione, alcuni attraverso un problema di salute, altri di un problema affettivo, di un problema di lavoro o altro. L'essenziale è che questa trasformazione si faccia attraverso le sperimentazioni.

Siate certi che alla fine della corsa, non soltanto tutto rientrerà nell'ordine ma che ringrazierete tutto quello che vi è stato inviato perche ne sarete trasformati.

Durante i tre giorni di oscurità e soprattutto al seguito, avrete l'impressione che il cielo si strappi, che percepiate al di là di quello che potevate immaginare ; vedrete tutto quello che non potevate percepire prima e avrete la grande, la grandissima sorpresa di constatare che siamo presenti vicino a voi.

Avrete ugualmente la capacità di vedere tutti i nostri fratelli che aiutano considerevolmente il pianeta Terra nella sua transizione. Le innumerevoli sfere di Luce, i vascelli che sono in attesa nella quarta dimensione saranno percettibili per voi. Nessun dubbio vi sfiorerà! Attualmente avete ancora alcuni dubbi perché non vedete, non potete comprendere con i sensi umani quello che è fuori portata dalle vostre investigazioni. I momenti che accadranno, anche se potranno essere penosi per alcuni, saranno dei momenti gloriosi per altri.

Mi mostrano due cose.

Mi fanno vedere una grande attività vulcanica in più punti della Terra. E’ come se parecchi vulcani si manifestassero allo stesso tempo. Questo non farà parte veramente dei tre giorni (di Buio) perché nei tre giorni la notte sarà molto nera.

Mi mostrano qualche cosa di veramente molto oscuro. E’ più dell’occultamento... del sole. Vedo come se il nostro pianeta fosse circondato da qualche cosa che emana dall’universo. Non sono delle particelle. Non so cosa è. E’ come se il nostro pianeta fosse in un sonno profondo.

Non mi dicono da dove verranno questi tre giorni di notte. Sarà un sonno profondo prima del risveglio in un’altra dimensione. « I vulcani sono segni di preavviso di molte, molte trasformazioni.

Non dimenticate la parola chiave: amare!

http://ducielalaterre.org/ di Monique Mathieu.

Fonte: http://ascensione.altervista.org

avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tre giorni di Buio

Messaggio  Ospite il Gio Mar 03, 2011 4:22 pm


Sono questi i tempi che stiamo aspettando e che ci danno ansia.
Certo, perchè le domande che ci poniamo sono sempre le stesse,
e solo chi ci passerà avrà la risposta. Il salto chiaramente non sarà
per tutti, e.... chi rimane, e se ci divederanno dalla "famiglia"?
Quante domande,quante ansie nell'attesa di ciò che dovrà accadere
e che tutti aspettiamo.
Alle volte passeggiando ho la sensazione che ci sia come una
immobilità che denuncia un avvenimento imminente, poi mi dico
che è solo una mia sensazione e che è tutto il contrario - che tutto si sta
velocizzando, ma la sensazione è frequente.
Grazie sorella per questa condivisione, mi sono accorta che ho parlato al
plurale ma io mi sento UNO, ho la presunzione che anche altri provano la
stessa cosa. Scusatemi per questo. Io sono un "macello".
Vi Voglio bene.

Cinzia sunny

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Tre giorni di Buio

Messaggio  Haryn-Sha il Ven Mar 04, 2011 10:08 am

No Sorella..nessuna ansia viva in te.
L'ansia è una vibrazione mentale, densa e confusa, che genera spesso e volentieri quella ancor peggiore della paura.
C' è sempre modo di aiutare i nostri cari..sta serena.
L'Amore che tu provi per loro, incondizionato e profondo, li aiuterà a comprendere.
Se e quando dovessero avvenire quei giorni, quei momenti, non saranno soli.
Ci sarai tu, con la tua serenità e la sicurezza che sboccerà nel tuo cuore, a rassicurare anche loro, a guidarli con il tuo sorriso a comprendere.
Il grande Mestro Joshua Ben Joseph....che tutti conoscono come Gesù..disse con Compassione a Tommaso, che senti' il bisogno di toccare con mano le sue ferite prima di avere fede.."tu ora hai creduto perchè hai visto....beati coloro che crederanno senza vedere".
Mai come in qusto periodo confuso, tornano a galla dentro me i Suoi discorsi, le Sue parabole, le Sue parole, Semi di saggezza sempre attuali, come quelli di ogni persona risvegliata, di ogni custode di una Luce.
Ci sono persone Sorella, pronte a comprendere, pronte a capire, ad avere fede in qualcosa.
Ce ne sono altre che soltanto davanti all'evidenza capiranno...ma non sarà tardi. Ci sarai tu ad essere per loro Luce.
Hai scelto loro, hai scelto di mescolare la tua vita, il tuo cammino, i tuoi passi con i loro.
Quindi vivi serena Cinzia. sapevi perfettamente che avresti avuto la consapevolezza necessaria per riuscire a guidarli, la forza di prenderli per mano e dire loro "venite con me..., non è la fine..è un meraviglioso inizio".
E la tua sensazione di "immobilità" è estremamente comune.
E' proprio il riflesso di Tutto ciò che intorno a noi scorre veloce: come se l'essere umano contrastasse per istinto questo flusso per mantenere la Realtà sempre uguale a se stessa.
...è bellissimo che tu parli al plurale...che tu ti senta UNO.
Continua a farlo: attraverso le parole, diveniamo i co-creatori della Nuova Realtà, che è ormai alle porte.
Accogliamola col cuore sereno..perchè contiene soltanto Luce, chiarezza e risposte.

Con Amore
da Sorella a Sorella

Haryn-Sha


avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Domanda ad Haryn-Sha e agli altri del forum.

Messaggio  Ospite il Gio Mar 17, 2011 10:26 am

Ciao Harin-Sha e a tutti, vi voglio chiedere se possibile visto che da ieri ho una sensazione di aver già vissuti i momenti che stiamo attraversando e se anche a voi sta capitando. Io mi ricordo che in determinato punto e spazio dovevate tutti partire perchè era arrivato o stava arrivando un qualcosa che bisognava lasciare il Pianeta Terra e io ero indeciso se partire con voi o no. Mi farebbe piacere sapere Grazie. (Queste cose mi capitano spesso anche con altri argomenti e gli eventi certe volte si ripetono uguali e altri cambiano) Ciao

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Tre giorni di Buio

Messaggio  Haryn-Sha il Gio Mar 17, 2011 1:48 pm

Ciao Artos..
posso risponderti in base a cio' che mi è stato detto e spiegato dalla mia Guida in proposito.
Quando capita cio' che ti è accaduto, ed accade anche a molti altri, è un momento importante.
Prima di incarnarci, abbiamo compiuto delle scelte. Scelte determinanti, importanti, che avrebbero condotto la nostra esistenza in una direzione piuttosto che in un'altra.
In quei momenti, è come se avessimo "previsto" quelle scelte, quei momenti precisi, o perchè avrebbero rappresentato momenti importanti, o per la loro intensità, oppure per la semplice apparente normalità lineare che rappresentano.
Ed ecco che, come sfogliando un vecchio album di fotografie, accade che in un istante, ci ritroviamo a percepire come un "già visto" un "già vissuto".
E' una scena della nostra vita, che improvvisamente ricordiamo di aver già pianificato.

Come sempre, sottolineo che questa non è la Verità assoluta...
E' ciò che in me vive...
Tieni solamente ciò che ti risuona, e lascia andare tutto il resto, ok?

Un forte abbraccio

Haryn-Sha
avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tre giorni di Buio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum