Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Scorciatoia verso la Maestria di Sè

Andare in basso

La Scorciatoia verso la Maestria di Sè Empty La Scorciatoia verso la Maestria di Sè

Messaggio  Ospite Mer Apr 13, 2011 6:00 pm



La Scorciatoia verso la Maestria di Sé

Traduzione di Magda Cermelli

Miei amati Campioni della Luce,

Non è più tempo per i deboli di cuore, è tempo di smetterla di sguazzare nella Spiritualità. Molti di voi sono stati tiepidi nei loro tentativi di risvegliarsi alla saggezza dell’anima e del proprio Sé Superiore. E’ tempo di infiammare il vostro cuore con un intenso desiderio di rivendicare la maestria di Sé e diventare Ricercatori Spirituali anziché ricercatori di piaceri. I segreti di come attraversare i drammatici cambiamenti ed il caos della trasformazione vi vengono costantemente rivelati. Tuttavia, dovete sforzarvi di cercare attivamente di incorporare i metodi sicuri disponibili per voi, se volete cavalcare con successo la cresta delle onde del cambiamento durante i turbolenti anni a venire. E’ tempo di lasciar andare il vecchio – di aprire la strada al nuovo. Un perfezionamento ed una purificazione di ogni aspetto/Scintilla della Coscienza di Dio, ed anche di ogni dimensione, stanno acquistando forza mentre la raffinata Luce del Creatore Supremo si diffonde fino al limite della creazione manifesta all’interno di questo sub-universo.

E’ tempo per voi ed altri Operatori di Luce di capire dove vi inserite in questo grande evento cosmico di espansione ed evoluzione. Questo è il momento per il quale vi siete preparati in questa e molte altre vite passate. Voi, i fedeli che stanno cercando di ottenere la Maestria di Sé in modo da poter diventare Servitori Mondiali della Luce, siete necessari adesso più che mai. Adesso è tempo di dichiarare: “Mi sforzerò di diventare un ARDITO PORTATORE DI LUCE in modo da poter attirare ed irradiare da me la massima quantità di Luce del Creatore fuori verso il mondo e verso tutta l’umanità.”

Così facendo, creerete una colonna di sicurezza di armoniose frequenze di Luce delle dimensioni superiori intorno a voi, la vostra casa ed i vostri cari. Mentre acquisite la capacità di attirare a voi quantità sempre maggiori di sostanza di Luce Divina, la vostra sfera d’influenza crescerà e si diffonderà per abbracciare un’area in continua espansione. Alla fine la vostra Luce si unirà ai modelli di frequenza dei vostri fratelli e sorelle spirituali, anch’essi impegnati a diventare Portatori di Luce. Ci sono molti di voi che hanno già raggiunto questa capacità elargita da Dio e voi state facendo la differenza.

Disordini ed agitazioni dilagano sul vostro pianeta, e come sapete, stanno accelerando cosicché nessun paese o razza ne è immune. Sentiamo la vostra preoccupazione ed è giusto così, perché è un momento critico per la Terra, l’umanità e tutte le cose viventi che risiedono sul pianeta. Pertanto, ancora una volta, permettetemi di ricordarvi che cosa è e non è appropriato per voi come maestri di cocreazione. Sappiamo che il più grande desiderio del vostro cuore è aiutare coloro che soffrono e sono in difficoltà e questo è come dovrebbe essere. Ci sono quelli la cui missione è di essere direttamente coinvolti, che si tratti di difendere, nutrire, guarire o contribuire ad alleviare l’indigenza dei profughi o dei bisognosi. Ci sono quelli che saranno chiamati in mezzo al tumulto e quelli che devono prendere decisioni difficili su quale sia la miglior linea d’azione da seguire in determinate situazioni e drammi che si stanno manifestando su base continuativa. Altri daranno sostegno condividendo la loro ricchezza, ed anche questo è appropriato. Tuttavia, la maggioranza di voi, soprattutto quelli che hanno rivendicato le frequenze delle dimensioni superiori come propria realtà, in qualche modo sono allontanati da questi drammi stressanti. Pertanto, è più importante che mai che restiate centrati nel cuore e spiritualmente concentrati in modo da poter diffondere la massima quantità di Luce, speranza ed armonia dal vostro Centro Solare di Potere all’esterno verso i caotici piani astrali della coscienza e giù nel nucleo di Madre Terra. Voi, Seme Stellare, siete in grado di aiutare la Terra a liberarsi da una prigione di negatività, mentre si sforza di alleggerire il suo carico ed armonizzare il suo campo aurico al fine di reclamare la nuova posizione progettata all’interno del sistema solare.

Grazie a voi, Anime coraggiose chiamate gli apripista o l’avanguardia degli Operatori di Luce, il percorso dorato è stato creato e definito chiaramente. Voi siete anche sul punto di aprire le linee di comunicazione tra noi in modo che possiamo trasmettervi tutte le informazioni che vi servono per andare, attraverso il processo di ascensione, verso il livello successivo di coscienza. Così facendo, lascerete indietro e non sarete influenzati dai drastici cambiamenti, negatività e caos delle dimensioni inferiori, non equilibrate, dalle quali le masse adesso stanno cercando di emergere. E’ giunto il momento in cui ad ognuno di voi viene chiesto di portare avanti e condividere la particolare saggezza accumulata dalle vostre passate esperienze sulla Terra ed anche di attingere ai gioielli di saggezza custoditi nella vostra Sacra Mente, che avete portato con voi da lontanissimi punti dell’universo.

A quelli di voi che hanno fedelmente seguito i nostri insegnamenti viene offerto quella che potremmo chiamare una scorciatoia verso la maestria di Sé. La nostra amata messaggera, Ronna Herman, ha cortesemente accettato di assumersi il compito di portare alla luce e rendere disponibili per voi gli appropriati, espansi insegnamenti universali di saggezza, che originariamente erano riservati soltanto agli iniziati più evoluti nei ritiri e nelle scuole segrete di saggezza. Tutti voi siete nel bel mezzo di un processo di iniziazione – ad un livello o ad un altro. E’ una scuola di apprendimento ed iniziazione che ha luogo ogni giorno mentre svolgete le vostre attività quotidiane ed affrontate le vostre difficoltà giornaliere. Tutto ciò che in passato è stato nascosto, adesso viene portato alla Luce della consapevolezza, o per essere corretto, eliminato o, in alcuni casi, per essere amplificato.

E’ anche tempo per quelli di voi che sono saldamente sul sentiero di iniziare a costruire un rapporto più intimo con i vostri angeli custodi ed insegnanti angelici dei regni superiori. I molti aspetti del vostro Sé Superiore vi stanno aspettando per integrare quegli insegnamenti avanzati, insieme con le frequenze di Luce più elevate che adesso sono disponibili per voi. La comunicazione telepatica con gli Esseri di Luce dei regni superiori fa parte dei vostri doni fisici, sensoriali originali. E’ tempo di rivendicare quei talenti e doni, amati. Vi chiediamo di studiare e meditare sugli insegnamenti avanzati di saggezza che stiamo offrendo a quelli di voi fermamente sul sentiero fino a quando essi non saranno incisi nella vostra mente e diventeranno parte della vostra coscienza superiore. I meravigliosi doni ed abilità che stavate aspettando superano di gran lunga lo sforzo che metterete in atto per ottenerli.

Sempre più preziose anime stanno per entrare sul sentiero della consapevolezza, mentre iniziano a prestare attenzione agli ammiccamenti del loro Sé Spirituale. Spesso, questo avvia un intenso processo di oscura notte dell’Anima mentre esse affrontano le distorsioni nella coscienza che hanno creato, e tutta la portata della Legge del Cerchio, o Karma, viene messa in pratica. Come sapete, non è una punizione anche se così può sembrare all’inizio. E’ un’opportunità per ognuno di voltarsi ed affrontare coraggiosamente il proprio Sé e correggere ed armonizzare i modelli disarmonici di frequenza che ha creato.

Frequenze sempre più elevate e raffinate bombardano costantemente voi e la Terra. Come risultato, molti di voi sono nel bel mezzo di un’intensità emotiva e distorsioni del piano astrale, che è costituito dai sette sotto-piani della quarta dimensione. Questi sono piani emozionali di coscienza che devono essere riportati sotto controllo e ritornati ad un livello accettabile di polarità. Questi sono alcuni dei compiti più difficili che mai sperimenterete durante il vostro viaggio di ascensione verso la quarta dimensione di equilibrio e tranquillità. E’ tempo di ripulire i profondi, residui modelli energetici di base che dovete lasciar andare al fine di accogliere le frequenze più elevate della Luce.

Sappiate questo, amati, è un’occasione d’oro per voi per liberarvi, una volta per sempre, di tutte quelle energie impattate che avete portato con voi come bagagli in eccesso per molte migliaia di anni. Affrontatele, elaboratele e vedetele trasmutate in pura sostanza di Luce, e nel processo vi sentirete più leggeri e luminosi, mentre vi spostate lungo il sentiero verso la coscienza superiore nei regni di meravigliose possibilità.

C’è una pletora di informazioni disponibili per voi su ogni aspetto della consapevolezza ed evoluzione spirituale mentre i coraggiosi davanti a voi sono in grado di accedere ai livelli più elevati e sempre più raffinati delle grandi Hall di Saggezza e di ricevere anche insegnamenti avanzati dagli Esseri di Luce. Molte delle informazioni fornite sono utili e piene d’amore, ma alcune di queste sono confuse e distorte. Perciò vi chiediamo di usare il vostro discernimento su ciò che accettate come vostra verità. Alcune delle informazioni stimolano l’immaginazione, e vi chiedete come potrete mai raggiungere i livelli multipli di coscienza che vengono decritti. Dopo essere stati tagliati fuori dalla vostra Fonte così a lungo, siete impazienti e desiderosi di sapere tutto ciò che c’è da sapere in modo da poter raggiungere le vette dell’illuminazione più in fretta possibile. Tuttavia, per favore ricordate, miei preziosi amici, che dovete fare il vostro viaggio un passo alla volta, imparando ogni lezione completamente mentre lasciate andare quello che non vi serve più. Sarete poi condotti attraverso la successiva porta aperta di risplendente fulgore, e vi verranno offerti livelli in continua espansione della coscienza divina. E’ un viaggio senza fine. Ci saranno sempre nuove prove, nuove opportunità e nuove incredibili avventure da vivere.

Questi sono i tempi più critici per la Terra e l’umanità mentre tutto ciò che non serve più al bene supremo viene gradualmente eliminato o trasformato. State costruendo/riconnettendovi con il Ponte Arcobaleno che porterà verso un nuovo luminoso futuro per voi e la vostra Terra, ed anche per questo sistema solare e galassia. Dipende da ognuno di voi quanto facile o difficile sarà il viaggio. Cari cuori, per favore ricordate che il vostro successo è assicurato; tuttavia è una vostra scelta il tempo che impiegherete a raggiungere la prossima destinazione.

Sappiamo che è più facile superare un disastro o una situazione negativa quando succede altrove nel mondo. Ma non è così facile quando succede nella vostra patria, nel vostro vicinato o quando colpisce personalmente voi, la vostra famiglia o la vostra casa. Allora arrivano le vere prove della maestria. Potete restare centrati nel vostro Sacro Cuore e confidare nell’aiuto dei vostri amici dalle dimensioni superiori per passare attraverso le oscure notti del caos e andare verso la luce del sole di un nuovo luminoso futuro, indipendentemente da quello che succede a voi o intorno a voi?

Molti chiedono: “Che cosa posso fare per aiutare?” In primo luogo, diventate un esempio ed irradiate la vostra Luce affinché tutti la vedano e vi si crogiolino. Unitevi a gruppi di meditazione e trascorrete più tempo possibile nella celestiale Piramide Mondiale nella quinta dimensione, aggiungendo le vostre energie uniche e il vostro Amore/Luce affinché vengano usati per il bene supremo. Sforzatevi di attirare a voi la massima quantità di sostanza cosmica di Luce, mentre diventate ancore per le Particelle Adamantine della Luce Divina nella zona in cui vivete. Visualizzate grandi piramidi cristalline di Luce che vengono formate da molti gruppi di Operatori di Luce, dove tutti voi vi riunite nelle vostre meditazioni con l’intento di produrre le più grandi ondate di Luce cosmica possibili. Queste onde, progettate per il massimo bene di tutti, spazzeranno ogni paese con il passare del tempo, risvegliando le masse – pulendo e purificando le energie negative che mantengono una stretta mortale su ogni paese e la sua gente. Sappiate che ogni paese e razza sono unici, perché sono stati creati con attributi, desideri, opportunità e sfide differenti. Ognuno di voi è stato messo strategicamente nella zona dove può essere del massimo servizio e fare il massimo bene. Avete Cristalli Semenza vibrazionali nel vostro cervello/struttura spirituale che aiuteranno voi, il vostro paese ed i vostri connazionali ad accedere alla Luce di Verità, Saggezza e Protezione.

Miei amati guerrieri della Luce, vi chiediamo di non chiudere i vostri centri cardiaci. Non fatevi prendere dalla paura e da un senso di disperazione. Ci sono grandi eventi che stanno avendo luogo sulla Terra e nei regni superiori che vanno oltre la vostra comprensione. Ricordate quante volte vi abbiamo detto: “Fuori dal caos, emerge una nuova creazione”? Non vi chiediamo di minimizzare l’enorme tragedia che si è appena verificata o la sofferenza che sarà sperimentata da molti. Ma non serve a nessuno lasciarvi coinvolgere dalla negatività, dalla paura e dal pandemonio dell’illusione della terza/quarta dimensione. Non permettete alle vostre potenti forme pensiero ed energia di spostarsi verso modelli vibrazionali inferiori che aggiungono ulteriore energia negativa alla nube delle tenebre. Inviate invece il vostro potente Amore/Luce che si faccia strada nel bel mezzo del caos e nei cuori di coloro che lo diffondono, e poi osservate come l’oscurità viene lentamente sopraffatta dalla Luce.
Promettiamo di innalzarvi e sostenervi con la nostra amorevole energia e di aiutarvi anche nei periodi più bui. La Luce e l’Amore di tutta la Creazione, unitamente ai vostri coraggiosi, costanti sforzi, prevarranno. Io sono per sempre il vostro amorevole amico e protettore.

Io sono l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com

Fonte:http://www.lightworker.it/

Penso che anche con questo messaggio chi per servizio, chi per risposta alla chiamata, chi per attrazione etc. etc. bisogna continuare. Un abbraccio fraterno a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.