Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'uomo guerriero solare

2 partecipanti

Andare in basso

L'uomo guerriero solare Empty L'uomo guerriero solare

Messaggio  Ospite Mar Mag 24, 2011 5:41 pm

L'uomo sembra sia composto da quattro parti fandamentali e precisamente da corpo, mente, spirito e anima. Il corpo è formato da spazio, tempo ed energia. La mente è formata da coscienza, spazio e tempo. Lo spirito è formato da coscienza, energia e tempo. L'anima è formata da coscienza, energia e spazio. Il contenitore dell'uomo è DIO O DEVA DEL FUOCO.
Il DEVA DEL FUOCO sembra che sia come una struttura tetraedrica. Secondo la visione buddista lo spazio e il tempo viene considerato illusione. Pertanto l'uomo dovrebbe percepire come realtà l'energia e la co-scienza. L' emblema del guerriero solare sembra che sia il Leone. Il Leone simboleggia l'energia della vita cosmica. Egli attrae dallo Spazio Profondo la forza di soli minori e Maggiori e sintetizza il loro Potere con quello presente in altri e più antichi Universi , concentrandolo come una Lente Divina su questo nostro Pianeta. E sembra che quando fà un atto di volontà è come se lo facesse il DIO stesso percependo una visione da mettere in prativa. Un abbraccio fraterno a tutti

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

L'uomo guerriero solare Empty Re: L'uomo guerriero solare

Messaggio  Haryn-Sha Gio Mag 26, 2011 8:54 am

Ciao Artos...
ma davvero interessanti questi approfondimenti!
Sarebbe bello se aggiungessi parte di te, del tuo vissuto, se riuscissimo a conoscerti un po' meglio.
Per ora sappiamo che "sai" molte cose, che hai letto sicuramente molto, ma cio' che rende l'equipaggio di Galaxy speciale, è la condivisione di cio' che si è...piuttosto che di cio' che si conosce.
Raccontaci anche di te, quando posti, fratello.
Condividi il tuo "sentire" profondo, altrimenti arricchirai soltanto la nostra mente...ma noi siamo qui per manifestare il cuore...
Un grande grande abbraccio...
Haryn-Sha

L'uomo guerriero solare 2Q==
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggio  Dorius-Keyhe Gio Mag 26, 2011 10:29 am

E' giusto carissimo Artos quello che suggerisce Haryn, hai sicuramente tante cosa da raccontarci riguardo a quello che è nascosto dentro di te... E' sempre bello condividere le proprie esperienze, non tanto per " rubare " i segreti ma per conoscerci meglio nel profondo ed essere sempre di piu' un vero gruppo di Guerrieri di Luce, quello per il quale siamo stati scelti e siamo giustamente chiamati a fare il " nostro servizio "...

Un abbraccio di Luce...Ste
Dorius-Keyhe
Dorius-Keyhe

http://personalchef.forumattivo.com

Messaggio  Ospite Gio Mag 26, 2011 12:12 pm

Buona parte di me l'ho descritta nella presentazione e nel dibattito sos per cancellare gli articoli non graditi. Quello che ho scritto fino ad adesso mi è venuto spontaneo. Buona parte di quello che ho raccontato è stato vissuto nell'ignoranza. Nel tempo ho trovato riscontro nei libri chiamiamoli esoterici. Per quanto riguarda i simboli penso che a tutti all'età di circa 16 anni per gli uomini capitano certe cose. Si presenta il Maestro nel sottile se non è incarnato o la parte femminile di Lui chiamata Moglie e ti dice che ti fà un mantello con certi simboli e magari quello che potrebbe accadere al Pianeta o qualcosaltro. E tu dopo parecchi anni riscopri che tutto quello che ti è successo è vero. Nel sottile anche se non lo vedi potresti partecipare a cose veramente incredibili o straordinarie. Ripeto io sò chi è mio Padre Spirituale ma non so il Nome di mia Madre Spirituale. Lui non è incarnato Lei non so. Penso che con il tempo ci conosceremo meglio. Un abbraccio fraterno a tutti.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili