Esercizio per ricaricare le batterie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esercizio per ricaricare le batterie
Questa sera mi sono letteralmente buttata sul divano stanca e distrutta.
Appesantita nel corpo e nello spirito ho chiesto all'Universo di venirmi incontro nel suo immenso Amore.
Dal buio è arrivata la Luce e voglio condivederla con Voi.
Esercizio Per Ricaricare Le Batterie
maggio 20, 2011 on 8:54 am | In Libri Consigliati, Salute e Benessere
Ogni tanto fatevi un regalo: concedetevi un momento di relax per ricaricare le batterie, un’oasi di pace tutta per voi. Sdraiatevi sul letto con gli occhi chiusi. Immaginate che un raggio di sole scenda dal cielo e avvolga tutto il vostro corpo. Immaginate di alzarvi e camminare lungo il raggio fino a giungere direttamente nel cuore del sole. Arrivati al suo nucleo, aprite le braccia e le gambe in modo da formare una X. Tenete aperti anche i palmi delle mani e le dita.
Poi immaginate di assorbire nel vostro corpo l’energia rivitalizzante del sole. Dovete percepirla come se entrasse materialmente in voi. Sentitene il calore e avvertitene la forza protettiva.
Non appena vi sentirete ricaricati, riunite lentamente le braccia e gambe, ripassate lungo il raggio di sole e ritornate idealmente alla vostra posizione sdraiata sul letto. Questa particolare visualizzazione creativa può essere utilizzata ogni qualvolta vi sentite svuotati, scarichi.
Questa tecnica è molto indicata per i momenti di depressione o quando si ha la sensazione di possedere un basso livello di energia corporea.
tratto dal libro “Felicità – Un Anno di Pensieri Positivi”
Appesantita nel corpo e nello spirito ho chiesto all'Universo di venirmi incontro nel suo immenso Amore.
Dal buio è arrivata la Luce e voglio condivederla con Voi.
Esercizio Per Ricaricare Le Batterie
maggio 20, 2011 on 8:54 am | In Libri Consigliati, Salute e Benessere
Ogni tanto fatevi un regalo: concedetevi un momento di relax per ricaricare le batterie, un’oasi di pace tutta per voi. Sdraiatevi sul letto con gli occhi chiusi. Immaginate che un raggio di sole scenda dal cielo e avvolga tutto il vostro corpo. Immaginate di alzarvi e camminare lungo il raggio fino a giungere direttamente nel cuore del sole. Arrivati al suo nucleo, aprite le braccia e le gambe in modo da formare una X. Tenete aperti anche i palmi delle mani e le dita.
Poi immaginate di assorbire nel vostro corpo l’energia rivitalizzante del sole. Dovete percepirla come se entrasse materialmente in voi. Sentitene il calore e avvertitene la forza protettiva.
Non appena vi sentirete ricaricati, riunite lentamente le braccia e gambe, ripassate lungo il raggio di sole e ritornate idealmente alla vostra posizione sdraiata sul letto. Questa particolare visualizzazione creativa può essere utilizzata ogni qualvolta vi sentite svuotati, scarichi.
Questa tecnica è molto indicata per i momenti di depressione o quando si ha la sensazione di possedere un basso livello di energia corporea.
tratto dal libro “Felicità – Un Anno di Pensieri Positivi”
Shyn-Kayla- Messaggi : 96
Re: Esercizio per ricaricare le batterie
Questo tuo profondo legame con l'Universo...legame che sta crescendo piano piano, è proprio cio' che cerchiamo tutti, cio' che dovrebbe rappresentare e per molti già lo è, il fondamento di ogni giornata, di ogni gesto, pensiero, idea o emozione condivisa.
Bello Shyn....bello e profondo questo tuo suggerimento...
Distesi...a forma di stelle....per ricevere dalle stelle...
Grazie
Haryn-Sha
Distesi...a forma di stelle....per ricevere dalle stelle...
Grazie
Haryn-Sha
Haryn-Sha- Admin
Re: Esercizio per ricaricare le batterie
Beh, devo dire che il metodo postato da Shyn sicuramente è un buon toccasana anche se sinceramente non l' ho mai sperimentato ma.... mi cimenterò in questa esperienza. Personalmente adotto un' altra tecnica anche se diciamo che la base d' inizio è identica.... Pero' mi aiuto con una musica di sottofondo, il piu' semplice e delicata possibile, ovviamente in assenza di parole.... Mi rilasso ad occhi chiusi e inizio a visualizzare una sorta di vortice di forma conica, molto ampio agli estremi che gira in senso antiorario molto lentamente. Durante questa visualizzazione, avverto una forza che, letteralmente parlando, mi calamita sulla superficie del letto, come se il mio corpo fosse attratto da una violenta forza verso il basso. In quell' istante avverto un' onda di energia molto cristallina, frizzante che attraversa tutto il mio corpo perpendicolarmente. Puo' essere una tecnica un po' particolare e se vogliamo strana, ma è come se il mio corpo venga filtrato da cima a fondo, rigenerando tutti i punti dove l' energia si è esaurita, una sorta di ricostruzione energetica. Sinceramente non ho mai controllato quanto tempo trascorre dal momento che inizio questa pratica al suo termine, ma vi assicuro che una volta terminato, permettetemi il termine, il ciclo di ricarica..... mi sento molto piu' tonico, rilassato e felice. Del resto penso che ogniuno di noi adotti la tecnica di rigenerazione energetica che piu' gli consona. Come si dice, tentar non nuoce, alla peggio non avvertite nessun cambiamento, ma chi dovesse volesse provare anche questo " sistema " è liberissimo di farlo e otterrà degli ottimi benefici. E' giusto e corretto dedicare un po' di tempo a " volerci bene ", a " manutenzionare " il nostro essere.... ricordiamoci che siamo Operatori di Luce e la Luce è Energia e l' Energia è il nostro servizio....
Un abbraccio di Luce...Ste
Un abbraccio di Luce...Ste
Pagina 1 di 1