Il futuro e' gia' qui
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il futuro e' gia' qui
Ho trovato questo video, e voglio condividere con tutti voi fratelli e sorelle le emozioni di queste
immagini in un futuro cosi' lontano, ma che a mio parere cosi' lontano non e'; in quanto lo stiamo gia' creando
io e Haryn-Sha, insieme a tutto il cerchio.
Con affetto Kumùvayah
immagini in un futuro cosi' lontano, ma che a mio parere cosi' lontano non e'; in quanto lo stiamo gia' creando
io e Haryn-Sha, insieme a tutto il cerchio.
Con affetto Kumùvayah
Kumùvayah- Admin
Re: Il futuro e' gia' qui
Grazie carissimo Kumùvayah per questo post.... è veramente una realtà splendida quella che si vede nelle immagini e le parole sono piu' che azzeccate.... Ma per il momento possiamo solo assaporare le splendide immagini di una nuova vita ma nello stesso tempo, mi auguro di tutto cuore che veramente possa accadere tutto cio'. So' che stiamo " lavorando " per quello ma i risultati stentano a venire... Uniamoci tutto per il medesimo obbiettivo e la realtà presto la toccheremo con mano....
Un abbraccio di Luce...Ste
Un abbraccio di Luce...Ste
Re: Il futuro e' gia' qui
Splendido!
Beh..serve sicuramente a focalizzare meglio come vogliamo co-creare la Nuova Terra.
Dorius......mi auguro di tutto cuore che veramente possa accadere tutto cio'....
Dipende da noi.
Fino a quando staremo ad aspettare che "gli altri" creino al posto nostro, quei risultati stenteranno a venire.
Dobbiamo perseverare nel credere che accadrà.
Mai demordere..mai gettare la spugna.
Siamo davvero in tanti, basta chiudere gli occhi e osservare attraverso il Cuore, per accorgersi di quanta gente stia cambiando.
Puntiamo il nostro riflettore interiore su cio' che di bello esiste..e di umile..e di puro e vero c'è al mondo.
Senza paura..senza alcun dubbio, senza veli d'ombra sugli occhi.
La realtà la possiamo costruire proprio noi..giorno dopo giorno. Tutti insieme.
E l'esempio che manifesteremo nel nostro "piccolo" si realizzerà anche nel "grande".
Haryn-Sha
Beh..serve sicuramente a focalizzare meglio come vogliamo co-creare la Nuova Terra.
Dorius......mi auguro di tutto cuore che veramente possa accadere tutto cio'....
Dipende da noi.
Fino a quando staremo ad aspettare che "gli altri" creino al posto nostro, quei risultati stenteranno a venire.
Dobbiamo perseverare nel credere che accadrà.
Mai demordere..mai gettare la spugna.
Siamo davvero in tanti, basta chiudere gli occhi e osservare attraverso il Cuore, per accorgersi di quanta gente stia cambiando.
Puntiamo il nostro riflettore interiore su cio' che di bello esiste..e di umile..e di puro e vero c'è al mondo.
Senza paura..senza alcun dubbio, senza veli d'ombra sugli occhi.
La realtà la possiamo costruire proprio noi..giorno dopo giorno. Tutti insieme.
E l'esempio che manifesteremo nel nostro "piccolo" si realizzerà anche nel "grande".
Haryn-Sha
Haryn-Sha- Admin
Pagina 1 di 1