Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Amore cosmico e la fraternazione

Andare in basso

L'Amore cosmico e la fraternazione Empty L'Amore cosmico e la fraternazione

Messaggio  Shyn-Kayla Ven Giu 03, 2011 10:32 pm

a 10/04/2011
Il Maestro Asceso El Morya
Canalizzato da Eddy Seferian
Villaggio Verde


PRESIEDE IL MAESTRO ASCESO EL MORYA
A PROPOSITO DELL'AMORE COSMICO E DELLA FRATERNAZIONE

Eddy: “Il mantra che segue è di Saint Germain ed è un mantra di purissimo Amore Cosmico. Il 5 dicembre 1953 c’è stato un summit internazionale delle Grandi Potenze nelle Isole Bermuda. I Grandi si erano riuniti per suddividersi gli ultimi stati che non erano stati ancora aggiudicati negli accordi di Yalta (summit tra Stalin Roosevelt e Churchill; i primi due rispettivamente Presidenti dell’URSS e degli Stati Uniti d’America, mentre Churchill era il Primo Ministro inglese). In quell’occasione, Saint Germain è sceso, durante una riunione del Gruppo Atlam dei Sette, e ha dettato un lungo mantra che termina con l’invocazione che canteremo. È un’invocazione che Saint Germain rivolge all’Arcangelo Michael. Michael alza la sua Spada Azzurra di Potere Cosmico, ma non trafigge mai e non ammazza mai nessuno. La alza come deterrente, è sufficiente. Qualsiasi bestia, qualsiasi nemico si calma, si quieta:

INVOCAZIONE MANTRICA

Siate sereni e siate pronti ad ogni istante ad accogliere
la Legge che viene a voi dall’alto dei Cieli.
Possa la Luce e l’Onda delle Sfere essere intorno a voi.
Potenti così come la Fiamma distrugge!
Potenti così come le Spade spezzano!
Potenti così come i Sette Elohim,
percorrendo il piano fisico,
frantumano! disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano!aggregano!
aggregano!
aggregano!
aggregano! aggregano!aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
El Morya: “Mi trovo contemporaneamente sulla collina di Arunāchala (India) al tramonto e al contempo sono qui con voi. Questa è la magia delle due dimensioni tempo e spazio sul piano sottile.

“La Terra necessita di vibrazioni equilibratrici, perché è emotivamente in grande movimento. L’Umanità, soprattutto in determinati punti della superficie della Terra, ha bisogno di queste vibrazioni armonizzatrici. Quando vi parlo di armonizzazione è come se in un grande marasma, che tale è nelle rivolte popolari e che tale è nella rivolta della natura della Terra dalle sue viscere, scenda un’unica vibrazione che rallenti il ritmo delle rivolte, rallenti il ritmo tellurico e favorisca il subentro di quella condizione che voi amate chiamare Armonia e che noi preferiamo chiamare o meglio definire con il nome di Amore Cosmico.

“Come dirvi, come spiegarvi che l’Amore Cosmico è come un abbraccio di ferro, robusto. L’amore Cosmico non è mistico, è figlio della regola, è figlio della Legge dell’Universo, è figlio della Legge che regge tutto l’Universo.

“Amore Cosmico: vorrei spiegarvi che quando vi sentite in un attimo di affetto verso qualcuno, se dovesse subentrare l’Amore Cosmico, quelle persone diventerebbero delle statue di sale, perché perderebbero tutte le quisquiglie che generalmente l’Umano introduce nella parola e nell’atmosfera riservata al significato di Amore.

“L’Amore Cosmico è l’equilibrio dell’Universo. In parole povere si tratta di una cosa seria. Torno a ripetere l’Amore Cosmico è la Legge che regge tutti gli equilibri dell’Universo.

“Le vibrazioni di quel breve mantra che vi ho fatto ripetere raggiungono tutti i punti della superficie della Terra che ne hanno bisogno, ma, rappresentando il concetto di Amore Cosmico, le vibrazioni di quel mantra servono per riequilibrare.

“Questa è la vibrazione dei mantra che vi ho fatto cantare. Io, per parte mia, favorisco l’invio delle energie che scaturiscono dalla montagna chiamata Arunāchala Hill. Le sue sacre Grotte, sedi di lunghe meditazioni ed eremitaggi, emanano un’aura. Io vi invio queste vibrazioni. Sono come quelle del tempio del Matrimandir situato a poca distanza da Arunāchala Hill. Quel tempio è una sfera, è un simbolo del Divino, è una realizzazione materiale incredibile, frutto di quanto hanno percepito Mère e Aurobindo.

“Vedete cosa succede quando si apre un pertugio o si socchiude la porta dell’intuito verso il Divino, verso la Fonte della Vita? Nella mente di quelle due persone si sono materializzate quelle forme ed essi hanno fatto di tutto per realizzarle materialmente e ci sono riusciti.

“Vi invito a continuare a ripetere, ognuno per conto proprio, il mantra del frantumano! disgregano! ed aggregano!. Lo cantate quando andate a coricarvi la sera, vi allungate supini nel vostro letto con le braccia lungo il corpo e mentalmente lo cantate. Se lo potete cantare a voce alta o a squarciagola, fatelo pure, lo potete fare anche al mattino, all’alba quando vi svegliate. Serve per rinnovare la vibrazione del mantra.

“Ve n’è bisogno, ve n’è bisogno per il risveglio di alcuni popoli, ve n’è bisogno per il riequilibrio viscerale del pianeta Terra: Amore Cosmico, frantumano! disgregano! ed aggregano!. Questo è il segreto di tutto, è il segreto, è l’aspetto matematico della Creazione. È quello che crea le forme della geometria sacra, che rappresenta appunto le cellule della Creazione: Fuoco Aria Acqua Terra Etere.

“Vi ho detto che sono quattro, cinque simboli, ma questi simboli sono la reale realtà della Creazione, perché questi Cinque Elementi li trovate in accoppiamenti e abbinamenti diversi, gli uni dagli altri, in tutto ciò che è Creato nell’Universo.

“Capite che è difficile che riesca a spiegarvi, ma ci provo. È come avvicinarvi al concetto di infinito, è un punto fermo dell’Infinito, ma come riuscire a spiegarvi che questo punto fermo, lui stesso è infinito? Prendetelo come una assonanza e una dissonanza contemporaneamente che porta alla Creazione.

“Io non ho altro da comunicarvi oggi, se avete delle domande da fare, vedrò di rispondervi. Vorrei spiegarvi che l’Amore Cosmico Universale Spirituale, l’Amore Cosmico Universale Spirituale instilla negli individui, in quanto entità umane, il concetto di Fratern-Azione. Fraternazione:

Movimento, Azione, Armonia, Aiuto reciproco, Disponibilità, Abbracci fraterni.

Fraternità e Azione al contempo: Fraternazione.

“Vi invito a tenere presente questo concetto in tutti i vostri contatti durante la giornata che vivete. Mi direte che vi possono capitare delle persone, che potrebbero approfittare di questo concetto; vi brucerebbero una volta e sarebbe un’esperienza per voi individuale indimenticabile, per cui non vi succederebbe più di ricadere.

“Siate benedetti, andate in pace e portate, con lo stesso atteggiamento che avevano i primi cristiani, che stringevano al loro petto la loro Fede profonda, portate invece il principio dell’Amore Cosmico. Per facilitarvi il compito, chiamatelo Amore Cosmico Universale Spirituale. Vi saluto e vi abbraccio.”

Alberto e Elena: “Lo spirito di Fraternazione è molto lontano da chi guida le redini del mondo e la nostra azione nei confronti di tutto il mondo, però restiamo sempre succubi di chi ha questo potere immenso materiale.”

Eddy: “I Maestri Ascesi, che negli anni ‘50 scendevano a parlarci, ci dicevano che Colui che guida le sorti dell’evoluzione dell’umanità per i prossimi 2000 anni è Saint Germain. Ha il suo Centro a Mount Shasta. Nel bene e nel male quella nazione è un fulcro di Libertà. Ha portato la Liberazione nel nostro continente. È grazie alla loro pertinacia, che sono riusciti a debellare la madre di tutte le tirannie. Saint Germain segue, certo i tempi sono lunghi, non sono cose che si realizzano da un giorno all’altro. Mi porta l’esempio delle attuali rivolte dei popoli arabi, non illudetevi, ci ha detto tempo fa, non avranno la Libertà subito, perché la Libertà è così lontana dai loro principi.

“È grazie a tutte le cosiddette stregonerie tecniche all’avanguardia che essi conoscono, si può dire nello stesso istante in cui avvengono, gli avvenimenti nel mondo, cose che un tempo ci impiegavano settimane, mesi, anni, decenni. Oggi avviene qualcosa in un luogo e, grazie a queste stregonerie moderne, lo si viene a sapere in tutta la Terra ed è questo lo sprone per queste genti: si ribellano, si ribellano a una tirannia, ma non sanno come sostituirla. Ci vorranno decenni prima che capiscano il valore che invece in Occidente è stato raggiunto grazie al passaggio di secoli e secoli e secoli. Quindi, non si può pretendere che da un giorno all’altro queste genti capiscano cos’è la Libertà. C’è lo spirito della Liberazione: è uno sprone.”

Evelyn: “Bisogna anche leggere l’incontro di Eddy mi pare il 19 dicembre a Valgomio, dove i Maestri hanno detto, due Natali ancora e niente di più e tutto sarà cambiato, completamente cambiato.”

Eddy: “Perché è l’Età dell’Acquario. Si ricomincia definitivamente da uno due tre quattro etc. Si ricomincia con un ciclo nuovo definitivo, quello dell’Acquario.

“Debbo dirvi anche una novità. Io sono fatto così, abbiate pazienza, io percepisco i Maestri. Debbo dirvi che da un paio di anni, ad esempio, il Maestro Gesù non lo sento più come lo sentivo prima, ora è come una colonna bianchissima immensa, di una forza, di una potenza incredibile. E anche il Maestro Koot Humi è completamente cambiato: mi ha fatto vedere un monaco mongolo medico terapeuta, ma non capisco se si è incarnato lui oppure se influenza un monaco. Non so, so che Bernardino del Boca era andato in Mongolia, è arrivato vicino ad un monastero e quel suo viaggio è stato importante. Perché lui era un’antenna e serviva per innestare sul luogo e l’ha fatto, è andato. È stato il suo ultimo viaggio.

“Tutti i Maestri cambiano, cioè seguono la trasformazione del Ciclo: dal ciclo dei Pesci siamo passati a quello dell’Acquario, dall’Amen! siamo passati all’I am!”

“Bene, ci salutiamo.”


Rimango senza fiato e mi sento piccola piccola quando leggo di Amore Cosmico.
Nostalgia profonda nostalgia.......Universo.....

Shyn-Kayla
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 51
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.