Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viaggio alla ricerca delle origini

4 partecipanti

Andare in basso

Viaggio alla ricerca delle origini  Empty Viaggio alla ricerca delle origini

Messaggio  Ephisyen Lun Giu 13, 2011 9:01 pm

Questo fine settimana ho fatto un viaggio, un viaggio per me atteso da tanto tempo.
Sono partita da Roma insieme alla mia dolce metà per raggiungere Biella. Erano mesi che lo desideravo. Volevo andare a conosce le anime elevate che mi stanno mostrando la strada per crescere... Volevo conoscere la mia provenienza, il mio nome e tante altre cose che mi diceva il cuore.
Io non sono in grado di mettere per iscritto i sentimenti, lo sapete, mi avete conosciuta, sono un casino, anche verbalmente lo sono e con la mia foga nel voler trasmettere ciò che provo rischio sempre di fare un macello, fortunatemente ho chi, vicino a me, almeno in questa vita, mi tira le orecchie.
Volevo ringraziarvi perchè mi avete fatta sentire "importante", sapevate che ero ospite di Haryn-Sha e Kumùvayah e siete venuti per me, per conoscermi, ma vi rendete conto?, per me, ozzac! mi sentivo un pezzo da 90. GRAZIE, siete tutti splendidi, e già mi mancate. Aguyashy', sei eccezionale, quando devo tirarmi su di morale ti penserò, perchè solo a ricorardare la serata passata insieme mi viene il sorriso sulle labbra, grande e forte guerriero, e cosa dire di Shyn-Kayla e Dorius-Keyhe, belle anime in cammino che "mattone su mattone" stanno mettendo su una grande "casa". E poi i grandi Maestri, Haryn-Sha la sorella che ha deciso di prendermi per mano e farmi crescere. Sai Haryn-Sha, stamane dopo essermi svegliata non ho fatto altro che pensare alla vostra semplicità e grandezza d'animo. GRAZIE. Kumùvayah grazie anche a te per la pazienza e disponibilità per aver spiegato alla mia dolce metà quello che io non riesco. Grazie anche a chi non è potuto venire per problemi sorti all'improvviso, mah! certo.... non sarebbe meglio riparare la macchina quando è tempo, invece di restare a piedi nel cuore della notte e prendersela con l'Universo , Mmmmmmm mi sarebbe piaciuto conoscerti Laughing
Beh! mo' basta, sono logorroica, come al solito.

VI VOGLIO BENE,

A presto, ma questa volta Voi a Roma,


Ephìsyen sunny
Ephisyen
Ephisyen

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 65
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Viaggio alla ricerca delle origini  Empty Re: Viaggio alla ricerca delle origini

Messaggio  Shyn-Kayla Lun Giu 13, 2011 10:45 pm



Il lago,la magia rilassante dell'acqua, il Sacro Monte, le intense vibrazioni che sprigiona, hanno reso felice
una bella giornata fatta di nuove conoscenze stabilite però da tempo.
L'emozione sta nel sapere che l'Anima che incontrerò condivide qualcosa di importante, un viaggio nella
Luce che non si può condividere con chiunque.
Grazie Ephisyen per la lunga strada che hai voluto condividere anche con me.
Shyn-kayla
Shyn-Kayla
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Viaggio alla ricerca delle origini  Empty Re: Viaggio alla ricerca delle origini

Messaggio  Haryn-Sha Mar Giu 14, 2011 9:16 am

Ephysien...ti ringraziamo per le tue splendide parole, ma noi non ci sentiamo nè Anime elevate, e neppure grandi Maestri..anzi, ancora molto c'è da imparare, lunga è la strada da percorrere.
Poterti finalmente conoscere, condividere con te il nostro tempo è stato qualcosa che custodiremo nel Cuore per sempre.
Claudio..il compagno gentile che cammina con te porta il giusto equilibrio nella tua mente, e si... è vero..calma la foga che ti contraddistingue.
L'emozione di incontrarci era grande per tutti, e soltanto qualche imprevisto ha impedito ad Henia Rihon, Isoel Nehà e Sheinikel di poterti abbracciare.
Troppe sarebbero le sfumature che dovremmo scrivere qui per esprimere tutto cio' che è accaduto, troppe le risate, troppa l'Energia scaturita dal nostro incontro.
Rimane scolpito il ricordo di due giornate speciali, che grazie ad Aguyashi', Shyn-Kayla e Dorius Keyhè lo sono diventate ancora di più.
Personalmente...sulla base dell'incontro a tu per tu avvenuto dinanzi a Michele...posso soltanto aggiungere che ho percepito tutta la profondità della Scintilla antica che custodisci, sperimentata e manifestata attraverso le esperienze anche difficili che ti hanno vista protagonista.
Passo dopo passo, le cose miglioreranno, e il disinteresse che tanto ti preoccupa e che senti intorno a te, si tramuterà in Luce.
Tu stessa porterai quel cambiamento, attraverso l'Energia che sai trasmettere.
Siamo felici che sia semplicità, cio' che ricordi della nostra Casa, perchè è proprio quella che traccia la nostra vita, i nostri passi, il nostro donarci agli altri.
Noi ci sentiamo piccoli piccoli, credo tu l'abbia percepito perfettamente.
E non è autocommiserazione, mancanza d'autostima o mascherata ipocrisia....
Siamo strumenti, solo questo. Strumenti nelle mani dell'Universo, consapevoli pero' della grandezza che esiste nel nostro piccolo Cuore. Una grandezza, retaggio di Chi Siamo, di Dove proveniamo, e della Missione che ognuno di noi compie ogni giorno.
Non ci interessano piedistalli, etichette o complimenti, anche se le nostre Guide ci hanno insegnato anche il valore dell'accettazione di un riconoscimento, della gratificazione.

Grazie di essere stati qui, Sorella! A te, a Claudio, grande Anima che cammina al tuo fianco.
Avete portato molto con voi.
Ci avete ricordato il Dono della Fierezza. Fierezza di appartenere a questo Cerchio, tanto raro e prezioso, fierezza nel continuare a custodire dentro noi la stessa trasparenza che in passato ha offeso e irritato tanta gente, fierezza nel continuare ad esistere come Esseri Umani Divini quali tutti noi siamo.
Ci avete trasmesso il Dono dell'Entusiasmo, per cose che la quotidianità talvolta rende un po' scontate. L'entusiasmo di scoprirle e riscoprirle con gli occhi di un bambino.
Abbiamo sperimentato grazie a voi come anche dietro ad una mentalità un po' differente, dietro la netta opposizione tra la vita del nostro piccolo silenzioso paese e quella della vostra grande rumorosa città, dietro l'apparente diversità di una scelta educativa, vi sia comunque lo stesso Amore, lo stesso rispetto e tanta stima profonda.
E' bello esserci ri-trovati...dal profondo del nostro Cuore al vostro.

Con Amore e profonda Gratitudine I love you

Haryn-Sha e Kumùvayah



Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Viaggio alla ricerca delle origini  Empty Re: Viaggio alla ricerca delle origini

Messaggio  Ephisyen Mar Giu 14, 2011 11:09 am

Grande sorella, grande fratello, come al solito riesci a mettere nero su bianco tutte le emozioni che ho provato, eh si, sicuramente le hai percepite.
Siete belli, siete cristallini, vorrei avervi qui per farmi da guida, perchè sono già rientrata nel vortice della vita, e quanto è difficile ritagliarsi uno spazio. Il senso di gratitudine e tenerezza che provo nei vostri confronti è immenso, vi voglio un universo di bene. Non devo trovare nessun posto nel mio cuore perchè già ci siete.
Ephysien sunny


Aspetto con ansia di vedere le foto bounce


Ephisyen
Ephisyen

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 65
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Viaggio alla ricerca delle origini  Empty Re: Viaggio alla ricerca delle origini

Messaggio  Aguyashy' Mar Giu 14, 2011 5:09 pm

Ciao Cinzia ....
e' stato un vero piacere conoscerti .. tu e la tua meta' siete due anime spledide ... con la voglia di sorridere alla vita , di vincere ... di crescere .. di provare le emozioni del cuore .. di essere uno con tutto l'universo .
Sabato sera , devo dire che ho passato un serata indimenticabile ... quante risate .. quanta voglia di ridere che avevamo insieme ...
A volte , penso , che ci sono delle emozioni che proviamo con persone simili a noi , non che gli altri siano diversi .. ma simili alla luce che abbiamo nel cuore ..
Quando si e' uno con tutto si sente e si ascolta gli altri universi.. e quel sabato sera e' emersa una preghiera unica .. quella di ridere insieme ... in una vibrazione armonica collettiva ...
Il sorriso e ' una preghiera ... e' un suono che esce dal cuore . e' un ricordo .. e' un immagine .. una memoria che alza la vibrazione ...
Quel sabato sera .. tutti abbiamo pregato ... in una lingua universale ... il sorriso... la risata che arriva da dentro ..
sono suoni armonici della nostra dimenzione che ci uniscono agli altri .. al tutto ...

E' stato un onore .. e una grande gioia..
un abbraccio infinito

Aguyashy'

Aguyashy'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Viaggio alla ricerca delle origini  Empty Re: Viaggio alla ricerca delle origini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.