Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messaggio agghiacciante !!!

2 partecipanti

Andare in basso

Messaggio agghiacciante !!! Empty Messaggio agghiacciante !!!

Messaggio  Dorius-Keyhe Ven Lug 08, 2011 11:15 am


Cosi recita il titolo di questo video... A seguirlo con molta attenzione effettivamente mette in evidenza un vero e proprio caos totale e grande allarmismo a mio parere. Ma pensandoci bene, potremmo prendere veramente con le pinze alcune informazioni contenute in questo messaggio.... Personalmente quello che contrariamente ci suggeriscono le nostre Guide i discorsi e le conseguenze sono ben differenti ed in ogni caso, le nostre Guide ci continuano a rassicurarci e non il contrario. Voi cosa ne dite ? Io credo alle mie Guide in primo luogo, ai loro messaggi che giungono mediante le canalizzazioni e riguardo al resto sto' a guardare quello che realmente accade, lo confronto con tutto quello che i media scrivono e poi ne traggo le conclusioni....
Voi cosa ne dite ?

Un abbraccio di Luce...Ste
Dorius-Keyhe
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 54
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio agghiacciante !!! Empty Re: Messaggio agghiacciante !!!

Messaggio  Haryn-Sha Ven Lug 08, 2011 4:27 pm

Dunque...cosa ne dico...
Dico che il sole si sta risvegliando. Questo lo sappiamo da tempo.
Dico che le profezie di innumerevoli antiche culture, concordano tutte sullo stesso enorme cambiamento, che circola attorno al 2012.
Dico che non serve nascondere la testa sotto la sabbia fingendo che nulla stia accadendo....questo certo no.
Ma oltre a dire.....al di là di cio' che dico... io credo.
Credo che il cambiamento sia già iniziato.
Credo che provvedere a far circolare la paura tra la gente, ci renda innegabilmente più vulnerabili e facili alla manipolazione.
Credo nella invisibile potenza del pensiero positivo, della preghiera e dell'Energia focalizzata di più persone verso un unico obiettivo.
Credo che da soli sia più difficile, e che soltanto insieme ce la possiamo fare.
Credo nella completa, profonda inutilità di centrarsi nella paura, nella catastrofe, permettendo ad ogni pensiero di ogni singolo essere umano, di focalizzarsi insieme agli altri, e divenire un' unica, enorme, gigantesca forma pensiero di paura, negativa, dilagante come una piaga sulla pelle di Gaia.
Credo nelle mie Guide, che trasmettono salvezza, vibrazione elevata, e cambiamento di coscienza.
Credo che si...il nostro pianeta stia affrontando innegabilmente grossi problemi e cambiamenti fisici e vibrazionali, esattamente come li stanno affrontando milioni di esseri umani...che scelgono di viverli.
Ingabbiati in pesanti pensieri, imprigionati da sbarre d'acciaio invisibili, continuano a pensare soltanto a guadagnare di più, a guidare l'auto migliore, puntando il dito addosso al vicino di casa, a chi sentono "diverso", a chi è giunto qui da un paese in guerra, a chi ha cercato la sicurezza e la salvezza in una dipendenza, o nello scatolone in cui dorme.
Ma Madre Terra ci insegna che ogni stagione ha i suoi frutti, che giungono a maturazione secondo i loro ritmi e tempi, che vanno onorati e rispettati..al di là di tutto.
Credo che il nostro camminare nel mondo debba essere un movimento di luce, di speranza, di gioia, in cui rendere onore e festeggiare il Qui e Ora, l'adesso, in cui ricominciare a respirare la Pace, che comincia da noi, tra le pareti di casa nostra.
Credo che la Terra sopravviverà. Ne ha le capacità..le ha sempre possedute.
E Credo che ognuno di noi, nell'ambito di se stesso, abbia il diritto e il dovere di difendere la propria serenità, e spargendone ovunque il seme, anche dove e quando vede e sente terreni aridi. Anche in quel caso non ritragga la sua mano, affidi allora il suo seme al vento, perchè possa trasportarlo attraverso lo spazio ed il tempo, perchè possa germogliare in un luogo più adatto.
Si Fratello...Kumùvayah ed io diciamo tutto questo. Lo affermiamo per Amore, in Amore e con tutto l'Amore che proviamo nel nostro cuore, lo porgiamo a tutti voi.
E non lo crediamo perchè io canalizzo e Kumùvayah plasma Energia armonica, non lo crediamo soltanto attraverso i Doni che il Cielo ha scelto di mettere sul nostro cammino.
Lo crediamo perchè basta sedersi al sole, tra l'erba, ai bordi di un ruscello, ascoltare i grilli in un prato, ad occhi chiusi....ritrovare se stessi nell'antico battito del cuore...respirando Pace, per comprendere che siamo tutti, davvero, immensamente amati.
Il progresso ci ha solo aiutati a diventare più complicati.
Torniamo alle cose semplici, quelle piccole.. quelle invisibili....e la sicurezza di farcela riemergerà.

Haryn-Sha e Kumùvayah


Messaggio agghiacciante !!! Cuore%20rosso
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Messaggio agghiacciante !!! Empty Re: Messaggio agghiacciante !!!

Messaggio  Dorius-Keyhe Sab Lug 09, 2011 4:28 pm

Il progresso ci ha solo aiutati a diventare più complicati.
Torniamo alle cose semplici, quelle piccole.. quelle invisibili....e la sicurezza di farcela riemergerà.
[code]E' vero... nelle Arcati Celesti c'è gia scritto tutto.... Chi le conosce sa' gia'....." attendiamo "....

Un abbraccio di Luce...Ste
Dorius-Keyhe
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 54
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio agghiacciante !!! Empty Re: Messaggio agghiacciante !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.