Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perche l'innocenza dei bambini stanno salvando e aiutando tutti noi..

2 partecipanti

Andare in basso

perche l'innocenza dei bambini stanno salvando e aiutando tutti noi.. Empty perche l'innocenza dei bambini stanno salvando e aiutando tutti noi..

Messaggio  Ospite Mar Lug 26, 2011 12:24 am

grazie per la vostra vicinanza,vi sento moltissimo,dolce e' il vostro sentire..
mi permetto e mi inchino a voi,vi invito a condividere con me un sentimento molto importante che mi e' stato donato,come insegnamento
i bambini che chiamano indaco o cristallo,ci stanno aiUtando a tutti noi,stanno salvando gaia,e credetemi che e' STUPEFACENTE come lo fanno con naturalita e INNOCENZA.l'innocenza e' la morale dello spirito,cosi come la sua natura ne e' l'etica.non certo come le nostre indecise morali,io parlo di sostanza che crea l'essere,e' la "carne dell'ESSERE".ma torniamo ai bimbi..mentre noi adulti "mentali" ci avviamo per imperfezioni a fare emergere il nostro esserre,ci siamo scordati della nostra adolescenza e ancor prima... della nostra innocenza..i bambini "anima" come li intendo io hanno il dono della creativita immediata,la FANTASIA.dovete sapere che i bimbi di oggi quando giocano ,giocano a salvare gli animali,giocano a salvare i genitori che si separano,giocano a salvare i pesci,e giocando con la LORO FORZA ,giocano con L'ENERGIA PRMA.CREANO IL NUOVO MONDO,come pensavate di faRLO VOI??ED IO COME INTENDEVO FARLO?DOVE CERCARE LA foza INNOCENTE CHE CREA la galassia??PERCHE' LA GALASSIA GUARDA A NOI?AI GAIANI,COSA PENSATE CHE VOGLIANO??LE NOSTRE MENTi?.."LASACIATE CHE I BIMBI VENGANO A ME"..PER ENTRARE NEL MIO REGNO DOVRETE TORNARE BAMBINI."...SE SOLO UN ATTIMO NOI TUTTI GIOCASSIMO A DISTRUGGERE LA GRIGLIA oSCURA,O SE CON LA FANTASIA DONASSIMO IL NOSTRO SANGUE A GAIA,,TUTTI TUTII..la lezione che mi diedero mi fece rimanere in silenzio per 2 giorni,ci siamo dimenticati dell'innocenza,c i siamo dimenticati della FORZA PRIMA DELL'UNIVERSO,dimentichi cerchiamo chissa dove,e i bimbi salvano la terra.vi sento.Luca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

perche l'innocenza dei bambini stanno salvando e aiutando tutti noi.. Empty Re: perche l'innocenza dei bambini stanno salvando e aiutando tutti noi..

Messaggio  Haryn-Sha Mar Lug 26, 2011 8:16 am

Anime Cristallo..Arcobaleno..sono gia' qui.
Ne conosco qualcuna, tanto "avanti", tanto profondamente consapevoli della loro saggezza e della loro provenienza da sconvolgere la vita dei genitori, da risultare scomodi a scuola, spesso considerati dislessici e "strani", bisognosi di insegnanti di sostegno, quando sanno perfettamente parlare in seconda/terza elementare di aminoacidi del DNA, di pianeti e razze aliene, di colloqui silenziosi e preghiere rivolte alle stelle.. lassu'.
E sono in arrivo proprio nei prossimi mesi e nel 2012 le Anime Diamante...sagge e profonde, capaci di attecchire nei terreni familiari più impervi e difficili....
Una nostra cara Amica, Sorella di cammino, è stata benedetta dall'arrivo di una di queste Scintille Cosmiche per eccellenza....che sta già cambiando la vita di sua madre, ora, prima ancora di "venire al mondo".
Sta già modificando a livello sottile la vita dei nonni, del papà...pregiudizi e atteggiamenti obsoleti...sta cancellando paure ed emozioni negative, creando gioia e dolce amorevole Presenza.
In pochissimi mesi ha rivoluzionato l'esistenza di molte persone, sta già trasformando, trasmutando le energie, preparando il terreno che lo accoglierà, fertilizzandolo con pensieri e atteggiamenti positivi.
Quando chi lo porta in grembo entra qui..è palese percepirne la grandezza anche per noi....quando sono a tu per tu con la sua mamma, con la donna che ha scelto per ri-tornare su Gaia...sensazioni stupende mi travolgono...una Pace senza confini, una serenità infinita...Amore e arrendevolezza, tranquillità emotiva e dolcezza che mai ho provato prima, nella mia vita.
Dici bene Fratello....Fantasia e Innocenza.
Ecco gli ingredienti più giusti per salvare, come "giocano" loro...per creare la salvezza, la Nuova Terra, nella Nuova Realtà.
Dimentichiamo spesso, presi come siamo dalla materialità che ci circonda, che siamo scesi e rimasti qui per sperimentare, per giocare, per imparare l'uno dall'altro...
E allora, torniamo bambini...giochiamo bene insieme!

Grazie Fratello di Luce...Grazie. Anche noi ti "sentiamo"...
Haryn-Sha

perche l'innocenza dei bambini stanno salvando e aiutando tutti noi.. Images?q=tbn:ANd9GcRfz1zTIWlWIiWsIj19kacvlEarEX5QQ26NJY8_WCYrt1RwLnxM
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

perche l'innocenza dei bambini stanno salvando e aiutando tutti noi.. Empty Re: perche l'innocenza dei bambini stanno salvando e aiutando tutti noi..

Messaggio  Shyn-Kayla Mar Lug 26, 2011 9:40 am

Non smetterò mai di ripetere che i bambini chiedono solo Amore.
E non c'è nulla di più bello nel rispondere a questa richiesta perchè Amore chiama Amore.
Spesso noi adulti di arrovelliamo nel cercare la novità o la particolarità da proporre ai nostri bambini.
Niente di più sbagliato; questi bambini trovano la magia in una corsa, nella palla o in un girotondo.
Osservo i bambini di oggi tutti i giorni: spesso li chiamiamo tecnologici ma non è sempre così.
Le Anime che governano questi piccoli stanno lavorando affinchè le bariere relazionali che noi adulti costruiamo vengano
abbattute e non ricrescano più.
Sono al lavoro proprio tra di loro; ci sono quelli che insegnano a parlare, quelli che con la mano nella mano accompagnano
i più piccoli nel mondo dei sogni,quelli che guidano chi è nel buio e quelli che portano serenità tra genitori separati.
Essi sono di un'innocente saggezza.....incondizionata.

Una curiosità: i bambini disegnano costruiscono....astronavi di ogni forma e dimensione.
Alcune sono grandi, altre sono piccole ma in coppia e una volta ho visto il disegno di un abitante di essa.
Loro non sanno spiegarsi il perchè dico solo:" arrivano da la " indicando il cielo
.
Shyn-kayla
Shyn-Kayla
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 51
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

perche l'innocenza dei bambini stanno salvando e aiutando tutti noi.. Empty Re: perche l'innocenza dei bambini stanno salvando e aiutando tutti noi..

Messaggio  Haryn-Sha Mar Lug 26, 2011 10:01 am

Meraviglioso Shyn questo aneddoto...mentre leggevo io riuscivo a vedere il bimbo, col suo ditino puntato verso il cielo.
La certezza di cio' che sentono, percepiscono, vivono dentro di se'..
Sono i nostri Maestri. Si..sono anche loro perchè, come dice Mio, è la loro innocenza a guidarli.
E secondo me, cio' che noi definiamo "fantasia", potrebbe anche essere la Verità.

E' bello parlare di bambini....fa sbocciare il sorriso.

Haryn-Sha


perche l'innocenza dei bambini stanno salvando e aiutando tutti noi.. Images?q=tbn:ANd9GcSRm50xvvr1r-LA9mSwejnmyEYAP8exGBE6EWO7_VSdDohJ92iawg
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

perche l'innocenza dei bambini stanno salvando e aiutando tutti noi.. Empty Re: perche l'innocenza dei bambini stanno salvando e aiutando tutti noi..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.