Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nascita di un bambino in acqua con i delfini

Andare in basso

Nascita di un bambino in acqua con i delfini Empty Nascita di un bambino in acqua con i delfini

Messaggio  Haryn-Sha Lun Set 05, 2011 9:51 am

Nascita di un bambino in acqua con i delfini

Questo è un piccolo Dono che oggi desidero fare a Valentina, preziosa Scintilla di Luce, appartenente a Galaxy, parte integrante del nostro Cerchio, che sta vivendo qualcosa di meraviglioso, insieme a Davide, suo Uno da molti, molti eoni di tempo.

Con tutto l'Amore possibile a voi,
e all'Anima Diamante che vi ha scelti per ritornare su Gaia.
Haryn-Sha


Nascita di un bambino in acqua con i delfini Delfini-amore

Il russo Igor Charkovsky è da tempo specializzato nella nascita di bambini umani nell’acqua e i parti ai quali ha partecipato si aggirano intorno alle 20.000 nascite in acqua.

Sua figlia, fu tra i primi bambini a nascere così vent’anni fa, e se non ricordo male, fu quella la data nel quale si verificò il seguente episodio.

Charkovsky, la sua squadra e la partoriente andarono lungo il Mar Nero e scelsero il luogo migliore per dare alla luce il bimbo.

Entrarono tutti in acqua e prepararono la nascita del bambino, rimanendo a galla quasi seduti, la mamma fu messa stesa per intero in una sezione del bacino che era di circa due metri di profondità.

Improvvisamente tre delfini si avvicinarono al gruppo e spinsero tutti verso il fondo del bacino, tranne la madre: sembra avessero preso il comando della situazione.

Prima vennero molto vicini alla partoriente e poi cominciarono a fare quello che sembrava essere un massaggio con il sonar, dall’alto verso il basso e dal basso verso l’alto del corpo; lo sperimentai anch’io di persona il grande beneficio che dava a tutto il metabolismo umano. In seguito a questo, la donna diede alla luce il suo bambino in acqua, per così dire, senza dolore e senza paura, e grazie al sonar sembrava rilassarsi profondamente.

Fu un’esperienza fenomenale per tutti e diede inizio all’utilizzo dei delfini come pratica ostetrica ora adottata in tutto il mondo.

Guardate questo video meraviglioso che mostra gli istanti della nascita e il delfino che assiste:

Per motivi di correttezza verso l'autore del video, preferisco non postarlo direttamente, perchè è visionabile ovviamente solo da un pubblico adulto.
Vi lascio il titolo preciso del video, consultabile su You Tube dopo aver confermato la propria maggiore età.
Il titolo di questa splendida testimonianza è
"Naissance d'un bebè sous le regard d'un dauphin".

I Delfini mostrano di avere delle preferenze umane: se andate a nuotare con loro e ci sono dei bambini, loro vanno subito dai bambini; se non ce ne sono, allora vanno dalle donne e se non ci sono neppure loro, allora si dirigono anche dagli uomini.

Ma se una donna nel gruppo è incinta, allora tutti possono andare a prendere i loro vestiti perché attirerà la loro attenzione completamente.

Il bambino non ancora nato è la cosa più importante per loro.

I Delfini sono molto emozionati quando vedono un essere umano partorire: a loro piace molto. Questi mammiferi possono fare qualcosa di stupefacente.

I bambini nati in acqua con le ostetriche delfine, almeno come lo si fa in Russia, sono tutti bambini speciali.

Da tutto quello che ho letto finora, non uno di questi bambini ha un QI inferiore a 150 e tutti hanno un corpo emotivo estremamente stabile e un fisico incredibilmente forte.

Il parto in acqua è praticata anche in Francia con più di 20.000 nascite; le donne partoriscono in vasche di grandi dimensioni.

In un primo momento, i medici avevano tutta la loro strumentazione sui tavoli, e tutte le risorse di emergenza erano al loro posto, pronti ad intervenire in caso di complicazioni: ma non è mai stato necessario perchè non c’è mai stato un problema.

Dopo 20.000 nascite che hanno avuto luogo senza una complicazione, oggi, gli strumenti e tutte le attrezzature sono relegate in un angolo, semplicemente perché non c’è mai stata la necessità di usarle.

Non sono un’esperto ma so che per qualche ragione misteriosa, quando una donna incinta galleggia in acqua, sembra che tutte le complicazioni del parto si risolvano da sole.

Ho avuto l’opportunità di trascorrere del tempo con una donna che è stata l’assistente di Charkovsky in Russia; ha portato con sé una serie di filmati realizzati durante i parti.

Ho visto due film, ciascuno incentrato su una donna diversa che dava la luce il suo bambino sotto l’acqua. Non solo queste due donne non hanno avuto alcun dolore, ma avevano avuto orgasmi multipli di lunga durata durante il parto, fino a venti minuti ciascuno.

Il loro piacere era totale: e’come dovrebbe essere per tutte !!

( Aggiungo io Renata, che così il bambino è nato tra onde sonore di gioia e vibrazioni nell’acqua che amplificavano un’evento gioioso )

Ho anche visto filmati, sempre russi, di bambini di 2-3 anni e bambini un pò più grandi, che dormivano sul fondo delle piscine.

Dormivano nel vero senso della parola. Dormivano profondamente, ma sotto l’acqua sul fondo della piscina, e ogni dieci minuti risalivano in superficie, apparentemente ancora addormentati, in modo che il loro viso, a pelo d’acqua, inspirasse nuova aria fresca, per poi tornavare con i loro corpicini sul fondo della piscina.

Per questi bambini vivere sotto l’acqua è così naturale che l’elemento liquido sembra la loro patria ed è stato dato loro un nuovo nome, come se fossero una nuova specie: homodolphinus.

Loro sembrano essere un pò umani e un pò delfini.

L’Acqua diventa un luogo naturale, una seconda casa e sono estremamente intelligenti.

SOURCE: Rusty James news
libera traduzione di Renata

Fonte: http://www.gaiacichiama.it

Beh...a tutti noi, Fratelli e Sorelle di Sirio, tutto questo suona molto "naturale", vero?

Nella Luce della nostra stella...Haryn-Sha

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.