Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli arturiani - E' tempo di rilasciare il dolore...

2 partecipanti

Andare in basso

Gli arturiani - E' tempo di rilasciare il dolore... Empty Gli arturiani - E' tempo di rilasciare il dolore...

Messaggio  Haryn-Sha Lun Ott 03, 2011 12:22 pm

E' tempo di rilasciare il dolore del vostro cuore.

Noi vi parliamo dalla stella e dal sistema luminoso conosciuto come Arturo. Custodiamo le chiavi dei Passaggi Temporali che ora è stato decretato di aprire. Questi passaggi portano guarigione per tutta l'umanità e occupano uno spazio che contiene tutto cio' che serve; quando saranno sbloccati, cio' che una volta vi serviva sarà rilasciato in un flusso che si allontanerà da voi.
Tutto cio' che avete trattenuto emozionalmente, fisicamente e mentalmente, ora è stato decretato venga rilasciato.
E' tempo di guarire.
E' tempo di rilasciare il dolore del vostro cuore.
E' tempo di lasciare andare.
E' tempo di perdonare.
E' tempo di amare più profondamente, pienamente e meravigliosamente di quanto mai abbiate creduto. I passaggi temporali hanno mantenuto i vostri pensieri in una struttura formattata che è servita all'umanità fino ad ora.
Fino a quando avete avuto la certezza delle vostre quattro mura e del soffitto su cui fare affidamento, non avevate paura. Appena le costruzioni dei muri e dei soffitti invisibili vengono rilasciate emozionalmente e mentalmente, allora siete liberi di volare a casa, all'interno dei vostri pensieri, della Sorgente originale.
I muri nel vostro cuore, nella vostra vita, i muri nella vostra auto, nella vostra casa, nei vostri pensieri, vi sono serviti fino a qui.
Vi hanno serviti ma vi hanno limitati. Vi hanno permesso di guardare gli stessi scenari ancora e ancora, non hanno mai rinfrescato cio' che pensavate nel passato, sempre portando all'interno del futuro, del nuovo, creazioni masticate e rimasticate che credevate verità.
Immaginate un mondo dove non possedete nulla eppure avete tutto: non c'è invidia o gelosia l'uno verso l'altro, perchè ogni individuo ha la stessa capacità di creare. Un posto dove ogni pensiero crea qualunque cosa di cui abbiate bisogno.
Immaginate un mondo dove nulla è nascosto e tutto è visto.
Immaginate un mondo dove voi come comunità decidiate quanto le messi, gli alberi, i fiori debbano crescere e quali elementi possano comporli. Un mondo dove possiate decidere gli schemi atmosferici. Questo è un paesaggio preso da Arturo. Questo può diventare il vostro futuro se scegliete saggiamente.
Immaginate un mondo dove un singolo pensiero può creare un'azione di guarigione di cui avete bisogno o volete per qualcuno.
Immaginate un mondo dove possiate vedere il vostro passato/presente/futuro in un solo istante. Dove poter vedere tutte le espressioni di voi stessi, tutti i vostri vertici caratteriali, tutti gli errori, tutto l'amore e tutta la rabbia nelle situazioni, momento dopo momento, rendendovi capaci di scegliere in piena consapevolezza e con tutto il cuore la prossima espressione di voi stessi.
Immaginate un mondo dove siati assetati di conoscenza quanto d'acqua. Poter esplorare e sperimentare tutta la conoscenza dei Regni e cercare la conoscenza dalle altre dimensioni e sfere di esistenza: cercare conoscenza, cercare saggezza, cercare verità, posto dopo posto, stella dopo stella, esperienza dopo esperienza.
Creando Amore in luoghi che non hanno mai conosciuto l'Amore, il cuore in luoghi dove non 'è cuore, la gioia dove non è mai stata provata.
I vosri corpi sono fatti di stelle, ed ora desiderano ardentemente tornare a casa.
Permetteteci di riportarvi alle stelle mentre i vostri piedi sono ancora sulla Terra.
Permetteteci di distogliere la vostra umanità dai suoi limiti, dalla complicazioni, dalla rabbia e dalla tristezza.
Permetteteci di recuperare per voi la conoscenza che cercate, le risposte di cui avete bisogno. Vedeteci come un motore di ricerca cosmico. Noi rispondiamo alle domande che hanno bisogno di risposta. Non siamo dei, e non siamo più grandi di quanto voi lo siate.
Siamo il vostro potenziale, tanto quanto voi siete il nostro passato.
Lottate, sforzatevi di diventare qualcosa di più, e in quella lotta noi espanderemo la vostra consapevolezza e la vostra abilità di percepire mondi al di là dei mondi.
Vedeteci come coloro che vengono per aiutarvi a guarire.
Noi soffriamo nel guardarvi mentre viaggiate dentro voi stessi. Ci sono così tanti blocchi all'interno della vostra consapevolezza, che il vostro viaggio giorno dopo giorno diventa un continuo scavo, un continuo trovare mine che esplodono come furie nel vostro cuore.
Avete dimenticato la dichiarazione “Noi, persone”
Voi, persone della Terra dovete rialzarvi, per il vostro futuro.
Basta inchinarvi ai bisogni e ai voleri di un mondo che vi manipola ad ogni livello. Ricevete il vostro potere. Questa volta, oggi, chiedete di vedere autorizzata la vostra divinità, la vetta della vostra umanità, e la stella che vive nel vostro cuore.
Non lasciate che altri decidano il vostro futuro.
La ragione che spinge tanti sistemi stellari a venire verso la Terra, è che esistono molte fratture all'interno del vostro mondo. Non le fenditure o le faglie geologiche della Terra, ma fratture nelle vostre relazioni, nei vostri matrimoni e nella vostra integrità. La vostra Terra dichiara la sua vulnerabilità. La Terra permette a chiunque di violarla perchè non è guarita, è separata e divisa, esattamente come voi.
Voi non siete insieme nei vostri cuori. Non siete insieme in amore, e non siete insieme in pace come un mondo o una famiglia.
C'e' separazione tra stati, paesi, continenti e come mondo.
Ci sono molte profonde crepe di separazione.
Ecco cosa muove gli altri a prendere la Terra e ad usarla. Se voi foste insieme come un solo pianeta, cio' non accadrebbe. Un microcosmo nel macrocosmo di cui avreste bisogno, accade durante le vostre situazioni d'emergenza. Il mondo allora è unito per un momento, per un giorno, per ventiquattr'ore. Tutto si ferma e la vita diventa piena, la vita diventa sacra.
Noi non vogliamo vedervi arrivare a quel punto, pur di essere finalmente un pianeta.
Unite i vostri sforzi continuamente, uno con l'altro. Fate un passo verso un vicino, verso l'amico che vi ha traditi, verso un familiare in disaccordo con voi. Fate quel passo.
Partendo da voi, che state leggendo, inizierete a circondare la Terra.

Noi siamo gli Arturiani.
Il nostro messaggio porta rughe sul vostro viso, ma Verità al vostro cuore.
Quello è il luogo dove la Verità risiede.
Chaimateci per assistervi nella guarigione.
Siate benedetti.


Fonte: http://www.galacticroundtable.com/

Tradotto dal mio Cuore al vostro..Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Gli arturiani - E' tempo di rilasciare il dolore... Empty Re: Gli arturiani - E' tempo di rilasciare il dolore...

Messaggio  Shyn-Kayla Mar Ott 04, 2011 8:55 am



Non c'è parola,virgola o punto di questa lettura che io non senta assolutamente aggrappato al mio essere.
Sto vivendo tutto questo....
E sto permettendo che chiunque voglia di potermi aiutare; perchè io lo voglio fortissimamente, pienamente
in me.
Qualcosa mi dice che il domani passa anche da tutto ciò.

Grazie Haryn-Sha che permetti riflessioni tanto intense.
Con Amore il più vero dal profondo del mio Cuo
re
Shyn-Kayla
Shyn-Kayla
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 51
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.